tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+12
lorena67
Nemila
patpat14
leondesulmare
Lucia66
denia
Lasamy
giulgiul
elita
manu2012
Annuska
laurat
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyLun 29 Dic 2014, 20:59

Spero che le due ore non ti abbiano affaticato troppo e che il medico trovi una soluzione definitiva finalmente

elita - ciao a tutte!!!! 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyLun 29 Dic 2014, 22:24

Forza Elita..... Ti auguro di rimetterti con la gola.
elita - ciao a tutte!!!! 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyMar 30 Dic 2014, 20:56

Elita come stai? Hai avuto un po' di sollievo con lo spray?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyMar 30 Dic 2014, 21:44

Più che con lo spray con l antibiotico. Un po meno tosse e poco mal di gola. Ho ripreso a fare lezione, ma mi sento avvilita perche" questo bambino non capisce le cose , dopo cento volte che gliele spiego e cosi non ottengo risultati. Io penso abbia un problema di apprendimento ma i genitori dicono di no . Non so quanto mi posso stressare dietro di lui.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyMer 31 Dic 2014, 05:58

Eli pazienta, che ti devo dire? Ci sono genitori che non accettano di affrontare l'ipotesi che un bambino abbia delle difficoltà, magari a scuola gli insegnanti lo faranno ore sente ed allora tu potrai essere più d'aiuto per lui.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyMer 31 Dic 2014, 16:23

Forza Eli, speriamo sia la volta buona che ti liberi di tosse e mal di gola!!

Tantissimi auguri per l'Anno nuovo che è alle porte, che tu possa realizzare un po' di desideri!!


un elita - ciao a tutte!!!! 4240562385 a te e a Dario

elita - ciao a tutte!!!! 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 49
Località : Parigi

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyMer 31 Dic 2014, 20:38

Ciao cara, ti auguro un buon 2015.
elita - ciao a tutte!!!! 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyMer 31 Dic 2014, 22:22

Buon anno Elita. Un grande augurio di goia, pace e tanta serenità.
elita - ciao a tutte!!!! 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyGio 01 Gen 2015, 13:52

Tanti auguri ancora a tutte!!!! ieri avevo scritto un bel po' ma poi mi si è cancellato tutto. Finalmente mi sono seduta e mi rilasso un Po'. Anche oggi a mio padre è toccata la dialisi e la mattina è stata un po' movimentata, ma almeno niente bruciature e pronto soccorso, questa volta....Ieri non ho nemmeno cucinato. Abbiamo comprato tutto in rosticceria e non abbiamo nemmeno mangiato tutto. Però stamattina mi sono stressata comunque.
Ieri qui ha nevicato ed è stata una cosa strana, diversa. Siamo pure usciti nel primo pomeriggio con il mio amore per prendere una cioccolata calda e fargli vedere un po' di neve. Oggi non c è neanche un pochino, ovviamente si è sciolta tutta e la temperatura è più alta e fa meno freddo.
però sinceramente queste feste mi hanno stancata, questa è la mia confessione, perché non riesco con facilità a tenere tutto insieme il carico Dario, mio padre e il resto con dialisi compresa. Credo di non farcela né mentalmente né fisicamente. O forse mi farebbe bene avere il modo di cambiare aria e andare altrove, ma per ora non se ne parla....
Domani devo tornare dal mio zuccone, che l' ultima volta mi ha fatta arrabbiare e ovviamente pazienterò anche perché non ho preso nemmeno il primo mensile, però devo valutare se riesco a gestire un impegno così gravoso mentalmente e per così pochi soldi. Io sento che non mi posso stressare troppo. C è come una spia nella mia mente che si accende e mi dà l' avviso.
Menomale che guardare il mio piccolino mi rasserena. Così vi mando ancora un grande augurio e spero che migliori qualcosa anche per me, almeno un pochino.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyVen 02 Gen 2015, 19:51

Cara Elita ti auguro anch'io che il 2015 sia più leggero e sereno per te e il tuo Dario
elita - ciao a tutte!!!! 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyMar 06 Gen 2015, 03:50

Eli ti auguro anche io tanta serenità e sopratutto un lavoro che ti sostenga. Dai un bacio al tuo piccoletto, hai preparato la calza della befana?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyMar 06 Gen 2015, 15:02

Siiiiiii...... A dire il vero le ho preparate io. Una l ha comprata mia sorella ed era bell' e fatta, ieri dopo aver lasciato il mio zuccone, ho comprato un po' di cioccolate e dolciumi, caramelle e ne ho riempite due. Stamattina ne ha trovate tre, però poverino non ha potuto mangiare nulla, perché domenica notte ha vomitato tantissimo e ancora non sta bene. Oggi non sto bene neanche io, da giorni mi sento nausea e fastidio, ma ho preso il plasil e adesso il fastidio è diventato intestinale con dissenteria, però meglio che il vomito, almeno per me.
Quindi l' ultimo giorno di festa con influenza sia per me sia per Dario. Pazienza, casa, stufa e riposo.
Un bacio, mie care. Se il fastidio alle viscere migliora, torno di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyMar 06 Gen 2015, 18:15

Riguardati mi raccomando, ti mando un grande bacio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyMar 06 Gen 2015, 18:29

Elita ti capisco... quest'anno sembra che i problemi intestinali colpiscano una persona su 2... elita - ciao a tutte!!!! 3707499630
Il piccoletto come sta adesso?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyGio 08 Gen 2015, 16:48

Dario sta meglio adesso, ma mi si è attaccato al televisore ormai....
Ha scoperto i cartoni animati e chi lo scolla più???!!!!
Io sto pure un po' meglio, ma non benissimo. Volevo uscire nel pomeriggio, ma la pioggia mi ha fermata. Domani torno dallo zuccone, chè dovrebbe essere giorno di paga, ma dovrò dare un bel po' a Soave che mi ha aiutata con Dario in questi giorni che non c è stato asilo.
Ora aspetto Mio padre dalla dialisi, anche lui è stato male e oggi si è alzato solo per andare in ospedale.
Vediamo come arriva...
Ho letto un po' di tutte ma non potendo scrivere a ciascuna, rimando a momenti migliori.
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyGio 08 Gen 2015, 18:55

eli, non sono riuscita a leggervi, ma ti auguro un miglioramento...

elita - ciao a tutte!!!! 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptySab 10 Gen 2015, 14:03

Ieri ho preso il mio primo mensile da doposcuola col zuccone. Poco in realtà e metà dato a Soave per avermi tenuto Dario. Cento euro me li mangerà l' oncologo e mi rimarranno solo 50 euro, che non avrò il coraggio di spendere per me.
Diciamo che lavoro per la gloria, in un certo senso...
Inoltre all' asilo c è un intoppo con la mensa e dovrebbe subentrare per due settimane quella privata; a me non conviene e quindi mi riporto Dario a casa per pranzo, ma poi quando alle tre devo essere a lavorare, devo per forza farmi aiutare dalla signora. Comunque da questo mese terrò conto delle ore e cercherò di darle solo un terzo..... Anche perché alcune ore già gliele paga mio padre e così mi troverei a pagarla due volte per la stessa ora.
Io adesso mi sento un po' meglio, risento molto dell' umido e quindi mi viene spesso mal di testa, ma deve essere pure lo stress, secondo me. E poi stanotte mi sono addormentata troppo tardi, pensieri e angosce di ogni tipo si affollavano nella mia mente e non riuscivo a scacciarle. Mi sono alzata per fumare una sigaretta e poi mi sono calmata un po'. Ma in alcuni giorni mi sento davvero troppo nervosa. Mi sento una tale furia.... Soprattutto la mattina, sarà la menopausa...boh
Non so che fare....Ma perché poi???? In realtà sono tante piccole cose messe insieme che mi rendono nervosa. Che ne so: la signora che mi stona la testa perché i suoi fratelli non la considerano e ripete le stesse cose; la nonna di Dario che mi tormenta ogni giorno con la sua insulsa telefonata; mio padre, che pur sapendo che sto lavorando, all' uscita dalla dialisi deve chiamare per forza me e non la signora che lui stesso paga , e come si incazz... se per caso non rispondo subito... Insomma tante cose che di solito cerco di tollerare, ma poi si affollano, creano un ingorgo e mi fanno diventare nervosa.
Quanto prima riprenoto la scintigrafia ossea e che dite, passerò le pene dell' inferno come l' anno scorso per poterla fare?
Alla fine ci sono arrivata tramite raccomandazione. Non so lo , ma credo che un giorno, all' accumulo di tutto, farò delle belle denunce e metterò tutti al loro posto. Devono solo farmi arrabbiare sul serio.
Vi auguro un weekend sereno.
A breve dovrei
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyDom 11 Gen 2015, 16:15

Ciao Elita.... So come ti senti e so che se qualcuno ti dice di non prendertela..... E' più forte l'arrabbiatura.
Succede anche a me.... Sopratutto i gg subito dopo l'infusione... Sai sono arrivata a pensare di essere allucinata. Che idee pazze elita - ciao a tutte!!!! 842038937

Ma dopo la tempesta..... Arriva sempre il sereno. Fidati!

I pensieri li abbiamo tutti e il modo di come noi li affrontiamo che possiamo migliorare.
Vedere il bicchiere mezzo pieno e' un modo migliore di vederlo mezzo vuoto.
Provaci e ti stupirai di come le cose possono sembrare meno pesanti.

Ti mando un mega elita - ciao a tutte!!!! 4240562385
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyDom 11 Gen 2015, 16:27

Sai, a me basterebbe solo avere qualche momento per me, per organizzare i pensieri e riposare la mente. Per me è l' accumulo di piccole cose che poi si ingorga, ovviamente piccole cose che mi danno fastidio. Però il non riuscire a dormire è qualcosa di cui soffro da quando sono in menopausa, con qualche periodo buono. Sto lì e sono lucida mentre un minuto prima morivo di sonno. Mah....Stanotte mi è tornata la tosse, ma è chiaro pure a me che sta volta mi viene dal petto e non dalla gola. Vediamo se domani il medico si degna di visitarmi le spalle.
Comunque oggi, tra le tante cose fatte, mi sono ritagliata uno spazietto e mi son comprata borsa e portafoglio nuovi, ovviamente in saldo. Mio Dio quanto mi piacerebbe essere glamour se avessi più soldi!!!!!!!
Vi saluto affettuosamente oggi che sono più Vanitas occhiolino
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyDom 11 Gen 2015, 17:05

Bravissima Eli, ogni tanto una gratificazione personale ci sta ..
I pensieri ci sono e come dici tu sono spesso colpa degli ingorghi di cose, anche piccole, che però messe tutte assieme poi uno sbotta!!
l'insonia è sicuro colpa della menopausa, a me era capitato all'inizio, lo ricordo come un periodo terribile per me che dormivo anche 12 ore filate .. ora va meglio, non so se sono le gocce di biancospino che prendo la sera prima di andare a letto e che mi aiutano per la pressione ..

Un elita - ciao a tutte!!!! 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyDom 11 Gen 2015, 18:13

Eli la nostra è una vita complicata da mille problemi che dobbiamo fronteggiare, e lo dobbiamo fare con il sorriso sulle labbra per far stare tranquilli i nostri cari.Tutto è molto faticoso e quando gli altri si lamentano per cose insignificanti a noi "parte l'embolo!" Eli io mi auguro che le cose inizino a prendere un giusto verso, che tu possa guadagnare anche per te oltre che per la gloria, hai fatto benissimo a gratificarti con la nuova borsa glamour, la prossima spesa saranno delle scarpe da urlo!! elita - ciao a tutte!!!! 911189168
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyDom 11 Gen 2015, 21:03

Hai fatto benissimo a comprare qualcosa per te! Speriamo tu riesca a farlo sempre più Spesso!!
La notte è dura per tutte noi mi sa! Io mi sono sempre addormentata facilmente, ora ci sono sere che non c'è verso, ma per fortuna sono poche, e ci sono notti che mi sveglio e non c'è modo di riaddormentarmi....e la mente lavora a mille, quasi sempre con pensieri negativi che di giorno non pensi mai....
Le prime volte mi agitavo ed era peggio, ora sto lì ferma e cerco almeno di riposare il corpo....sarà che faccio così fatica a muovermi che mi viene pure facile elita - ciao a tutte!!!! 34273527
Ti abbraccio forte ragazza glamour
elita - ciao a tutte!!!! 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Lucia66
fiorellini
fiorellini
Lucia66


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 23.08.14
Età : 57
Località : Ragusa

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyMar 13 Gen 2015, 09:21

Ciao Elita ho letto che fai doposcuola ad un ragazzino che forse ha problemi di apprendimento, sai io sono insegnante di sostegno e questi bambini sono il mio lavoro, se vuoi posso darti qualche suggerimento per dannarti di meno. Intanto volevo chiederti se hai avuto modo di parlare con gli insegnanti, perché spesso i genitori non sono d'aiuto, anzi ti rendono le cose ancora più complicate.
se vuoi fammi sapere.
ti abbraccio elita - ciao a tutte!!!! 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Lucia66
fiorellini
fiorellini
Lucia66


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 23.08.14
Età : 57
Località : Ragusa

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyMar 13 Gen 2015, 09:22

Ciao Elita ho letto che fai doposcuola ad un ragazzino che forse ha problemi di apprendimento, sai io sono insegnante di sostegno e questi bambini sono il mio lavoro, se vuoi posso darti qualche suggerimento per dannarti di meno. Intanto volevo chiederti se hai avuto modo di parlare con gli insegnanti, perché spesso i genitori non sono d'aiuto, anzi ti rendono le cose ancora più complicate.
se vuoi fammi sapere.
ti abbraccio elita - ciao a tutte!!!! 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Lucia66
fiorellini
fiorellini
Lucia66


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 23.08.14
Età : 57
Località : Ragusa

elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! EmptyMar 13 Gen 2015, 09:25

Ops vedo 2 volte il mio precedente messaggio scusami non so cosa sia successo
elita - ciao a tutte!!!! 3063216698
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elita - ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elita - ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 21Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» elita - ciao a tutte!!!!
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» carmela76 - io e la mia mamma
» Giovanna - Ciao a tutte!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: