tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

brilocat - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+17
Grazia
Follon71
denia
gloglo
Avrai
laurat
evasione*
gio75
leondesulmare
coccinella
elita
giulgiul
Solare57
Nemila
micetta2012
brilocat
manu2012
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyDom 19 Gen 2014, 09:31

Che noia questo weekend, piove a dirotto, sono tutta bendata e nastrata e quindi niente biliardo. Uffa. E ho mille cose da fare per la scuola ma non ne voglio sapere per oggi. Non ho ancora capito il nesso tra un linfodrenaggio e la mostruosa stanchezza che ne scaturisce.
Buona domenica, fiorelline
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyDom 19 Gen 2014, 15:17

Buona domenica anche a te, cara Bri.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyLun 20 Gen 2014, 05:39

Buon lunedì, immagino iperimpegnato se non sbaglio tra poco le pagelle???
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyLun 20 Gen 2014, 15:56

La stanchezza forse è psicologica. Ne abbiamo le p.... piene di problemi!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyLun 20 Gen 2014, 16:23

Forza Bri! Pare che le previsioni diano tempo in peggioramento: freddo e neve anche a bassa quota. Armati di un bel libro e di una bella copertina di pile sisisi 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyLun 20 Gen 2014, 18:12

Magari! Ma devo andare a scuola.
Sono come Penelope con il mio parrucchiere, lui mi schiarisce i capelli e io ci picchio su una tinta scura perché sbaglio ogni volta.  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 611624076 
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyLun 20 Gen 2014, 19:04

un saluto bri  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 602508118 
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyLun 20 Gen 2014, 21:45

Ciao Bri !oggi sono passata da Pavia e ti ho pensata!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyLun 20 Gen 2014, 23:54

oh cavoli, se mi avvisavi....tra il parrucchiere e una verifica trovavo il tempo....
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyMar 21 Gen 2014, 00:12

Ero con giancarlo(marito),abbiamo fatto un giro strano ,lui doveva passare da pavia per una cosa di lavoro e poi mi ha accompagnata all'Humanitas per la radio..appena migliorerò un po' a camminare, un caffè non ce lo toglie nessuno,ok?? risatona 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyMar 21 Gen 2014, 01:13

Ci conto  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 2841018400 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyMar 21 Gen 2014, 16:36

Ragazze, vengo anch'io: Magenta non è poi così distante da Pavia!  32 denti 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyMar 21 Gen 2014, 20:33

Come mi piace pensare che vi incontrate!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyMer 22 Gen 2014, 23:31

anch'io anch'io anch'io... abbraccio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyGio 23 Gen 2014, 21:45

Bri come stai? .. pronta per questo caffè incontro? è sempre bello ritrovarsi assieme!!

un  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 602508118 
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyGio 23 Gen 2014, 23:32

Che bello un incontro anche solo per un caffè!!

E' sempre bello incontrarsi rallegra l'anima.
Come ti senti oggi Bri?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyGio 23 Gen 2014, 23:41

molto amareggiata. ho visto come ha distribuito i voti la mia collega e mi hanno fatto pena i miei alunni, ho visto dei 7- diventare degli 8, un voto che i miei si devono sudare e poi alla fine quando si faranno i confronti io che sputo l anima tutti i santi giorni per insegnare qualcosa avrò le classi con i voti bassi, dove non hanno imparato nulla. lo so che poi le superiori danno ragione a me e i genitori mi tornano dopo per ringraziarmi, ma al momento quando si fanno i confronti tra classi parallele .....di là c'è un pienone di 10,9 e 8....

cmq, al di là di questo, oggi burraco e il braccio è ancora ok perché ho appena fatto il linfodrenaggio, le mie ginocchia che mi impedivano di fare le scale e di camminare sono migliorate di molto, le mani sono accettabili, perciò va bene.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyVen 24 Gen 2014, 04:48

Posso solo immaginare quanto sia frustrante dover costatare la poca professinalità o meglio la mancanza di scrupoli dei tuoi colleghi, ma goditi i meritatissimi ringraziamenti dei genitori dei tuoi alunni più che puoi. Sono felice che ti senta meglio, ci voleva proprio.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyDom 26 Gen 2014, 15:40

ragazze, mi sa che andrò a fare una visita dal cardiologo.
è da un po di tempo che durante la settimana sto abbastanza bene anche se faccio fatica a scuola a fare le scale e dopo mi fermo sempre per riprendere fiato, ma ai weekend sto abbastanza maluccia, stanchissima, pressione alta e mi chiedevo come mai sempre ai weekend e allora mi sono resa conto che sabato faccio dei lavori in casa e giardino. e mi sono detta che non era normale. sembra quasi un affaticamento del cuore. non vorrei che la radioterapia avesse provocato un qualche danno. questo è un rischio reale quando la si fa a sinistra.  quindi andrò a prendere un appuntamento, meglio scomodarsi per niente che trascurare un difetto al cuore. 
merda. mancherebbe solo quello.
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyDom 26 Gen 2014, 15:50

eh si merda, ci mancherebbe solo questo. Però fai bene a controllarti. Io ho fatto la radio a destra e ho dei dolori ma da quel lato. Sicuramente ho un po' di extrasistole e battiti alti, ma sai anche tu che guai e situazioni schifose ho vissuto, quindi magari normale. Intanto cerca di non stancarti troppo, se puoi, e stai attenta se ti manca il fiato.
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyDom 26 Gen 2014, 16:24

fai benissimo Bri a fare un controllino al cuore meglio farlo per niente,anche a me ogni tanto viene la tachicardia ,dopo chemio e radio li ho fatti ma era tutto ok.Un medico mi ha detto che potrebbe essere associato alla storia menopausa /vampate di calore...Divertiti a burraco! sisisi 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyDom 26 Gen 2014, 17:38

Bri fai benissimo, quando sembrava che la dovessi fare anche io, il motivo per cui dissero che sarebbe stato un problema la radio perchè il k era a sinistra proprio sopra il cuore. Controllare è sicuramente la cosa migliore in assoluto.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyLun 27 Gen 2014, 15:36

Io i controlli li ho fatti anche se era a destra, ma ho avuto tachicardia per un bel po' di tempo.
e comunque concordo con il francesismo!  risatona 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyLun 27 Gen 2014, 21:29

Bri, meglio scomodarsi per niente che trascurare qualche sintomo, concordo con te!! Vedrai che non sarà nulla, credo che anche la chemio non sia tanto blanda per il cuore, magari sono ancora gli strascichi delle terapie che hai fatto, cmq direi che fai benissimo a prenotare la visita, speriamo che l'appuntamento non te lo diano il prossimo anno visti i tempi del ssn nazionale!!! ..

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 602508118 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 EmptyLun 27 Gen 2014, 22:32

non credo sia la chemio perchè prima non avevo niente e mi è venuto ultimamente e quindi sarebbe più logico pensare alla radioterapia i cui danni vengono fuori anche a distanza di anni
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 12 Empty

brilocat - sono arrivata pure io
Pagina 12 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!