tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+17
denia
mirydi
raffaella
Avrai
gloglo
laurat
Grazia
evasione*
mirtita
carmela76
coccinella
gio75
leondesulmare
Nemila
Solare57
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyLun 02 Set 2013, 10:36

Siamo con te.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyLun 02 Set 2013, 14:00

Aspettiamo tue notizie ..
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyLun 02 Set 2013, 16:51

Il medico pensa dovrebbe essere una colica renale. Mi ha prescritto l antibiotico e domani faccio ecografia a pagamento, altrimenti l avrei fatta tra un anno..

Qualche dolorino c e' ancora, ma di certo non me ne sto a letto. Piu tardi devo accompagnare mio padre per pedicure.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyLun 02 Set 2013, 16:56

Accidenti alla faccia del riposo. Spero che questa sera poi riuscirai a metterti calma.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyLun 02 Set 2013, 17:26

elita ha scritto:
No, mai fatto niente. Poi col tumore mi fanno la tac, ma i reni non me li ricordo nel referto. Mi sa che mi tocca ecografia renale. Hai ragione io devo stare doppiamente attenta per il mio piccolino.
A me invece hanno fatto fare per 5 anni (dopo il primo intervento) ecografia al fegato e reni. Ora la faccio meno spesso.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyLun 02 Set 2013, 18:37

non so se augurarti che trovano dei calcolini o no. almeno si saprebbe cos è e non è roba pericolosa, dall altra parte sarebbe meglio non trovare niente ma forse lascerebbe il dubbio: mah, che sarà.

insomma tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e che vada tutto per il verso migliore
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyLun 02 Set 2013, 20:49

Grazie!!!ho un po' di dolorino adesso. Speriamo di passare una notte tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyLun 02 Set 2013, 20:54

Allora tanti xxxxxxxx per una notte tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyLun 02 Set 2013, 21:49

Al fegato la faccio spesso dopo il tumore
Reni no, perché non so. Ora mi sono finalmente sdraiata ma prima ho fatto mangiare Dario, lavato tutto e cambiato pannolino. Domani devo bere un litro e mezzo d acqua in un quarto d ora...ma chi ce la fa?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 00:14

devi arrivare là molto assetata, praticamente con la lingua fuori.
xxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 04:43

Oggi saremo anche con te.,...
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 05:28

dolce elita,ho poco da aggiungere a quello che hai detto,se non che devi trovare la forza dentro di te..la gente spesso è superficiale e si ferma all'apparenza
o distrattamente dice poverina,ma non sa cosa vuol dire questa esperienza per una donna....tocca la tua femminilita',ma anche il tuo essere madre
la chemio distrugge le cellule eventuali,ma ti svilisce,ti rende poco essere umano....toccare il seno,è come togliere il latte al tuo bambino...tutto questo passa,ma la notizia che ricevi quando scopri il cancro ,non ti fa tanto male per te stessa,quanto per la consapevolezza che si chiude un cerchio e se ne riapre un altro che non sai come si chiudera'...e non parlo di paura di morire,ma di vita scandita da controlli,di parole che non sai se potrai dire ancora,di sostegno che dovrai dare a te stessa e agli altri,soprattutto quando tuo figlio ti guardera' pensando,perchè mamma,mi fai questo?...insomma,cammino difficile e doloroso...ma cerca di fare tutto quello che puoi per stare bene,dimentica un po' il lavoro,stai con la gente e con i tuoi cari,coccolati con qualcosa per te stessa e vedrai che ogni giorno che passa dimenticherai un po' cosa è successo e ti dedicherai a quello che ti fa star bene,perchè non abbiamo piu' tempo da perdere,poco o tanto che sia...come sempre cocci chiacchiera tanto,e sono anche un po' peperina e ne combino tante,ma non sono mai stata cosi' bene come ora,beh,alcuni momenti no ci sono per tutti,ma nell'insieme,ho trovato una strada di felicita'....ti esorto a cominciare dal tuo piccolo,i bambini sorridono subito,non si chiedono chi sei,prima rispondono...un abbraccio è poco per accoglierti,ma ce ne saranno tanti altri...con affetto cocci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 07:51

Elita, neanche io ho mai fatto rx di controllo ai reni dopo il k. Ma non è poi così strano: si tratta di tumori di diversa natura che non hanno collegamenti l'uno con l'altro. Quindi, non ti preoccupare.
Oggi saremo con te. Certo, un quarto d'ora per un litro e mezzo è proprio poco, ma se ti attacchi al collo della bottiglia e non ti stacchi fino a quando è vuota forse ce la puoi fare! 32 denti 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 13:12

Tra poco arriva l ora x. Mi riempiro' come un' otre....
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 13:30

Pensa che dopo puoi liberare l'otre!!! risatona Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 15:18

Aiuto!!! Pancia che scoppia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 15:29

Ah ah ah!!!! cerca di tenerla quel tanto che basta, poi la fai fuori tutta sisisi 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 16:01

Fatta? ..... anche plin plin ? ti hanno detto niente?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 19:11

Eccomi..
Allora ho renella da entrambi i lati.e soprattutto a destra, da dove ho avuto la colica. O il calcolo l ho mandato o era solo.renella ed ecco perché mi sono alzata e ho avuto giornate piu o meno normali
In più ho stasi di urina nei reni anche a vescica vuota e ciò potrebbe portarmi infezioni. Comunque niente di stragrave anche se non mi sento proprio in forma...Ah e plin plin a non finire
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 20:16

ma che cos è renella? mai sentita....
ti hanno dato qualche cura da fare??? come ti liberi da questi disturbi????
e cmq intanto non è niente di grave. sono contenta per te.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 20:26

E' come sabbiolina di vario tipo, ossalati di calcio ecc.
,.che se si aggrega forma calcoli. Il progenitore diciamo
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 20:28

Antibiotico che già prendevo. Voltaren et similia per i dolori.bere bere e tenere tutto sotto controllo
soprattutto per la stasi di urina nei reni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 20:32

Bene, mi sembra un quadro assolutamente curabile senza grossi problemi. Dicono che le coliche renali diano dolori simili al parto... meno male che la tua è solo renella!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 20:33

Sono contenta che sia " solo" renella, quindi bevi bevi e plin plin a gogo'. Spero proprio che questa notte tu riesca a riposare bene. Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 EmptyMar 03 Set 2013, 22:06

Bene Elita sono felice che non sia nulla di grave ti devi semplicemente tenere sotto controllo!!

Allora una OLA per te!!!sisisi sisisi 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elita - ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 7 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: