| brilocat - sono arrivata pure io | |
|
+17Grazia Follon71 denia gloglo Avrai laurat evasione* gio75 leondesulmare coccinella elita giulgiul Solare57 Nemila micetta2012 brilocat manu2012 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Lun 24 Feb 2014, 21:45 | |
| urka, mio figlio deve essere operato di menisco ma con ogni probabilità dovrà rifare anche l intervento al legamento che pare si sia rotto e inoltre ha la tibia fuori posto. acc. poi io sono sempre negativa e penso: e se quando verrà a farsi operare saltano fuori dei casini a vienna...come faccio? mannaggia. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Lun 24 Feb 2014, 21:57 | |
| Accidenti..Bri mi spiace per tuo figlio.come mamma capisco la tua preoccupazione,ma sono sicura che la donna forte e positiva che sei avrà il sopravvento sulla parte un po' più pessimista | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mar 25 Feb 2014, 04:42 | |
| Dove si opererà ? speriamo che tutto fili liscio. Mi dispiace molto perchè immagino che non sia facile per niente tenere testa a tutto e da lontano per giunta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mar 25 Feb 2014, 16:50 | |
| Cavolacci.... Dove si fa operare? E quando? |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mar 25 Feb 2014, 22:13 | |
| se è solo menisco lo fa a londra perché è un intervento relativamente piccolo se invece c è da fare anche il legamento viene qui a pavia. ma vuole rimandare tutto a settembre per non giocarsi le vacanze estive | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mar 25 Feb 2014, 22:26 | |
| Sono un po' in anticipo ma non fanno mai malexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxccper tuo figlio | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mar 25 Feb 2014, 23:10 | |
| hahah, non so se hanno una scadenza...
xxxx da consumare preferibilmente entro..... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mer 26 Feb 2014, 06:12 | |
| Allora ecco i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxx !! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mer 26 Feb 2014, 17:17 | |
| sicuramente avete sentito parlare del caso della donna che ha subito la radioterapia sul seno sbagliato... vi metto il link qui: http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/2014/notizia/ennesimo-caso-di-malasanita-operata-di-tumore-le-curano-il-seno-sbagliato_2029199.shtml
permettetemi qualche considerazione:
si grida subito allo scandalo, alla malasanità, ecc. ma sinceramente io non credo a questa storia, mi sa tanto di montatura. pensato solo appunto: ci doveva essere una cicatrice visibile, la donna doveva avere dei tatuaggi ai quali allineare i macchinari, possibile che avessi i tatuaggi da un lato e allineano dall'altra parte? come cavolo hanno fatto? non credo che sparano radiazioni a casaccio sul corpo di una persona.
e poi: ma scusate, l'avete provato anche voi...il seno si surriscalda, si arrossa, si deve mettere la crema...in tv ho sentito che la donna ha subito qualcosa tipo 47 sedute sbagliate....ma dai,.... anche lei è una completa rincitrullita. non ti accorgi che ti si arrossa il seno sbagliato? vai avanti per 47 volte senza dire nulla?
i casi sono due: o sono tutti completamente scemi (la vittima compresa) o è una colossale montatura. | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mer 26 Feb 2014, 17:41 | |
| eccoti i miei xxxxxxxxxxxxxxx per tuo figlio Bri per quanto riguarda la radio alla mammella sbagliata sono d'accordo sulla montatura..... dai impossibile che una sia così fuori da non accorgersi! anche se avesse avuto una cicatrice piccolissima (cosa di cui dubito) già quando ti fanno il tatuaggio ti devi accorgere che sbagliano seno!!! in questo paese si fa di tutto per finire sui giornali..... :nono: | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mer 26 Feb 2014, 18:54 | |
| Concordo in pieno Bri, il mio primo pensiero quando ho letto la notizia è stato "ma lei non si è accorta di nulla?? impossibile!!!" Ma che ricaveranno poi da ste notizie strampalate, solo per mettere ansia nelle persone che ogni giorno affrontano queste cure .. Ti dirò che io controllavo ogni volta che mi facevano il flebo, ora controllo la scatola del farmaco che mi iniettano, sbagliare è umano, ma qua mi sembra veramente troppo .. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Sab 01 Mar 2014, 13:55 | |
| Per tuo figlio tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX da consumare preferibilmente entro: quando servono! E per la tetta sbagliata non ho parole! La protagonista deve essere rimbambita! | |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Sab 01 Mar 2014, 14:06 | |
| Anch'io controllo i medicinali che mi iniettano, ma Giovedi voglio sabotare l antistaminico perché mi rimbambisce troppo Forse la signora aveva problemi mentali, altrimenti non si spiega. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Sab 01 Mar 2014, 15:30 | |
| Concordo per la bufala e dirò di più : se fosse una stupidata, ma secondo voi i giornalisti che professionisti sono? possibile che nessuno (compreso quelli della tv di stato) non si accertino di come vanno le cose nella realtà ? e se la scema è con assoluta certezza la malata, ma con che coraggio la mettono in onda?
PS: Bri riecco i miei xxxxxxxxxxx per tuo figlio. | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Sab 01 Mar 2014, 17:15 | |
| Si, concordo, se non è una bufala, allora la protagonista è una vera rincoglionita. Bri tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tuo figlio. Mi raccomando, stai tranquilla. | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Dom 02 Mar 2014, 17:26 | |
| X TUO FIGLIO XXXXXXXXXXXXXXXXX a te tanti | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mar 04 Mar 2014, 13:29 | |
| Bri, dove sei? Ci manchi molto!!!!! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mar 04 Mar 2014, 15:23 | |
| stamattina sono andata a fare la mammografia, l ho fatta a settembre ma c'erano delle microcalcificazioni che volevano tenere sotto controllo. insomma, sono andata alla maugeri a pv perché allo ieo sono già tutto prenotato per tutto il 2015 e questi si incavolano perché non ho le immagini precedenti, ma allo ieo non le danno. inutile che se la prendono con me, io non c'entro. tra l'altro c'era una signora che proveniva dal centro tumori di milano nella stessa identica situazione. ho detto di fare un referto come possono e porterò le immagini allo ieo e li confronteranno loro. ma che c..gac....zi. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mar 04 Mar 2014, 20:47 | |
| Sono d'accordo con te...noi siamo le pazienti ma il nome e' così perché dobbiamo averne tanta ma tanta.... | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mer 05 Mar 2014, 21:24 | |
| Bri, ma il referto te l'hanno dato o devi tornare a prenderlo?? queste cose infastidiscono un sacco, noi siamo sbattute da una parte all'altra e poi si arrabbiano pure!!! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mer 05 Mar 2014, 23:07 | |
| sarebbe pronto venerdi ma mi hanno già detto che non possono refertare più di tanto perché non hanno le immagini precedenti e allora non mi precipito neanche, il 18 devo tornarci cmq per la ecografia al seno e in quella occasione lo ritirerò- sono inc...ata nera. per due motivi: 1) a quanto pare per l incidente della macchina non avremo neanche un centesimo, di là hanno ignorato tutte le raccomandate mandate. dovremmo denunciare ma dove? in francia perché la società intermediaria è francese o in irlanda perché il camionista è irlandese. e chi ce li ha i soldi per andare all'estero per fare una denuncia. ci hanno detto di provare qui in italia ma che con ogni probabilità se ne laveranno le mani e tutto sparisce in un cassetto. 2) mio marito ha la polmonite ed è in giro quasi tutto il giorno, tanto non fa freddo, tanto non ha la febbre, tanto adesso prende antibiotico, tanto a stare in casa sta peggio, ... sono due giorni che sono furibonda | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Gio 06 Mar 2014, 10:09 | |
| Bri e chi non lo sarebbe??? Hai fin troppe ragioni! La storia del referto è veramente ridicola..se uno fa.un esame per la prima volta non possono refertare???? Ma andiamo... A volte verrebbe voglia davvero di picchiare qualcuno! Per tuo marito che ti devo dire...Testoni come i maschi non ce n'è e ce li dobbiamo tenere...alternativa strozzarli giorno sì e giorno no! Ti mando un abbraccio con tutto il cuore. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Gio 06 Mar 2014, 11:51 | |
| un saluto bri...e porta pazienza,tanto le cose vanno sempre come vogliono! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Gio 06 Mar 2014, 21:07 | |
| Bri mi spiace per questi problemi... purtroppo ha ragione Cocci, molto spesso dobbiamo prendere le cose come vengono, visto che non abbiamo il potere di cambiarle! | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Gio 06 Mar 2014, 22:06 | |
| Bri hai ttttuttta la mia comprensione e solidarieta'..!!!se me lo ricordo ti scrivo un proverbio:se c'è una soluzione ai problemi e' inutile incavolarsi,se non c'è soluzione e'inutile incavolarsi.....buona notte grande donna | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io | |
| |
|
| |
| brilocat - sono arrivata pure io | |
|