tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+17
denia
mirydi
raffaella
Avrai
gloglo
laurat
Grazia
evasione*
mirtita
carmela76
coccinella
gio75
leondesulmare
Nemila
Solare57
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptyVen 31 Gen 2014, 18:39

Eli evviva per l'eco anche da me, per la scinti spostata meglio non commntare per decenza.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptySab 01 Feb 2014, 14:26

la prima volta che l' ho fatta è andato tutto liscio, adesso sembra essere un affare di stato. Ma non sono io l' unica ad avere questo disagio. Rimandati con me ce ne sono altri.....
Qui piove e piove e c' è l' allerta nubifragi. Con giornate così son venute fuori alluvioni in alcune zone, ma speriamo che non accada nulla stavolta. Oggi mattinata a calci nel sedere, cioè a sistemare tante cose e Dario, e poi il pranzo, che papà oggi è in dialisi e manco l' una e già arriva la macchina per portarlo in ospedale.
Col tempo sto diventando una persona un po' irascibile, e ovviamente non sfogo mai con nessuno. I miei vari guai hanno assottigliato la mia soglia di sopportazione. Questo tempo così non mi deprime, mi incazza. Avrei bisogno di una bella vacanza e di ritrovare il tempo per quella parte di me, che è trascurata da anni. Sono certa che lì c è la serenità e persino il gusto di bastare a me stessa. Ma troppe cose, troppi eventi, troppi pensieri, troppe responsabilità. Macigni che mi cadono sulla testa.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptySab 01 Feb 2014, 14:34

Eli essere irascibile penso che sia anche il giusto sfogo dopo tutto quello che si deve sopportare. Anche qui diluvia e ieri andare a Roma è stato un delirio, non vedo l'ora che arrivi la primavera il sole dà la carica e asciuga le ossa.
 Cerca di riuscire a ritagliare uno spazietto per te, sei giovane e hai tutto il diritto di volerti bene. Ti mando un grande abbraccio donna coraggiosa.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptyMar 04 Feb 2014, 17:38

Tesoro possiamo capire il tuo stato d'animo, con quello che hai passato ultimamente, oltre al k.
L'importante è avere modo di esternare queste emozioni negative... sfogati con noi, o fai come Micetta, che una volta ha spalancato la finestra ed ha urlato a pieni polmoni!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptyMar 04 Feb 2014, 21:01

Eli ti capisco ,sfogarsi fa certo meglio che tenersi dentro le incazzature..cmq cerca anche un pezzettino alla volta di ritagliarti qualche spazio per te,i primi a volerci bene dobbiamo essere proprio noi stesse!un bacio elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptyMer 05 Feb 2014, 05:53

Concordo in pieno, ti manderei volentieri la mia finestra per permetterti di cacciare un bell'urlo alla tarzan, ti assicuro che scarica molto, i vicini rimangono un po traumatizzati, però un chissenefrega ci stà pure bene.  risatona 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptySab 15 Feb 2014, 17:13

Carissime mie, sono tornata. Ho avuto la febbre altissima ( quaranta) e sono stata molto male in questi giorni. Ora finalmente è passato tutto o quasi, tranne tosse e un gusto amaro in bocca per tutti i farmaci che ho preso.
Oggi il mio ex compagno mi ha di nuovo rotto le scatole per la restituzione delle chiavi, così mi sono presa altri libri e un passeggino, che spero di poter regalare, e gliele ho restituite, così è finita pure questa storia e ora vediamo cosa si inventerà adesso per rompermi le scatole. E io glielo ho detto che ora non voglio più rotte le scatole. Dario è con lui adesso e io sono qui, un po' turbata perché mi ha rotto un po' la quiete che avevo addosso e purtroppo ci riesce sempre. In questi giorni mi sento un po' giù, forse depressa, mi sento la lacrima facile. Non so....Ho cercato di aggiornarmi su di voi, ma mi scuso di essere un po' assente e non aver partecipato, come avrei voluto, alle discussioni soprattutto delle nuove fiorelline che affrontano adesso il K.
Comunque vi voglio tutte bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptySab 15 Feb 2014, 17:29

Elita, benvenuta nel club delle colpite dall'influenza! Sia io che Manu siamo state KO per l'intera settimana... a me la febbre è passata da ieri, ma adesso sono completamente afona: mi sa che ne ho ancora per qualche giorno!
Senti, posso immaginare quanto sia difficile col tuo ex... è abbastanza un classico un atteggiamento di questo tipo da parte sua ed è anche piuttosto normale che tu ti senta scossa e abbia la lacrima facile. Forza, tesoro. Il tempo aggiusta molte cose e piano piano sentirai meno il dolore.
Ti abbraccio forte forte con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptySab 15 Feb 2014, 17:40

Eli gli ex sono omnipresenti, hanno le antenne per sentire quando siamo quasi in piedi, così possono sconquassare meglio le nostre scatole. Non preoccuparti, la lacrima facile può essere una caratteristica di certi momenti, ora cerca di farle uscire tutte e poi asciuga gli occhi belli e riparti. Un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptySab 15 Feb 2014, 23:16

Eli sono stata assente anch'io, come ti ha scritto Dani... un'influenza terribile... ma siamo sopravvissute anche a questo.
Mi spiace per la rottura di scatole del tuo ex... purtroppo sono bravissimi in questo!
Forza dolcezza, passerà anche il periodo delle lacrime!
Ti voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptyDom 16 Feb 2014, 14:53

Grazie, ti voglio bene anch' io!!!! Vorrei sentirmi più forte, ma a volte crollo. Sopportare anni di angherie ingiuste e ingiustificate e sentirsi sempre sconfitti, perché come la metteva, vinceva sempre lui, non è facile. E non avere nemmeno o non sentire nemmeno qualcuno che potesse difendermi. Diciamo che è sentirsi soli con qualcuno che approfitta sempre di una famiglia assente. Anche se io ho sempre cercato di difendermi in ogni modo, con le unghie e con i denti. Ma ero sola e ne approfittava.
Comunque per cambiare discorso, oggi è una bellissima giornata e me ne sono stata a letto fino alle dieci e mezzo. Avrei voluto prolungare all' infinito il dolce far niente....Poi è venuto mio padre e mi ha detto: che hai? Pensava mi sentissi male perché io di solito mi alzo sempre prima e così è finito l' ozio ed è cominciata la mattinata. L' influenza è stata forte e non mi sento ancora in forze, ma domani deve ricominciare tutto. L' asilo, il tram, andare in lavanderia e non mi sento.... Ma non posso fare altro.
Forse questa malinconia, mista a malumore è legata pure all' anniversario della morte di mamma. Giorno 14 sono stati 4 anni e anche se non ne abbiamo parlato, ognuno ha avuto il suo particolare dolore e la sua tristezza.
Ora mi aggiorno un po' su tutte voi. Vediamo come state.....
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptyDom 16 Feb 2014, 15:39

Eli, questa influenza è particolarmente terribile quest'anno .. io spero tanto di non prenderla, per ora resisto!!
Tesoro, credo sia normale che tu non ti senta ancora in forze, ci vuole un pochino per riprendersi .. e se domani ricominci, cerca di non strafare perchè fare una ricaduta è facilissimo ..
I giorni del ricordo sono particolarmente tristi e dolorosi, però cerchiamo di sentire i nostri cari vicini, loro non ci lasciano mai soli!!

Buona domenica Eli ..
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptyDom 16 Feb 2014, 16:49

Se puoi, prenditi un po' di tempo per ricominciare con calma... è dura risollevarsi da questa batosta!  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptyDom 16 Feb 2014, 17:06

Eli, oggi c'era la messa del mese di mia mamma, ma non me la sono sentita di andare a Cuneo... capisco il tuo stato d'animo. cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptyLun 17 Feb 2014, 17:38

Buona sera, mie care amiche. Sono tornata a casa da un po' e mi sto rilassando, visto che Dario sta un po' buono per ora. Oggi sono tornata in lavanderia e non mi sono stancata molto o almeno ancora non mi sembra di esserlo. Qui la giornata è stata bellissima, un bel sole e poco vento. Un piacere, devo dire. Avrei da sistemare dei libri, ma mi sa che per oggi lascerò stare e farò in modo che la giornata scorra pigra. Oggi mi sento un po' più serena, nessuna buona notizia , ma neanche una cattiva e va benissimo in questo modo. I soldini sono pochi, ma ce la posso fare anche a pagare la tares questo mese, a menochè non sorga qualche malefico imprevisto. Sapete che si è fatta sentire la mia cara amica greca che è sparita durante la mia malattia? E mi ha scritto " fortuna che sei ancora viva", ma dico e se fossi morta, lei non lo avrebbe neanche saputo, non si sarebbe nemmeno interessata. Sono stata un po' dura nel risponderle, ma sinceramente non sono in vena di aggiustamenti o accomodamenti. Semplicemente non giustifico il silenzio e l' assenza. Discorso già fatto, mie care, ma se " tornano" non si può non dire nulla. O almeno io non ne sono capace. E così visto che si è sottoposta, l ho castigata. di 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptyLun 17 Feb 2014, 18:04

Ciao Elita, sono contenta che vada meglio, ma non strapazzarti troppo.
Per quel che riguarda la tua "amica" hai fatto benissimo!! Non avrei fatto di meglio io che le cose me le lego al dito assai!!
Un abbraccio col cuore.
 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 1929359032 cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptyLun 17 Feb 2014, 18:12

Hai fatto benissimo con la tua amica, il tempo del buonismo è finito. Scremiamo ed andiamo avanti.
Mi piace tanto sentirti più serena, goditi la tua pigrizia che ti sei meritata alla grande e ritieniti abbracciata.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptyLun 17 Feb 2014, 18:25

Elita hai semplicemente dato la risposta che si meritava,e poi che razza di messaggio ti manda? io l'avrei fulminata.
Per fortuna che non turba la tua tranquillità, a parte qualche exploit del tuo ex (sanno sempre come farci incavolare..) sei comunque tranquilla, quindi riposati e rilassati e ai libri ci penserai domani.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptyMer 19 Feb 2014, 21:19

Non so cosa le hai risposto, ma di certo io sarei stata più cattiva!  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 146427347 

Vorrei chiamarti in questi giorni per vedere se ce la facciamo a vederci, ma sono talmente stanca ancora che non so se ce la faccio.  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 121928930 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptyGio 20 Feb 2014, 06:00

Eli mi auguro che tu stia sempre meglio e che l'umore sia migliorato, ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptySab 22 Feb 2014, 13:48

Ehi Manu, non preoccuparti. Se sarà possibile incontrarsi, sarà una gioia. In effetti anche io mi sento piuttosto stanca ancora. Mi è rimasta una fastidiosa tosse, che la mattina mi fa pure vomitare e oggi ho pure una fastidiosa emicrania, ma non so se dipende anche dalla mola del giudizio che sta spuntando. Io comunque soffro molto per queste cose. Per non parlare dei vari dolori sparsi muscolari e ossei che ho quasi ogni giorno. Se ci penso mi viene una gran rabbia, ho 36 anni e sono già un rottame. Invidio chi, alla mia età, ha tutta la forza, mentre io sono stata stroncata dal bastardo. In più, mi vergogno un po' a dirlo, non riesco più a trattenere la p...ì, cioè mi si deve essere allentata la vescica, forse per il parto, per la gravidanza, ma in questo periodo lo sento più spesso. Dormo male e la notte a volte mi devo alzare per andare in bagno. Uffi... Una volta ero una roccia...
Mah ragazze mie. che dire?
Di altro, nessuna nuova, nessuna chiamata per la scintigrafia e Il mio piccolino è dai nonni, quindi sono sola.
Ora mi aggiornerò su di voi, sperando che il mal di testa passi.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptySab 22 Feb 2014, 14:26

Eli coraggio, è vero dobbiamo lottare ogni giorno, ci sentiamo dei rottami ma siamo qua .. e dobbiamo assaporare ogni giornata, ogni ora, non avvelenarci il sangue con problemi stupidi che non contano niente .. non è facile lo so, a 36 anni ancora meno, però pensa al tuo bimbo, lui ti ama anche se sei un "rottame" e questo è quello che conta, che tu lo possa crescere sereno.

Per quel che riguarda la vescica sei ancora giovane percui vai a farti vedere subito, magari basta poco, non trascurarti ..

Buon sabato, spero siamo migliore della pioggia con la Bora che ho qua io, anche uscire con l'ombrello è un problema e ti garantisco che l'umore non è certo il massimo ..

un  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 602508118 a te e uno a Dario, quando torna!!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptySab 22 Feb 2014, 14:32

Qui è una bella giornata, ora si è un po' annuvolato, ma c è stato un gran bel sole.
Ma cosa potrebbe essere alla vescica? Quando ho fatto l 'ecografia per la colica il medico non mi ha detto nulla. Appena posso vado dal medico e sentiamo che mi dice...Ma senza farne una malattia.
Giuly un bacione anche a te e anche dal mio piccolino.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptySab 22 Feb 2014, 14:34

Eli potrebbe anche non essere nulla, oppure con il parto .. mia sorella deve operare la safena, dicono dovuto al parto, e considerando che ha partorito 7 anni fa, quindi tutto può essere .. brava non farne una malattia però via a farti vedere ..

Io spero nella bella giornata che le previsioni mettono per domani, vorrei andare a fare una passeggiata al mare, non potrò camminare tanto per un fastidioso dolore alla gamba, però magari starmene seduta al sole mi piacerebbe tanto!!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 EmptySab 22 Feb 2014, 14:36

Te lo auguro di cuore. A volte uscire, stare all' aria aperta, porta un senso di benessere e serenità, che ti auguro. Safena, che è? Scusa l' ignoranza, ora vado a documentarmi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 26 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elita - ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 26 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: