tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul UNO - La storia di Giulia

Andare in basso 
+12
gio75
brilocat
Viky
denia
coccinella
evasione*
gaia
Nemila
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptySab 27 Apr 2013, 08:01

Giuly oggi e forse domani Jack va in ufficio ha un diavolo per capello (pensa se ne avesse di capelli). Ti aspettiamo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptySab 27 Apr 2013, 08:04

Giuly, adesso è il tempo del recupero, finalmente. Noi ti aspettiamo qui con i resoconti delle tue giornate che tanto ci piacciono. mah
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptySab 27 Apr 2013, 15:19

Già, il tempo del recupero!!! ..
Ora sto veramente cercando di recuperare tutto lo stress e le ore passate in ufficio, per la cronaca ha rivinto il sindaco uscente con largo distacco sugli avversari .. martedì ho finito di lavorare alle 22 e considerando che ero in ufficio dalle 9 direi che può bastare.
Adesso ci si è messo il tempo in cambiamento ed io son due gg che non sto molto bene!!
Malessere generale, ossa dolenti e stamattina perfino il braccio operato mi da fastidio .. lo sento più pesante e mi sembra un po' più gonfio del solito!!
Deduco quindi che il Meliven che sto prendendo non faccia alcun effetto !!

Oggi è il compleanno di Nicole, compie 6 anni!! come passa il tempo, mi sembra ieri!!! .. E siccome lei aveva una festa di compleanno di un'amichetto, io ho qua il nipotino più grande, che diversamente dal solito ha deciso di non restare a casa solo ma di venire dalla zia e adesso sta facendo compiti. Non vi dico quanto li riempiono per essere in terza elementare .. poi dobbiamo studiare geografia!! aiutoooooooooooooo Smile

Stasera poi quando lo riporto a casa divaneggio, il tempo fuori è brutto e domani sono alla festa della prima comunione del figlio della mia amica farmacista, quindi tutto il giorno in giro ..
Lunedì visita ORL per il ronzio che ho da un po' di tempo alle orecchie, ho sia l'esame audiometrico che la visita .. speriamo bene!!

Giovedì e venerdì, se tutto va bene, mi prenderò due giorni di ferie .. giovedì devo fare la raccolta delle urine delle 24 ore e diventa difficile farlo andando in ufficio!! venerdì i prelievi, questo giro ne ho tanti, tranne i marker .. speriamo sia tutto ok ..

Bene, ora sotto con geografia .. ragazze ci rileggiamo stasera se riesco a tenere gli occhi aperti!!

Un bacio a tuttte bacio cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptySab 27 Apr 2013, 16:08

giuly, il meliven non fa miracoli, l ho preso per 3-4 mesi e sono qui con il braccio bendato fino alla spalla. magari dà il suo piccolo contributo ma non aspettarti cose strepitose.
buona geografia !!!
e buon weekend

piccola consolazione: anche qui piove e sembra novembre (anzi a novembre ha fatto più bello)
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptySab 27 Apr 2013, 16:41

Giuly buon studio e un bacio .
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptySab 27 Apr 2013, 19:09

Giuly facci sapere per le visite!
dai, sempre meglio la geografia che la storia, incubo!!!!
al giorno d'oggi poi ci sono tante cose per fare appassionare i ragazzi alla geografia
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptyDom 28 Apr 2013, 03:54

Giuly ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptyDom 28 Apr 2013, 09:54

Giuli, prova con il Lymdiaral. E' un prodotto omeopatico; io l'ho usato anni fa in gocce e funzionava. Se cerchi su internet trovi delle informazioni al riguardo. Guarda qui http://omotossicologia.blogspot.it/2010/10/lymdiaral-principi-attivi-indicazioni.html
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptyDom 28 Apr 2013, 10:21

Sembra interessante, quando torno da Vienna lo voglio cercare pure io

p.s. ho mandato una mail al mio guru del linfodrenaggio per sentire il suo parere.....se mi darà risposta vi farò sapere
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptyDom 28 Apr 2013, 21:29

Giornatina lunga oggi .. tutto il pom seduti al ristorante .. cmq è stata una bella festa, mi sono divertita, fanno sempre piacere questi inviti!!
Il bimbo poi è di una dolcezza infinita ..

Domani si ricomincia ma poi mercoledì è già di nuovo festa .. io intanto comincio con giretto in H, poi vado in ufficio fino alle 18.30, domani giornata lunga ..

Dani grazie, provo a dargli un'occhiata e giro tutto al mio onco visto che mi ha categoricamente vietato di prendere qualsiasi cosa senza la sua approvazione ..
Anche stasera mi sento le gambe gonfissime .. io capisco che sono stata seduta tutto il giorno, però non le ho mai avute così .. ma è possibile che queste cose mi capitino quasi a distanza di un'anno dall'intervento e non è successo subito?? boh ..

Buonanotte ragazze .. a domani cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptyLun 29 Apr 2013, 06:57

Io credo che gli effetti di quello che abbiamo subito li subiamo dopo un anno. Io ho le ginocchia come palloni.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptyLun 29 Apr 2013, 20:25

L'esito della visita ORL parla di acufene bilaterale, che molto probabilmente dovrò tenermi perchè il medico ha detto che ci sono una miriade di cause che possono generare questo fastidioso inconveniente.
Mi ha prescritto un integratore che dovrebbe migliorare la circolazione e quindi il disturbo, ma essendo integratore mi ha detto di parlarne prima con l'oncologo per vedere se posso assumerlo ..
ma il meglio è stata la laringoscopia che il medico si è sentito di farmi vista la mia situazione clinica per verificare che fosse tutto ok ..
io non so se qualcuna di voi l'ha mai fatta, ma non ve lo auguro proprio!!! l'unica fortuna è che mi ha preso alla sprovvista e quindi mi restava solo scappare, cosa che non ho fatto, ma non voglio proprio ripeterlo sto esame ...
praticamente entrano dal naso con sto tubo e arrivano fino all'esofago .. tutto in ordine mi ha detto alla fine .. ma quella non in ordine ero io!!! inc..

ora ho ancora la gola infiammata, mi da fastidio perfino deglutire l'acqua, tutto nella normalità dicono loro .. quindi poi la giornata è rimasta di un colore grigiastro, anche in ufficio, non vedevo l'ora di scappare a casa sul mio divano, ma ho potuto farlo solo molto tardi ..

Adesso vado a dormire, così spero di rilassarmi e di stare meglio domani ..

Buonanotte ragazze mie belle cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptyLun 29 Apr 2013, 20:44

oh giuly,ma quando finisce sto calvario!...mi dispiace veramente tanto che tu abbia dovuto subire anche questa...coraggio piccola,so che sei forte,guarda avanti! cuore rosso

Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptyLun 29 Apr 2013, 22:56

Forse mi sono persa qualcosa ma era proprio necessario questo esame? Mi dispiace per questi effetti indesiderati
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptyLun 29 Apr 2013, 23:07

Giuly, ecco cosa mi ha risposto il guru del linfodrenaggio sul lymdiaral

Gentilissima,
il Lymdiaral è un buon prodotto,in parte si sovrappone al Galium,è un prodotto come tutti i suoi simili detossificante ma non decongestionante.


Quindi temo che non ci risolverà la situazione
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptyMar 30 Apr 2013, 14:16

Giul, come ti capisco!!! a me quella visita (x fortuna solo fino alle corde vocali) l'hanno fatta prima dell'intervento! Anche a me alla sprovvista....

mah mah

va un pò meglio??
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptyMar 30 Apr 2013, 18:13

Giuly io ho fatto la gastroscopia e mi hanno tolto due polipi, ricordo il fastidio e la gola ko! Spero domani in un bel relax condito con il sole ed amici. Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptyMer 01 Mag 2013, 09:23

Giul, mi dispiace infinitamente....Così, poi. alla sprovvista.... Davvero una brutta cosa!
Spero solo che adesso tu stia un po' meglio!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptyMer 01 Mag 2013, 12:56

Giuly oggi passeggiata al mare?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptyGio 02 Mag 2013, 14:26

No Micia, niente passeggiata al mare ieri .. il caldo mi ha stesa nel vero senso della parola, mi ha messa ko .. ero senza forze e con un terribile mal di testa .. così
ho sonnecchiato parecchio pomeriggio e poi sono uscita sul tardi con E. per un aperitivo.
Siamo state qua vicino, in una bella cittadina che si chiama Palmanova, andate a vedere su internet se volete la sua storia, praticamente è racchiusa all'interno a delle mura fatte a forma di stella .. il centro storico è chiuso al traffico nei giorni di festa e si passeggia meravigliosamente bene senza auto ..
E se ieri si moriva dal caldo oggi invece piove!! non se ne può più di sto tempo ballerino!! poi chiaro che uno si ammala ..

