| brilocat - sono arrivata pure io | |
|
+17Grazia Follon71 denia gloglo Avrai laurat evasione* gio75 leondesulmare coccinella elita giulgiul Solare57 Nemila micetta2012 brilocat manu2012 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mar 24 Mar 2015, 14:44 | |
| Evvai Bri, sono proprio contenta per te!!! periodo super pieno però poi raggiungerai finalmente il traguardo che ti eri prefissata e questa è un'ottima cosa, che ti darà tanta soddisfazione e ti permetterà di chiudere il cerchio!!! E' vero che tante cose non le facciamo più, io penso che ci siano rimaste le migliori, quelle per le quali ha un senso stringere i denti ed andare avanti, anche se siamo stanche, anche se ogni tanto imprechiamo (non so voi ma io si!!), anche se la testa spesso fa pensieri strani .. poi però se guardo la realtà dico che ci sono, e questa è la cosa più importante almeno per me .. Il mio nipotino in cantiere per ora tutto bene, dicono sia un maschietto, percui anche tutta la faccenda logistica di casa è sistemata un grande Bri .. | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mar 24 Mar 2015, 17:27 | |
| - Citazione :
- E' vero che tante cose non le facciamo più, io penso che ci siano rimaste le migliori,
mah, non nuoto più, non riesco più a fare tante cose in giardino....in compenso lavoro sempre a scuola....... fai tu, , se ci sono rimaste le migliori.... | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mer 25 Mar 2015, 21:46 | |
| Non so Bri, forse io parlo da pensionata, ma per me, come dice Giuli, sono rimaste tante cose belle da fare e me le godo di più di prima. Non dico certo che la vita è meglio adesso, ma solo che sono più in grado di apprezzarla.
| |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mer 25 Mar 2015, 22:22 | |
| ragazze, ho più di 38 di febbre. è la quarta volta questo inverno. questo mette a repentaglio il mio viaggio a vienna fra appena una settimana e mi sa anche l'intervento. loro sono tassativi: se c'è febbre - niet. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mer 25 Mar 2015, 23:45 | |
| Bri, ma oggi è solo il 25... hai almeno 20 gg prima dell'intervento! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Gio 26 Mar 2015, 06:29 | |
| Bri gira un virus che da febbre molto alta e mal di gola dura qualche giorno e tu sei in un ambiente dove beccarsi queste rotture è facilissimo. Hai ancora i globuli bianchi bassi? io fino all'anno scorso mi beccavo tutto e faccio una vita molto ritirata, per cui stai magari senti il medico e cerca di non preoccuparti per i tuoi impegni vedrai riuscirai a tenere testa a tutto. Facci sapere mi mi raccomando . | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| |
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Sab 28 Mar 2015, 00:11 | |
| No, oggi sono partita subito di mattina con la febbre e stasera è salita a 39,3. Ovviamente ho iniziato gli antibiotici e vai di tacchipirina. | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Dom 29 Mar 2015, 22:33 | |
| Com'è andata oggi? Si accettano solo notizie di miglioramento!! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mar 31 Mar 2015, 01:14 | |
| oggi primo giorno sfebbrata, a suon di botta di antibiotico.... pensavo di partire giovedì per vienna invece oggi controllando il biglietto mi sono accorta che il volo è venerdì che in questo caso è un bene, ho un giorno in più di recupero. stamattina ho dormito fino alle 13. mi ero svegliata poco dopo le 8 per la colazione e poi sono crollata. e ora di notte vago come un fantasma. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mar 31 Mar 2015, 06:39 | |
| Bri io la notte vago oramai da anni, mi distraggo con uncinetto e streaming. Ma devo essere sincera ho sempre dormito poco e quel poco è un sonno ristoratore. Spero che passi presto questo tuo momento di insonnia, magari quando avrai recuperato per l'influenza Vienna farà la sua parte. Ti abbraccio. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Gio 02 Apr 2015, 11:47 | |
| Beh, se avevi dormito fino all'una poi è dura per chiunque prendere sonno la sera! Buon viaggio Bri, e Buona Pasqua a te e a tutti i tuoi cari! | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Gio 02 Apr 2015, 14:57 | |
| | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Gio 02 Apr 2015, 22:16 | |
| grazie ragazze. sono sfebbrata e ho lavorato in giardino e domani sera si parte. spero che i piloti stiano bene. a vienna è ancora inverno, ho guardato il meteo e la primavera è ancora lontana. una buona pasqua a tutte voi, che sia serena e portatrice di bene. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Ven 03 Apr 2015, 00:18 | |
| soprattutto speriamo che non siano depressi... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Ven 03 Apr 2015, 17:50 | |
| Bri stai tranquilla i piloti depressi li hanno i tedeschi, la tua linea non è austriaca? tu fai un buon viaggio e copriti bene. Buona Pasqua anche a tutti voi. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Ven 03 Apr 2015, 20:00 | |
| Un saluto dall aeroporto prima dell'imbarco? Alla fine ce l ho fatta a partire. Spero che non succedano casini a Vienna che mi costringono a fermarmi perche 1 ho l intervento e 2 fra 10 giorni mi scade la carta di identità. Buona serata a tutte e anche buona Pasqua. Teoricamente sarò connessa a Vienna ma in pratica è da verificare ogni volta. | |
|
| |
lorena67 fiorellini
Messaggi : 185 Data d'iscrizione : 25.09.14 Età : 57 Località : Agrigento
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Dom 05 Apr 2015, 06:41 | |
| Buona Pasqua! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Sab 11 Apr 2015, 17:36 | |
| Bri come stai? dacci tue notizie. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Lun 13 Apr 2015, 21:32 | |
| ragazze, come al solito con l'acqua alla gola. a vienna è andata bene, i piloti dell'aereo erano belli allegrotti (io volo sempre con la airberlin ... TEDESCHI!), i miei stanno...e punto. non mi hanno ancora chiamato dallo ieo per l'intervento ma credo che entro questa settimana mi chiameranno. mi va bene questo ritardino perché sto finendo di corsa le ultime verifiche a scuola e sto avviando gli ultimi argomenti. sono in preda al panico per le prime e le seconde , mentre per le terze sono a buon punto. ho sistemato sempre di corsa il mio giardino delle farfalle non ho nemmeno fatto in tempo ad aggiornarmi su di voi, piano piano recupererò, tutt'al più quando sarò a casa in malattia. vi tutte e vi mando un sacco di | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mar 14 Apr 2015, 05:51 | |
| Bri ti mando i miei xxxxxxxxxx per tutto verifiche comprese, dacci tue notizie quando ti chiameranno così ti saremo ancora più accanto anche se solo con i nostri pensieri positivi. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Dom 19 Apr 2015, 21:20 | |
| | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Dom 19 Apr 2015, 22:46 | |
| macchè..... domani sono a scuola mattina e pomeriggio, devo tenere un corso per le maestre dell'infanzia sulle tecnologie informatiche e se cmq domani non mi chiamano martedì provo a telefonare io perché giovedì scade il mese del prericovero ma soprattutto se vado ancora più in là devo rinunciare all'intervento. non posso mancare a scuola oltre la metà di maggio- se salto dovrò andare a ottobre perché maggio giugno no per la scuola, luglio agosto devo andare a vienna (vado sia in luglio che in agosto ed è sempre più necessario) e non posso fare intervento, a settembre ho di nuovo i controlli e quindi dovrei rimandare a ottobre. perciò sono nel marasma più completo. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Lun 20 Apr 2015, 06:28 | |
| E' assurdo che ancora non ti abbiano contattato, crederanno che sei a disposizione loro........ Aspettiamo tue notizie e speriamo che tu risolva con la telefonata. | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Lun 20 Apr 2015, 09:29 | |
| Pazzesco Bri! Io avrei già chiamato! Fanno di tutto per esasperare i pazienti! Facci sapere! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io | |
| |
|
| |
| brilocat - sono arrivata pure io | |
|