| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|
+8gio75 Nemila patpat14 denia micetta2012 laurat leondesulmare elita 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 11 Feb 2016, 14:54 | |
| Questa dovrebbe essere la locandina dello spettacolo: l'ho ideata io e poi graficamente mi ha aiutato una collega che i programmi adatti. Assieme a noi ci saranno 3 ragazze di Venezia che ballano tribal e una cantante. E' bellissimo lavorare per queste cose ma anche tanto tanto faticoso Oltretutto mia mamma settimana scorsa è caduta per le scale e si è fatta parecchio male:per fortuna niente di rotto ma le hanno dovuto fare rx, tac alla testa e mettere dei punti... Una paura che non vi dico: per fortuna che con lei c'era mio fratello. Quindi ora sono un po' divisa tra queste cose e vi confesso che sono stanchissima | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 12 Feb 2016, 10:00 | |
| Le ondina ti mando tanti xxxxxxxxx per tua mamma e ti faccio tanti complimenti per i tuoi impegni danzanti. La locandina è molto accattivante!! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 12 Feb 2016, 12:46 | |
| - micetta2012 ha scritto:
- Le ondina ti mando tanti xxxxxxxxx per tua mamma e ti faccio tanti complimenti per i tuoi impegni danzanti. La locandina è molto accattivante!!
Grazie carissima!!!! Sono queste le cose che mi tengono viva!!!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 13 Feb 2016, 20:13 | |
| Che bello Ondina, mi fa molto piacere leggerti così attiva. Tanti XXXXXXXXXXXX per la tua mamma. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 16 Feb 2016, 22:23 | |
| Ondina è proprio bella la tua locandina...direi che il tenersi occupate aiuta a non farci pensare, e poi è un ottimo ritorno alla normalità. Mi spiace per tua mamma, avrete preso un bello spavento ma per fortuna è andata bene, quando è successo a mia mamma sono andata di corsa al pronto soccorso con il cuore in gola, ma per fortuna non era niente di grave. Allora buon proseguimento e buon divertimento con i tuoi balli. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 19 Feb 2016, 19:44 | |
| | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 25 Feb 2016, 23:27 | |
| Che dire Ondina, non sono manie sono il prenderci cura di noi stesse, e poi se c'è una cosa che non ci piace è giusto cercare di sistemarla come ci fà stare meglio. Ti capisco benissimo per quanto riguarda tua mamma, però cerca anche di non trascurarti troppo. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 25 Mar 2016, 09:51 | |
| Ciao a tutte!!! Un saluto rock e auguri di Buona Pasqua a tutte!!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 26 Mar 2016, 19:51 | |
| Buona Pasqua anche a te donna rock!! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 18 Apr 2016, 12:12 | |
| Inizia il conto alla rovescia - 10!!!!!! Domani ultima prova in teatro con i costumi, poi due lezioni giusto per confermare le singole posizioni (ad una purtroppo mancherò perché mio fratello festeggia l'anniversario di matrimonio e non potevo certo mancare visto che gli ho fatto da testimone) e finalmente lo spettacolo. Sembra ieri che avevamo iniziato a parlarne, che contattavo la mia amica del gruppo tribal di Venezia per chiederle di esibirsi, che buttavamo giù un scaletta.... il tempo è volato. Un saluto a tutte belle donne!!!! | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 26 Apr 2016, 09:13 | |
| Allora ci siamo quasi! Emozionata???? Sarà uno spettacolo bellissimo, ne sono certa! Non ci sentiamo da un po' ma ti mando lo stesso un grande abbraccio. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 26 Apr 2016, 11:59 | |
| - elita ha scritto:
- Allora ci siamo quasi! Emozionata???? Sarà uno spettacolo bellissimo, ne sono certa! Non ci sentiamo da un po' ma ti mando lo stesso un grande abbraccio.
E si... ci siamo quasi e per adesso non sono per niente emozionata ... forse sono più incazzata perché l'insegnante adesso si rende conto che c'è una signora che era meglio escludere: non si ricorda le sue posizioni, le coreografie, ti risponde con cattiveria quando le fai notare che sta sbagliando... insomma si ... sono proprio arrabbiata perché oltretutto è in quasi tutte le mie coreografie e sinceramente aver lavorato tanto e con sacrificio per poi vedere gli sforzi miei e anche delle altre ragazze vanificati da un elemento .... vabbè dai (settimana scorsa mi ha dato una steccata con i ventagli che ho avuto lividi per una settimana). | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 14 Mag 2016, 13:27 | |
| però se ci rifletti bene.... è fantastico che i tuoi problemi siano questi !!!!!! vuol dire che tutto il resto va bene. sono felice per te. | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| |
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 16 Mag 2016, 09:03 | |
| | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 16 Mag 2016, 19:18 | |
| Ho provato ad entrare nella sezione delle foto ma mi sono spaventata perché si è aperta una schermata che diceva che 13 virus avevano aggredito il mio smartphone che ha iniziato a vibrare.... Ho spento e riacceso ma non ritento per ora... Sono felice che tutto sia andato bene Un abbraccio | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 25 Ott 2016, 15:54 | |
| Ondina tutto bene? Ci fai un salutino? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 28 Ott 2016, 07:39 | |
| Leondina come stai? Come procede il tuo impegno danzante? Hai visto l'Evento che abbiamo realizzato con il Comune del mio paese? Ci stiamo impegnando al massimo per rendere questo giardino ancora più reale impegnandolo in progetti molto importanti sulla prevenzione. Se ci riesci vai a vedere la nostra pagina fb. Ecco qui il link dove puoi vedere l'iniziativa: https://www.facebook.com/events/1828396694060486/?active_tab=discussion
Un bacione e a presto!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
| |
|
| |
| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|