| brilocat - sono arrivata pure io | |
|
+17Grazia Follon71 denia gloglo Avrai laurat evasione* gio75 leondesulmare coccinella elita giulgiul Solare57 Nemila micetta2012 brilocat manu2012 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Gio 13 Mar 2014, 22:11 | |
| Oggi la pressione fa la brava o no? | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| |
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Gio 13 Mar 2014, 23:44 | |
| appena misurata la pressione (con i miei mezzo omeopatici: le gocce dm1 e per sicurezza ho aggiunto una pastiglia di kwai 300 - sono aglio concentrato) ed è perfetta: 125 a 66 col cavolo che prendo la pastiglia per la pressione | |
|
| |
gloglo fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Ven 14 Mar 2014, 19:42 | |
| Sei troppo forteeeeeeeeee!!! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Ven 14 Mar 2014, 20:31 | |
| ragazze, sono dieci giorni ca. che ho l influenza latente, non si decide mai di scoppiare in modo da stare piacevolmente a casa né si risolve la questione per cui continuo a stare maluccio, mannaggia, oggi pomeriggio dormita...e i pacchi delle verifiche sono rimaste lì, mentre anche tutti gli amici erano al parco a divertirsi. spero di non stare proprio male domani sera perché andiamo a vedere una commedia dialettale....ebbene sì, dopo una vita qui a pavia oramai capisco anche il dialetto. mi ricordo tanti anni fa, ero arrivata da poco in italia, siamo andati a vedere una commedia così e mio marito mi diceva: non preoccuparti, ti traduco io. siiiiiiiiiiiii, io ero là e non capivo niente e lui si sganasciava dalle risate. ma domani sera voglio stare bene, kakkio, abbiamo posti in prima fila. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Ven 14 Mar 2014, 20:53 | |
| Bri, ho letto del tuo problema di pressione. Capisco il disagio mentale a prendere la pastiglietta, ma fai molta attenzione. Mio fratello ha problemi di pressione pure lui (ha però 65 anni) e si rifiutava di prendere la pastiglia. Ad un certo punto, gli si sono rotti tutti i capillari dell'occhio destro e, siccome non gli passava è andato al pronto soccorso. Beh, la pressione oculare era alle stelle. E' stato molto fortunato a non subire danni maggiori, ma ha rischiato la cecità da un occhio e ictus/ischemia. Adesso prende la pastiglia.... ha capitolato. Se vedi che con i rimedi omeopatici riesci a tenere sotto controllo, ma se non rimane stabile, non esitare e prendi la pastiglia per la pressione. |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Ven 14 Mar 2014, 21:03 | |
| Bri, tu e i tuoi rimedi omeopatici siete più forti di tutto!!! Ti raccomando però come dice Dani, controlla che rimanga stabile perchè altrimenti meglio la pastiglia che poi ritrovarti con problemi ben più gravi .. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Ven 14 Mar 2014, 22:24 | |
| è ovvio che nell arco della giornata la pressione sale e scende un po, ma io come ho scritto in questi giorni non sto proprio bene e credo che questo faccia anche alzare la pressione. cmq rispetto al giorno in cui ho fatto il controllo la pressione è decisamente scesa. non so se è un caso che ogni volta che sono in ospedale e misurano loro mi sale a mille eppure non sono per niente agitata. quasi quasi vorrei che mi mettessero l holter per far vedere che in realtà la mia pressione non è così alta. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Ven 14 Mar 2014, 22:28 | |
| grande Bri!concordo con te se i rimedi omeopatici funzionano..l' importante e' che la controlli e sia stabile altrimenti...Commedia dialettale !ma dai sei un mito! | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Ven 14 Mar 2014, 22:33 | |
| Guarda l'holter l'hanno fatto mettere anche a mio marito(che anche se ce ne ha messo ora prende la pastiglia..con 2 nonni infartuati .. ) credo che sia proprio l'esame che farebbe al caso tuo..e poi saprai bene il da farsi | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Sab 15 Mar 2014, 14:29 | |
| Giusto, perché non te lo fai mettere l'holter? | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Sab 15 Mar 2014, 17:24 | |
| holter holter holter!!!! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Dom 16 Mar 2014, 10:48 | |
| sono due giorni che sono completamente piatta. ieri pomeriggio non riuscivo ad alzarmi dal letto, quanto mai che sono riuscita ad andare a vedere la commedia dialettale alla sera. stavo proprio male, dicevo a mio marito che mi sentivo esattamente come quando facevo la chemio. anche oggi sono ancora in stato comatoso, ho potato rametti secchi del ficus e sono già tutta spossata. però la pressione è una meraviglia, stamattina 119 a 66. pastiglia pressione tje ma vorrei tanto tornare ad essere una persona utile, non riesco a fare nulla e anzi sono di peso. | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Dom 16 Mar 2014, 11:35 | |
| Povera Bri mi dispiace, anche io mi sento maluccio. Oggi ho un gran mal di testa e vorrei starmene a letto. Per la pressione ti consiglio di controllarla, ma di non sottovalutare il problema, cuore e reni ne risentono facilmente. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Dom 16 Mar 2014, 13:43 | |
| Ti capisco Bri ..a volte vorremmo fare fare ma capita che dobbiamo stopparci un pochino..(figurati io con ste stampelle.. )cmq tu tra lavoro famiglia ,amici sei una donna normalissima e se qualche volta ti senti stanca..in questa stagione capita anche a chi non ha avuto il nostro problema :la famosa primavera.. Ciao super donna | |
|
| |
gloglo fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Dom 16 Mar 2014, 15:13 | |
| Bri non sottovalutare la pressione. Anche variazioni notevoli di pressione possono metterci ko abbinate poi alla primavera il gioco è fatto. Non di abbattereeeeeeee :nono: | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Dom 16 Mar 2014, 17:29 | |
| Bri anche io sono un catorcio umano a livello di stanchezza .. oggi ho deciso di fermarmi e fare giusto qualche lavoretto domestico più urgente e poi riposo, visto che domani riparte un altra settimana bella densa, e io non reggo .. la mattina è un problema tirarsi su dal letto, arrivo al lavoro sempre più tardi, e benedico ogni volta l'orario flessibile che mi permette di entrare in ufficio fino alle 8.45, altrimenti avrei già perso il posto da un pezzo!! se penso a quando timbravo alle 7.24, un lontanissimo ricordo ..
cmq tu non trascurarti, anzi .. cerca di fare sta visita cardiologica prima che puoi, ti hanno suggerito l'holter che va pure bene, ma credo che se funziona come qua da noi, i tempi di attesa per metterlo sono biblici, mia mamma circa due mesi .. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Dom 16 Mar 2014, 21:49 | |
| la visita cardiologica è stata deludente: mi cacciano via con la pastiglia della pressione. dell holter ho parlato io dopo perché non mi convince ciò che ha detto la cardiologa. eco al cuore solo a settembre per esaurimento posti.... | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Dom 16 Mar 2014, 22:03 | |
| Bri hai provato alla Maugeri?a mio marito per decidere se dare la pastiglia oltre agli altri esami hanno fatto mettere l'holter e non ha aspettato molto.E'seguito dalla Dot.Picardi se vuoi provare... | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Lun 17 Mar 2014, 21:42 | |
| Bri, ha ragione Grazia, prova da qualche altra parte... | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mar 18 Mar 2014, 00:27 | |
| sono stata proprio alla maugeri....e cmq la mia pressione è giù | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mar 18 Mar 2014, 11:28 | |
| vi riporto qui di seguito il FANTASTICO referto della mia mammografia alla maugeri: non si può refertare nulla perché mancano le immagini precedenti. wow. meno male che non devo pagare un ticket perché anche sborsare magari 50 euro per questa frase illuminante..... a proposito: pressione 102 a 57 tje tje pastiglia
Ultima modifica di brilocat il Mar 18 Mar 2014, 11:46 - modificato 2 volte. | |
|
| |
gloglo fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mar 18 Mar 2014, 11:42 | |
| Ma da quando se una persona non ha uno storico non si può refertare nulla??? Chi l'ha mai sentito!! Forse dovresti cambiare clinica... visto anche i poco chiari trascorsi della Maugeri!
| |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mer 19 Mar 2014, 22:51 | |
| Concordo con Gloglo, mi sembra una grande stronz...! Devono comunque refertarti l'esame! Bri, non è da te accettare questo! | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mer 19 Mar 2014, 23:00 | |
| E se uno fa un esame per la prima volta????? Pazzesco.... Quelli deve averli fatti assumere Formigoni in persona....
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io | |
| |
|
| |
| brilocat - sono arrivata pure io | |
|