tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita UNO - La storia di Danielita

Andare in basso 
+12
gio75
denia
Viky
brilocat
gaia
evasione*
coccinella
Nemila
manu2012
peggy guggenheim
micetta2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyDom 10 Feb 2013, 18:32

Dani avevo capito che era la Giulietta, la macchina preferita da Pablito ma a me la mito mi piace di più, è bellissima!!
Rossa come la ferrari e quando passi immagino gli sguardi che attiri, e non solo per la macchina e se poi scendi dalla macchina con quei tacchi che ti ho vistasa altrochè occhi addosso...il marito deve stare in campana!!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyDom 10 Feb 2013, 19:45

Dani un bacio grande.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyDom 10 Feb 2013, 20:25

dani,spero tu abbia recuperato...o scorrazzi con la macchina nuova?...ti aspettiamo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyLun 11 Feb 2013, 10:32

Questo fine settimana ho fatto un sacco di cose: ho stirato, ho fatto la pizza, ho fatto una lunga passeggiata, preparato un budino casereccio per le mie ragazze e la focaccia da portare a scuola per merenda. Insomma, ho fatto la donna di casa e sono stata un po' vicino a mio marito che reclamava...
Ma ci sono! Allegra e pimpante Very Happy
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyMar 12 Feb 2013, 05:32

Dani mi piace immaginarti affacendata e sorridente, serve anche leggere che hai ripreso la tua vita in mano.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyMar 12 Feb 2013, 21:40

E' così Micia: sono affaccendata e sorridente Very Happy Oggi, il mio lui è in Scozia e io sono sola con le ragazze. Allora, abbiamo pensato: Ma chi ha voglia di cucinare questa sera???? Va beh... Facciamo una torta Embarassed Risultato: abbiamo fatto i cup cakes e le mie ragazze si sono divertite a preparare l'impasto e a decorarle. Marty ha voluto anche la pasta di zucchero Rolling Eyes (la mangerà solo lei...). Erano felicissime I love you Non vi dico, però la cucina....
Insomma, questa sera cena con thé, cup cakes e frutta.
Domani vado a Torino per il consueto lavaggio del pac...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyMer 13 Feb 2013, 07:14

Dani anche io avrei dovuto fare il lavaggio oggi, ma ho la febbre e preferisco rimandare al prossimo mercoledì. Ti abbraccio sorella.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyMer 13 Feb 2013, 21:28

dani,sei andata in lavanderia?...tutto bene?.... :lol:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyGio 14 Feb 2013, 12:23

Dani siamo tutte con voi!!
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyVen 15 Feb 2013, 21:06

ciao dani Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyVen 15 Feb 2013, 21:31

Ciao Mariaaaaaa. Questo è un giorno felice: siamo anche su facebook Wink Grazie ragazze, siete tutte fiori preziosi. Vi voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyVen 15 Feb 2013, 21:40

sono io che ringrazio te amica mia ,eh ho visto su fb lo detto siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptySab 16 Feb 2013, 05:35

Dani sono felice, chi ci credeva che dopo tanto dolore saremmo arrivate fino a qui? E con tutte queste vere amiche? Ti abbraccio forte sorella.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyDom 17 Feb 2013, 17:57

Ciao bella galla, è veramente bello che siamo sbarcate su Faceebok e grazie a tutte voi.
A volte sono triste perchè vorrei fare di più e essere più utile al forum e contribuire alla crescita di esso, ma credetemi la mia è una questione di tempo, avrei veramente la voglia di fare tantissimo ma il lavoro mi impegnatroppo.
Comunque siete delle grandi!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyDom 17 Feb 2013, 18:52

Un abbraccio forte forte alla super galla del mio cuore ⭐



p.s.: mi tocca mettere la stellina perchè non trovo più il mio cuoricino preferito tra gli smile :x
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyLun 18 Feb 2013, 11:35

Ragazze, oggi ho un diavolo per capello. Ho passato un'ora e mezza in giro per uffici per niente. Vi spiego: quest'estate Ilaria farà una vacanza studio a Canterbury per migliorare il suo inglese e tra i vari documenti richiesti c'è una Tessera sanitaria europea (boh?). Allora sono andata alla asl a chiedere e dopo una lunga attesa (ben 30 persone davanti a me) la signora allo sportello mi dice che devo richiederla all'agenzia delle entrate. "E' una tessera blu" - mi dice. Allora, vado all'agenzia delle entrate. Prendo il numero e rifaccio la fila (corta, per fortuna). Quando è il mio turno, spiego ciò di cui ho bisogno e l'addetta mi dice che devo avere la delega di mia figlia :face: " Ma ha 13 anni"- dico io. Si alza, mi fa spostare di sportello, chiede al collega... alla fine mi fa compilare un modulo, inserisce i dati sul computer e via. Ma il bello è che dopo tutto ciò, il collega dell'addetta mi dice che se la ragazza ha bisogno del medico può usare il codice fiscale. "Ma io la tessera REGIONALE ce l'ho" - faccio io. E lui allora "Ma allora perché ha richiesto il duplicato?" :affraid:
Insomma, ho scoperto che non esiste nessuna tessera blu come mi hanno detto alla usl e che la tessera regionale è valida anche all'estero.
Ma, allora, io dico:
1) L'agenzia non poteva scrivere più chiaramente che era necessaria la TESSERA SANITARIA (punto)
2) Alla usl dove vivono, visto che non esiste nessuna tessera blu per l'estero?
3) Come è possibile che all'agenzia delle entrate mi chiedano la delega di una persona MINORENNE?

Non ho parole!!!! Così va l'Italia...
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyLun 18 Feb 2013, 11:53

qui come si suol dire in tedesco la mano sinistra non sa cosa sta facendo la mano destra
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyLun 18 Feb 2013, 13:02

Io credo sia pure peggio, credo che gli impiegati godano ad inventare tessere, richieste e quant'altro per dare agli utenti l'idea del caos. Sono degli emeriti cretini certificati.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyMar 19 Feb 2013, 22:25

dani,non ti arrabbiare...purtroppo l'italia gira cosi' e gira male!...in tutti questi anni si è permesso di tutto e ora ne raschiamo il barile!
spero di vederti presto,cosi' alleggeriamo un po' il quotidiano
ciao dolce galla,un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyMer 20 Feb 2013, 08:52

Ehi roccia ti voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyMer 20 Feb 2013, 15:49

Ragazze, in questi giorni mi sono dovuta dedicare un po' alla casa: ho degli arretrati paurosi e poca voglia, così ci metto il triplo del tempo a sbrigare le mie faccende. In più ieri ho anche avuto ospiti a cena (un amico di mia figlia che mi ha adottata come seconda mamma Very Happy ) e sono andata a prendere la pagella di Ilaria. Che vi devo dire? Ha tutti 8 in pagella; solo un 7 in scienze e ho ricevuto tanti complimenti dalla coordinatrice di classe che mi ha detto che tutti i professori sono molto soddisfatti di lei. E io sono super orgogliosa (Solare, tu mi capisci...).
Sapete cosa mi è successo domenica? Ho reincontrato una mia ex collega di quando lavoravo in Alpitour e abitavo a Cuneo. Ci eravamo perse di vista ed erano 8 anni che non ci sentivamo. Lei lavora nel turismo e mi ha rintracciato tramite mio marito. Ho saputo che anche lei, nel 2009, ha avuto un incontro ravvicinato con il k, ma il suo era un k della pelle nella vagina. Si tratta di un tumore raro e ha dovuto fare intervento con esportazione dei linfonodi dell'inguine a sinistra. In seguito, ha avuto una fortissima infiammazione del sistema linfatico ed è stata in pericolo di vita, ma è riuscita a superare il momento. Adesso sta bene, anche se dovrà portare una calza elastica a vita. Ha due bellissimi bambini di 8 e 4 anni e l'ho vista informissima. Sapere che anche lei ha vissuto un'esperienza simile alla mia, mi ha fatto strano, ma nel contempo, mi ha fatto sentire vicinissima a lei, come se non ci fossimo mai perse di vista. cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyMer 20 Feb 2013, 18:13

accipicchia, non oso neanche pensare alla eventuale radioterapia intra-vaginale, forse meglio il k al seno.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyMer 20 Feb 2013, 22:58

Accidenti a volte veramente ti viene voglia di pensare quanto è piccolo il mondo e quante persone affrontano lo stesso nostro problema, ma l'importante è arrivarci a capo e stare bene.
Quindi sono felice e sono felice anche per la grande soddisfazione di tua figlia è bello veramente....complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyVen 22 Feb 2013, 08:51

Dani io e Micia malignavamo in questi giorni perché ci siamo rese conto che non sei del solito umore... il ruolo di Cenerentola ti sta un po' stretto! risatona
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 EmptyVen 22 Feb 2013, 10:01

E avete ragione! In più mi sono pure buscata l'influenza e ho un mal di gola tremendo. Che palle, quest'anno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita UNO - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 21 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita - La storia di Danielita
» danielita - La storia di Danielita
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Danielita- Già Dansec
» nirvana - Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: