| micetta2012 - micetta si racconta | |
|
+18divanetto Nemila denia manu2012 laurat Solare57 Avrai gio75 lorena67 Annapeppa60 candycandy leondesulmare brilocat raffaella giulgiul angeloazzurro Titta elita 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Lun 25 Apr 2016, 16:24 | |
| Micia veramente sono mortificata, ma c'è qualcosa che vada bene prima o poi? spero proprio che trovino una soluzione tutto questo o perlomeno che riescano un pochino a renderti le cose un pochino più semplici. Intanto non mollare e fatti coccolare un pochino dai tuoi figli e da Jack, non preoccuparti loro capiranno che lo hai fatto per non dargli pensieri ma la prossima volta ascolta il tuo corpo.
un abbraccio e coraggio guerriera!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Lun 25 Apr 2016, 22:25 | |
| Danielita è da Micetta! Micia non sta ancora bene, ma sono tutti effetti collaterali della chemio, e lei comunque è la solita leonessa. Micia, tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e tanti perché ti trovino il dosaggio o l'alternativa giusta, e goditi la compagnia di Dani! | |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mer 27 Apr 2016, 14:19 | |
| | |
|
| |
candycandy fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mer 27 Apr 2016, 16:55 | |
| Cara Micetta, sei nei miei pensieri...ma credo lo sai bene. Spero riescano a trovare, a calibrarti la chemio cosicché da darti un' arma forte contro il K ma che non ti dia troppo fastidio (se così si può dire). Aspetto, quando vuoi e puoi tue notizie. | |
|
| |
evasione* fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mer 27 Apr 2016, 21:35 | |
| Micia, ti penso ogni giorno! Sei sempre con me!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Ven 29 Apr 2016, 04:09 | |
| Ragazze siete nel mio cuore, Dani mi ha fatto un regalino prezioso con la sua presenza qui da noi e le sarò grata per sempre. Mi ha portato il vostro abbraccio e ti l vostro affetto e vi assicuro che in questo momento non esiste niente di meglio. Oggi mi aspetta un analisi fastidiosa perchè dovrò bere il liquido di contrasto in modo che sia certo il problema del mio mini intestino. Spero solo di non vomitare. Vi aggiornerò sul risultato intanto vi abbraccio tutte e con tutto il mio cuore. | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Ven 29 Apr 2016, 08:32 | |
| Micia tutti i miei pensieri positivi e i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sono con te! Che trovino finalmente il farmaco giusto per te! Non so se il mio cellulare segnala male ma io vedo il tuo post scritto alle 4,09 del mattino!!!! Tanti bacioni leonessa | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 03 Mag 2016, 09:10 | |
| Sono ancora in ospedale, stò molto meglio per fortuna sembra che l'operazione sia scongiurata per ora, ma si aspettano che prima o poi mi tocchi visto che (sempre secondo loro) la stomia è lenta. Comunque ieri è saltata la chemio perché sono assolutamente incompatibile con il cisplatino, l'oncologo dice che rischio la vita a riprovare a farlo per cui è cancellato dalla terapia anche se serviva per il linfonodo intaccato. Rimane lo xeloda che è la chemio specifica per il cancro del colon retto, ma anche qui ci sono problemi di intolleranza per cui farò la terapia in pre ospedalizzazione e diluita se la faranno in infusione riducendo le pasticche se rimarrà in compresse. Insomma ci sono un sacco di "se " nel mio percorso, vedremo di cancellarne qualcuno. Vi sento vicine e questo per me è una grandissima forza, consideratevi tutte abbracciate forte forte e come sempre con tutto il mio cuore. | |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Gio 05 Mag 2016, 17:34 | |
| Micetta cara, mi ha fatto tanto piacere che la nostra Dany sia venuta a portarti i nostri abbracci, spero che pian piano queste nuvole facciamo spazio ad un caldo sole . Sei sempre nei miei pensieri, ti sono vicina e ti faccio tanti tanti xxxxxxxxxxxxper la tua terapia. | |
|
| |
evasione* fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Sab 07 Mag 2016, 18:29 | |
| Micia come va? Non sto contattando Letizia per non disturbare ma ti penso sempre! | |
|
| |
Stefy fiorellini
Messaggi : 128 Data d'iscrizione : 19.08.14 Età : 60 Località : Piacenza
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Sab 07 Mag 2016, 19:11 | |
| Carissima Micetta, anche se scrivo poco sul forum sei sempre nei miei pensieri. Leggo le tue ultime notizie e sono veramente dispiaciuta che questo sia un periodo così pesante da vivere. Ma trapela dalle tue frasi una forza interiore che nonostante tutto viene fuori e questo è molto positivo! Cerca se puoi di non lasciarti toccare da niente che si unisca al già pesante stress che devi subire. Pensa a te stessa e allontana chi egoisticamente o per ignoranza non capisce! Scusa se mi sono permessa ma vivo anche io spesso situazioni in cui gli altri (alcuni famigliari) sembra sfoghino su di me i loro problemi... Aspetto di leggere buone notizie e ti abbraccio forte! Stefy | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Lun 09 Mag 2016, 21:37 | |
| Ciao Micia, anch'io ultimamente sono abbastanza presa e riesco a malapena a sedermi alle di sera ma va bene....spero che tu stia un pochino meglio, almeno l'intervento è scongiurato e tirerai un respiro in più. Per fortuna hai i tuoi figli vicini che possono essere veramente di aiuto, cerca solo ogni tanto di staccare la testa se riesci. Un grande | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mer 11 Mag 2016, 18:54 | |
| ciao micia ti abbraccio forte forte sperando che piano piano le cose vanno un po meglio un abbraccio a tutteeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Sab 14 Mag 2016, 13:25 | |
| ho letto! quanto è successo in questo periodo !! però micia, tieni dura, tu sei più tosta di qualsiasi intestino o xeloda...... faccio il tifo per te un enorme abbraccio | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Lun 16 Mag 2016, 20:48 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 17 Mag 2016, 07:39 | |
| Mi hanno premesso che molto probabilmente sospenderanno le terapie perchè gli effetti sono peggiori del cancro. Domani ho la visita neurologica perchè sospettano che io abbia avuto una ischemia cerebrale per cui rifarò la tac. È' un colpaccio per me questa sospensione, perchè anche questa volta i cancri che mi hanno colpita sono molto aggressivi e non posso immaginare con che tipo di controlli cercheranno di anticipare il ritorno (se mai avvenisse). Comunque non mi arrenderò all'attesa mi rimetterò in piedi, ora devo cercare di riprendere peso perchè sono a 52 chili vestita, spero passi presto questa mucosità che mi impedisce di inghiottire. Siete sempre con me un bacione grande a tutte. | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 17 Mag 2016, 22:06 | |
| Micia ma veramente hanno dovuto sospendere la terapia? ma accidenti possibile che non ci sia un alternativa per chi come tè ha effetti collaterali...io stento a crederci, perlomeno ti hanno detto a quale tipo di sostanza sei allergica? so che sei una guerriera e non mollerai sicuro, ne sono certa, intanto cerca di riprendere un pochino di peso per recuperare forze. Forza guerriera, noi siamo con te un bacio grande | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Gio 19 Mag 2016, 06:53 | |
| | |
|
| |
Annuska fiorellini
Messaggi : 368 Data d'iscrizione : 01.12.14 Età : 50 Località : Milano
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Sab 21 Mag 2016, 18:25 | |
| Carissima Micietta, mi addolora tantissimo leggere quello che stai affrontando. Ma fai trasparire una grande forza, perché tu sei una combattente e non ti lascerai sopraffare. Ti mando un bacio grande grande grande | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Lun 23 Mag 2016, 08:02 | |
| Amiche mie devo confermare che lo xeloda me lo hanno definitivamente sospeso perché per me è proprio tossico, pensate che il 28 aprile ho fatto le prove allergiche e ho ancora oggi le pustole sulle braccia, quindi questa terapia che serviva in particolare per prevenire sorprese a causa del linfonodo intaccato, è sfumata. Mi hanno già preannunciato che sospenderanno anche lo xeloda che invece serviva proprio per il k all'interno e retto per cui non mi rimane che ricalcare uno scolapasta come elmetto e con lui mi difenderò contro il bastardo. L'amarezza per questa situazione va scemando, è anche vero che mi continua il malessere generale e i dolori allo stomaco, ma dicono gli oncologi che tutto questo ci stà con il tipo di intervento che ho subito, proprio percé essendo molto devastante ci vuole molto tempo per far accettare al corpo la situazione per cui spero solo di potermi concentrare su questo e non avere altri pensieri. Di molto positivo ci stà che in questo caos ho ritrovato mia sorella, anche i ragazzi sono felici di averla di nuovo accanto e questo mi fa bene al cuore. Il 31 ho l'incontro con gli oncologi, vi saprò dire se nel frattempo mi hanno trovato un approdo sicuro o se mi dovrò arrangiare sulla solita zattera! Un bacione infinito a tutte quante, ricordate che siete il mio bastone impagabile. | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Lun 23 Mag 2016, 23:16 | |
| Laura... sappiamo bene tutte che a volte il bastardo se ne frega delle protezioni che noi sentiamo di avere dalle medicine o dalle altre terapie...ma a volte, anche senza fare niente, il bastardo sta nel suo angolino e non si muove più o scappa lontano. Sono i "miracoli" della vita... Certo, tu ti saresti sentita più protetta...lo capisco bene, ma probabilmente sei protetta bene lo stesso!! Non dimenticare che la medicina NON è una scienza esatta...i medici si basano sulla loro esperienza ma sappiamo bene e l'abbiamo ripetuto infinite volte, che ognuna di noi è un caso a se stante e può benissimo uscire dalle statistiche!! Tu sei tu e il tuo bastardo ora è steso e scappato via!!! Oggi è così!! e a domani ci si penserà domani... Viviamo al nostro meglio l'oggi. Un grandissimo | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mer 25 Mag 2016, 14:42 | |
| Ho sentito Micia stamattina e mi ha detto di dirvi che non si collega perché ha esaurito la sua quota di Internet... tra qualche giorno dovrebbe farcela! Ieri e oggi è stata benino, ed è riuscita a mangiare qualcosa. Sembra che il farmaco che le ha dato il suo medico di base per i gas intestinali stia facendo il suo effetto.
Forza Micia!!!!!! | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mer 25 Mag 2016, 18:27 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Gio 26 Mag 2016, 05:51 | |
| Eccomi a voi, non so come mai ma sembra che 3G abbia deciso di aiutarmi a scrivere! Oggi terzo giorno buono, che sia benedetto il mio medico di base che con dei fermenti ultima generazione e altre pasticche e ad oc mi ha di molto cacciato i miei gas bestiali. Sto mangiando e alla faccia delle crimine e preparati energetici sto facendo la mia dieta personalissima a base di pesce azzurro e verdure lessate. Ho quasi eliminato la frutta purtroppo perché proprio non posso mangiarla, la carne ancora non riesco e l'acqua mi è impossibile mandarla giù per cui vado a tisane. Ho raggiunto i 53 kg e mi sento più forte, cerco di stare molto in giardino e fare ciò che posso per svagarmi e sistemare casa al meglio, i ragazzi sono più tranquilli ed anche Jack di conseguenza. Solo i problemi con mio fratello sono veramente grandi e ci patisco tantissimo, in compenso ho ritrovato mia sorella e mi sembra una bella cosa. Il 31 ho l'incontro con gli oncologi, vediamo cosa mi propongono o meglio sentiamo che parole useranno per ufficializzare la fine delle terapie. Io sono serena, ma anche molto cosciente che mi si apre un mondo piuttosto precario, perché è vero che bisogna essere ottimisti, ma anche la realtà va tenuta in considerazione per cui so che mi devo augurare che i medici abbiano buone antenne per riconoscere il mio nemico agli albori visto che non ho armi per colpirlo se non l'intervento chirurgico. Quindi se proprio deve venire che lo faccia dove possano sfrattarlo con i ferri!!! Vi mando un carissimo abbraccio e mi auguro che funzioni questa tecnologia balorda perché mi mancate moltissimo, un bacione immenso a tutte! | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Gio 26 Mag 2016, 14:42 | |
| Micia che bello leggere 53 kg!!! Sei sempre una forza anche affrontando questi ultimi grandi intoppi! Oggi sono dall'oculista con mio marito per un controllo e se gli darà il via libera andremo in Puglia le ultime due di giugno. al rientro farò di tutto per passare ad abbracciarti dal vivo! Intanto ti abbraccio virtualmente con tanto affetto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta | |
| |
|
| |
| micetta2012 - micetta si racconta | |
|