tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+17
denia
mirydi
raffaella
Avrai
gloglo
laurat
Grazia
evasione*
mirtita
carmela76
coccinella
gio75
leondesulmare
Nemila
Solare57
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptyMer 07 Mag 2014, 21:43

Elita come va?  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 3063216698 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptyDom 11 Mag 2014, 17:07

Perdonate tanta lunga assenza, ma secondo voi come mai?
Il corso, un fidanzato tipo principe azzurro, un lavoro, un viaggio negli States?
Ma certo che noooooooooooooooooooooooooooooo
Si tratta ovviamente della mia ennesima malattia, cioè nuova febbre e questa volta placche alla gola....
Wow!!!!!!!!
Lo avevo detto al medico che non riuscivo a deglutire e avevo dolori sparsi e mio figlio aveva avuto le placche, ma lui mi dice faccia aerosol ecc..ecc..
La sera mi sale la febbre e il risultato è che sono a casa da giorni. Ho saltato il doposcuola e dopo due antibiotici che mi hanno sfondato lo stomaco ora ho ancora le placche e non ho neanche la voce.....
Per fortuna la febbre è passata....
Domani ritiro il tampone e vediamo se quel pirla si decide adarmi la cura giusta.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptyDom 11 Mag 2014, 17:25

Eli le placche ti mancavano, aspettiamo che il luminare si esprima!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptyDom 11 Mag 2014, 21:02

E' più facile prescrivere un antibiotico a largo spettro che non indagare per trovare quello giusto...  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 611624076 
Speriamo che stavolta ce la faccia, e poi l'inverno è finito e ti auguro un'estate speciale!!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptyGio 15 Mag 2014, 21:56

Elita come stai?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptyVen 16 Mag 2014, 11:39

Ora un pò meglio, ma sono ancora sotto antibiotico e sto facendo terapia anche a Dario, che comunque è tornato all' asilo. Una devastazione..... Ho perso troppo tempo per la mia ricaduta e quella di Dario e ho dovuto lasciare perdere quel corso, perchè avevo già troppe ore di assenza. Sto cercando su internet se c è altro. Dovrò fare i conti anche con la fine dell' asilo di Dario e il fatto che per i giorni di giugno non faranno mensa. In più dovremmo andare entrambi a fare le cure termali e devo organizzare anche questo.
Da mia sorella non ho ricevuto nessuna proposta, ma aveva detto che non poteva prendere nessuno, e non sto andando perchè per ora non posso avere pure la spesa per andare lì.
In ultimo, ma non in ordine di importanza, devo programmarmi i controlli: mammografia, ecografia seno e fegato, tac......e andare dall' oncologo privato di nuovo.
Sono , in pratica, un calendario ambulante e sembra sempre che un dio cattivo gravi sulle mie aspirazioni, perchè come mi faccio un pensiero, zac si ammala Dario e poi mi ammalo io. Quest' anno abbiamo battuto il record e ho passato più tempo allo studio medico/pediatra che altrove.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptyVen 16 Mag 2014, 15:23

Accidenti Eli, ma non c'è sistema di recuperare con questo corso? hai ragione vedere naufragare un impegno per il futuro lavorativo , fa male al cuore, però con i piccoli è così che devi fare? Io continuo a sperare che ti si apra qualche altra possibilità, continua a cercare su internet magari quando meno te lo aspetti si rivela qualcosa..
Io ti mando un grande abbraccio e un baciotto al tuo piccoletto.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptyVen 16 Mag 2014, 22:28

Eli tesoro è un brutto periodo ma passerà anche questo! Ti mando un grande abbraccio.  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 1929359032 
Non mollare e continua a cercare, prima o poi ti si aprirà una possibilità concreta...
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptySab 17 Mag 2014, 11:34

Sono anni che è un brutto periodo....Io sono molto limitata con mio figlio, cioè non posso fare tutto o programmarmi cose che mi fanno stare lontana tutto il giorno e soprattutto ora che sta per finire l' asilo. perchè il padre c è solo nel fine settimana, quando è libero e anche i nonni. Io non posso contare sul loro aiuto per prenderlo o accompagnarlo all' asilo in modo continuativo, ma solo episodico, e quindi io devo incastrare i miei impegni tenendo conto di tutto questo. Per non parlare poi di quando Dario si ammala, che sua nonna sembra perdersi in un bicchiere d' acqua, si fa mangiare dall' ansia anche se la febbre dura tre giorni e sembra che il bambino deve essere ricoverato in rianimazione da un momento all' altro. Per non dire che , non so come mai, non riescono a munirsi di un semplice termometro, e ogni volta devo metterlo io nella busta insieme alle cose di Dario. Quindi non sono utili, se non episodicamente, quando fila tutto liscio, meglio evitare se per caso c è febbre o influenza. Quindi faccio io, con evidente impossibilità a fare il resto, perchè poi mi sento pure in colpa se decido di fare una cosa e lo dovessi lasciare con altri, soprattutto da malato...
Forse cambierebbe se avessi un lavoro, retribuito, perchè lì la costrizione mi porterebbe a dover fare per forza le cose. Il senso di colpa rimarrebbe, ma ci sarebbe il lavoro e il guadagno.
Ma, lasciamo perdere, per ora mi sento pure troppo stanca e ho paura che ci sia qualcosa che non va, perchè non faccio chissà che, non vado nemmeno in lavanderia, mi occupo di Dario e di poche cosucce, eppure mi sento stanca, ogni tanto mi si annebbia la vista. Ieri sono crollata alle nove di sera come se avessi avuto un a giornata faticosissima e stamattina avrei voluto dormire fino a mezzogiorno. O è il rsiduo dell' ennesima influenza o non saprei proprio. Comunque mi sono già fatta prescrivere le analisi e aspetto solo qualche giorno per smaltire l' antibiotico e le faccio. Vediamo se c è qualcosa che non va.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptySab 17 Mag 2014, 13:44

Eli te lo dico solo perchè non voglio che ti metti una preoccupazione in più e perchè fare le analisi comunque è una buona cosa, ma la spossatezza è la nostra normalità, se poi i valori sono bassi il malessere peggiora. Quello che hai passato ha scombussolato completamente il corpo, per cui deve avere il tempo di riprendersi, certe donne sono fortunate perchè riescono a reagire meglio, ma anche per loro la fatica arriva comunque.
Spero solo che ti si presenti un lavoro, allora si le cose cambierebbero. Dirti che devi avere pazienza è un'ipocrisia perchè gli obblighi che hai con il bambino e la poca affidabilità di chi ti circonda dà anzia e pensieri. Allora ti chiedo di cercare di non perdere la speranza, troverai il giusto verso perchè te lo meriti e perchè lo devi volere. Un bacio bella ragazza.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptySab 17 Mag 2014, 14:27

Grazie!!!!! Solo che non mi piace sentirmi spesso stanca. Vorrei stare meglio.
Giustamente poi non ho la bacchetta magica e non posso cambiare alcune situazioni nè potrò farlo mai. Forse incide il fatto che speravo nel lavoro in lavanderia, anche a guadagnare poco all' inizio, e invece sono ancora in mezzo al mare. Ma non posso fare nulla se mi si dice che non è possibile.Così magari guardo le vetrine e mi rammarico che devo stare molto attenta e non posso comprarmi un paio di scarpe o un vestito nuovo, perchè i soldi sono pochi e io ho spese più importanti da fare. E poi mi vergogno troppo a chiederne a mio padre, persino per la visita dall' oncologo. Io appartengo alla categoria di quelli che si vergognano, invece dovrei avere più faccia tosta.
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptySab 17 Mag 2014, 14:41

Eli....ti ammiro molto ho letto un po' di te e con un bimbo piccola da sola....lo sai che sei una donna con la D maiuscola si?se abitassimo vicine ti darei una mano con tutto il cuore....non devi vergognarti di nulla....che colpa ne hai tu di varie situazioni?e' la vita che purtroppo ci prende i giro......per la stanchezza ti dico che fa parte di noi ma tu non ti fermi mai è normale che ti senti  stanca 
 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 1929359032 Ti abbraccio forte grande donna
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptySab 17 Mag 2014, 17:24

Grazie!!!1 Sei davvero molto gentile.
Ora che Dario è andato dal padre, mi sono sentita incredibilmente sola e triste. Il mio umore cambia moltissimo n base alla presenza o assenza di mio figlio. Non ci avrei mai creduto. Comunque questa volta l' ha scelta lui la macchinina con cui io devo dormire stanotte.
Ora mi sto rilassando un pochino e aspetto la telefonata di mio padre, che mi dice che ha finito la dialisi e sta arrivando. Prima arriverà sicuramente Soave e faremo due chiacchere. Ho già detto altre volte che lei è la signora che mi ha seguita durante la fase acuta della mia malattia. Non è solo un rapporto di lavoro, mi aiuta e mi consiglia come una madre. Ora si occupa di mio padre, ma senza soluzione di continuità è passata da casa mia a qui. Ora che io vivo qui, la vedo più spesso. Lei poverina è vedova e ha avuto tanti problemi, ma ha sempre conservato un meraviglioso sorriso. Fa parte della famiglia e Dario è molto legato a lei.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptySab 17 Mag 2014, 20:04

Cara Elita... vedrai che il brutto momento passerà. Io penso che la vita non sia un diagramma piatto (putroppo) ma che ci siano degli alti e dei bassi. Tu comunque non mollare mai la presa, non farti prendere dallo sconforto soprattutto per il piccolo. Sei bravissima, quando leggo di quello che fai per tuo padre, per tuo figlio penso sempre che sei una grande donna e che tutto questo ti verrà restituito.
Un  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 1929359032  grande grande!!!!
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptySab 17 Mag 2014, 21:13

Eli ci credo che ti manca molto tuo figlio e immagino che legame forte ci sia tra voi....in ogni mio ricovero mio figlio dormiva con la mia felpa e io con una sua maglietta vicino.......cara amica forza sempre....sono felice che hai questa signora che ti aiuta tanto e ti sta vicino.....ti abbraccio forte forte elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptyDom 18 Mag 2014, 00:55

Concordo Eli sei davvero una donna speciale,devi essere fiera di te  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 4240562385 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptyDom 18 Mag 2014, 05:00

Concordo anche io, vedrai arriverà il momento che raccoglierai i frutti di tanta sofferenza, basta non spegnere la fiducia dentro di noi. Qui il nostro impegno è sostenerci a vicenda perchè i momenti brutti purtroppo piovono a catinelle e dobbiamo fare fronte a mille impicci. Abbiamo tutte spalle grandi e braccia forti quindi conta su di noi, sono molto felice che intorno a te ci sia un bell'angelo come la signora che ti aiuta, dalle un bacio da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptyDom 18 Mag 2014, 11:06

Buongiorno mie care, ho fatto una bella dormita e non mi sono nemmeno accorta che mio padre si è alzato stanotte perchè credo abbia avuto problemi di stomaco. Me ne sono accorta stamani. Questo è un altro aspetto u pò duro della convivenza con lui, perchè bisopgna stare attenti se si vuole mantenere un certo tipo di igiene. Comunque io lo so e sono attrezzata. Ancora è a letto e credo si stia alzando adesso, mentre io ho già fatto un pochino di cose e ora mi sono dedicata a voi. Qui c è vento e non è proprio caldo, certo freddo non ne fa, ma non sta facendo belle giornate di sole tipiche di maggio. Ho sentito comunque che tra poco cambierà e arriverà l' estate. Qui si arriva a temperature insopportabili, ma ho bisogno di un pò di calore sinceramnete, perchè ad esempio adesso, nonostante le recenti cure e l' aerosol, ho ancora raffreddore e sembro non guarire mai.
Non so se sapete che io ho il ricorso contro l' inps e a giugno mi scade il verbale, però non posso fare nuova domanda di revisione, perchè l' avvocato dice che il sistema non la prenderebbe, però noto una eccessiva lentezza da parte del giudice nel nominare il medico e mandare avanti la cosa. E si tratta di una causa civile di poco conto, in definitiva. L' unica accelerazione è avvenuta solo col Berlusca e questo è un dato di fatto, che lui mi piaccia o no.
Mi accingo a sbrigare un paio di cose in casa e poi vorrei riposarmi un pò.
Auguro a tutte una buona domenica.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptyDom 18 Mag 2014, 14:02

Vi scrivo perchè non so come fare. Dario è da suo padre da ieri e fin qui ci siamo. Ma ogni volta di domenica io chiamo per sapere come va e per sentirlo e suo padre non mi risponde mai. Ho cominciato a chiamare per le undici e non ottenendo mai risposta sono arrivata a chiamare all' una e non mi ha ancora risposto e sono quasi le due!!!!!! Lui dice di non chiamare troppo presto, ma è mai possibile che dorme fino a quest' ora con un bambino? Oppure fa di proposito a non rispondermi per farmi dispetto?
Ormai è diventata prassi: faccio almeno sei chiamate a vuoto e poi mi risponde.
Io sono solo preoccupata per Dario, perchè lui sempre dormiva fino all' una, ma prima c' ero io col bambino, che ovviamente si svegliava prima, ma ora?
Forse dovrei lasciare proprio stare e non chiamare, perchè comunque se lo deve prendere e io mi consumo dall' ansia ogni volta, puntualmente ogni domenica.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptyDom 18 Mag 2014, 15:32

Io ti consiglio di lasciar perdere, tanto ti rovini la giornata solo tu e comunque il bambino saprà come farsi sentire. Oggi qui c'è il sole, ma tira aria fresca, abbiamo mangiato fuori e ora mentre Jack scatena il tifoso folle che è in lui, io mi rilasso sistemando le mie piante e gli animali. Ho un mal di schiena bestiale, ma con il sole ci bado molto poco e questo non è male, il problema poi è la notte perchè non riesco a stare lunga....
Per l'inps volevo dirti che anche io ho fatto ricorso e ho seguito il consiglio del patronato che mi ha suggerito di farmi aiutare da un medico legale, mi è costato 70euro, ma ho notato che questa volta la visita l'ha guidata tutta lui ed il dottore dell'inps ha scritto in silenzio. Ti farò sapere che cosa ho ottenuto, sempre rispettando i loro tempi biblici.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptyDom 18 Mag 2014, 16:20

Io ho provato a sentire i suoi e non ne sapevano nulla. Anzi sua madre ha approfittato per cominciare a sparlare del figlio....Lei mi ha suggerito di chiedere alla vicina di casa, nonchè padrona della casa dove abita, che ha bussato e gli ha detto che erano ore che chiamavo ma il tel squillava a vuoto. Poi ha finalmente risposto e ha detto che non sapeva, ma non squillava o forse aveva tolto la suoneria....Insomma ho capito che cerca di farmi dispetti, quindi è meglio se lascio stare e non chiamo più d' ora in poi, finchè non me lo riporta la sera e lo vedo.Il suo obbiettivo è farmi stare male ed è meglio se glielo impedisco. Ovviamente non è certo la prima volta che lo fa.....
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptyDom 18 Mag 2014, 19:18

Elita credo anch'io che sia meglio che tu non chiami... è evidente che lo fa per farti soffrire e tu non dargli questa soddisfazione. per il resto che dirti tesoro... non perdere la speranza di trovare un lavoro, e non devi vergognarti di chiedere a tuo padre, non lo fai per comprarti droga, e credo lui capisca bene la situazione.
Ti abbraccio!  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptyLun 19 Mag 2014, 09:22

Si si, avete ragione voi. E' come sottopormi volontariamente ad un supplizio e dargli la possibilità di farmi altro male. Cercherò di leggermi un libro o distrarmi in altro modo. Però non potevo pensare che si poteva arrivare a tanto su una banalità come una telefonata, per fare un dispetto. Quando poi adesso è finalmente libero perchè me ne sono andata io e può fare ciò che gli pare senza nessun problema.
Quanto a mio padre, lo so che non dovrei vergognarmi, ma è più forte di me. Io non riesco a chiedere, devo essere proprio alle strette e dopo mi andrei a nascondere nel posto più buio.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptyLun 19 Mag 2014, 10:28

Piuttosto cerca di far "fruttare" il fatto che non lo disturbi con le telefonate, fagli presente che deve darti aiuto reale con il bambino, non puoi impegnarti per concretizzare un lavoro se devi anche occuparti a tempo pieno del piccolo, coinvolgilo almeno nelle piccole cosa. Oltretutto ricordati che se vai da un'avvocato, poi per lui diventa molto più pesante per le sue tasche. Eli ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 EmptyMer 21 Mag 2014, 13:25

Eccomi qui, stamattina ho letto tutti gli arretrati che vi riguardano e mi rendo conto che ci sono situazioni importanti e difficoltose, che quasi quasi mi sembra male dire che mi sta tornando di nuovo il mal di gola e che oggi mi è uscito sangue dal naso... Oggi mi sono fatta il prelievo e esame urine e lunedì dovrei avere i risultati. Sabato pomeriggio vado dalla dottoressa per pianificare i controlli da fare a giugno e poi portare tutto al professore. Devo dirle che non mi sono proprio sentita benissimo quest' anno, mi sono ammalata spessissimo e ho avuto pure una colica renale. Ma di certo mi dirà che è poca cosa....
Ho proseguito la mia ricerca di corsi per impegnarmi in qualcosa, corsi però in cui è previsto un rimborso, perchè io devo fare solo cose che mi fruttano, anche poco, ma che mi fruttano. E ovviamente adesso è troppo tardi perchè i corsi sono già in atto e occorre raggiungere un monte ore per ottenere irimborsi, poi se già è stato svolto il 30%, niente da fare....
Avevo avuto un bel colpo di c....con quell' altro corso, che era iniziato da poco, era vicino, ma sapete bene che non son potuta andare perchè mi è arrivato malato Dario e poi mi sono ammalata io, così ho perso tempo ed è saltato tutto....
Io mi ero interessata a questi corsi prima di prendere a lavorare da mia sorella, poi veramente avevo lasciato stare, perchè mi aveva detto che in questo periodo mi avrebbe presa a lavorare Pagata, ma sapete che così non è stato...
Ora, quindi, ho perso tempo con una speranza che non si è avverata e ogni tanto mi annoio un pochino, ma cerco di rendermi utile con le cose che servono a mio padre e la gestione della casa.
Appena posso passo da voi, una per una, ma intanto vi abbraccio tutte, soprattutto quelle più in pensiero per i prossimi controlli e risultati e chi ha genitori malati e in ospedale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 31 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elita - ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 31 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: