tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

brilocat - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+17
Grazia
Follon71
denia
gloglo
Avrai
laurat
evasione*
gio75
leondesulmare
coccinella
elita
giulgiul
Solare57
Nemila
micetta2012
brilocat
manu2012
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 19 Mar 2014, 23:41

sono oberata di lavoro e non ho proprio voglia di sbattermi. andrò allo ieo così, spiegherò la situazione, le immagini stavolta me li hanno dato e se allo ieo hanno voglia se li guarderanno loro, altrimenti mi chiederanno un'altra mammo tra 6 mesi e allora sti str....i non avranno scuse perché ora hanno le mie immagini. davvero sono stanca, già combatto tutti i giorni al lavoro....
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyGio 20 Mar 2014, 11:19

Solo per far notare che alla mia PRIMA mammografia hanno trovato l'ospite!!!!
Bri la tua salute dovrebbe avere la precedenza anche sul lavoro (anche se ti capisco benissimo).... non ti arrendere così !!!! Forza tira fuori la grinta!!!!! 
 cuore rosso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyGio 20 Mar 2014, 15:22

Io non riesco a capire una cosa: perchè allo IEO non ti danno copia degli esami che hai fatto? Io avevo fatto una risonanza con contrasto durante un day hospital e naturalmente a me non hanno dato niente. Quando poi ho deciso di farmi operare in un altro ospedale il chirurgo aveva bisogno di vedere la risonanza e mi ha detto che era un MIO DIRITTO richiedere copia dell'esame. E così è stato: ho compilato dei moduli di richiesta e pagando 5 euro mi hanno fatto copia di tutti quegli esami che era inutile (o impossibile) rifare.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyGio 20 Mar 2014, 21:11

me la davano, avrei dovuto chiederla subito al momento dell'esame, ma io pensavo di rimanere là e non ritenevo necessario avere le immagini, pensavo che avrei continuato a fare i controlli là. ma loro sono già prenotati per tutto il 2015 e allora buonanotte ho dovuto cambiare per forza.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyGio 20 Mar 2014, 21:23

Bri, sono basita, let-te-ral-men-te!!! Ma che senso ha questo referto?????
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyGio 20 Mar 2014, 21:23

appunto. meno male che almeno non pago il ticket.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyGio 20 Mar 2014, 21:25

Per la prossima, ti consiglio un altro centro... Vedi se puoi avere copia dei precedenti fatti allo IEO anche a distanza di tempo, magari si può...
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyGio 20 Mar 2014, 21:48

ma no, torno alla maugeri, la prossima volta non hanno scusa, hanno le immagini di stavolta e se mi dicono ancora di restare allo ieo chiedo di parlare con il direttore.
secondo me fanno apposta, c è una specie di campanilismo: ah si, hai voluto andare allo ieo allora restaci. eh no, cari miei. io ho diritto di essere curata dove voglio io.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyVen 21 Mar 2014, 00:36

non so se funzionerà, volevo condividere questo video, ciò che ha fatto un gruppo di amici per una donna a cui è stato diagnosticato un k al seno

micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyVen 21 Mar 2014, 05:39

Che bello ! che amici!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyVen 21 Mar 2014, 07:12

L'avevo già visto... e ho pensato a mio marito che si è rasato a zero nel mio stesso giorno...
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyVen 21 Mar 2014, 19:42

Bellissimo Bri, devo dire che due lacrime sono scese!!
Amicizia allo stato puro

cuore rosso 

p.s.: non commento il referto della Maugeri, scusa ma potevano scrivere che non si può confrontare con i precedenti ma sapranno ben refertare una mammografia .. potevano fare finta che fosse una "prima volta" .. senza parole!!!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyLun 24 Mar 2014, 23:55

dopo il solito weekend in stato completamente comatoso, oggi finalmente sono stata un po' bene e ho colto subito l'occasione per un bel po' di gairdinaggio.... brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 3526958122   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 3487247029 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMar 25 Mar 2014, 08:01

Noi abbiamo avuto giusto il tempo di fare acquisti al vivaio, poi pioggia a go gò e ieri pure nevicata ! che strapalle!!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMar 25 Mar 2014, 09:03

Addirittura nevicata pazzescO!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMar 25 Mar 2014, 10:57

Già pazzesco e insopportabile, c'è fango ovunque e freddo.
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMar 25 Mar 2014, 13:49

Dove sono i fazzoletti  pianto ...che cosa può fare l'amicizia.. flower  flower  flower
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMar 25 Mar 2014, 15:01

Ciao Bri... anch'io mi sono dedicata al giardinaggio, ma anche e soprattutto a raccogliere erbe! Rosolacci, tarassaco, luppolo, con cui fare saporiti piatti.
Ma vado tra un temporale e l'altro...
 piove 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMar 25 Mar 2014, 16:27

Io invece ho trapiantato i fiori che avevo seminato e che ora sono delle minuscole pianticelle.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 26 Mar 2014, 19:43

ho ritirato tutti gli esami e sono pronta per il controllo semestrale venerdì pomeriggio.

gli esami vanno tutti bene tranne il colesterolo che è leggermente alto e la mammografia che era molto importante ma che non è stata refertata. vedremo cosa mi diranno venerdì allo ieo.
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 26 Mar 2014, 20:46

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper la tua mammografia!

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 602508118 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 26 Mar 2014, 21:30

Io ho seminato pomodori, peperoncini, zucche ecc... non ho l'animo romantico, mi interessa ciò che si mangia!  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 146427347 
bene per i tuoi esami, ma la mammo almeno te l'hanno data?
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 26 Mar 2014, 22:52

Ciao Bri! Nonostante il freddo che sta di nuovo facendo hai gia'che piccole piantine!!che pollice verde!tantissimi xxxxxxxxxxxxxxper la tua mammo! sisisi
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 26 Mar 2014, 22:59

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 3655652506  Per i tuoi esami!!
Per la mammografia se ti hanno dato le immagini saranno ben in grado di confrontarle con le precedenti...per lo meno lo spero...

Un abbraccio
 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 1929359032 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 26 Mar 2014, 23:52

si, infatti ho il cd con le immagini della mammo.

mah, le piantine, bisogna vedere se resisteranno.

ora torno al flight radar tracking, mio figlio sta andando a tenerife e sto seguendo il suo volo su internet con le immagini computerizzate dalla cabina dei piloti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty

brilocat - sono arrivata pure io
Pagina 19 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!