| manu2012 - manu si racconta | |
|
+8elita candycandy micetta2012 giulgiul Annuska Nemila manu2012 brilocat 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Sab 13 Feb 2016, 10:18 | |
| Siamo rientrati giovedì, ma io ho beccato l'influenza di Vincenzino. Febbre oltre 38, tosse, molto catarro, così da oggi ho iniziato l'antibiotico Va beh, passerà. Oggi, visto che non sono in grado di fare altro, cercherò di scaricare le foto e mettervele. Un bacione a tutte. | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Lun 15 Feb 2016, 23:41 | |
| come stai, manu? passato un pochino l'influenza? accidenti, che prezzo per vedere i piccolini....ma forse piuttosto che non vederli ci pigliamo pure l influenza. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Gio 25 Feb 2016, 23:47 | |
| Manu come stai? passata l'influenza? purtroppo questo non è un bel momento con questi cambi di temperatura si fà in fretta a beccarci qualcosa. Hai messo le foto? adesso andrò a curiosare se c'è qualcosa. Ciao Manu buon W.E. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Ven 26 Feb 2016, 00:39 | |
| manu, tutto bene? | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Lun 29 Feb 2016, 09:26 | |
| Manu gli antibiotici hanno fatto il loro dovere? Oggi ho iniziato io con un raffreddore da paura...questo non allergico....me l'avrai mica attaccato tu tramite il forum? Un bacione | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Sab 05 Mar 2016, 16:14 | |
| Manu come stai?
ho letto che eri un pochino fiacca, stai ancora accoccolata sul divano? sarà il tempo da pisoli.... | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Ven 18 Mar 2016, 08:52 | |
| Manu tutto bene? Passati gli acciacchi? Un bacione | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Dom 03 Apr 2016, 22:23 | |
| ragazze scusate la lunga assenza dalla mia bacheca. Non so perché ma c'è sempre qualcosa di urgente e importante da fare... mi sembra che avevo più tempo quando lavoravo! Va beh, comunque sto bene, ma sono incacchiata nera. Ho una piccola casa in paese che era quella di mia mamma, e l'ho affittata a una famiglia di indiani che erano lì da un paio d'anni. se ne sono andati a fine marzo, ma ci hanno riconsegnato la casa oggi, ed ecco la sorpresa: casa vuota!!!!! si sono portati via molti mobili, tutte le suppellettili della cucina, le lenzuola di mia madre, tutto tutto tutto. La casa era arredata e corredata di tutto punto, adesso dentro c'è la cucina (senza alcuni elettrodomestici) e la camera di mia mamma (con una rete sola e senza materassi), tutte smontate, e solo perché mio marito, che se ne era accorto venerdì sera, gli aveva detto di riportare tutto. Potete immaginare, al di là del danno economico, il mio dolore? | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Dom 03 Apr 2016, 23:06 | |
| Manu accidenti hai proprio tutte le ragioni per essere arrabbiata! Non puoi fare nulla? Con una denuncia non sarà possibile recuperare qualcosa? Certo che oggi affittare a volte vuol dire rimetterci soldi anziché guadagnare... Un bacione | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Sab 09 Apr 2016, 19:23 | |
| Nooooo Manu, mi spiace tantissimo immagino veramente quello che provi una rabbia incredibile, ma come possono fare queste cose?
e' veramente stranissimo di solito gli indiani sono persone umili e queste cose non le fanno...purtroppo devo ricredermi anche su questo. Proprio non si riesce a capire dove siano andati? non conosci qualche parente o qualche riferimento che li possono raggiungere dove possono essere? Immagino che avrai già fatto una denuncia, ma il valore affettivo quello proprio non telo può ridare nessuno. | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Dom 10 Apr 2016, 12:54 | |
| Cose da pazzi, Manu.... E che senso di impotenza! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Dom 10 Apr 2016, 23:55 | |
| ragazze, non so come potete parlarne con questa calma. tu, manu, sarai triste..... io sarei imbestialita. non ho parole. comincio a pensare che abbia ragione mio marito quando dice che non ne vuole sapere di possedere case e affittarle. mi dispiace tanto. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Lun 11 Apr 2016, 05:53 | |
| Mi spiace tanto Manu per questi danni che ti hanno provocato. Immagino la tua rabbia,spero che riuscirai a ritrovare i tuoi ricordi e sopratutto a dare una lezione adeguata a questi incivili. | |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Lun 11 Apr 2016, 20:21 | |
| Manu, mi dispiace davvero tanto, viviamo proprio in un brutto mondo non ci sipuò fidare più di nessuno. immagino sia dura da digerire, è una violenza vera e propria, comunque la tua mamma sarà sempre nel tuo cuore e vivrà nei tuo ricordi. un abbraccio grande e spero che tu riesca a recuperare qualcosina | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Dom 17 Apr 2016, 13:38 | |
| Abbiamo recuperato buona parte dei mobili e suppellettili, ma certo non tutto, e non ho voglia di imbarcarmi in azioni per il recupero...
Adesso le notizie positive: controlli ok!!! Devo ancora andare da oncologa e diabetologo, ma le mie analisi evidenziano un miglioramento dei valori sballati (glicata, colesterolo, fegato) e i marcatori sempre stabili sul basso. Mammografia e eco ok, eco addome ok!
Il 27 ho l'ultima visita e il 28 parto per la Calabria. Ho una voglia terribile di rivedere le mie piccole pesti! | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Gio 21 Apr 2016, 09:20 | |
| bene per i controlli!!!! bene anche per i mobili recuperati... anche se poteva andare meglio, qualcosa è tornato... non è giusto ma... ora pensa a raggiungere e goderti le piccole pesti!!! | |
|
| |
candycandy fiorellini
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Ven 22 Apr 2016, 13:18 | |
| Ciao Manu sono molto contenta per i tuoi controlli, un po' meno per quello che ti hanno combinato alla tua casetta. I ricordi in particolare sono "sacri". un | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Lun 25 Apr 2016, 16:34 | |
| Bene Manu, almeno se sei riuscita a recuperare un pochino dei mobili è già qualcosa....però che gente veramente!!! Sono felice per i tuoi controlli bene benissimo, dai intanto preparati peer incontrare le tue piccole pesti e il mare meraviglioso della Calabria. Buon viaggio Manu. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Lun 16 Mag 2016, 20:46 | |
| Ragazze, possibile che ci siano sempre rogne? Allora siamo arrivati in Calabria il 30 aprile. I primi giorni tutto bene, mi sono goduta mia figlia e i bimbi. Poi pausa di un paio di giorni per attacco di dissenteria! E va bene, passa a mi dedico ad aiutare Sara che ieri è partita per Londra con il marito e Vincenzo. Aveva una montagna di roba da stirare e tante cose da preparare così un occhio ai bimbi e una mano a lei ho cercato di fare quello che potevo. Sabato mattina le cose erano quasi tutte pronte e decidiamo di andare in città a Reggio Calabria a far colazione per poi portare i bimbi al parco giochi. Mentre stiamo risalendo in macchina Vincenzo riesce a scappare dalla mano di Alberto, inciampa e cade in mezzo alla strada mentre sta sopraggiungendo una macchina. Non so dirvi quanti anni di vita abbiamo perso in quel momento. Per fortuna tutto si è risolto con una mattinata al pronto soccorso e 5 punti sul cuoio capelluto che si era lacerato contro il mozzo della macchina. Vincenzo sta benissimo e sono regolarmente partiti. La bimba, troppo piccola, è rimasta a casa, in quanto Sara va per lavoro e suo marito non si sentiva di gestire tutti e due i bimbi. Meditavo di godermi almeno la piccola fino a giovedì... invece stanotte mi è venuto un febbrone da cavallo, ho ancora 38 nonostante tachipirina e antibiotici... Avrei tanto voluto anche andare a trovare Elita ma mi sa che ormai non ce la faccio più... Scusate lo sfogo, ci sono problemi più gravi al mondo, ma ultimamente ogni volta che vengo in Calabria non ne va dritta una... | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Lun 16 Mag 2016, 21:04 | |
| porca pupattola, manu, tu e la febbre siete proprio pappa e ciccia. quante te ne capitano! speriamo che tu guarisca in fretta. chi cura la bimbetta ora? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Mar 17 Mag 2016, 07:32 | |
| Manu posso immaginare che spavento abbiate avuto, per fortuna tutto è andato bene, ma immagino che non ve lo scorrere più questo pomeriggio! Ti abbraccio. | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Mar 17 Mag 2016, 13:14 | |
| Manu è mai possibile??? che.sfiga! Immagino che gli anni di vita persi siano tanti...meno male che si è risolto tutto bene per Vincenzo Per te è tutto un altro discorso.... spero passi al più presto Un bacione | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Mar 17 Mag 2016, 22:00 | |
| Cavoli Manu, ma veramente non ne va bene una quando scendi, però dai è andato tutto bene...poteva veramente andare molto peggio. Speriamo che la febbre sia passata un pochino.
| |
|
| |
Annuska fiorellini
Messaggi : 368 Data d'iscrizione : 01.12.14 Età : 50 Località : Milano
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Dom 22 Mag 2016, 22:37 | |
| Ciao manu!!!! Mannaggia quante cose che sono successe. Ma sono davvero contenta che tutto,sia risolto, sopratutto per il tuo nipotino. mi spiace che la salute ti abbia fatto penare, e spero che ora ti sia ripresa bene. Un bacione. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta Mar 31 Mag 2016, 10:30 | |
| Tantissimi auguri Manu!!!! Cento di questi giorni!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: manu2012 - manu si racconta | |
| |
|