annamaria.mazzini fiorellini
| Titolo: GIOIA DI VIVERE, dialogo tra una pittrice e il suo cancro Lun 27 Giu 2016, 15:52 | |
| Salve, mi chiamo Annamaria, ho 48 anni, e sono una pittrice, nel 2008 ho avuto un tumore alla mammella.Dopo cinque anni di protocollo inizio a scrivere la mia storia come forma terapeutica e dopo tre anni trovo il coraggio di parlarne e pubblicarlo. Ora è on line in formato digitale (ebook) e sarei felicissima di condividere la mia personale esperienza. CON LA PAURA DELLA MALATTIA HO GUARITO LA MIA VITApotete trovare il libro sul mio sito. Grazie infinite - File allegati
- COPERTINA GIOIA DI VIVERE NEW.jpg
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (905 KB) Scaricato 0 volte
| |
|
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: GIOIA DI VIVERE, dialogo tra una pittrice e il suo cancro Lun 27 Giu 2016, 17:07 | |
| Grazie Annamaria per voler condividere con noi la tua esperienza. Devo però avvisare tutte le utenti che il libro è a pagamento, e noi non possiamo in alcun modo mettere link per siti a pagamento. Se qualcuna fosse interessata, può mettersi in contatto con me o con le altre dello staff tramite MP, e provvederemo ad inviarvi i riferimenti. | |
|