tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

brilocat - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+17
Grazia
Follon71
denia
gloglo
Avrai
laurat
evasione*
gio75
leondesulmare
coccinella
elita
giulgiul
Solare57
Nemila
micetta2012
brilocat
manu2012
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptySab 27 Set 2014, 14:21

Buon week end a te Bri, anche se bendato .. io divaneggio alla grande causa terapia di ieri, facciamo una bella coppia!! Ma ti dirò che mi serve veramente come time out che altrimenti non riesco a fare visto tutta la situazione che mi circonda ..

Per il 18 vedi tu, cmq sappi che in tante non ci faremo fotografare, sarà comunque una bella occasione per incontrarci ..

un brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 1929359032

dimenticavo, una super brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 3655652506 per i tuoi controlli e tanti xxxxxxxxxxx per l'ultimo intervento che chiuderà il cerchio di questo percorso!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptySab 27 Set 2014, 15:53

ma dove lo fate questo incontro? mi devo essere persa qualcosa....
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptySab 27 Set 2014, 15:56

deve essere impazzito qualcosa, o il comp, la connessione o il forum....
non sono con l alzheimer, io l ho chiesto una volta sola....
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptySab 27 Set 2014, 18:01

Si fa a Mantova...i particolari ancora non li so...e anch'io non mi faccio fotografare ma sarà l'occasione per conoscere si persona le fiorelline che ci saranno occhiolino
Pensaci Bri brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 289182704
brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 1179632666 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 1179632666
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptyLun 29 Set 2014, 08:38

Bri, ci incontriamo con Veronica photographer (https://unitesipuo.forumattivo.it/t576p60-veronica-mostra-fotografica#29501). La location non sarà casa di Manu, ma nelle vicinanze.
Alcune di noi hanno dato la propria disponibilità a fare degli scatti, le altre vengono ad abbracciarsi brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 289182704 Quindi, prendiamo due piccioni con una fava! Perché non vieni anche tu?
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptyLun 29 Set 2014, 19:06

Bri ciao!scusa se riesco solo ora a dirtelo...Domani in mattinata sono a Pavia !sarei libera verso mezzogiorno fino alle 15.30 circa ..non so come sei messa tu ma se si potesse incontrarsi per un caffe' ne sarei felice dimmi tu ..(senza problemi s'intende)ciaoooooo brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 911189168
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptyMar 30 Set 2014, 07:58

Accidenti, torno da scuola alle 15 e devo ancora pranzare.
Mi sa Che non ce la facciamo
Che peccato
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptyGio 16 Ott 2014, 20:48

Bri il tuo avatar la dice lunga su quello che è il tuo impegno lavorativo ..

Tutto bene??

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 1929359032
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptyGio 16 Ott 2014, 21:13

eh insomma....ieri ho lavorato per ben 10 ore.....calcolando il tempo netto....
cmq, si, per il resto bene (il braccio però è sempre un cotechino e a volte fa pure un po male e continuo con i bendaggi anche se un po diradati, solo una volta al mese, mi sono veramente rotta le scatole essere bendata un weekend su tre). ai miei genitori è finalmente arrivato il montascale (tipo stannah) e finalmente è più facile per loro scendere e soprattutto salire le scale e mio padre è un pochino meno agli arresti domiciliari (a fine novembre ho un volo per vienna per un weekend, mio padre festeggerà i 90 anni)

da mesi tento di prenotare qualche esame di controllo per marzo....telefono tutte le settimane da agosto... e tutte le volte mi dicono che le date non sono ancora disponibili....ma scommetto che se non telefonassi per una settimana... poi mi direbbero che non c è più posto, che tutto è prenotato.

vi leggo sempre, nei ritagli di tempo (durante la colazione con l ipad, prima di dormire a letto sempre con l immancabile ipad) ma rispondere già richiede tempo soprattutto dal tablet (che poi ha una vita propria e scrive ciò che vuole)

le poche ore che mi restano raccolgo semi in giardino.

prossimo weekend (fra 10 giorni) dobbiamo scendere a roma a portare su la macchina di mio figlio, stando definitivamente a londra la macchina a roma non gli serve. e così facciamo un breve salto e un weekend fuori casa.

ho visto l intervento al pink party. brave!!!!
e fatemi/fateci sapere come saranno andate le foto con veronica.

un mega brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 1929359032  a tutte
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptySab 18 Ott 2014, 05:02

Bri anche io telefono in continuazione per fare le risonanze e mi fa una rabbia immensa dover pietire per dover fare esami così importanti, ma così usa per cui si ingoia e si va avanti. Sono felice che tuo papa possa uscire piu facilmente da casa grazie al montascale, almeno avrai un pensiero in meno per lui perchè sarà un pochino piu sereno visto che si sente di poter essere autonomo. Domani, o forse è meglio dire oggi ti sentiremo con noi, ti faremo sapere come vanno le cose e cosa abbiamo combinato con le scenografie !! ti abbraccio e a presto, anche se solo virtualmente per ora!!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptyGio 23 Ott 2014, 12:51

eeeh, sono un tantino sconvolta.
ho fatto la mammografia stamattina. nell'ultimo anno l'ho fatta ogni 6 mesi perché mi avevano trovato delle microcalcificazioni e volevano tenerli sotto controllo anche se mi dicevano che probabilmente erano dovute alla radioterapia.
bene. oggi mi hanno detto che le microstronze sono aumentate e questo non va bene, anche se non si sa niente di preciso.
ma questo mette in forse il mio intervento di ricostruzione. ho aspettato per oltre un anno e mezzo e finalmente era arrivato il mio turno (dovrebbe essere a febbraio) ma mi hanno detto che in quella occasione valuteranno se non è il caso di rimandarlo.
non mi sono mai stressata per i controlli, non ci penso praticamente mai a quello che mi è successo (va beh, certo il braccio me lo ricorda in ogni momento, ma non era fonte di preoccupazioni), ora è un pochino più difficile.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptyGio 23 Ott 2014, 13:18

Bri mi spiace molto, ma non possono indagare subito per capire di cosa si tratta? Io non resisterei fino a febbraio!
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptyGio 23 Ott 2014, 13:24

Bri accidenti, Manu ha ragione...non è che possono indagare prima di febbraio visto che manca ancora un sacco?
Come si fa a non alzare le antenne in questi casi?
Ti abraccio forte forte

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 1929359032 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 1929359032
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptyGio 23 Ott 2014, 16:28

Loro dicono controllo fra 6 mesi o eventualmente prima per intervento
I markers tumorali erano perfetti all ultimo controllo a settembre
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptyGio 23 Ott 2014, 16:58

Bri mi dispiace molto, aspettere fino a febbraio mi sembra da matti, ma non ti faranno altri controlli nel frattempo?
denia
fiorellini
fiorellini
denia

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptyGio 23 Ott 2014, 18:53

Bri spiace molto anche a me.
Sì sarà meno facile di prima ma mi pare che non ti abbiano dato indicazioni su ulteriori indagini...il che è bene. Vuol dire che non hanno avuto sospetti e forse che sarà solo rimandato l'intervento e null'altro.

Hai parlato dopo la mammo con l'oncologo? Certamente lui ti sa spiegare meglio la situazione...

giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptyGio 23 Ott 2014, 18:56

Bri mi dispiace cavoli, però non è detto che lo rimanderanno, i marker perfetti sono un buon indicatore secondo me, e poi il fatto che ti abbiano prescritto un controllo fra 6 mesi significa che vogliono tenere d'occhio la situazione ma che non hanno particolari sospetti, altrimenti il controllo te lo facevano fare più ravvicinato ..
Devi essere fiduciosa, e magari una chicchierata con l'oncologo male non fa ..
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptyGio 23 Ott 2014, 20:01

si giuly, anche io mi dico che i markers erano perfetti, che forse avrebbero chiesto altri esami se davvero era già evidente la cosa o che chiederebbero un controllo dopo 3 mesi, ma non so se si può fare una mammografia ogni 3 mesi e le microstronze non si vedono con le ecografie.
ora mi ripiglio, non ci devo pensare, devo continuare tranquilla....

ho mandato mail alla mia oncologa ma lei non si sbilancia mai e soprattutto non via mail. lei è sempre molto cauta nei giudizi perciò mi risponderà che non può rispondere.
ora guardo.

cmq domani siamo in partenza per roma, andiamo a prendere la macchina di mio figlio. weekend fuori. insomma la notiziuola è arrivata giusta giusta per rovinare l'unico weekend di svago. tempismo perfetto e anche mio padre oggi mi ha detto che ha dolori al cuore. andiamo bene.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptyGio 23 Ott 2014, 20:26

Bri veramente mi dispiace, spero almeno che il tempo sia clemente oggi c'è un vento bestiale per cui spero che porti via il tempaccio.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptyVen 24 Ott 2014, 14:52

in partenza per roma....
che carina....la mia amica americana faye... nella sua città in alabama oggi c'è una marcia a favore della ricerca per il tumore al seno e lei mi ha detto: non posso aiutarti perché viviamo molto distanti ma ho 5 camminatori a tuo nome che parteciperanno alla marcia (per iscrivere qualcuno si deve fare una donazione).... è stata davvero carina.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptyVen 24 Ott 2014, 15:28

Bri, proprio un bel pensiero quello della tua amica ..

Buon weekend a Roma, città per me magica .. io ti penserò mentre divaneggio ..

laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptyVen 24 Ott 2014, 18:55

Buon fine settimana!
Un abbraccio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptyDom 26 Ott 2014, 15:35

Invidia allo stato puro per il tuo week end romano .. mentre sono qua sul divano ti immagino al Colosseo, all'Altare della Patria ..

Bri aspetto un dettagliato resoconto di queste giornate ..

brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptyDom 26 Ott 2014, 22:11

eccomi tornata, roma è incredibile sempre anche se noi ce l abbiamo messa tutta a incasinarci: partenza venerdi con tutti gli scioperi, sabato a roma imballata per la manifestazione della cgil, ma non avevamo scelta.
oggi sosta a talamone e un po di mare a donoratico....c era gente che faceva ancora il bagno.
giorni davvero caldissimi. e belle mangiate tra cucina romana e quella toscana......
e da domani di nuovo in pista a scuola......
buona settimana a tutte.
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 EmptyDom 26 Ott 2014, 23:02

Sono contenta per te Bri...e per le tue vacanze romane e poi che si poteva pure fare il bagno in Toscana ...che invidia! occhiolino

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 27 Empty

brilocat - sono arrivata pure io
Pagina 27 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!