tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita - La storia di Danielita

Andare in basso 
+17
elita
lorena67
evasione*
gio75
Solare57
Annuska
patpat14
Lucia66
Grazia
manu2012
leondesulmare
maxxi
micetta2012
denia
giulgiul
Nemila
Avrai
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 EmptyDom 30 Lug 2017, 05:01

Dany non mi sembra vero di avere trascorso le ferie insieme, è stato fantastico e ritemprante per tutt'e due le nostre famiglie ci voleva proprio! e' stata la dimostrazione che bisogna sempre sperare e sognare per andare avanti, prendersi tutto a pieni polmoni!!!! danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 432402225
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 EmptyVen 04 Ago 2017, 14:42

Lauretta, è stata una vacanza bellissima in tutti i sensi. Siamo stati bene tutti e un toccasana per l'anima.
Grazie per averci fatto conoscere la tua terra e avere condiviso con noi momenti indimenticabili  danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 432402225

Il 31 luglio ho fatto la visita di controllo e mi è stato detto che probabilmente continuerò l'arimidex per il periodo massimo, cioè 10 anni Sad
Durante la visita, mi hanno trovato un addensamento di 2 cm al seno non operato e mi hanno programmato una ecografia d'urgenza che ho fatto mercoledì.
Ragazze, non vi dico la paura... sono stati due giorni di puro terrore!!!! Ma, fortunatamente, dall'eco è risultato essere solo un Lipoadenoma, cioè una stupida palla di grasso indurito. Maledetto grasso!!!!!
Quando sono uscita dall'ospedale ero felice come una Pasqua e ho festeggiato alla grande!
Mi ero già fatta tutto il film.... e questo mi insegna che non ha veramente senso angosciarsi prima del tempo: io sono rimasta terrorizzata per due giorni per niente!

Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 EmptySab 05 Ago 2017, 17:31

Dany immagino la paura e lo stress che hai avuto, dopo tutto uno dice BASTA abbiamo già dato e ad ogni piccolo campanello di allarme siamo allertate al peggio, ma per fortuna è andata tutto bene e siamo tutte felici per te, fnalmente un pochino di respiro.
ho visto le tue vacanze con Laura e che dire eravate tutti al settimo cielo, era bellissimo il vostro volto pieno di felicità, e noi eravamo virtualmente con voi.

queste settimane vi avranno rigenerato immagino.
occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 EmptyMer 09 Ago 2017, 15:05

Oh, sorelle mie.... sprizzo gratitudine da tutti i pori della pelle  danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 2353347426

Non dico altro!

Un saluto a tutti i fiorellini che passano di qua  danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 602508118
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 EmptyVen 11 Ago 2017, 17:27

danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 4240562385 occhiolino

eccomi passata di quì... danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 911189168
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 EmptyVen 11 Ago 2017, 20:27

Allora...oggi giornata pesante: pulito casa, stirato due lavatrici di roba, cambiato la segatura alla cavia, fatto doccia e depilazione, curato le unghie dei piedi ( un dolore ogni volta!), preparato la valigia... E' tutto pronto! Domani si parte per una settimana in Trentino: solo io e il mio Gigi  danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 EmptySab 19 Ago 2017, 05:55

Buone vacanze Dani, ti seguo su FB e viaggio con te. danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 911189168
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 EmptySab 19 Ago 2017, 15:26

Ciao Dani,
che bello che vai in Trentino, io lo amo molto.
Sono contenta delle tue vacanze con Micetta e sono contenta che hai "soltanto" un lipoadenoma, che a me è quasi venuto subito dopo l'intervento al seno ridotto . Mi è stato detto che è quasi fisiologico. Comunque bene.....
Aspetto resoconti trentini se vorrai.
danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 1929359032 danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 1929359032 danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 EmptyMar 22 Ago 2017, 09:08

Care sorelle, sono tornata! Quest'anno ho davvero fatto il pieno di bellezza!!!! Prima la Riviera del Conero e poi le Dolomiti del Trentino... mi sento molto fortunata e provo un fortissimo senso di gratitudine per essermi potuta beare di tanta bellezza.
Siamo rientrati sabato e tra domenica e lunedì ho avuto parecchio da fare a casa; avevo lasciato sola Ilaria e vi lascio immaginare.... Cioè, lei è anche stata brava, ma...
Ieri, poi, è anche tornata Martina che starà a casa fino al primo di settembre. Per fortuna, ho molte cose da fare perché mi spaventa sempre il "vuoto" che ogni tanto può arrivare dopo periodi di grande attività. Nel mio caso, devo dire che l'ultima settimana in Trentino ho fatto una notevole attività fisica!  danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 34273527 Ce l'ho fatta e questo è un successo grandissimo!!!! Ma sono anche riuscita a prendere 1,5 kg  danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 883642815
Il primo pensiero è stato: adesso mi rimetto in riga! Ma aprendo il frigorifero, non ho altro che cose buonissime comprate sia in Trentino che nelle Marche e...bisogna pur consumarle!! danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 289182704

Rimandiamo la dieta di un pochino... danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 2353347426
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 EmptyDom 10 Set 2017, 04:58

Dani sono contenta di leggerti e sentirti così serena, ci voleva proprio. Abbiamo una lunga lista di impegni da onorare, quindi vai di rimbocco maniche e via!! Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 EmptySab 16 Set 2017, 16:18

Bella Dany come stai,
bello sentirti così carica, hai fatto veramente delle bellissime vacanze, ho visto le foto sia del Conero che del Trentino sono meravigliosi entrambi.
Ho visto che hai fatto un sacco di camminate e arrampicate, brava ottimo e per il peso arai tempo a smaltire intanto goditi i prodotti tipici che sono buonissimi.

occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 EmptyMar 19 Set 2017, 16:34

Buongiorno donne, come state?
Io sono bella carica: un sacco di cose da fare!!! Ma fin che sono cose positive va tutto bene!!  danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 543763309

La prossima settimana mi toccano gli esami del sangue per i controlli dall'ematologo... nessuna voglia. Anche perché tanto, visto che mi hanno prolungato l'arimidex fino ai 10 anni massimi, mi dirà di continuare con l'anticoagulante fino a termine cura... In effetti, ormai, visto che la giugulare non si è riaperta e non c'è più speranza si riapra, gli unici esami che mi fa fare sono quelli del sangue per verificare che i reni non patiscano a causa dei farmaci. La visita dura si e no 10 minuti e, alle volte, mi domando come faccia in 10 min. a stabilire che va tutto bene. Ma il medico è lui, non io, per cui...

Un abbraccio a tutti i fiorellini che passano di qui.  danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 602508118
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 EmptyMar 26 Set 2017, 11:17

Ciao a tutte sorelle, sono rientrata ieri da Osimo, dove abbiamo partecipato alla presentazione del libro "Tu con Me" di Roberta Salvati, che racconta la sua storia e quella di sua mamma. Tutte e due colpite da Tumore... una ce l'ha fatta, l'altra no.  E' stata un'esperienza molto difficile dal punto di vista emotivo perché non era non possibile entrare in empatia.
Inoltre, si sono risvegliati tutta una serie di ricordi che mi hanno riportato a rivivere la mia storia personale...la malattia, la perdita di mio fratello prima e di mia madre dopo... Insomma, ne sono uscita con un grosso nodo in gola che si è sciolto solo ieri sera e questa mattina.
A volte penso che sia davvero difficile vivere. La vita è un dono senza pari ma ogni tanto ti mette davanti a delle situazioni che non ti puoi spiegare e trovare il coraggio di guardare avanti diventa un lavoro faticoso...
Perdonate questo mio sfogo, ma ne sentivo il bisogno.

Un abbraccio a tutti i fiorellini che passeranno di qui.  danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 EmptyLun 02 Ott 2017, 21:58

Non preoccuparti Dany, lo sfogo è più che lecito a volte si pensa a questo ma deve essere solo un pensiero, come credo che lo sia stato per te, ci sta purtroppo noi siamo predisposte a fare ogni tanto qualche pensiero negativo ma poi si rialza la testa e si va più di prima.
danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 14 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
 Argomenti simili
-
» danielita UNO - La storia di Danielita
» danielita - La storia di Danielita
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» denia - la mia storia...
» ICA- VI RACCONTO LA MIA STORIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: