| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|
+8gio75 Nemila patpat14 denia micetta2012 laurat leondesulmare elita 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 11 Mar 2015, 17:23 | |
| Leondina sentiti abbracciata forte, sei una grande!!!! | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 11 Mar 2015, 21:11 | |
| | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 12 Mar 2015, 09:24 | |
| E' stato un rientro bellissimo: fatalità ieri sera c'erano tutte (non succedeva da un sacco di lezioni mi hanno detto) e tutte mi hanno accolto con baci e abbracci. Loro hanno già finito una coreografia ma l'insegnante mi ha chiesto se voglio fare il pezzo con i ventagli che è facile da imparare e io naturalmente non mi sono tirata indietro!!!!!! Buona giornata a tutteeeeeeeeee!!!!!!! | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 14 Mar 2015, 15:47 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 14 Mar 2015, 18:38 | |
| Evviva!! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 16 Mar 2015, 13:05 | |
| Oggi perso due ore per revisione invalidità (volevo non andarci più visto che dopo un anno e mezzo dal 100% mi hanno abbassato al 50%). Durata della "visita" (?) credo nemmeno un minuto e mezzo e poi .. tanto lei sta bene signora!!!!
| |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 23 Mar 2015, 22:30 | |
| certo che il 50% è una fregature, non serve a niente....... sono sempre i soliti hai ricominciato con la danza?????? | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 24 Mar 2015, 09:11 | |
| - brilocat ha scritto:
- certo che il 50% è una fregature, non serve a niente....... sono sempre i soliti
hai ricominciato con la danza?????? si si ho ricominciato da due settimane!!!!! | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 24 Mar 2015, 17:37 | |
| | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 25 Mar 2015, 11:59 | |
| Certo che sono allenataaaaaaaaaaa!!!!! A casa non ho mai smesso di ballare Certo è tutta un'altra cosa perché devo memorizzare le coreografie, affrontare movimenti "veloci", usare molto le braccia ma si può fare!!!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 25 Mar 2015, 22:04 | |
| E' molto bello sentirti così carica e così serena!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 26 Mar 2015, 06:34 | |
| Leondina ci farai sapere se farai qualche spettacolo vero? | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 30 Mar 2015, 17:27 | |
| - micetta2012 ha scritto:
- Leondina ci farai sapere se farai qualche spettacolo vero?
Io veramente sono tornata a danza con la premessa che non mi sarei fatta coinvolgere in coreografie, spettacoli etc. perché credetemi è sfiancante fare i saggi e gli spettacoli Il più delle volte li fanno durante la settimana e d'estate quindi si finisce di lavorare, una corsa a casa per una doccia, trucco e parrucco, prepara la borsa con i vestiti, vai di corsa sul posto, ci si cambia a volte in condizioni pietose, magari ti fanno ballare unp ezzo alle 9 e uno a mezzanotte... Nonostante tutti questi mie bei discorsi la mia insegnante mi ha già posizionata in una coreografia che loro hanno già finito nel pezzo finale con i fan veils (i ventagli con la coda di sete) e mi ha posizionata in prima fila in una coreografia di SAIDI praticamente uno stile folcloristico tutto saltato con il bastone.... Quindi... chi vivrà vedrà (naturalmente mi sono fatta comprare tutti i vestiti ahahahaha) P.S. La sera del mio ritorno ho fatto una foto che ho postato nel post "dermatite" (non chiedetemi il perché....) credo non l'abbia vista nessuna di voi!!!! | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 30 Mar 2015, 18:47 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 04 Apr 2015, 07:54 | |
| Auguri di buona Pasqua bella danzatrice, che trascorra nel modo più bello per tutti voi. | |
|
| |
lorena67 fiorellini
Messaggi : 185 Data d'iscrizione : 25.09.14 Età : 57 Località : Agrigento
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Dom 05 Apr 2015, 06:35 | |
| Buona Pasqua! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 09 Apr 2015, 16:50 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 09 Apr 2015, 21:40 | |
| Bellissimo il colore dell'abito e mi piace tanto l'idea che tu sia stata a dare lo spunto per questo cambio di rotta.
Per l'inps non ti dico niente a parte lo schifo, pensa che a me hanno sospeso la pensione da un'anno e mezzo e sto aspettando che ricomincino a versarla, non voglio neanche più sapere le motivazioni per cui me l'abbiano sospesa...... | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 10 Apr 2015, 19:24 | |
| | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 11 Apr 2015, 19:02 | |
| Leonde sono felice con te .... Ma che è successo??? Qui regna la curiosità | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 11 Apr 2015, 19:56 | |
| Leondina ci fai sempre tirare il collo!!!!! dacci qualche indizio almeno!! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 13 Apr 2015, 09:07 | |
| Scusate ma è una cosa troppo personale......
| |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| |
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 20 Apr 2015, 10:09 | |
| Mi spiace tanto per la tua amica, posso solo dirti che per riconoscere il tumore al pancreas ci vuole un signor medico. Neanche noi siamo stati fortunati in questo, a mia mamma il luminare diagnosticò il fuoco di San Antonio per ben due volte e quando decidemmo di andare a fondo perchè alla seconda diagnosi ci rifiutammo di credere, il nuovo meico ci disse che ci sono sintomi molto chiari che si tratti di tumore al pancreas ed è il dolore "a barra" che coinvolge la zona del problema. Cerca di superare questa tua arrabbiatura, perchè è un k infame e molto subdolo. Ti mando un grandissimo abbraccio. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 20 Apr 2015, 22:56 | |
| E' vero Leondina effettivamente il K è un gran B.do e lavora in silenzio senza farsi sentire a volte è difficile capire cosa ci sia sotto. ci vuole sempre tanta fortuna. Mi spiace veramente per la tua amica ma non arrabbiarti anche lei avrà fatto quello che le hanno detto, se non lo sanno i medici dobbiamo saperne di più noi?
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
| |
|
| |
| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|