tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

brilocat - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+17
Grazia
Follon71
denia
gloglo
Avrai
laurat
evasione*
gio75
leondesulmare
coccinella
elita
giulgiul
Solare57
Nemila
micetta2012
brilocat
manu2012
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyDom 13 Lug 2014, 07:32

Temo dovrai rassegnarti alla manicozza, Bri che ti devo dire qui siamo tutti stufi di vedere stì bicchieri sempre mezzo pieni, ma non mi sembra che ci sia altro da fare. Mi dà l'impressione che oramai dobbiamo accettare il fatto che ci stiamo modificando in metà donne e metà arti meccanici tu la manica e noi stampelle forever!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyGio 17 Lug 2014, 14:56

oggi sono tornata in piscina per la prima volta. ovviamente ho nuotato appena la metà o anche meno di quello che facevo prima. il movimento del braccio c'è ma è un po' doloroso e l'ascella è come se avesse un blocco di cemento dentro. ho fatto finta di niente. voglio tornare a nuotare.
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyGio 17 Lug 2014, 16:08

''voglio tornare a nuotare ''
-------------------------
lo sottolineo ,se vuoi davvero non vedo chi dovrebbe fermarti ,
se tu sei determinata ,la malattia non ti fermera'.....
lui ha paura delle donne forti ,e tu lo sei !!
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyGio 17 Lug 2014, 17:37

Pian piano tornerai a fare quanto facevi prima! La prima volta che sono tornata in piscina ho fatto 10 vasche ... Una miseria...dopo 5/6 volte sono arrivata a 35! Di più non facevo neppure prima.  occhiolino 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyGio 17 Lug 2014, 21:33

io di solito ne facevo ca. 45, oggi ne ho fatto 12. avevo dolore mentre nuotavo e davvero sembra che l articolazione della spalla ruotasse dentro un blocco di cemento. e ora mi fa pure male. ed è bello gonfio. certo, non è il dolore né il calcestruzzo che mi ferma, ma se il braccio si gonfia come una zampogna allora dovrò rinunciare.

ragazze, a vienna incombe un trasloco dei miei. in un appartamento vicino vicino a dove abitano adesso ma con ascensore perché non ce la fanno proprio più a fare le scale.
ma un trasloco a 90 anni...... brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 3063216698  azz.... brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 2279387099 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyGio 17 Lug 2014, 22:49

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 Zampon10
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyVen 18 Lug 2014, 06:18

Delle volte non si possono forzare le cose, il tuo braccio ha subito una grande modifica con lo scavo e forzarlo troppo potrebbe non essere una cosa da fare, qui non è un problema di articolazione che ha bisogno di movimento per ricominciare a funzionare meglio e il sistema linfatico che non drena le tossine. Essere forti significa anche accettare un limite , l' importante e' non essere si arresa mai.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyVen 18 Lug 2014, 10:35

StanottE l ho bendato con la gommapiuma che mi hanno dato per le emergenze e in effetti si è sgonfiato un pochino. Ora vedrò. Non so se si è gonfiato per il nuoto o la botta di sole. Ero in piscina nella pausa pranzo, dalle 12 alle 2 senza protezione solare
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyVen 18 Lug 2014, 15:28

Bri, sei una forza della natura. Sei come il vento che può essere piacevole brezza o impetuoso e imprevedibile brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 289182704 E questa è la tua forza e la tua bellezza.
Spero con tutto il cuore che non sia stato il nuoto a provocare il gonfiore del braccio e che, un poco per volta, tu possa riprendere a nuotare. Voglio pensare che sia stata la botta di sole ad aver trasformato il braccio in zampogna. Tuttavia, sii cauta e almeno la protezione solare mettila! Altrimenti il tuo braccio non sembrerà una zampogna ma un bell'arrosto bruciacchiato!!!!  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 146427347 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyVen 18 Lug 2014, 15:51

Oggi replica ma con protezione 30 e nuoto a rana che è molto meno doloroso ma non mi soddisfa, io sono una dorsista.. Vediamo che succede.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyVen 18 Lug 2014, 21:03

Io cercherò di fare molto rana nella settimana di vacanze alla Maddalena, in Sardegna per cercare di riuscire a riprendere la totale estensione del braccio dopo la mia terribile caduta a St. Tropez. Donna del Vento, non demordere ma proteggiti!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyVen 18 Lug 2014, 21:09

tra l altro a me la linfoterapista ha detto che dovrei nuotare una specie di rana modificata. va a sapere che bestia è....
che noia la rana. io sono una dorsista. ma ho proprio dolore quando nuoto a dorso, anche nel seno e ora faccio fatica a muovere il braccio, è completamente indolenzito oltre a gonfio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyVen 18 Lug 2014, 21:12

