tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita - La storia di Danielita

Andare in basso 
+23
Giovanna
maxxi
mollybloom82
mirydi
laurat
ginogino
Avrai
gloglo
evasione*
Grazia
Solare57
coccinella
raffaella
carmela76
gaia
gio75
giulgiul
Nemila
micetta2012
elita
leondesulmare
brilocat
manu2012
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyGio 29 Ago 2013, 16:46

Siamo proprio donne ahahahahahah Abbiamo dato priorità alla notizia del vestito ahahahahah.
tanti auguri anche da parte mia per Gigi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyGio 29 Ago 2013, 18:05

Bellissimo vestito, poi vogliamo la foto quando lo indosserai ..

Hurra hurra per Gigi, sono contentissima di questa bella notizia!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyVen 30 Ago 2013, 16:22

Ah ah ah!!! E' vero, siamo proprio donne! Ma siccome Gigi sta bene.... Evviva il vestito!

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptySab 31 Ago 2013, 06:23

Dani mi piace tanto sentire come stai affrontando la vita. Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyLun 02 Set 2013, 14:00

Allora novità sui nei di Gigi?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyLun 02 Set 2013, 15:06

hahah anche tu come noi, ammaliata dai vestiti di moschino ti sei persa la puntata sui nei di gigi.
tutto ok, vedi sopra, hihih.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyMer 04 Set 2013, 05:23

Dany pronta sui blocchi per l' inizio della scuola?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyMer 04 Set 2013, 21:42

Ragazze, questa sera sono un po' malinconica e voglio dividere con voi quella che io e Gigi consideriamo la nostra canzone. Che possa essere di buon auspicio per tutte.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyMer 04 Set 2013, 21:46

che sia la giornata??!!!
per me oggi è stata una giornata difficilissima e piena di pensieri .. speriamo che la notte metta fine e domani sia un giorno migliore!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyGio 05 Set 2013, 07:11

Forse in questo periodo ci sono state tante preoccupazioni in più per tutte. Anche la mia testa era da un' altra parte e quando sono andata a fare la spesa dopo aver riportato a posto il carrello sono salita sulla macchina posteggiata accanto alla mia al fianco di una signora che stava leggendo il giornale.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyGio 05 Set 2013, 07:45

Chissà lo spavento e lo stupore della signora in primis ma immagino che poi vi siete fatte una bella risata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyGio 05 Set 2013, 09:24

MIcia, solo tu puoi fare certe cose! sisisi 
In compenso, mi hai restituito il sorriso. Ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyGio 05 Set 2013, 11:20

Dani lo sai a me queste cose riescono sempre bene!!!! Bri abbiamo riso parecchio perchè non immagini che salto le ho fatto fare e che paura mi sono presa io. Vi abbraccio dolcezze .
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyGio 05 Set 2013, 16:18

un baciozzo dani ....
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyVen 06 Set 2013, 14:19

Dani, tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyVen 06 Set 2013, 15:06

Eccomi ragazze, ho molte novità da raccontarvi.

1) ho ritirato questa mattina l'istologico della colonscopia. Si tratta di un polipo iperplastico: BENIGNO Very Happy Prossima colonscopia prevista tra 5 anni. E io ringrazio sentitamente!

2) Ilaria è rientrata dal mare mercoledì sera ma ieri le è venuta la febbre. Oggi ce l'ha ancora (sui 38.7), adesso sta dormendo e quando si sveglia valuterò se portarla dal medico. Niente, nella nostra famiglia, i medici sono come il prezzemolo: ci sono sempre!

3) Questa mattina ho ritirato gli occhiali nuovi: bellissimi! Però, essendo la prima volta che uso i progressivi, mi ci devo abituare perché ogni tanto sbaglio il pezzo di lente in cui guardare e ondeggia tutto... :| 

4) ieri era il compleanno di Gigi ma con Ila con la febbre non abbiamo potuto fare niente e credo che non faremo niente neanche questa sera....

Un anno fa ad oggi, ero con tre mie amiche, fondatrici di questo forum a Lucca a trovare una sorella poco fortunata. Il mio pensiero va a lei e alla dolcezza che la rivestiva tutta. Debora, sei nel mio cuore. Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyVen 06 Set 2013, 15:14

Bella notizia l' istologico e ringraziamo anche noi sentitamente.Mi spiace per Ilaria spero che si rimetta presto. Auguri al tuo prezioso marito con tutto il cuore. Hai ragione un' anno fa la nostra vita e' cambiata, il dolore e l' amarezza ancora rimangono, ma anche il ricordo dei suoi occhi ci aiuterà sempre.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyVen 06 Set 2013, 17:53

ottima notizia!

... e un pensiero a debora ed al suo ometto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyVen 06 Set 2013, 18:23

Sono tornata adesso dalla dottoressa per Ilaria. Ha una bella tonsillite con placche su tutte e due le tonsille. Sono fumate le ultime due gite prima del rientro a scuola: Gardaland e le Terme di Miradolo (PV). Sigh...
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyVen 06 Set 2013, 19:14

Anche io è da ieri che ci penso a dov'eravamo un'anno fa!!
Io vi ho conosciute di persona proprio in quell'occasione .. di lei mi resta l'immagine sulle scale mentre noi andiamo via!!
Nel cuore la porto sempre con me, ed in casa lei mi guarda da una foto che ho stampato e che tengo in salotto!! ..

TVB Debora cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyVen 06 Set 2013, 19:20

Quanta sofferenza abbiamo visto nei suoi occhi.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyLun 09 Set 2013, 20:50

Dany una Ola per il tuo istologico, finalmente qualche notizia positiva, per Ilaria inizia presto ma probabile che abbia preso un colpo d'aria da adesso in poi è un grande rischio per tutti.

Anche se non ho avuto la fortuna di conoscerla il mio pensiero è rivolta a lei, ora è un angelo che ci osserva.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyMar 10 Set 2013, 08:00

Ho ricominciato a fare il taxi e non vedo l'ora che ricominci la scuola. La mia casa è di nuovo un disastro: bicchieri appoggiati qua e là, patatine rovesciate nelle camerette, briciole di biscotti ovunque. Qualcuna vuole provare l'ebbrezza di avere 2 figlie adolescenti? Sono disposta ad uno scambio, anche per poche ore 32 denti 

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyMar 10 Set 2013, 08:06

Per carità, ormoni in giro, polemiche e richieste impensabili.......... hai la mia più ferma sentita solidarietà.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 EmptyMar 10 Set 2013, 08:26

Suggerisco una curetta a base di gas che ti lasci qualche ora al giorno di libertà! risatona 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 2 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita UNO - La storia di Danielita
» iosempredonna - la mia storia
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Danielita- Già Dansec
» nirvana - Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: