tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Patpat - che storia…..

Andare in basso 
+11
Lucia66
Grazia
denia
leondesulmare
laurat
giulgiul
elita
micetta2012
brilocat
manu2012
patpat14
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptySab 10 Gen 2015, 13:30

Ti mando un grande Patpat - che storia…..  - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptyDom 11 Gen 2015, 19:16

Carissime tutte sono ritornata in questo bel giardino dove ci sono così tante donne coraggiose!  Vi ringrazio tutte per essermi vicine.

La settimana è finita, sono andata sia allo IEO a Milano che dal mio oncologo allo IOV.
L'oncologo di Padova concorda con Milano e vice versa.
Bene! Quello che sto facendo é corretto.
Mi hanno aggiunto lo Zometa e devo fare la radioterapia a L4 e L2.
Mi sono tranquillizzata un pò. Ho capito cosa devo fare.
Martedì riprendo il lavoro dopo un bel pò.
Come sarà lo Zometa? Farò qualche ricerca.

Care fiorelline, è un percorso nuovo, é fatto a fasi, così ho letto, non so in che fase sono. So che devo riprendere fiducia nella vita e ripartire.
In questa settimana è successo anche questo,  ho ricominciato a considerare di riprendere in mano la mia vita.
Vediamo martedì la mia nuova vita come sarà e la mia nuova me come se la caverà.
Speriamo bene!
Vado a leggere un pò delle vostre storie per conoscervi meglio!
Un abbraccio a tutte Patpat - che storia…..  - Pagina 2 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptyDom 11 Gen 2015, 20:40

Brava così si fa, noi siamo capaci di modellarci in modo da affrontare le difficoltà o le novità che ci si presentano. Ti sono vicina e ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptyDom 11 Gen 2015, 21:10

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 3404279143 Patpat - che storia…..  - Pagina 2 3404279143
Queste parole mi riscaldano il cuore!!!
Facci sapere come va il rientro al lavoro.
Ti abbraccio forte forte Patpat - che storia…..  - Pagina 2 1929359032 Patpat - che storia…..  - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptyLun 12 Gen 2015, 09:03

patpat, ho l'impressione che la tua nuova vita sarà buona! stai andandole incontro con lo spirito giusto!!

un. Patpat - che storia…..  - Pagina 2 1929359032 grande
Torna in alto Andare in basso
Lucia66
fiorellini
fiorellini
Lucia66


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 23.08.14
Età : 57
Località : Ragusa

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptyLun 12 Gen 2015, 14:43

Arrivo un po' in ritardo, ma sono stata un po assente nelle ultime due settimane, ti do anch'io il benvenuto in questo splendido giardino. Ho letto il tuo percorso vedo che anche tu non ti sei fatta mancare nulla, ma sei una combattente e tutte ti saremo vicine ... un abbraccio Patpat - che storia…..  - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptyLun 12 Gen 2015, 16:32

Brava, questo è lo spirito giusto! Un nuovo percorso da fare ma anche una vita da continuare a vivere.
Parlaci un po' di tua figlia in Asia, se vuoi ovviamente!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptyLun 12 Gen 2015, 18:59

Pat, eccomi qua .. cercavi notizie sullo Zometa se non sbaglio ed eccomi qua!!
Io ho fatto da settembre 2011 ad agosto 2013 un farmaco che si chiama Bondronat e che è parente strettissimo del più noto Zometa.
Praticamente è un'infusione per le ossa (una specie di ricalcificante) che fai ogni 28 gg, a me a fine farmaco facevano anche un flacconcino di fisiologica per lavare le vene (cosa che ho capito non facciano ovunque); in tutto la cosa dura un 50 minuti ..
Effetti collaterali: allora tutte parlano di una botta la prima volta con febbre alta e dolori ossei diffusi, poi più nulla .. io niente febbre e niente di niente la prima volta poi con l'andare avanti con le infusioni io stavo male il gg dopo, mal di testa e dolori alle ossa come se avessi l'influenza (anche un po' di più a dire il vero), la cosa non migliorava molto nemmeno con la tachipirina, ma ormai sapevo e divaneggiavo alla grande, il giorno dopo poi nuova di zecca come se non avessi fatto niente .. quindi direi tutto molto sopportabile .
Spero per te che i tuoi effetti non siano come i miei ma come la stragrande maggioranza delle persone!! ..

Invece per la radio ti consiglio di prendere lo zofran prima di ogni seduta (chiaramente parlane con il medico) perchè vista la zona sicuramente la nausea ti farà compagnia ..

Un Patpat - che storia…..  - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptyGio 15 Gen 2015, 23:45

Grazie Giuly per le dritte!
Speriamo bene!
Per me è un mondo tutto nuovo e devo imparare ad accettarlo ed affrontarlo.

Con lo zometa mi chiedo se sarò costretta a stare sempre in Italia o se si puo' fare anche all'estero. E' un bel vincolo essere in ospedale ogni 28 giorni.
Ok, mi sta salvando la vita e dovrei fare mutismo e rassegnazione, ma mia figlia vive così lontano. Alle volte viene lei alle volte vado io.
Mah…. troverò una soluzione.

La prossima settimana devo fare il controllo ai denti e mandibola e centratura per la radioterapia.
Ora che ho ricominciato a lavorare a tempo pieno mi sembra di vivere due vite parallele.

Ciao e grazie ancora
Patpat - che storia…..  - Pagina 2 911189168
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptyVen 16 Gen 2015, 17:44

Pat sinceramente non so se il farmaco lo puoi fare anche all'estero, forse dovresti informarti prima di partire per essere sicura di non rimanere scoperta ..
A me dicono sempre che non sono così rigidi i "28 gg" .. percui ogni tanto si può sgarrare, ma credo che almeno per le prime infusioni sia meglio che tu le faccia nei giusti tempi ..

Come è andato il ritorno al lavoro?

un Patpat - che storia…..  - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptySab 17 Gen 2015, 17:23

Pat, hai lo spirito giusto per riprendere la vita e questo è un aiuto sicuramente.
Hai come riferimento una grande Giuly che dal 2011 convive con grande forza il percorso come il tuo, quindi coraggio anche se so che non ne avrai bisogno.

Un abbraccio forte! Patpat - che storia…..  - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptyMar 20 Gen 2015, 21:34

Pat come stai? Il lavoro come va? Patpat - che storia…..  - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptyMer 21 Gen 2015, 07:45

Pat dacci notizie sul tuo rientro al lavoro e come ti sei sentita tu, un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptyVen 23 Gen 2015, 22:05

Ciao a tutte, grandi donne di questo giardino!
Ho ripreso il lavoro da poco più di 10 giorni.

Sono molto contenta di essermi ripresa un pò della mia vita. Prima non era possibile passare 5 minuti senza pensare al K, ora si. Mi sento sdoppiata, sono al lavoro e mi sembra impossibile ciò che mi è successo. I miei colleghi sempre grandi, continuano a baciarmi e a essere gentilissimi.
Arrivo alla.sera cotta! Buona notte a tutte!

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptySab 24 Gen 2015, 06:35

Questa si che è una grande notizia!! bello sentirti carica e assolutamente "cotta a puntino" dal lavoro, significa che le redini della tua vita sono nelle tue mani, ora prendi le cose con calma e vivi come meglio puoi, dai un abbraccio ai tuoi colleghi avere tanta solidarietà è sicuramente una stampella eccezionale per poter archiviare questo periodaccio . Ti mando un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptySab 24 Gen 2015, 22:20

Bene Pat, la stanchezza di una giornata di lavoro ti fa sentire la tua "normalità" ed è un'ottima cosa!
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptyMar 27 Gen 2015, 19:42

Eccomi qui, sono stata travolta dal lavoro lasciato in sospeso per così tanto tempo. Non avevo nemmeno la testa per occuparmene.

Ora che ho vissuto un paio di settimane riprendendo parte della mia vita ho momenti alternati, un pò sono quella della "vecchia vita" e riesco anche a sorridere e scherzare e un pò sono quella nuova che vive anche di paura e non sa sorridere e scherzare: Dr Jekylll e Mr Hyde, continuo a dire mah.... che storia....

Comunque il mio lavoro tra la gente mi piace e mi sento bene nella mia routine.
Fatto la centratura e sto aspettando di essere chiamata per la radioterapia e il 9 febbraio dovrei fare lo Zometa.
Quindi ancora più che in ballo per l'obiettivo che è riportare il 15.3 sotto a 25 e spegnere le cellule malefiche!

Che dire, sono ancora incredula forse che stia succedendo di nuovo Patpat - che storia…..  - Pagina 2 883642815

un abbraccio davvero a tutte!!!    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 2536054222
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptyMar 27 Gen 2015, 21:03

Bello il tuo avatar! Da un senso di purezza e fragilità, ma si percepisce anche una profonda forza!

Pat, insieme ce la faremo!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptyMer 28 Gen 2015, 06:09

Lo stupore o meglio l'incredulità ti credere a quello che abbiamo vissuto fatica un pò ad andarsene via, tu sei ancora in ballo con la radio per cui le tue ferite dell'anima sono ancora fresche. Datti tempo poi al termine del percorso inizierai ad archiviare tutto, ci penserai, ma sarà bello rendersi conto quanta forza abbiamo avuto dentro per superare tutto. Ti abbraccio forte bella signora.
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptyMer 28 Gen 2015, 23:12

Manu, micetta grazie di esistere!!!!

Grazie, questo è proprio un bel giardino!
Patpat - che storia…..  - Pagina 2 1929359032 forte
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptyGio 29 Gen 2015, 21:47

E allora, se la pensi così, ti meriti di diventare una margheritina! occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptyGio 29 Gen 2015, 22:10

Certo Manu una bella margherita nel nostro bel prato fiorito.
Pat hai veramente una grande forza e non preoccuparti se a volte ti senti un po nel limbo della normalità e della non normalità, pure io dopo quasi 4 anni dal primo intervento ogni tanto mi sento ancora così, ma sento che hai una grande forza.
Avanti tutta!

un grande abbraccio Patpat - che storia…..  - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptyGio 29 Gen 2015, 22:13

Margheritina?  Mi piace !!

       Patpat - che storia…..  - Pagina 2 2536065092

Un  Patpat - che storia…..  - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptySab 31 Gen 2015, 20:03

Sì hai una grande forza!!!
Anch'io ogni tanto mi sento ancora come in una bolla....Meno spesso che all'inizio, ma è una sensazione che non mi ha ancora lasciato.
Ti abbraccio bella margherita
Patpat - che storia…..  - Pagina 2 1929359032 Patpat - che storia…..  - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 EmptySab 31 Gen 2015, 22:28

Nemila, Laurat grazie. Voi mi date forza!

Care fiorelline che periodo!
Ieri sera 7.30 sono entrati i ladri mentre stavo cenando. Il mio cane, che era in casa, si è messo ad abbaiare come un matto attirando l'attenzione dei vicini.
I ladri hanno rotto l'infisso della finestra della camera. Ci siamo ritrovati con la finestra spalancata ma ladri scappati, fortunatamente.

Prossima settimana marcatori, l'esame per cominciare lo Zometa e' ok.
Domani mattina riordino dei calendari per stare dietro a tutto.

Buona notte
Patpat - che storia…..  - Pagina 2 911189168
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Patpat - che storia…..
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» denia - la mia storia...
» iosempredonna - la mia storia
» dharma - la mia storia
» giulgiul - La storia di Giulia
» ICA- VI RACCONTO LA MIA STORIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: