tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

brilocat - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+17
Grazia
Follon71
denia
gloglo
Avrai
laurat
evasione*
gio75
leondesulmare
coccinella
elita
giulgiul
Solare57
Nemila
micetta2012
brilocat
manu2012
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyGio 24 Lug 2014, 22:29

Bri ti lascio un abbraccio grande, e immagino che un sospiro di sollievo per i tuoi l'hai tirato.
Sarebbe stato pesante affrontarlo alla loro età!!

Il montascale è un ottima idea!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyGio 24 Lug 2014, 23:55

ma io era da due anni che dicevo del montascale ma non mi ascolta mai nessuno. mio padre è fermamente convinto che io, essendo la figlia ed essendo una che non capisce gran che, non devo dire al padre cosa fare.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyVen 25 Lug 2014, 22:08

Ma dai, è che lui ti vede sempre come una bambina, e quindi non in grado di occuparti di cose da grandi!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptySab 26 Lug 2014, 01:10

esatto. è per questo che ogni tanto litighiamo.

hmmm, togli pure ogni tanto.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptySab 26 Lug 2014, 04:53

Certo potrebbe essere un modo per dire che si è sempre giovani!!!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyMar 05 Ago 2014, 23:20

oh fiorelline, oggi eravamo in riva al fiume (non si può dire spiaggia perché è completamente sommersa in quanto hanno aperto le chiuse a monte sul lago) ed è venuta una apatura ilia (una bellissima farfalla marrone che però ha un colore cangiante al viola) e si è posata su di me (mano, gamba, braccio, sulla mia borsa da spiaggia) e stava lì bella tranquilla, scappava se qualcuno si avvicinava o si muoveva ma dopo qualche attimo tornava. ho avuto proprio una bella occasione per studiarla da vicino.
vi metto una foto della apatura, non di oggi, ma fatta nel mio giardino (scelgo una foto non proprio bella ma si vede bene come è cangiante)

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 In_gia11

Ultima modifica di brilocat il Mar 05 Ago 2014, 23:35 - modificato 1 volta.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyMar 05 Ago 2014, 23:33

vedo che la passione per le farfalle non ti abbandona. Bellissima!
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyMer 06 Ago 2014, 08:19

Bellissima Bri!!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyMer 06 Ago 2014, 09:32

Veramente bellissima.
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyMer 06 Ago 2014, 15:07

e' bellissima davvero !!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyGio 07 Ago 2014, 21:33

Bri, che meraviglia!!!! E che colori...
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyVen 08 Ago 2014, 14:43

Bri, sei in partenza?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyGio 14 Ago 2014, 22:57

Ciao, abbiamo già fatto una settimana in montagna, con casini vari, del tipo 30 km in macchina con freno a mano un pochino tirato, puzza, fumone, spavento, pensavamo fosse la marmita ma per fortuna erano solo freni un po' bruciati. Ho rischiato di non vedere Merano anche quest anno ma alla fine ci siamo andati.
Ora siamo a Vienna, casini con internet finalmente sistemato almeno per stavolta, bici bucata, km a piedi.
Ho camminato tanto ma ora faccio le scale con meno fatica
Un saluto a tutte
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyVen 15 Ago 2014, 14:46

Qualche inconveniente ci vuole sempre... altrimenti non c'è gusto! Buon proseguimento di ferie!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptySab 23 Ago 2014, 10:40

Bri sei rientrata o sei ancora a Vienna?
vieni a raccontarmi com'è Merano??
L'anno scorso ero in vacanza da quelle parti ma non sono riuscita ad andare a visitarla, mi piacerebbe tantissimo farlo .. dai raccontami qualcosa ..
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptySab 23 Ago 2014, 22:30

Partiamo domani mattina da Vienna ma faremo ancora due tappe in montagna e saremo a casa martedì sera.
Giulyyyyyy, martedì passeremo dalle tue parti! In mattinata. Sei al lavoro?
Abbiamo prolungato qui perché dovevo sistemare diverse facende burocratiche per il monta scale dei miei (permessi dei tecnici, accordi con la dita, moduli e documenti per una sovvenzione, ...)

Giuly, Merano è bella. Abbiamo avuto la fortuna di vederla durante il weekend della festa cittadina. Piena di bancarelle con cose da assaggiare, spettacolini.
Ci sono dei bei negozi e ho visto le terme che mi sono sembrate molto invitanti. Bello anche un giro con le seggiovia a dorf tirol con una bella vista sulle varie valli che si incontrano lì.
Quando sarò a casa ti metterò qualche foto.
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptySab 23 Ago 2014, 23:11

Buona continuazione! Prima che tu riprenda con la scuola dobbiamo prendere quel "famoso"caffè insieme !ci aggiorneremo... brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 1929359032 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyDom 24 Ago 2014, 00:42

Certo, anche a scuola iniziata. Mica vogliamo rimandare di un anno.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyLun 25 Ago 2014, 13:29

Bri leggo ora .. Domani non sono al lavoro, sono solo super incasinata porcaccia la miseria ..
Fammi capire quali erano i tuoi piano, cioè se un caffè al volo all'autogrill o se pensavate di uscire dall'autostrada ..

Ti scrivo il mio nr. di cell in mp e vediamo se riusciamo a trovarci ..
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyLun 01 Set 2014, 14:43

Pinaaaaaa, sono fortunatooooooooo

Alla Fantozzi.

Primo giorno di scuola e sono già nella m......

FINALMENTE IL MIO COMPUTER SI E' SUICIDATO!

E ho già mille cose da preparare. brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 1647354219
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyLun 01 Set 2014, 18:43

Povero computer, che brutta fine! brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 34273527
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyLun 01 Set 2014, 20:00

R.I.P.

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 34273527 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 34273527
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyMar 02 Set 2014, 08:11

Scusa se ti scrivo qui,ti ho visto in linea,ma essendo inesperta non so come riprendere la mia discussione nel forum,l'ho persa di vista e non riesco a rintraccialra,puoi essermi d'aiuto????? occhiolino
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyMar 02 Set 2014, 08:39

Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 EmptyMar 02 Set 2014, 12:53

Grazie di brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 432402225
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 25 Empty

brilocat - sono arrivata pure io
Pagina 25 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!