Io dovrei muovere il braccio nell'acqua di mare per aiutare la ripresa dell'estensione, ma non posso fare alcun movimento col collo: hai suggerimenti???
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyVen 18 Lug 2014, 21:26

Bri io non ho mai fatto tante vasche così'.....brava!cmq ti capisco ricominciare a fare una cosa che era una nostra passione e' una grande vittoria e ci fa sentire bene pero non esagerare....adatta il nuoto ai movimenti che puoi fare senza troppa fatica,almeno questo e' quello che provo a fare io con il ballo ..non e' più come prima ..non mi soddisfa a pieno...pero' ballo! E tu nuoti!!! brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 3404279143 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyVen 18 Lug 2014, 22:33

dani, non so, se invece di nuotare tu stai in piedi, cammini e muovi solo le braccia come se facessi rana?
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyDom 20 Lug 2014, 17:19

Bri, invidio la tua determinazione!!! sei una grande e come dice bene Dani sei come il vento, ma quello impetuoso però!!
Spero che presto potrai tornare a fare la dorsista (anche il mio nipotino è molto più portato per il dorso) .. siete bravissimi, vi ammiro molto, io in vasca si e no che galleggio!!!  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 34273527 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyLun 21 Lug 2014, 22:15

Bri, tra i miei rimpianti per le cose che non sono riuscita a fare nella vita, nei primi posti ci sono il non aver imparato a nuotare e il non aver imparato l'inglese... ho un po' di sana invidia nei tuoi confronti!

Hai quasi copiato l'avatar di Giuli, ma non farò la spia!  occhiolino 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyLun 21 Lug 2014, 22:46

si, è vero. ho copiato giuly, ho visto il suo e le ho scritto che è magnifico e allora mi sono ricordata che è estate e dei giardini fioriti e l ho copiato, al posto della cicciona che sono diventata, perché è una delle cose che ancora mi fa impazzire di gioia: i fiori nel giardino e le farfalle.

non ti dispiacere per il nuoto e l inglese, io in compenso non so cucinare bene, non so creare nulla con le mie mani, quindi siamo assolutamente già pari.

ragazze, è saltato il trasloco dei miei. non glielo danno più l appartamento. eh ti pareva che dessero una casa nuova a una coppia di quasi novantenni. e allora ci stiamo organizzando per far installare un montascale per mio papà, siccome il vicino di casa ha gli stessi problemi magari ci mettiamo in società. e forse è meglio così.
in realtà non sapevo se era una buona idea traslocare a quella età e dicevo a mio marito: se fossimo in un'altra epoca avremmo macellato un agnello e guardato le budella, ma .... insomma ci vorrebbe un segno dal cielo qual è la cosa giusta da fare.
beh, è arrivata la telefonata che la casa non gliela danno più.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyMar 22 Lug 2014, 07:17

Immagino che sia stato un bel respiro aver evitato il trasloco e l'idea del montascale in società sicuramente è una bella soluzione. Montare questo aggeggio è impegnativo? cioè bisogna chiamare i muratori ?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyMar 22 Lug 2014, 11:04

No, niente lavoro di muratura. Lo fa la ditta che li vende. è una rotaia fissata o alla ringhiera della scala o al muro con una sedia ribaltabile che scorre su e giù. Ci vogliono almeno 80 cm di larghezza della scala.
Se vuoi vedre come sono fatti, digita questa parola tedesca su internet e va a vedere le immagini: treppenlifte. Oppure questa parola inglese stair lifts.
Ci sono tantissime immagini di tipi diversi
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyMar 22 Lug 2014, 12:55

Grazie vado a curiosare.
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyMar 22 Lug 2014, 21:12

Sono contenta che i tuoi genitori non debbano traslocare...a quell'età è un cambiamento molto forte... Nel 2010 abbiamo fatto ristrutturare casa dei miei dividendola in due piccoli appartamenti: quello a piano terra era per loro è quello sopra per mio fratello...era tutto motlo più comodo anche da gestire ma mia mamma non l'ha mai accettato fino in fondo anche se non ha più scale da fare...
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyMar 22 Lug 2014, 21:24

infatti, anche mio padre si stressava al pensiero di dover lasciare la sua casa dopo 50 anni vissuti lì. per quanto è consapevole della necessità ma era già depresso solo a parlarne.
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyMer 23 Lug 2014, 00:07

Bri anche io penso che togliere dalla casa in cui si e' passata una Vita due persone anziane sia un po traumatico quindi forse il destino stavolta ti ha dato una mano nella decisione.Belli i fiori sono vivaci!!!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 EmptyGio 24 Lug 2014, 22:04

Concordo anch'io che un trasloco alla loro età sarebbe stressante...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 24 Empty

brilocat - sono arrivata pure io
Pagina 24 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!