tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 manu2012 UNO - manu si racconta

Andare in basso 
+14
Solare57
gio75
nirvana
brilocat
Viky
denia
evasione*
coccinella
gaia
micetta2012
giulgiul
Nemila
peggy guggenheim
manu2012
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptyGio 25 Lug 2013, 08:44

Manu. leggo solo ora... perché solo ora che mia sorella è andata via riesco a rientrare nella normalità.
Sono shockata dal leggere cosa sta capitando e il mio cuore lacrima per te. Purtroppo, pare che si debba essere messe alla prova continuamente... e la cosa mi fa tremendamente incazzare. Tutta la rabbia che non ho avuto prima, sembra salirmi su adesso!
Sono d'accordo con te sul fatto che è ora di smetterla di sentirti malata e che devi recuperare la tua tranquillità; e sono d'accordo con Bri che non devi mollare; e con Giuli: perché non è certamente per l'aspetto esteriore che noi ti vogliamo bene, ma per quello che sei tu nel tuo animo e nel tuo cuore.
Manu, non so come scusarmi per non essere stata presente in questo momento di grande difficoltà. Purtroppo, non ho potuto fare altrimenti. So che tu lo sai.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptyGio 25 Lug 2013, 11:49

smettiamola di rifugiarci nel: siamo belle dentro. nessuno ti chiede la tua radiografia per vedere se sei bella dentro. abbiamo il diritto di essere anche belle fuori.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptyGio 25 Lug 2013, 11:53

Certo, Bri, hai ragione, ma se di alternative non ce ne sono, io sono contenta di dire che Manu è una bellissima persona dentro, anche se non dovesse più poter mettere una protesi.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptyGio 25 Lug 2013, 11:59

magari i tram flap, flip, flop, .... possono fare qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptyGio 25 Lug 2013, 12:00

Certo. Speriamo!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptyGio 25 Lug 2013, 13:03

Dani stai tranquilla, adesso ci sei e comunque prima c'erano le altre, siamo un gruppo, e va bene così.

 Bri, all'inizio della nostra conoscenza ho fatto fatica a capirti, ma adesso posso dire che apprezzo molto la tua intelligenza, la tua onestà, la tua chiarezza e tante altre doti, e rispetto assolutamente le tue idee anche se spesso sono diverse dalle mie, e anzi ne traggo spunti, suggerimenti, insegnamenti. E ti voglio bene per quella che sei, senza distinzione di dentro e fuori.
Io però sono molto diversa, e per me le priorità sono altre.
Adesso sono arrivata al punto in cui per me è vitale riprendere una vita priva di rogne fisiche e di interventi chirurgici. Non dico che sarà così per sempre, ma in questo momento direi che non farò nessun flip flop e non prenderò neanche un autobus!
Il mio obbiettivo di serenità è vivere una vita assolutamente normale e dimenticarmi qualche volta del cancro. Comprerò una tetta finta e la inserirò nel reggiseno ogni mattina, e poi mi dimenticherò che esiste e farò tante altre cose.

Per quanto riguarda il bollettino medico la situazione è inalterata: tetta rossa, spurgo, niente febbre, nessun problema con l'antibiotico.
Mia figlia sta cercando di prendere contatti con l'unico chirurgo della tetta che c'è qui, ma oggi non ci è riuscita.
In ogni caso, se posso, aspetto settembre, ma vorrei avere un'alternativa in caso la situazione precipitasse mentre sono ancora qui e la mia chirurga è in ferie...
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptyGio 25 Lug 2013, 14:22

certamente, manu, ognuna deve fare ciò che la fa stare serena. questo è in assoluto la priorità. come dici tu, possiamo raggiungere questo nirvana in modi diversi, ma quel che conta è il risultato finale che ognuna riesca a fare pace con il destino che le è capitato.
un bacione
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptyGio 25 Lug 2013, 22:26

Nuovo aggiornamento: la tetta è rossa nella parte superiore, e nera in quella inferiore.
mia figlia si è un po' allarmata, io sono rassegnata...
Buonanotte a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptyGio 25 Lug 2013, 23:59

Manu, devi assolutamente parlare con la plastica. Questa nuova colorazione della tetta non mi piace. Speriamo che tua figlia riesca a mettersi in contatto con il collega esperto in materia... Come sei messa a febbre?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptyVen 26 Lug 2013, 12:37

Oggi alle 15.30 ho appuntamento con il miglior chirurgo plastico di Reggio Calabria. Visita solo a pagamento, ma tornare a Milano mi costerebbe di più.

 Comunque oggi il colore è molto migliorato, e febbre non ne ho più da un pezzo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptyVen 26 Lug 2013, 13:43

Allora rimaniamo in attesa di suo parere. Ho provato a chiamarti ieri sera e oggi. Ti richiamerò verso tardo pomeriggio.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per questo pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptyVen 26 Lug 2013, 13:55

Restiamo in attesa di sapere che ti dice il plastico di Reggio Calabria .. intanto direi che è un buon segno il colore migliorato e anche la
scomparsa della febbre ..

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, aspettiamo con te!! mah 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptyVen 26 Lug 2013, 17:32

Dani io non so chi tu abbia chiamato, ma non ho visto nulla!

Buone notizie:
il chirurgo plastico che ho contattato mi ha molto tranquillizzata.
Non è un'infezione grave e non pregiudica nulla, è una linfalgite o qualcosa del genere, che di solito si risolve in tempi più brevi, ma dovrebbe risolversi. Mi ha dato una pomata antibiotica e cicatrizzante che dovrebbe aiutare la ferita a richiudersi, e ghiaccio da mettere su per sfiammare. Posso fare bagni in mare basta che metta un cerotto impermeabile.
Se dovesse verificarsi un'infezione più grave lo vedrei subito perché uscirebbe pus puzzolente e non liquido chiaro e senza odore come adesso. E non pregiudicherebbe nulla per un'eventuale asportazione della protesi.
Poi se non si richiuderà così si può tentare di intervenire con un "sollevamento" dei lembi della pelle che si sono "invaginati".
E lui comunque sconsiglia la rimozione perché psicologicamente è un impatto molto pesante.
Sono più tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptyVen 26 Lug 2013, 18:02

gruppo 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptyVen 26 Lug 2013, 18:10

Dai, è una mezza bella notizia. Peccato che ti abbia rovinato qualche giorno di vacanza. Lontano da casa tutto è più grosso e non si sa cosa fare.
Erano soldi ben spesi
Bacione
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptyVen 26 Lug 2013, 21:11

Direi che queste notizie mi piacciono .. sono contenta e ti immagino decisamente più tranquilla ..
peccato che cmq tutta sta storia ti abbia rovinato il relax della vacanza, ma ci sono sicuramente margini per recuperare ..

Buonanotte grande donna!!
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptySab 27 Lug 2013, 17:28

mia cara manu mi scuso ,ma non avevo letto ,l'importante che si sta risolvendo,mi e solo dispiaciuto leggere tutto questo che hai dovuto passare , poi volevo rispondere a bri ,forse tu non hai capito che con la protesi mobile si vive lo stesso bene ,e vero come ha detto un'amica ci si abitua a tutto ,io non penso neanche più che sono stata operata, perchè sto bene ,ti posso assicurare che mi dimentico che ho avuto di nuovo l'ospite. proprio perche sto bene, micia dani e manu mi hanno vista , allora se x caso manu dovesse toglierla, io spero di no ,dopo tanto calvario e un peccato , mia cara bri ,si vive lo stesso ok. io rispetto la tua veduta estetica fai bene . ma x me e più importante la mia vita che una tetta ,certo non dico che sono contenta che me l'abbiano tolta, ,ma io vivo lo stesso. manu ti faccio gli auguri x tua figlia , domani devo andare al matrimonio del nipote di Ciro a Roma ,pensa partiamo tutti in pulman, alle 7 di mattina, in bocca al lupo x la guarigione cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptyDom 28 Lug 2013, 09:05

Grazie Solare e grazie a tutte.
Ti assicuro che io e Bri ci siamo capite benissimo, io rispetto le sue posizioni e lei rispetta le mie e ci vogliamo bene lo stesso e ci aiutiamo a vicenda.

La situazione è invariata, la pelle è migliorata un po' ma continua ad uscire liquido. Continuo le cure, e vedremo il seguito...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptyLun 29 Lug 2013, 03:59

Manu mi dispiace immensamente per tutte le vicende che stanno capitando, io vorrei essere presente molto di più, ma qui e" un' impresa connettersi degnamente ho avuto difficoltà anche a quest' ora ed il mio cellulare e' insensibile in casa. Ti chiamo domani mattina, un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptyMar 30 Lug 2013, 16:05

Manu, scusa scusa sono veramente mortificata non aver letto quello che è successo, immagino che il momento non sia quello dei migliori e come sempre arrivo in ritardo a darti la mia solidarietà a tutto quello che hai passato.
Io ti capisco veramente e sono veramente mortificata perchè io ho fatto l'ultimo controllo e tutto è andato benissimo, addirittura ha fotografato il risultato per portare esempio del lavoro effettuato.
Vorrei fari una proposta di venire a Piacenza, ti porto l'esempio di una signora di Firenze che come tè ha fatto mille interventi nella sua città èper risistemare un seno ridotto malissimo e poi alla fine è venuto dal mio chirurgo il dott Gasparini (e ne faccio una publicità ottima) e alla fine ha ottenuto un risultato stupefacente.
Perlomeno prova a fare una visita poi deciderai tu cosa fare, non puoi rimanere così in attesa di un non so che cosa....ti chiamerò, scusami ancora:04: pianto 
Ti vogliamo bene!!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptyMer 31 Lug 2013, 18:56

Manu, come stai? come procedono le cose? spero che tutto si stia sistemando per il meglio e che almeno tu riesca a goderti questi giorni di
vacanza vicino a figlia e nipotino ..

Un abbraccio ..
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptyMer 31 Lug 2013, 21:33

Grazie ragazze.
Nemi, può darsi che accetti il tuo consiglio, ma ne parleremo a settembre.
per adesso tutto procede come prima, la tetta è un po' migliorata ma drena ancora liquido.
Tengo pulito e disinfettato, faccio pochi bagni (ho provato con il cerotto impermeabile ma ovviamente mi ha fatto allergia), e tiro avanti.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptyVen 02 Ago 2013, 23:46

Manu sono contenta se accetterai il mio invito, sicuramente fino a settembre non possiamo prendere appuntamenti perchè è in ferie ma prima ne parlerò con tè, spero che tu riesca almeno a goderti un pochino il mare e il nipotino.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptySab 03 Ago 2013, 15:01

Manu ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 EmptyLun 05 Ago 2013, 07:30

stammi bene cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: manu2012 UNO - manu si racconta   manu2012 UNO - manu si racconta - Pagina 28 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
manu2012 UNO - manu si racconta
Torna in alto 
Pagina 28 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» manu2012 - manu si racconta
» manu2012 - manu si racconta
» manu2012 - già manu1956
» micetta2012 UNO - micetta si racconta
» micetta2012 - micetta si racconta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: