tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 IL NUOVO EDITOR PER INVIARE POST

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

IL NUOVO EDITOR PER INVIARE POST Empty
MessaggioTitolo: IL NUOVO EDITOR PER INVIARE POST   IL NUOVO EDITOR PER INVIARE POST EmptyVen 14 Giu 2013, 09:31

Il circuito di forumattivo ha deciso di modificare l'editor, come avrete visto risatona.

Hanno aggiunto molte nuove funzioni, ma questo nuovo modo di scrivere post non piace a nessuno.
Sono entrata nel circuito di forumattivo ed ho visto 4 pagine di proteste degli utenti!
Se volete vederle andate qui:
http://aiuto.forumattivo.com/t16409-aggiornamento-nuovo-editore-su-forumattivo

Aspettiamo che si decidano a modificarlo o almeno a consentire agli amministratori di farlo!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

IL NUOVO EDITOR PER INVIARE POST Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO EDITOR PER INVIARE POST   IL NUOVO EDITOR PER INVIARE POST EmptyVen 14 Giu 2013, 14:40

Nel frattempo, se lo spazio per scrivere vi sembra piccolo, potete allargarlo cliccando sul triangolino in basso a destra e trascinandolo...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

IL NUOVO EDITOR PER INVIARE POST Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO EDITOR PER INVIARE POST   IL NUOVO EDITOR PER INVIARE POST EmptyVen 14 Giu 2013, 17:35

Dove indica i colori?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

IL NUOVO EDITOR PER INVIARE POST Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO EDITOR PER INVIARE POST   IL NUOVO EDITOR PER INVIARE POST EmptyVen 14 Giu 2013, 20:10

C è una piccola tavolozza, seconda fila, secondo pulsante
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

IL NUOVO EDITOR PER INVIARE POST Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO EDITOR PER INVIARE POST   IL NUOVO EDITOR PER INVIARE POST EmptyVen 21 Giu 2013, 15:24

Come avete visto, è stata fatta qualche modifica, e adesso mi sembra meglio.
Segnalatemi comunque se avete problemi, o suggerimenti, e io li riporterò a chi gestisce il circuito.

Vi segnalo intanto che con l'ultima delle icone in alto (oscillare il modo di edizione), potete visualizzare il precedente modo di scrivere, quotare, formattare ecc. Per certe cose può essere comodo, come ad esempio per l'inserimento delle faccine, che se le mettete attaccate al testo, senza uno spazio, non vengono decodificate.
Inserendole così non vi rendete conto se sono attaccate o staccate, ma se cliccate su quel tasto ve ne rendete conto meglio, poi basta ricliccarci.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL NUOVO EDITOR PER INVIARE POST Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO EDITOR PER INVIARE POST   IL NUOVO EDITOR PER INVIARE POST Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL NUOVO EDITOR PER INVIARE POST
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» COME "NASCE" UN NUOVO FARMACO
» di nuovo problemi con inserimento immagini!
» VACCINO ANTICANCRO PER TUMORE TRIPLO NEGATIVO - NUOVO STUDIO
» Eliminare un post

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: VARIE ED EVENTUALI... :: HO PROBLEMI CON IL PC-
Vai verso: