| giulgiul - La storia di Giulia | |
|
+15manu2012 gio75 giulgiul brilocat elita patpat14 candycandy laurat Avrai denia lorena67 Lucia66 micetta2012 leondesulmare Grazia 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 10 Apr 2016, 16:05 | |
| | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 10 Apr 2016, 23:51 | |
| ops, mi sa che sono in ritardo..... ma ti mando lo stesso tantissimi auguri con un enorem | |
|
| |
Stefy fiorellini
Messaggi : 128 Data d'iscrizione : 19.08.14 Età : 60 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 12 Apr 2016, 10:57 | |
| Anche io mi sono persa...ma non rinuncio a farti gli AUGURIIII!!! Stefy | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 12 Apr 2016, 21:24 | |
| Giuly!! sono fanalino di coda ma ti porto un nuovo treno di ...auguriiiii per tutto!!! un grande | |
|
| |
patpat14 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 18 Apr 2016, 22:52 | |
| Ciao Giuli, referendum finito! Come va? Un grande Patrizia | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 20 Apr 2016, 11:48 | |
| Ragazze, mi vergogno paurosamente!!! Intanto grazie a tutte per gli auguri, veramente di cuore!!! A casa non ho più il pc, e in ufficio non sempre riesco a "rubare" 10 minuti per entrare nel forum, dal telefono scrivere ed anche solo leggere è un delirio ... Il lavoro poi mi ha tenuto ben impegnata .. ora il referendum è passato e speriamo vada meglio, anche se le previsioni non sono rosee, l'estate si preannuncia infuocata soprattutto perchè probabilmente dovremmo lavorare su due Comuni .. mah, speriamo bene!!
Di me che altro dirvi, sto bene per fortuna prossimo controllo a giugno, sto prendendo la pastiglia per la pressione ed i valori sono ok, sono anche andata dall'ematologo perchè avevo il valore dell'omocisteina alta e così mi ha prescritto altri esami, tra cui i fattori di rischio trombotici, e se risulteranno alterati mi farà assumere l'aspirinetta visto che il Femara come effetto collaterale può regalare trombi!!! .. speriamo bene!!
Vi abbraccio, spero di leggervi presto!! | |
|
| |
evasione* fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 20 Apr 2016, 22:35 | |
| ciao Giulia, tu lavori al comune? un abbraccio forte, respira appieno questa bell'aria di primavera!!! Il tempo da te com'è? | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 25 Apr 2016, 17:02 | |
| Ciao Giulia, allora come va? spero che sia arrivata un pò di primavera anche da voi anche se c'è un freddo boia....speriamo si aggiusti quanto prima. Cerca comunque di non lavorare troppo e di trovare un pochino di tempo per te. un abbraccio grande | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 08 Giu 2016, 13:28 | |
| Ciao ragazze .. come state? qua il tempo vola .. meteoricamente è ancora molto instabile, ieri bellissimo 26 gradi si moriva di caldo, oggi è tutto nuvolo e minaccia pioggia .. così non si può certo stare bene!! Ho avuto mia mamma che non è stata molto bene, colica renale e così abbiamo scoperto anche calcoli alla cistifellea, l'ecografista propendeva per intervento, il nostro medico di base no considerata l'eta (77 anni) secondo lui meglio prima provare con la dieta e un farmaco che rende la bile più fluida .. speriamo bene, solo che lei è molto debilitata, ogni cosa che succede è come se invecchiasse di 10 anni .. così io continuo a correre per tutti!! Oggi pomeriggio vado a ritirare l'esito dei prelievi, il 15 ho la visita oncologica di controllo; so già che non troverò il mio oncoangelo che è in ferie .. speriamo che la dottoressa non mi faccia arrabbiare troppo ... vi terrò aggiornate .. Un bacione a tutte voi e a presto | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 08 Lug 2016, 12:55 | |
| Ragazze passo come sempre al volo .. visita oncologica andata, ai primi di settembre mi aspetta una pet perchè vogliono tenere monitorato bene la cosa ... gli esami erano buoni trigliceridi a parte .. cambiato il farmaco per la pressione e con questo non riesco tanto a regolarizzarla sono un po' sulle montagne russe!! Il caldo mi distrugge, mi dispiace per chi ama tanto l'estate ma per me è un grande tormento .. arrivo a sera sfinita, e non riesco a fare nulla in casa .. Con lunedì sarò in ferie per due settimane, nessun programma solo tanto relax, ho bisogno di staccare la testa soprattutto ma non so se riuscirò ad andare via qualche giorno .. la prima settimana sicuramente no, ho tanti impicci da sbrigare che andando al lavoro ogni giorno non riesco a sistemare, la seconda spero di prendermi un po' di tempo per me ... Un abbraccio a tutte | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 13 Lug 2016, 15:18 | |
| Buone ferie Giuli! Anch'io sono massacrata dal caldo, io vorrei vivere a 2000 metri! E invece mia figlia mi costringe a passare l'estate nel sud più sud d'italia... | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 15 Lug 2016, 16:11 | |
| In ritardo ma buone ferie! Spero tu abbia fatto le tue corse questa prima settimana e da domani inizi il vero riposo | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 26 Lug 2016, 22:33 | |
| Giuly buone vacanze anche da parte mia, riposa e goditi il divano di casa se è necessario... | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 28 Lug 2016, 10:55 | |
| Ragazze, vacanze finite e il rientro non è stato soft .. ora ci saranno 15 gg di fuoco ma spero di sopravvivere .. il resto prosegue abbastanza bene, caldo a parte che non mi fa vivere ... speriamo in un temporale rinfrescante che però non arriva mai... Come ho scritto a Denia, domani parto per il trentino, rientro domenica sera .. un week end non è molto ma spero di rilassarmi tanto ... pensatemi, sarà la mia prima volta in tenda!!!! Lo so che alla mia età non si fanno queste cose ma ho detto chissenefrega, io ci provo!! un a tutte | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 28 Lug 2016, 12:22 | |
| brava giul! poi raccontaci com'è andata...chissà che non decida anch'io di provare?? come te mai stata in tenda... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 29 Lug 2016, 14:25 | |
| Giuly com'è andata in tenda? | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 10 Ago 2016, 12:54 | |
| A riecchime qua .. tra un impegno e l'altro .. Giornate infuocate non solo meteoricamente .. sto caldo mi accoppa!!! .. Spero di tornare presto ad un po' di normalità lavorativa, anche perchè questo mi fa capire che sono diventata proprio una pappamolla, perchè prima questa era quotidianità e senza nessun problema .. cosa farò con il passare del tempo?? mah .. meglio non pensarci!!
In tenda care ragazze è andata benissimo, proprio una bella esperienza!! I miei amici sono super organizzati, con materassi gonfiabili alti e comodi (meglio del letto di casa) .. sono stata veramente benissimo, tutto molto easy .. la domenica mattina presto è arrivato il temporale, vento e acqua, ma tutto ha tenuto alla perfezione, mi dispiace solo che abbiamo dovuto un po' modificare i piani e rientrare senza visitare un castello come avevamo programmato, era impossibile scendere dalla macchina .. Ci riproveremo il prossimo anno!!!
A spizzichi e bocconi vi leggo .. vi auguro serene giornate, un abbraccio a tutte!! | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 14 Ago 2016, 15:29 | |
| sei una avventuriera!! ho letto la tua avventura in tenda e direi che è andato ottimamente. Io sarei veramente rotta ovunque, ci ho riprovato un pò di tempo fa ma ho detto: mai più!! non sono portata per le tende. bravissima e buon Ferragosto. | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 14 Ago 2016, 23:16 | |
| Brava Giuly!!! Noi siamo stati campeggiatori ma molti molti anni fa. Tenda canadese, poi carrello tenda, roulotte.... Ora o bungalow o niente.....non ce la facciamo più... Buons ferragosto | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 16 Ago 2016, 06:54 | |
| Giulia anche noi apparteniamo alla razza dei campeggiatori, anche se camperesti e ne sento molto la mancanza della libertà che ti dà questo modo di viaggiare, ma chissà forse un giorno riacquisteremo la nostra casa viaggiante....... Spero che anche da te il caldo si sia ridimensionato come da noi (la sera). Ti mando un grandissimo bacio e i miei auguri ritardatari per il ferragosto. | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 21 Ago 2016, 11:15 | |
| Giuly come va? immagino che il rientro sia stato abbastanza traumatico...tu come stai?
buona domenica! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 22 Ago 2016, 05:46 | |
| Giuly dacci tue notizie se riesci a districarti dai tuoi impegni, ti mando un grandissimo abbraccio con tutto il mio cuore. | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 07 Ott 2016, 13:33 | |
| giuly, come stai? tutto ok? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 19 Ott 2016, 06:23 | |
| Giulia ti mando un grandissimo abbraccio. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 19 Ott 2016, 15:42 | |
| Giuli, anche se stai lavorando come una dannata per il referendum, fai un saltino a salutarci! Un bacione, amica mia |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia | |
| |
|
| |
| giulgiul - La storia di Giulia | |
|