tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul UNO - La storia di Giulia

Andare in basso 
+12
gio75
brilocat
Viky
denia
coccinella
evasione*
gaia
Nemila
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMar 06 Nov 2012, 17:52

Giuly comunque tu vada avrai sempre qualcuna che ti può accompagnare.
Non farti scrupoli, nel caso non ci fosse Manu, e io non ho impegni di interventi ricostruttivi..(visto che si avvicina, racconterò tutto nel mio post) sarò felice di accompagnarti.
Per tua mamma non so che dire, se è più tranquilla portala con te la renderai felice.
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMar 06 Nov 2012, 18:22

Giulia hai chiamato lì?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMar 06 Nov 2012, 20:57

Giuli, tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMar 06 Nov 2012, 21:24

Eva, non ho chiamato .. oggi non ci sono riuscita, vediamo se ce la faccio domani ..

Dani, stasera non va .. credo che me ne andrò a letto molto velocemente così dormo ed evito di pensare ..
Lo so che passa, e questo mi consola .. stasera però devo arrendermi, a fargli contro non risolvo nulla ..

Buonanotte principesse .. ci sentiamo domani
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMar 06 Nov 2012, 21:28

Buona notte, sorella mia. Ti faccio tante coccole.

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 78020111
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMar 06 Nov 2012, 21:36

E così piango ancora un po' .. tanto per finire la giornata esattamente come è cominciata!!

GRAZIE .. TVB ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMer 07 Nov 2012, 04:11

Giulia vorrei abbracciarti, il tuo dolore si sente tantissimo e non poterti essere d' aiuto fa male. Sorella mia vorrei dire che il tempo lenisce il dolore, ma sono io la prima a non crederlo, però tu hai il bastone che io non ho ed e' la fede. Sono certa che ti aiuterà molto a rasserenare la tua anima, ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMer 07 Nov 2012, 11:04

Ciao Bella Giulia..... flower
Sono felicissima di ritrovarti.... mi mancavano da morire i tuoi girasoli e i tuoi post sempre positivi e pieni di speranza....
Ho letto del legame che avevi stretto e immagino che tu stia passando un momentaccio..... Ricordati che lei veglierà da lassù e sono sicura che vuol rivedere la Giulia di sempre..... noi siamo qui e ti aspettiamo la Giulia di sempre....
Un abbraccione Embarassed
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMer 07 Nov 2012, 19:33

Eccomi da voi ragazze .. spero di tornare forte e spensierata quanto prima .. ora il momento non è buonissimo, ma mi riprenderò ne sono sicura ..
Ho provato a fargli contro a questa cosa che ho dentro ma non funziona molto, ritengo che forse è meglio che io cerchi di accettarla e superarla con il tempo ..
Lo so Viky, lo so che lei non vuole vedermi così, spero che da lassù mi aiuti a ritrovare un po' di serenità .. scusatemi se in questi giorni non sono al massimo, prometto
che mi metterò d'impegno per tornare quella di prima .. sapervi tutte così vicine mi fa molto bene .. sono orgogliosa di avere amiche come voi!!

E per tornare ai problemi pratici della giornata oggi sono anche soddisfatta di me stessa perchè sono riuscita ad aiutare la mia vicina a fare la pulizia delle scale del condominio senza nemmeno stancarmi troppo!! Smile Troppo contenta io Smile .. da quando ho scoperto il K le mie vicine hanno sempre coperto il mio turno, ma oggi darle una mano mi ha fatto risentire, dopo tanti mesi, una persona normale ..

Appuntamento a Bologna fissato per giovedì 6 dicembre ore 14 .. domani vado a fare i biglietti del treno!!

Vado ad aggiornarmi su di voi ..


Grazie di esserci sempre I love you I love you
La vostra Giulia non di sempre ma quasi flower
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMer 07 Nov 2012, 19:40

Tu sei e sarai la nostra Giulia PER SEMPRE! Sei l 'esempio da seguire, l 'amica preziosa a cui puoi raccontare tutto.l 'amica generosa che si da senza risparmiarsi.e 'consolante quando sono giu aprire i tuoi post e trarre tutta la forza di questo mondo.grazie perchéux ci sei.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMer 07 Nov 2012, 21:53

E' vero Giuly, grazie di esserci. Grazie per tutto ciò che ci dai sempre, senza risparmiarti mai.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyGio 08 Nov 2012, 07:21

Giuli ogni volta che racconti la tua via ci fai essere con te, sappiamo che il tuo dolore e' ancora forte, ma sono sicura che chi ci ha amato non ci lascerà mai sole, ti abbracciò forte forte.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyGio 08 Nov 2012, 18:57

Giuli tesoro, sei una grande donna con una forza dentro incredibile... so che ti riprenderai ben presto, e sarai la Giulia di sempre senza quasi...

Noi siamo qui, siamo tanti fiori in un giardino fiorito con al centro una mimosa.... e ti abbracciamo forte!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyGio 08 Nov 2012, 21:21

Sorelle mie eccomi qua .. oggi giornata pienotta pure per me e non si scherza nemmeno domani Smile ma visto il periodo non mi lamento e riempio le giornate in modo di star fuori casa più che posso .. tanto so che voi vi ritrovo la sera e durante il giorno non penso .. poi rientro e crollo di stanchezza!!
Chi ne risente maggiormente è la casa, perchè trascuro i lavori domestici e la polvere impera!! vediamo se nel week end riuscirò a sfrattarla un poco, poi dovrei anche stirare.

Domani mattina sono in partenza presto per Udine con altre 4 colleghe di Comuni limitrofi, corso di aggiornamento per la nuova normativa anagrafica .. se consideriamo che è entrata in vigore a luglio diciamo che i tempi sono propizzi direi Smile Smile
La sera poi ho la cena "babezzo" (noi la chiamiamo così, cioè cena di chiacchiere) con altre 2 colleghe di altri Comuni più amiche varie .. andiamo a mangiare il mitico panozzo alla faccia della dieta e soprattutto della dieta Diana visto che trattasi di pasta della pizza fatta a panino farcita dentro a scelta, io di solito prendo le verdure, e servito con patatine fritte e salsa rosa .. gnammmmmmmmmmmm Very Happy Very Happy
se riesco faccio una foto al piatto che poi vi posterò quando rientro .. che dite?? vi piace l'idea? sabato spero di riuscire a dormire un po' di più, anche se credo di avere qualcosa da fare che ora non ricordo però, la mia memoria non è più affidabile Evil or Very Mad

Bene giovani fanciulle .. buonanotte a tutte ed a domani :sleep:
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyGio 08 Nov 2012, 23:19

Buonanotte dolcezza.ti voglio un mondo di bene.
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyVen 09 Nov 2012, 01:02

panuozzo di Gragnanoo!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyVen 09 Nov 2012, 05:56

Giuli come sempre riesci a trasportarci nella tua vita, credo che seremo in molte con te sbafarci la cena e fare babezzo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyVen 09 Nov 2012, 11:10

Alla facciazza della Diana. Gnam gnam!!! Dai un morso anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyVen 09 Nov 2012, 21:42

grazie per le giovani...
un grande bacio, ti voglio bene giuli
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptySab 10 Nov 2012, 19:16

Ragazze, ieri giornata da leone ed oggi ........................... da divano!!!
Qua piove e l'umidità è alle stelle, non so se sia questo tempo o cosa ma ho dolori ovunque, le mie ossa oggi proprio non vogliono saperne di collaborare!! pom ho anche dormicchiato un po' con l'unico risultato che ora sono anche più rintronata di prima .. Non riesco nemmeno a tenere il busto perchè mi da fastidio perfino respirare se lo indosso .. uffffffffffffffffffffffffffffffffffff .. portiamo pazienza e speriamo in una giornata migliore domani .. anche se le pioggie sono previste ancora più abbondanti ..

In compenso la serata di ieri è andata benissimo, ho fatto tardi e mi sono dimenticata la foto del panozzo :x .. quando ho finito di mangiarlo ho detto "cavolo e la foto??" .. toccherà che torno un'altra volta a mangiarlo Smile .. Mi trovo sempre bene con queste colleghe, eravamo in 4, e la serata è volata .. sono rientrata contenta ..

Quindi oggi divaneggio e poco altro .. spero che per voi sia un week end più attivo bounce

Un abbraccio e buonaserata .. flower
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptySab 10 Nov 2012, 19:19

ciao giul vedo che siamo molto allegre entrambe oggi!!!!!!!!
ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptySab 10 Nov 2012, 19:30

Eva, dobbiamo avere pazienza (è una cosa che mi ha insegnato la malattia, prima non ne avevo nemmeno un briciolo Smile ) e sperare che domani vada meglio ..

Un abbraccio anche a te ..
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptySab 10 Nov 2012, 19:38

eh si, non ti dico..
mi sento pure in colpa per il fatto di annoiarmi!
comunque stare sul forum mi fa già stare meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptySab 10 Nov 2012, 20:14

Giul, anche qua piove alla grande... che tristezza 😢 Mi spiace per i dolori...ma sono così forti da non riuscire a tenere il busto? Accidenti!!
Cerca di startene tranquilla al calduccio.

P.s.: sei riuscita a dare lo sfratto alla polvere? :P
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyDom 11 Nov 2012, 05:49

Giulia spero che tu riesca a stare meglio, capisco che i dolori sono aggravanti dal tempo, ma considerando che questo sembra il periodo delle grandi piogge non ho parole. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul UNO - La storia di Giulia   giulgiul UNO - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul UNO - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 4 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» Grazia - La mia storia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» iosempredonna - la mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: