tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

brilocat - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+17
Grazia
Follon71
denia
gloglo
Avrai
laurat
evasione*
gio75
leondesulmare
coccinella
elita
giulgiul
Solare57
Nemila
micetta2012
brilocat
manu2012
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyMer 05 Feb 2014, 00:29

assolutamente si ha da fare....
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyMer 12 Feb 2014, 22:09

Bri come stai? passata la burrasca di fine quadrimestre? e il cardiologo, hai preso appuntamento?

Un abbraccio e un  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 602508118 
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyMer 12 Feb 2014, 22:48

Bri come va? forse sei crollata sul divano dalla stanchezza, ma non trascurare la stanchezza se te la senti prenditi un po' di pausa per ricaricarti.

Hai novità per il cardiologo?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyMer 12 Feb 2014, 23:09

Intanto sto prendendo il supradyn che mi avevano anche dato durante la radio per la stanchezza e un po' aiuta. L appuntamento dal cardiologo ce l ho l 11 marzo. Tanto è il periodo che ho tutti i controlli e ci infilo anche quello.
A scuola non si finisce mai, finita una burrasca ne inizia un'altra, oggi ero in libera uscita finalmente dopo una settimana di fuoco ma già domani cominciano altri casini.
Intanto continuo con i bendaggi del braccio, ho la schiena incerottata e una volta alla settimana mi devo bendare il braccio da sola per una notte. Evviva la comodità !!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyVen 14 Feb 2014, 17:32

Bri, mi spiace tanto per questo periodo di terribile stress e spero che davvero tutto riacquisti una dimensione vivibile. Ma quali sono le prospettive per il tuo braccio? Ormai è tanto che vai a fare i bendaggi (pensa cosa sarebbe senza...); dovrà diventare una consuetudine?
E i tuoi genitori come stanno?
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 15 Feb 2014, 00:52

Bri mi spiace per il tuo braccio..anche a me il supradin ha aiutato dopo la chemio,vedrai che qualcosa farà anche per la tua stanchezza. Sono contenta che la visita cardiologica qsia abbastanza presto e ti auguro di rilassarti un po',in questo week end salutami Pavia! sisisi 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 15 Feb 2014, 02:28

Genitori declino costante, lento ed inesorabile.

Non c'è nessuna prospettiva per il braccio, non si possono fare previsioni. Di solito mi dicono che a distanza peggiora ma a qualcuno è pure migliorato. Io non ho mai chiesto le prospettive. Oramai so che ogni tre settimane, stringendo i denti perché l ultima settimana esplode di solito, devo andarci, forse per il resto della mia vita. Non me lo chiedo mai se migliorerà, ho dato per scontato che no. Ho sempre la sensazione di una mappazza nell ascella, lo muovo bene ma è come se fosse legato con degli elastici forti. Dopo l intervento non ho mai più avuto una sensazione di normalità in quella zona del corpo.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 15 Feb 2014, 03:46

Bri vedo che anche tu hai qualche problema con il sonno...
Spero tanto che il supradyn ti aiuti, e stringi i denti fino alla visita dal cardiologo!!!
Forza guerriera, e un bacio ai tuoi genitori.  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 1929359032 
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 15 Feb 2014, 09:23

Ma questa notte tutte sveglie?
Spero stiate dormendo questa mattina!
Bri, mi dispiace tanto per il tuo braccio e per i tuoi genitori  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 1179632666 
Approfitta di questi due giorni per ricaricare le pile..il tempo invoglia pure a divaneggiare!

Ti abbraccio forte.
 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 1929359032 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 15 Feb 2014, 10:05

Bri oggi c'è il sole ricaricati come sai fare tu, alla faccia del braccio e della mappazza sotto l'ascella.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 15 Feb 2014, 16:16

1) il sole? ma dove? qui sta per piovere, tanto per cambiare
2) eh si, a volte capita, che faccio fatica ad addormentarmi

stamattina ho badilato un po di terra in giardino, ora ovviamente non ho più voglia di uscire (significa un trambusto tra vestirsi, spostarsi, andare in giro....pffff) e allora preparerò verifiche
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 15 Feb 2014, 16:40

Qui c'è un bel sole, fango ovunque ed è pieno di lumache, come mi mancano le mie anatre!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 15 Feb 2014, 17:32

Bri, ma preparare le verifiche di sabato.... nooooooooooo!!!!!  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 2279387099 Piuttosto, divaneggia, leggi, fatti una bella doccia, ma le verifiche, ti prego, mettile via.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 15 Feb 2014, 20:26

no no, bisogna essere ispirate per preparare tutte queste verifiche. voi non avete idea cosa significhi. se devo fare verifica in una classe ne devo prepare almeno 3 versioni diverse: quella ufficiale, quella per eventuali alunni con handicap, quella per eventuali alunni dsa, quella con obiettivo personalizzato per alunni che fanno una fatica bestia ma non hanno alcuna certificazione. poi moltiplicate il tutto per 6 classi e poi per due (di solito queste versioni differenziate si fanno per le grammatiche e le comprensioni di testo). ecco. ore di lavoro.
il tempo è muffo. dove cavolo vado? a girare a vuoto per vedere negozi che ho già visto mille volte?
no no, le verifiche le faccio di sabato e non si sa mai che lunedì ci scappa il burraco.
buona serata a tutte
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 15 Feb 2014, 23:12

Bri mi angoscio a pensare a cose come le verifiche... ho avuto un'unica esperienza di insegnamento: una supplenza di 2 settimane in una scuola media. Ero al primo anno di università, avevo 19 anni ed ero timidissima... mi hanno dato una terza tutta maschile, e l'unica cosa che sono riuscita a fare è stata di tenerli in aula!!!  risatona 
Lì è finita per sempre la mia carriera di insegnante...
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptySab 15 Feb 2014, 23:59

nonostante tutto ci si diverte anche con loro.
ieri un mio alunno di seconda a un certo punto durante la lezione grida: auguri prof.
e io gli ho chiesto: ma sei innamorato di me?
e lui: nooooo, noooooooooo. e tutti giù a ridere.
e gli ho chiesto: allora, se non sei innamorato perché mi fai gli auguri per san valentino?
devo dire che c'è sempre anche qualcosa di cui ridere a scuola.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyDom 16 Feb 2014, 06:03

Credo che per fare l'insegnante ci sia bisogno del polso giusto, anche perchè tirare fuori dai ragazzi il minimo sindacale non deve essere facile di questi tempi in particolare. Forse è più complicato il rapporto tra docenti e con i genitori, ti auguro di rifarti con il burraco di domani!
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyDom 16 Feb 2014, 15:16

Bri il tuo e'un lavoro bellissimo anche se difficile, sisisi credo anche aiuti anche lo spirito a rimanere giovane,ma devi essere veramente Portata e non e' da tutti.avercene di insegnanti cosi'!
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyLun 17 Feb 2014, 22:09

Mi hai fatto ridere Bri  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 146427347 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 146427347  con la storia di S.Valentino, per fortuna che ogni tanto si ride un pochino in classe.
Non ti invidio proprio per le verifiche...io le ho sempre odiate, figuriamoci se dovessi anche prepararle.
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyMar 18 Feb 2014, 22:05

Bri che donna saggia! Condivido in pieno le parole che hai scritto a Avrai,non bisogna sprecare la vita ad avere paura e angoscia per il futuro ma vivere al meglio che si puo'il presente anche nei giorni difficili'bisognerebbe trovare dei momenti sereni ,in teoria sono brava e' nella pratica che ogni tanto inciampo!vabbe' prometto di applicarmi prof! brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 146427347 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyMar 18 Feb 2014, 22:09

tutte noi abbiamo momenti buoni e meno buoni, ma questo è fisiologico. ma i momenti NO non devono essere di più rispetto a quelli che avevamo prima della malattia. non dobbiamo sempre pensare subito al peggio. quando e se avverrà ne riparleremo. io non voglio arrivare a 80 anni e voltarmi indietro e dovermi dire: bri, hai vissuto per 30 con l angoscia e non è successo nulla. quanto tempo sprecato.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyMer 19 Feb 2014, 09:35

Sposo la tua filosofia di vita al 1000%  sisisi
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyMer 19 Feb 2014, 14:55

Concordo!!!!!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyMer 19 Feb 2014, 20:47

Bri sei una grande! E' questo il giusto spirito per vivere... e non sopravvivere semplicemente!
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 EmptyMer 19 Feb 2014, 22:20

:imb: 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 14 Empty

brilocat - sono arrivata pure io
Pagina 14 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!