tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

brilocat - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+17
Grazia
Follon71
denia
gloglo
Avrai
laurat
evasione*
gio75
leondesulmare
coccinella
elita
giulgiul
Solare57
Nemila
micetta2012
brilocat
manu2012
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptySab 21 Giu 2014, 15:08

Bri, finito il lavoraccio finale?? o sei in preda agli esami? sinceramente non ho seguito quali siano le date per questi ultimi, ma mi piace pensarti già al traguardo finale di fine anno ..

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 432402225 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptySab 21 Giu 2014, 23:04

ehhh come no.....
oggi ero a scuola dalle 8 alle 19 per gli esami orali e lunedì replica, e anche ieri tutto il giorno....
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyDom 22 Giu 2014, 12:34

I sogni di Bri:

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 Prof_c10
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyDom 22 Giu 2014, 12:47

uuuuuuuuuuuuu questa è perfetta. mi hai proprio capita fin in fondo....
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyLun 23 Giu 2014, 20:14

no comment, ma .....appunto....il video dice più di mille parole
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyDom 29 Giu 2014, 23:26

Bri, le pale hanno un po' rallentato?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyLun 30 Giu 2014, 00:33

si si, per forza, ma mi si è ingrippata l ascella, faccio fatica a muovere il braccio e ho dolore quando muovo, e mi sto chiedendo se qualcosa è andata storta lì dentro, ... , vi ricordate quanto siringare ho fatto....e mi chiedo se si sono formate magari delle aderenze... ma come si fa a sapere? domani al linfodrenaggio provo a sentire un po....
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyDom 06 Lug 2014, 08:35

Bri come va? Ti hanno detto qualcosa al linfodrenaggio?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyDom 06 Lug 2014, 09:21

Braccio peggiorato, forse produrranno un nuovo tipo di manIchetta elastica che potrò mettere
Ma ora sono a Vienna da mercoledì e ieri sono stata in ospedale fino alle 2 di notte perché mio padre è caduto, botta e ferita in testa, clavicola rotta, per ora è ricoverato ma con il braccio legato fermo lui non potrà usate il carrettino per camminare e quindi abbiamo un grosso problema.
Dovevo tornare in Italia martedì ma ora non so....
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyDom 06 Lug 2014, 10:54

Bri mi dispiace tanto per tuo papà...gli incidenti sono sempre in agguato e questo proprio non ci voleva...
Spero possiate trovare una soluzione.
Ti abbraccio forte

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 1929359032 
denia
fiorellini
fiorellini
denia

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyDom 06 Lug 2014, 11:31

mi dispiace per tuo papà e per te...
per le aderenze, se ci sono, si può fare qualcosa e si ottengono buoni risultati.

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 1929359032 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyDom 06 Lug 2014, 14:11

Bri mi dispiace tanto, sopratutto perchè gli incidenti succedono a ridosso della partenza per il ritorno. Ti mando tanti xxxxxxxx perchè ti venga in aiuto non sò cosa, ma che ti si riesca a sollevare un po di pensieri.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMar 08 Lug 2014, 21:56

Bri, come vanno le cose a Vienna? come sta tuo papà? .. spero che siate riusciti a trovare una soluzione ..
Ti ringrazio per avermi risposto dandomi le dritte per le gocce per la pressione, vedrò di ordinarle anche io su internet ..

un  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 1929359032 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMar 08 Lug 2014, 23:37

sono tornata proprio due orette fa. sono rientrata nonostante tutto.
mio papà è stato dimesso dall ospedale lunedì, era molto provato, anche se domenica l avevo trovato benissimo.
ora la badante ha ancora più lavoro, lui ha un braccio fuori uso perché imbragato per la clavicola e fa ancora più fatica, è sempre meno stabile sulle gambe e cade sempre più spesso. mia mamma non si rendo conto più di tanto per fortuna.
vivo nell angoscia costante.

ragazze, che disastro il brasile. io tifavo contro la germania, gli austriaci non tifano a favore dei tedeschi. accidenti.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMer 09 Lug 2014, 05:59

Mi spiace per tuo papà immagino che è una bella angoscia saperli in queste condizioni, fortuna che hai una badante sicura. Il tuo braccio come va?

Jack e Letizia hanno tifato per la Germania, io da brava italiana tifaiola dell'ultima ora, senza Italia non tengo per nessuno, mi commuovo solo per come le squadre cantano e partecipano all'inno nazionale. Nella mia classifica personale i primi classificat sono i cileni secondi i brasiliani (col calcio non ci azzecca niente però!).
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMer 09 Lug 2014, 07:38

Bri mi spiace per questo calvario che sta attraversando il tuo papà... i genitori anziani sono sempre un problema, e nel tuo caso poi tutto è complicato dalla distanza.
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMer 09 Lug 2014, 08:56

Bri immagino la tua preoccupazione essendo così lontano la loro che sono in queste condizioni!
Ora che ho solo la mamma (che è solo a una ventina di chilometri) sono comunque in ansia quando non risponde al telefono e succede spesso....con l'Alzheimer giorno sì giorno no ce n'è una...
Ti sono vicina
So che è difficile ma cerca di pensare anche a Bri
 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 1179632666 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 1179632666 
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMer 09 Lug 2014, 11:04

laurat ha scritto:
Bri immagino la tua preoccupazione essendo così lontano la loro che sono in queste condizioni!  
Ora che ho solo la mamma (che è solo a una ventina di chilometri) sono comunque in ansia quando non risponde al telefono e succede spesso....con l'Alzheimer giorno sì giorno no ce n'è una...
Ti sono vicina
So che è difficile ma cerca di pensare anche a Bri
 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 1179632666 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 1179632666 
Perdona se sbaglio a risponderti in questo modo(devo sempre digitare "quota " per risponderti???), volevo condividere con un abbraccio quello che ti hanno già detto le altre
Ps:figuraccia il Brasile,ma non tiferò oer la Germania,ma per l'olanda,che non ha mai vinto un mondiale brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 3404279143 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMer 09 Lug 2014, 16:13

siiiiiiiiiiiiiiiii, pure io, l olanda merita finalmente di vincere....

non devi cliccare quota se non vuoi. clicca semplicemente in basso sul pulsante rispondi e poi scrivi...
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMer 09 Lug 2014, 18:03

Ok,vediamo se ce la posso fare!!!! Ora ci provo,sono sempre stata imbranata in queste cose,per di piu mi collegocol tablet e non so se tutte le funzioni sono uguali al pc
Uno.....due...tre.......viaaaaaa brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 3404279143 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyMer 09 Lug 2014, 22:59

evvai, ce l hai fatta. ma i tablet sono malefici, almeno il mio scrive ciò che vuole....
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyGio 10 Lug 2014, 22:51

Bri come va il tuo braccio?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptyVen 11 Lug 2014, 01:22

lo hanno bendato di nuovo stamattina..... perciò inutile aggiungere altro. ma anche l ultima volta appena sbendato non si era del tutto sgonfiato...
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptySab 12 Lug 2014, 21:32

Ma possibile che non si possa trovare qualcos'altro? Non sono stati fatti progressi in queste cure?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 EmptySab 12 Lug 2014, 22:46

maniche elastiche, ma le attuali non si riesce a infilarle da sola e io non posso contare su qualcuno tutte le mattine.
forse ora ne producono una più leggera che si riesce a infilare senza aiuto. ma in realtà non so se la voglio. dovrei metterla davvero tutti santi giorni perché se salti un giorno il braccio si gonfia e poi non entra più e quindi dovresti ricominciare con il bendaggio forzato per alcuni giorni. ogni sera bisogna lavare questa benedetta manichetta. pffff, ho già un diavolo per capello, figuriamoci se lavo anche la manica tutti i giorni. e poi d estate comunque non la metterei.
insomma, non è che spasimo per averla. sono abbastanza sul punto di dire: ok, vuoi essere gonfio, chi se ne frega. se sapessi che più di così non si gonfia....ma il rischio appunto è che la patologia degeneri. e poi son k..... davvero.
ma anche sborsare 50 euro ogni 20 giorni per il linfodrenaggio vita natural durante non è da poco.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 23 Empty

brilocat - sono arrivata pure io
Pagina 23 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!