tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+8
laurat
denia
evasione*
manu2012
brilocat
candycandy
elita
lorena67
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptySab 11 Apr 2015, 17:50

Buonasera Nemila, eccomi anche io a farti i miei Auguri di Buon Compleanno!!! Sei ariete anche te!!! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 863404825
Vedo che anche tu sei di controlli nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 406056624 .... e mi sembra che scrivi un po' le cose che penso anche io. Ci si abitua..Ma quando occhiolino ???
Ancora Auguri e che tu possa trascorrerlo al meglio nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 863404825 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 863404825 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 863404825
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptySab 11 Apr 2015, 18:56

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 2841018400 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 863404825 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 863404825
Buon compleanno
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 1179632666 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptySab 11 Apr 2015, 21:33

Ciao Care Fiorelline,
grazie mille per gli auguri vi voglio bene nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 1929359032 un anno in più cosa vuoi che sia? Oggi ho festeggiato in collina con mia figlia è arrivata in mattinata con tutta la famiglia a seguito...un cagnetto che è una pulce, Petra un pincer nano e il gigante Diuke un american stand for shire, un cagnone che ora ha 5 mesi e pesa già 16 Kg, ma entrambi dei giocherelloni.
La giornata è andata benissimo abbiamo aperto la stagione alla griglia e il tempo ci è stato clemente anzi c'era un sole splendido...unica cosa è che a un certo punto a mia figlia squilla il telefono ed era il padre dicendo che la nonna era morta e quindi ha dovuto andare di corsa, ma era una cosa che se lo aspettava visto quello che aveva e allora sembra che l'abbia presa abbastanza bene.

per il resto tutto ok, domani compie gli anni Pablito e quindi visto che anche suo padre gli ha compiuti il 10 e sua madre e suo fratello il 25 e il 28 Marzo abbiamo deciso di andare a pranzo tutti assieme a farci una bella mangiata di pesce.... occhiolino per via della dieta... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 883642815 altrochè correre dovrò ricorrerre a tutte le diete del mondo per perderei chili acquistati... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 611624076 va bè speriamo di arrivare all'estate come ero prima...


allora ragazze, grazie a tutte per gli auguri e adesso passo un pochino da voi.

Fate le brave!! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 602508118
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyLun 20 Apr 2015, 23:36

Ciao a tutte, direi che il w.e. è andato bene , sono un pò presa, adesso ho il problema che dobbiamo spostare la mamma in un altra struttura perchè dove si trova passerà a struttura adatta agli schizzo frenici e con patologie abbastanza pesanti, e non è adatta a lei.
Mia mamma è molto tranquilla, ha problemi di depressione con un esaurimento pesante alle spalle e quindi dobbiamo trovare una struttura più idonea.
spero solo che non sia difficile spostarla visto che ormai si è ambientata.
L'altro giorno mi sono dedicata ai miei fiorellini, ho seminato delle semenze che ho raccolto l'anno scorso e piantate quest'anno e sono molto soddisfatta perchè stanno nascendo tutte e si inizia a vedere i germogli che spuntano nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 2536065092 che bello ragazze la primavera rallegra gli animi.

Un saluto a tutte nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 911189168 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 911189168

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyMar 21 Apr 2015, 04:55

Cara Nemi, immagino che trovare una struttura valida per tua mamma non sia cosa da poco, ti auguro di riuscire presto e senza troppi traumi questo spostamento. Anche io mi stò godendo il sole e i lavori primaverili, ho piantato i semi dei pomodori e ripulito l'orto di certo queste attività sono un pochino faticose, ma riempiono di energia e scaricano i pensieracci. Ti mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyDom 26 Apr 2015, 17:28

Ciao ragazze, in questa settimana tutto è trascorso molto velocemente, ho iniziato a correre e la settimana scorsa sono andata  4 volte in una settimana, sono riuscita a recuperare un pochino di fiato e ieri ho ripristinato il mio solito giro di   8 km. è bello riprendere il ritmo.
Ieri io e i miei fratelli siamo andati a visitare una nuova struttura per mia mamma e direi che siamo rimasti contenti, è una struttura nuovissima, è una casa famiglia che ospita al massimo 14 pazienti, sono tutti autosufficienti e appena siamo entrati regnava la tranquillità e la pace, cosa che lei ne ha veramente bisogno.
Pensate che c'era anche il nipotino della titolare e un piccolo cagnetto che serve agli anziani per fare pet terapy.
Ne sono veramente entusiasta...certo che però il prezzo un pochino aumenta.. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 2279387099  ma pazienza almeno ci starà bene.

Ho sentito mia figlia e mi ha detto che hanno riportato il loro cagnone all'allevamento dove l'hanno preso...purtroppo stava creando problemi  di tensione tra loro tanto da poter portare la rottura del rapporto, mia figlia era stanca di pulire casa dei regali che lasciava, purtroppo sono in appartamento e un cane del genere ha bisogno di spazio.
era arrivata quasi a farsi la valigia per ritornare a casa e per risolvere sono stati costretti a riportarlo, pensate che ieri sera ho pianto come una bimba piccola nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 3707499630  era inevitabile ma sono veramente a pezzi perchè amo e amano gli animali.
nessuno di voi lo vuole? lo regala pur che sia in buone mani, ma purtroppo è un cane un pò grosso perchè è un american stand for shire ma è dolcissimo e io ho il cuore a pezzi per questa cosa.. pianto pianto

Spero che questa cosa gli serva a entrambi di lezione per non prendere più animali....

Non so perchè ma oggi sono un pò depressa, sarà per questa cosa sarà per il tempo bigio ma non mi spiego, spero solo mi passi in fretta, io non sono abituata a stare così. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 3063216698

Un saluto a tutte e buona domenica.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2015, 04:51

Milena avrei preso io il tuo cane, ma purtroppo non posso perchè ho anche io due cani impegnativi. Mandami le foto del tuo, magari riusciamo a darlo in adozione se lo facciamo conoscere. Dammi anche indicazioni su età e quello che puoi dirmi, con i miei ragazzi ci diamo da fare per trovare casa ai cani anziani, magari con lui siamo più fortunati.
Sono certa che è questa la causa del tuo umore, sai quanto è doloroso lasciare un animale, non è nel tuo carattere fare certe scelte, ma purtroppo queste cose capitano e non possiamo farci molto. Ti mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2015, 14:49

Grazie Micia sei una persona splendida, mi piacerebbe tanto trovare casa a questo cucciolo, si perche ha solo 5 mesi ma pesa già 16kg questo rende l'idea di quanto può diventare grande.
Ti mando le foto, grazie sei un tesoro. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2015, 18:05

Spero che possiate trovare una nuova famiglia per il cucciolone...
Gli animali piacciono anche a noi, abbiamo un gatto di 14 anni, trovatello adottato in Toscana. Si chiama lupin...

Le mie figlie vorrebbero un cane ma per ora abbiamo detto no. Un cane e' più impegnativo e poi ha bisogno di spazio.
X convincermi mi dicono che se ne occuperanno loro ma io non ci credo proprio.

Mando tanti xxxxxxxxxxxxxx per una nuova casa!!!!

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 1929359032

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyMar 28 Apr 2015, 08:13

Spero di riuscire a collocare il cucciolo, anche se come immaginate non sarà semplice però a noi il "semplice" poco ci piace per cui mi prendo gli xxxxxxx e procedo. Un grande bacione.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyMer 29 Apr 2015, 22:53

Per il cucciolone, come dicevo a Laura, non c'è stato verso, mia figlia e il suo fidanzato lo vogliono vedere vicino a casa per poterlo andare a trovare, ma non sarà facile!! A volte mia figlia mi fà venire una rabbia perchè ti preoccupi di sistemare le cose e invece non va bene ancora....pazienza.

Allora che fate il primo di Maggio??

Bè io ho in progetto un bel giretto al lago di Iseo a Lovere, non ci sono mai stata ,ma mi sembra molto carino, Laurat tu chei della zona mi consiglierai cosa visitare immagino...
Inizio maggio ho l'ecotransvaginale e ammetto di avere un pochino di fifa ma sono positiva e non ci penso fino ad allora.

ora mando a tutti la buona notte. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyGio 30 Apr 2015, 04:51

Nemi non ci sono problemi per il cucciolone, se riescono a collocarlo vicino casa e sono più contenti meglio così. In qualunque altro caso noi ci siamo sempre.
Il primo maggio noi partiamo per le marche, cani e anatre al seguito cercheremo di stare all'aperto il più possibile così da incontrare amici e figli.
Ti mando i miei xxxxxxxxx per la visita che devi fare e un abbraccio che non stà mai male. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyGio 30 Apr 2015, 08:30

Mile, un sacco di XXXXXXXXXXX per la transvaginale e un abbraccio grande!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 54
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyLun 04 Mag 2015, 21:06

Mile, speriamo allora che riescano a sistemarlo vicino a casa il cucciolone, così sono tutti contenti ..
come è stato il giretto al lago d'Iseo? deve essere una bella zona, e spero abbiate trovato bel tempo .. il relax fuori casa ritempra lo spirito in modo meraviglioso ..

ti lascio i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxx per il tuo controllo di inizio maggio, vedrai che andrà tutto bene!!

un nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyGio 07 Mag 2015, 17:41

Sei riuscita a fare il tuo giretto???
Lovere la conosco bene perché abbiamo la casa non distante da li. Noi siamo in montagna sulle valli seriana ma in 20 minuti siamo al lago.

Non avevo ancora letto i tuoi messaggi sennò.... Ci scappava un bell incontro. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 289182704

Quando devi fare i controlli eco??

Vedrai che andrà tutto bene! Tranquilla.

Ti abbraccio forte e ti mando tanti nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 4240562385 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 4240562385 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 4240562385



Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyVen 08 Mag 2015, 06:22

Mile ti sei ritemprata? immagino di si e ne sono proprio felice, non vedo l'ora di venire all'incontro che stai organizzando, mi auguro solo che partecipino in tante, ritrovarci è sempre un grande evento di ricarica.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyVen 08 Mag 2015, 16:11

Milena sono imperdonabile nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 2279387099
Leggo solo ora...cmq Lovere è una zona che non conosco. ho visto le foto su fb...avete beccato proprio una bella giornata!

Sono felice che abbiate trovato una struttura adeguata per tua mamma. Saperla tranquilla vi farà un gran bene.
Ti abbraccio fortissimo
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyDom 10 Mag 2015, 16:45

Ciao fiorelline come state?

io abbastanza bene a parte qualche pensiero da parte di mia figlia, nulla di grave, ultimamente è in lite con il fidanzato e la situazione si riversa su di me, ma cerco di non pensarci...tra l'altro ci si mette anche mio fratello con certe affermazioni e certi ragionamenti che mi fanno veramente incavolare....stò meditando veramente di prendere una decisione drastica sul da farsi quando i tempi saranno maturi.. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 611624076

Per il resto per fortuna che ho Pablito che mi rende felice, nonostante a volte sia un pochino noiosello, direi che posso sopportarlo...ma cerchiamo di concederci qualche giretto, qualche pranzo e la compagnia di ottimi amici. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 2353347426
Il nostro giro a Lovere è andato proprio bene è stata una giornata bellissima piena di sole, il paese è veramente incantevole, ha questo lungolago con un porto bellissimo e caratteristico e un borgo antico con le sue chiesette arrampicate alle spalle del lago.

Bello, bello mi è piaciuto molto!!

Anna a saperlo potevamo veramente incontrarci, ma teniamo duro ci incontreremo all'appuntamento che faremo.

A proposito di questo andate a vedere nell'apposita sezione che posterò la data precisa.
Cercate di esserci in tante è bello un incontro tra di noi.

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 4240562385 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyMer 20 Mag 2015, 16:31

Si si non vedo l'ora di incontrarvi e conoscervi. Speriamo che sia una bella giornata di sole.

Ultimamente e' pazzerello!!!!! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 2432146127

Tieni duro con tua figlia.... Vedrai che si tranquillizzerà.

Anche mio marito ogni tanto agita.... Ma io che conosco i miei polli.... Lascio fare e poi metto il punto.

Ti mando un grandissimo nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyMer 20 Mag 2015, 17:26

Nemi mi accodo alla rogna figli, i miei hanno litigato la scorsa settimana e non si parlano delle volte mi viene voglia di prenbdermeli sulle ginocchia e spolverare a tutti e due il sedere, ma sembra non sia una bella cosa......
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyDom 24 Mag 2015, 22:42

Eccomi quì ragazze, mia figlia ha risolto e è rientrato tutto nella norma per fortuna ma ogni tanto ci sta qualche litigata.
Mercoledì sono stata a fare l'ecotranssvaginale, sono entrata terrorizzata non so perchè ma questo esame mi terrorizza, forse per la paura di trovare qualcosa d'altro...ma è andato tutto bene, addirittura il mio endometrio era di 2 millimetri in meno rispetto alla visita precedente, ma come l'altra volta mi hanno consigliato di fare un isteroscopia, ma fondamentalmente anche la dottoressa ha detto che è colpa del Tamoxifene e che potrebbe essere che alla fine dell'assunzione delle pastiglie rientrerà nella norma, ma loro comunque lo consigliano sempre. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 883642815
Per il resto come nella norma, ho la testa troppo impegnata da problemi famigliari, i miei fratelli mi stressano e non so come risolvere alcune situazioni, mi sa che prima o poi dovrò prendere di petto la situazione e far uscire tutto quello che mi rode. di

sto controllando anche il setto nasale perchè ho sempre il naso chiuso, per ora hoil setto nasale sx leggermente deviato ma fino a quando non farò i test e gli esami allergici non so cosa potrebbe essere.

per il resto aspetto le ferie, sono stanchissima, anche se sono in cassa un giorno alla settimana gli altri giorni dobbiamo sgobbare come muli, il lavoro c'è.....ma le finanze mancano nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 611624076 ma fin ora pagano e per ora va bene.

un saluto a tutte e buon inizio settimana
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyMar 26 Mag 2015, 14:43

Mile non avevamo dubbi sui risultati della tua eco! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 289182704
Sono contenta che almeno i problemi con tua figlia siano rientrati...
Quando vai in ferie? E dove?
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyDom 31 Mag 2015, 11:28

Ciao nemi..... Come ti capisco...quando un figlio non è sereno, ci sentiamo inadatte e sentiamo le loro sofferenze.
Mia figlia grande che ha 12 anni, sta incominciando a provare le gelosie delle sue compagne e Gli atteggiamenti di poca sensibilità che dimostrano.

Purtroppo, c'è chi nasce con un senso di sensibilità troppo elevato e chi invece non è ha proprio.
E chi ci rimette????? nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 611624076

Si cerca di aiutarli a crescere con animo e si spera che non sia l'unica al mondo, ma che trovi qualche altro alieno in giro per il mondo. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 34273527


Sono contenta che l'eco sia andata tutto bene. E vai.... Un pensiero in meno! Non si può sempre avere qualcosa, no!!!!! Giusto???

Ti auguro buona domenica e ti mando un mega gigante nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 54
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyDom 31 Mag 2015, 16:01

Ciao Ragazze, allora inizio con le belle notizie dicendo che finalmente qualcuno da lassù ci ha messo la mano e ha fatto si che mia figlia trovasse lavoro come estetista in un centro commerciale a Parma....finalmente i miei sacrifici per farla studiare in una struttura privata, e capite bene i costi che hanno e i non pochi bastoni tra le ruote che mi ha messo suo padre, per fortuna ora danno i suoi frutti.
Incrocio tutte le dita che ho per far si che vada avanti bene senza problemi. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 406056624

Per quanto riguarda me sto facendo alcuni esami per vedere se ho qualche allergia, ho sempre il naso chiuso e Pablito si lamenta sempre che tutte le notti disbosco un intero bosco a furia di russare..nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 883642815 e allora mi sono stancata di sentirlo brontolare e vado a vedere cosa sia, se non c'è niente però me le paga tutte...nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 289182704

per le vacanze Pablito ha prenotato per la Sardegna, faremo 10 giorni là nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 3404279143 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 3404279143 bravo bravo Pablito, andiamo in un residence vicinissimo al mare a Porto Ceraso, vicinissimo a Olbia, con altri due amici,( due maschi, ma non sono gay..nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 34273527 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 34273527 vi assicuro ) sono solo super amici di vecchia data che conosciamo da un sacco di tempo, la cosa bella è che tutti e due mi considerano ormai una sorella e ci vogliono veramente bene.
Quindi fino a quella data sono banditi i nostri giretti durante i ponti e festività, ma sono sacrifici che si fanno volentieri.

A Giugno ripartono i controlli con esami del sangue eco addome ecc. incrociamo le dita, ad ogni controllo c'è sempre un pò di paura.

Ragazze quì il tempo oggi è veramente brutto, nuvolo, vento e tanto freddo...volevo fare un giro ma mi sa che me ne starò in casa al calduccio...si può avere questo tempo a fine Maggio inizio giugno?? nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 611624076
speriamo si aggiusti.
un saluto a tutte e buona domenica.

Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 EmptyLun 01 Giu 2015, 08:43

Evviva la bella notizia per il lavoro!!!!! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 3655652506 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 3655652506

Noi la Sardegna non l'abbiamo ancora vista ma chi ci va mi raccontano di spiagge e mare splendidi..oltre ai centri città molto belli. Eh allora....bravi e divertitevi...godetevi ogni angolino!!

Noi ci accontentiamo di vedere il lago di Garda, oggi.... Andiamo a fare una gitarella a Bardolino.

Buona giornata cara nemi....e a presto!

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 432402225 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» mostra fotografica
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» Hello!! Sono Silvia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: