| micetta2012 - micetta si racconta | |
|
+18divanetto Nemila denia manu2012 laurat Solare57 Avrai gio75 lorena67 Annapeppa60 candycandy leondesulmare brilocat raffaella giulgiul angeloazzurro Titta elita 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Gio 01 Ott 2015, 14:25 | |
| Sì sì la mia paura maggiore è quella del dolore e quello che scrivi mi rassicura parecchio Anche a me l'ha prescritta a causa del sangue che non c'è sempre e non è molto ma il medico dice che alla mia età va fatta con questi sintomi.,.. Ahimè tutto questo a 20 anni non succedeva Comunque io voglio assolutamente diventare decrepita anche se piena di acciacchi per cui va bene così.. Grazie del supporto Micia e tieni duro!!! Speriamo che ti chiamino presto e finiscano una volta per tutte di pulirti l'intestino dali ospiti che si sono annidati non invitati... Ti abbraccio con tutto il mio affetto | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Ven 02 Ott 2015, 12:09 | |
| Allora Micia ti manca l' ultima e poi basta. Ma forse mi son persa qualcosa, ma da dove spunta sto nodulo nuovo? Ci dobbiamo preoccupare? Comunque una cosa alla volta, fatti pulire per bene l intestino e ti sarai tolta il pensiero. Io ti sono vicina. Sempre. | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Dom 04 Ott 2015, 08:04 | |
| Micia è oggi che entri per lo sfratto definitivo? Ti mando i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e tanti pensieri positivi! Un abbraccio e facci sapere appena puoi mi raccomando. | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Dom 04 Ott 2015, 09:57 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Lun 05 Ott 2015, 09:11 | |
| FORZA MICIA SIAMO TUTTE CON TE!!!
Ti rimetteranno a nuovo! | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Lun 05 Ott 2015, 09:36 | |
| ciao micia e da molto che manco dal forum e mi e dispiaciuto molto leggere quello che stai passando spero che tutto si risolva x il meglio , i diverticoli c'è li ho pure io ,sono anni che soffrivo pensando che erano coliche poi l'anno scorso la dott mi ha fatto fare una pet x vedere altre cose che x fortuna non cerano, invece si sono evidenziati alcuni diverticoli '' non conoscevo neanche la parola'' un'altro dott mi ha prescritto le pillole normix ,le devo prendere ogni mese x 7 giorni x tutta la vita lintestino non deve infiammarsi,sono rinata avendo l'accortezza di eliminare tutti i cibi che contengono i semini ,tipo pomodori uva ecc anche i legumi mi a proibito, noccioline, ma questo già lo te l'avranno detto un bacione grandeeeeeeeeeeeeeeeeee TVB | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Lun 05 Ott 2015, 20:26 | |
| Micia è entrata in sala operatoria alle 19. Aspettiamo notizie | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Lun 05 Ott 2015, 22:22 | |
| Micia coraggio siamo tutte con te! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 06 Ott 2015, 19:27 | |
| Eccomi di ritorno a casa, non ho belle notizie perché ciò che io credevo fosse una qualche infezione ai diverticoli si è rivelato un k al colon, piuttosto aggressivo per giunta per cui dovrò subire un intervento di resezione dell'intestino e conseguente sacchetto esterno, che francamente è stata la cosa che mi ha più impensierito. Di certo mi hanno detto che dovranno trovare una chemio che io riesca a tollerare, ma di questo ci penseremo quando sarà il momento. Jack l'ha presa veramente male, ora che sono a casa va un pochino meglio i ragazzi invece dopo il primo smarrimento si sono fatti forza e presto verranno a trovarmi anche per organizzarci per i viaggi verso l'ospedale per la terapia. E' importante che teniate presente che questo k non è legato al k al seno, è un bastardo che si ha fatto lo sgambetto e che dovrò distruggere come meglio potrò. Vi sento tutte vicine e mi raccomando non preoccupatevi perché sono serena e positiva. Vi abbraccio tutte una per una. | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 06 Ott 2015, 21:44 | |
| Micia, io abbraccio te. Sono certa che lo combatterai al meglio e noi saremo tutte vicine a te in questa nuova lotta. Adesso è arrivato il momento di sfoderare le armi. Ne usciremo vincitrici. Tu vincerai. | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 06 Ott 2015, 22:08 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 06 Ott 2015, 22:25 | |
| Micia sei una grande donna e una grande guerriera. Noi ti siamo tutte vicine e ti aiuteremo in questa nuova battaglia. Forza Micia!!! | |
|
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 06 Ott 2015, 22:35 | |
| | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mar 06 Ott 2015, 23:20 | |
| Micia non so che dire, ti posso solo dire che sono, anzi siamo tutte con te, sei una guerriera e so che farai di tutto e noi ti siamo vicine a tenerti la mano. Ti mando un grande abbraccio!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mer 07 Ott 2015, 04:00 | |
| Ragazze io ho bisogno di scrivere qui tutto ciò che mi capita, sento questo nostro mondo come il luogo dove posso riversare il mio dolore o la mia gioia e questo mi carica tantissimo . Quando ho iniziato questa avventura contro il k avere il modo di raccontare e scrivere le mie paure leggere le risposte che mi scrivevate tutte mi aiutava a reagire al meglio, razionalizzare le cose e sopratutto ridimensionare le cose. Ora continuerò a fare le stesse cose e voi mi sosterrete come sapete fare, quindi preparate le spalle e mandatemi i vostri xxxxxxxxxx magici perché la via sia meno difficile di quanto sembra. Vi voglio un mondo di bene. | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mer 07 Ott 2015, 06:37 | |
| Micia io qui ne scrivo un po' di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a mo di esempio ma immaginane una striscia infinita da qui fino a te. Un bacione | |
|
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mer 07 Ott 2015, 09:01 | |
| | |
|
| |
candycandy fiorellini
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mer 07 Ott 2015, 10:33 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mer 07 Ott 2015, 19:25 | |
| Cara Lauré, non ci sono parole per esprimere l'affetto che provo per te e il dolore profondo che provo nel saperti di nuovo ad affrontare il bastardo alieno. Questa volta ha trovato un'altra via, ma quello che non sa è che tu sei una guerriera nell'anima e che hai dalla tua parte la forza di tante sorelle che ti tengono per mano e ti sorreggono in questo cammino difficoltoso. Io stringo la tua mano come tu stringi la mia. Un patto ci lega nel profondo dell'anima e io lo sento vivo dentro di me. Niente più silenzi; niente più isolamenti. Io sono qui, vicino a te, come tu sei vicino a me. Ti voglio bene |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Mer 07 Ott 2015, 23:26 | |
| Micia tu lo sai che ci siamo e che ti stiamo tenendo la mano. Il dolore di una è il dolore di tutte, e condivideremo con te anche la tua vittoria, perché sappiamo che sei in grado di metterci tutta la forza della tua grande anima. Ti abbraccio stretta. PS: oggi ho provato varie volte a chiamarti ma era sempre occupato e stasera non rispondeva nessuno. Riprovo domani. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Gio 08 Ott 2015, 03:48 | |
| Grazie per il vostro calore, vi sento come sempre vicine e per me è un grande sostegno. Manu il pomeriggio sono dovuta andare dall'ematologo per Jack, ai soliti controlli dell'inr è uscito il valore molto sballato, purtroppo lui somatizza tutto e il risultato è che bisogna correre ai ripari. Ho un mal di gola pazzesco frutto della sosta nella sala pre operatoria in tenuta camiciola velo di cipolla aperta sul deretano oramai molto chiacchierato ahahahahaha. Venerdì arrivano Carlo e la sua Veronica dice che ha bisogno di starmi incollato come un cerotto per qualche giorno, quindi domani mi dedico alla loro camera. Sono molto felice di averli qui. Credo che in mattinata telefonerò a mio fratello, perché ha subodorato che ho qualche problema, Letizia sta studiando con lui e quindi inevitabilmente sente che ci stà qualcosa di strano . Non gli dirò del nuovo cancro per ora perché già piange di suo, lo farò ad operazione fatta. Ora ho bisogno che noi quattro ci dedichiamo l'uno agli altri per essere forti e determinati, sopratutto per far sentire che sono serena e pronta a combattere, non posso disperdere energie per niente altro. Letizia verrà tra due settimane cioè quando è più probabile che mi chiamino per l'intervento, se dovessero farlo prima Jack prenderà un giorno di ferie e i ragazzi scenderanno subito insieme. Sembra che teoricamente tutto fili liscio, ora sta a noi mantenere la barra diritta. | |
|
| |
denia fiorellini
| |
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Ven 09 Ott 2015, 07:19 | |
| laura come tutte, quello che abbiamo letto ci ha lasciato è mi ha lasciato di stucco non ci sono parole adatte x esprimerti tutto il mio dispiacere , e la mia rabbia verso il bastardo so solo che tu sarai pronta ad abbatterlo e uscirne vittoriosa, non e una passeggiata lo sappiamo e lo sai ,ma e lui che non sa che sta combattendo con una GUERRIERA che sicuramente ne uscirà vincente NON SEI SOLA TI ABBRACCIO FORTE FORTEEEEEEEEEEEEE | |
|
| |
lorena67 fiorellini
Messaggi : 185 Data d'iscrizione : 25.09.14 Età : 57 Località : Agrigento
| |
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta Sab 10 Ott 2015, 05:04 | |
| Lorena non devi sentirti in colpa, la vita va ripresa e vissuta in pieno quindi non prenderti colpe che non esistono. Io sono confortata dal vostro affetto, vediamo quale sarà il mio percorso e mi aiuterete ad affrontarlo degnamente. Vi mando un grandissimo abbraccio a tutte. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: micetta2012 - micetta si racconta | |
| |
|
| |
| micetta2012 - micetta si racconta | |
|