Sono a casa dal lavoro oggi e domani, due gg di ferie, domani prelievi in H e visto che ho esami completi speriamo ci si la tipa brava a trovarmi le vene altrimenti sarà un calvario .. la visita con flebo invece è fissata per il 14 ..
Stamattina sistemato un po' casa e fatto un po' di lavoretti, tra un'ora devo recuperare la piccola all'asilo e portarla da mia mamma visto che sorella cognato e nipote se la stanno godendo a Gardaland .. poi in rientro sosta al supermercato perchè il frigo piange ..
Vado a mettere su una lavatrice .. anche se poi al pensiero che tutta sta roba va stirata mi sento male ..

Buon pomeriggio fiorellini flower lol!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptyGio 02 Mag 2013, 16:07

Giuly immagino che la stanchezza accululata sia abbastanza e un piccolo break era necessario. Per le tue analisi cercheremo di essere iper incrociate perchè la tipa becchi la vena subito senza problemi. Intanto ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptyGio 02 Mag 2013, 22:21

Giuly mi incrocio già adesso così non mi dimentico xxxxxxx intanto speriamo che trovino la vena giusta e che non ti torturino.
Ho letto del tuo esame e proprio non lo auguro a nessuno, io non l'ho mai fatto ma dicono che è veramente fastidioso.
In questo w.e. ti riposerai un pochino?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptyVen 03 Mag 2013, 05:23

Giuly sembra che il tempo sia sereno per il w.e. speriamo sia vero, così ci sistemeremo corpo e spirito!
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptySab 04 Mag 2013, 17:55

giul se ti può ''consolare''anche io ho l'acufene , il ronzio mi da fastidio soprattutto la notte ,cioè quando non riesco a dormire, nel silenzio quel ronzio e molto fastidioso, io non prendo niente, perche il mio farmacista quando ho richiesto la medicina che mi aveva prescritto il medico,mi dice ,signora cerchi di evitare di prendere altri medicinali ,visto che già prende l'arimidex, se ce la fa a sopportare cerchi di evitare, e cosi ci convivo non gli do più peso , tanti incrocini x gli esami,un abbraccio cuore rosso cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 EmptyDom 05 Mag 2013, 15:57

Non sono sparita, ho solo avuto un week end difficile!!
Da ieri mattina ho passato più ore in ospedale che a casa .. mio papà non è stato bene percui prima chiamata al 118 verso le 10 di ieri mattina, prima corsa in ospedale, ore di attesa poi alle 14 lo hanno dimesso, riportato a casa tempo mezz'ora altra crisi, ma questa molto più forte, non respirava più!!
Altra chiamata, altro ricovero, altre ore di attesa, siamo riuscite a parlare con un medico verso le 18 .. i parametri erano bene, quindi tac cerebrale per sicurezza, verso le 20 ci hanno detto che era negativa e che restava comunque in osservazione in area di emergenza.
Stamattina siamo tornate su e ci sono volute altre ore prima di parlare con il medico, lo hanno rimandato a casa ma domani altra corsetta per fare la visita neurologica .. sperando che le crisi siano finite .. altrimenti tornate qua, mi ha detto la dottoressa!!! ..

Sono stanchina, anche se non si fa nulla al pronto soccorso se non stare seduti su una sedia .. ora divaneggio un po' alla grande cercando di rilassarmi un poco ..
Più tardi torno a dargli un'occhiata, speriamo passi una notte tranquilla.

Un abbraccio a tutte voi, sperando che la vostra domenica sia stata di festa cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 30 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul UNO - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 30 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» Grazia - La mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: