tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 gio75 - sono anche io una di voi

Andare in basso 
+24
Annuska
gio75
manu2012
Lucia66
mirydi
Giovanna
gloglo
Avrai
laurat
raffaella
Grazia
carmela76
elita
leondesulmare
mirtita
denia
Viky
coccinella
brilocat
micetta2012
Solare57
gaia
Nemila
evasione*
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 27 ... 43  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyMer 06 Mar 2013, 15:50

Anche qui piove da questa mattina ed è un disastro.
Abbiamo notato le nuove iscritte, forse il fatto che abbiamo superato i momenti più duri impedisce di aprire il proprio cuore. Speriamo di riuscire a dare il nostro appoggio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyMer 06 Mar 2013, 19:03

Condivido il tuo pensiero Micia e mi auguro che ci legge non si senta intimorito, ma prenda coraggio e ci apri il proprio cuore. Noi ci siamo!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyMer 06 Mar 2013, 19:05

Gio anche qua piove, giornata allucinante, le ossa si ribellano con questo tempo ..
Per il raffreddore già dato, con relativa febbre .. pensa che ho ancora qualche colpo di tosse!!
Riguardati e stai al calduccio mi raccomando ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyGio 07 Mar 2013, 03:54

Gio' abbi pazienza e riguardati questa influenza e' tignosa e non ci lascia facilmente.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyGio 07 Mar 2013, 14:11

Gio ti capisco è un raffreddore terribile e la tosse non ti da pace... riguardati!
per le nuove iscritte speriamo che prendano coraggio... comunque lo staff le sta seguendo.
Un bacione!
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyGio 07 Mar 2013, 16:52

micia che vuoi dire con tignosa?
noi in dialetto siciliano lo intendiamo ''calvo ''
senza capelli!!!
splendide donne un abbraccio a tutte .......................
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyGio 07 Mar 2013, 20:12

Da noi significa " ostinata" risatona
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyVen 08 Mar 2013, 12:47

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Url13
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyVen 08 Mar 2013, 14:49

Auguri di cuore anche a te.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyVen 08 Mar 2013, 18:15

Grazieeeeeee!!!!!! E auguri anche a te gruppo
E, ragazze..... oggi è il giorno della MIMOSA!!!!! cuore rosso cuore rosso cuore rosso e' il giorno di Debora gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 110_f_11
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyVen 08 Mar 2013, 18:38

Vorrei essere più serena pensando a Debora, invece non ci riesco. Vi abbraccio tutte una per una la sua forza ci sostiene.
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyVen 08 Mar 2013, 21:48

un abbraccio gio e tanti auguri gruppo mimosa e sempre nei nostri cuori,specialmente di chi la conosciuta cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyMar 12 Mar 2013, 17:04

giovedi' app.con oncologo alle 13
cosi' finalmente sapro' perche'
il marcatore fa il ballerino !!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyMar 12 Mar 2013, 17:48

Bene!
Tanti XXXXXXXXXXXXXX e facci sapere subito! chiacchiere
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyMar 12 Mar 2013, 17:59

Gio' aspettiamo notizie del ballerino infame, intanto ti mando un' abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyMer 13 Mar 2013, 12:47

oggi e' una giornataccia !!
non parlo del tempo,anche se , quello fa schifo,
ma di me.non faccio altro che pensare alla mia vita ,nella sua totalita',
e non riesco a spiegarmi il motivo di una vita cosi'
difficile e triste ,come la mia , ma anche come quella di tante
non parlo solo della malattia ,ma di una vita ,un intera vita di delusioni e sofferenze.
un infanzia sola ,che piu' sola non si puo',cresciuta senza padre,lo sconosciuto,
mia madre assente ingiustificata,quasi sempre,
adolescenza da far accapponare la pelle,amicizie sballate ,valori inesistenti
ringrazio Dio che non sia finita peggio .
e poi il sole finalmente :un marito la possibilita' di una famiglia,che
con non poche difficolta',sono riuscita a costruire,e poi .............
di nuovo buio e disperazione ,c'e' una logica in questo ?
voi credete al destino o al fatto che la nostra fortuna la creiamo noi?
io non lo so piu',io credo in Dio ,ma se poi non esistesse?
vi capita mai di avere queste giornate dove mettete in dubbio tutto e tutti ?
perche' se e' vero che Dio esiste e ci ama allora mi domando
E SE NON MI AMAVA ,COSA SUCCEDEVA ??????
confusa,confusa ,che piu' confusa non si puo'!!!!!
la paura e' la colonna sonora della mia vita ,lìangoscia pure,
a volte sono stanca ,stanca di aver paura.
se la malattia non si ripresentasse piu',ipotizziamo per assurdo,
che io morissi a 100 anni......ma che vita avrei vissuto ?
una vita passata ad aspettare il cancro :NON E' ASSURDO!!!!!!!!!!!
scusate lo sfogo,ma ne avevo proprio bisogno.....vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyMer 13 Mar 2013, 17:46

Gio, capita a tutte di fare il punto della propria situazione e meno male, direi anche! Perché se non lo facessimo non ci renderemmo neanche conto di dove stiamo andando e di che cosa stiamo facendo della nostra vita...
Tutti noi abbiamo una storia alle spalle. La tua non è stata di certo facile, ma neanche la mia, te lo posso assicurare. E così Micia, e Manu e Cocci e Nemi e molte altre. Il fatto è che ad un certo punto hai preso in mano la situazione e hai cambiato il tuo destino e anziché fare scelte sbagliate hai diretto le tue energie verso qualcosa di positivo: hai costruito la tua famiglia. E' successa la stessa cosa anche a me e, sai, credo che siamo molto molto fortunate. Chissà quali altre strade avremmo potuto prendere.
Il destino...Io credo che il destino in parte ti capita e in parte dipende da te, nel senso che il destino ti pone di fronte a delle scelte, per esempio, ma poi sei tu che fai la differenza in base a ciò che scegli. Altre volte, di scelta non ce n'è: le cose capitano e non le puoi cambiare. O meglio, non puoi cambiare l'evento, ma puoi cambiare il modo in cui lo affronti. Anche in questo caso sei TU che fai la differenza.
Io non credo in Dio, nel senso che non credo ci sia un essere superiore da ringraziare e di cui avere paura. Credo però in una forma di Energia. Io la chiamo anima e vive dentro di me, ma anche ci circonda. Quando prego - anche io prego - prego quest'energia dentro di me perché mi aiuti a fare la scelta giusta, perché mi aiuti a costruire e non a distruggere. Io penso che un giorno sarò energia nell'energia.
Come la metti, la metti.... alla fine sei sempre e solo TU a fare la differenza. Puoi abbatterti e vivere nella paura, oppure puoi far si che quello che ti è successo - la malattia - trovi un senso nella tua esistenza e ti dia la spinta per costruire anziché distruggere. Proprio come hai fatto quando hai messo su famiglia!
Coraggio, Gio, la tua vita è troppo preziosa per consumarla nella paura. cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyGio 14 Mar 2013, 16:13

Gio, come stai oggi?
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyGio 14 Mar 2013, 16:34

per l'oncologo i valori nella norma non si discutono ,
il fatto che anche prima di operarmi i valori fossero nella norma,
lo spiega col fatto che il tumore cmq era molto circoscritto mentre i valo dei marcatori
alti sono indice di metastasi e quindi malattia diffusa.
o qualcosa del genere.....tra 3 mesi di nuovo marcatori e solo quelli perche' udite udite per l'oncologo
ho raggiunto il primo grande traguardo i 2 anni assenti da malattia
quindi mi ha detto che cmq i marcatori me li fara' fare sempre ogni tre mesi ,ma solo quelli non altri esami del sangue ,
e che invece ogni 6 mesi i controlli d'abitidine quindi a settembre eco addome,eco mammo ed infine rx torace
moriro' ad aspettare il risultato di tutti sti esami
e meglio non pensarci come diceva rossella o'hara ,
ci pensero'domani,dopotutto domani e' un'altro giorno ....

buona serata dolcezze
dani e' tutto ok ,come puo' esserlo per noi............... piove
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyGio 14 Mar 2013, 21:24

Gio, a tutte capita la giornata no .. tu hai riassunto molto bene come ci si possa sentire ogni tanto, quando i pensieri partono e niente e nessuno riesce a fermarli.
Però dobbiamo riuscire a farlo, non dobbiamo vivere nella paura altrimenti non viviamo più ..
Ognuna di noi ha la sua storia, non sempre facile alle spalle ..
Come dice Dani abbiamo due possibilità, subire o cercare di cambiare le cose. Cioè dare un senso al tutto in modo da riuscire a guardare avanti serenamente.
Tu ti sei costruita la tua famiglia e devi continuare a costruire assieme a loro.
Gio hai tante belle cose da fare ancora, devi andare avanti pensando a quelle, pensando ai tuoi bimbi ..
E poi questa cosa che ti ha detto l'oncologo dei 2 anni!! sono contentissima .. non devi avere paura nell'aspettare l'esito degli esami, devi essere convinta che andrà
tutto benissimo ..
Ho visto le tue foto e sei proprio bellissima .. cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyGio 14 Mar 2013, 23:05

gio se stai sempre a pensare non vivi più ,gli esami sono tutti ok , li devi ripetere fra 3 mesi? e allora fra tre mesi li penserai ,x adesso sii serena, ogni cosa a suo tempo , si sa che la nostra vita e cambiata, ma non sempre in peggio si apprezzano le cose semplici date x scontate, i momento di sconforto ci sono e ci saranno sempre, bacio
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyVen 15 Mar 2013, 10:05

gio',scusa,io non ho capito...hai rifatto i marcatori,sono sempre alti?...si sono mossi dall'altro esame del sangue?
E allora perché ti fa aspettare tre mesi e non fa controlli piu' approfonditi?
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyVen 15 Mar 2013, 12:50

perche' sono saliti ma sempre nella norma sono rimasti !!!

io pensavo che cmq me li avrebbe fatti ripetere,invece no..
non so cocci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyVen 15 Mar 2013, 13:00

Gio, vuol dire che VA TUTTO BENE!!!!!! :cheers: :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 EmptyVen 15 Mar 2013, 14:24

Anche a me sono saliti, ma sono nella norma. Rilassati e pensa alla crociera.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi   gio75 - sono anche io una di voi - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gio75 - sono anche io una di voi
Torna in alto 
Pagina 12 di 43Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 27 ... 43  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: