tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+13
laurat
evasione*
Solare57
brilocat
raffaella
elita
gio75
Viky
Nemila
coccinella
giulgiul
manu2012
micetta2012
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyDom 13 Apr 2014, 21:08

Cocci, solo a te capitano queste cose...
Mandami un po' della tua fortuna, per favore.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyLun 14 Apr 2014, 07:43

tesoro,non è fortuna,penso che sia destino....ho passato la notte quasi in bianco,lasciare una casa dove si è svolta la tua vita non è mai facile...tuttavia se andasse in porto,sarebbero le persone giuste...sono una coppia giovane,questa casa dopo tanto silenzio sentira' nuovamente voci di bambini...la piccola di quattro anni,ha il mio nome preferito,è una peperina che fa la ruota,in giardino io e lei abbiamo scoperto i nidi dei merli ed è una ladra di fiori,proprio come me...sono felice se crescera' qui...poi io devo pensare che se succedesse qualcosa,lascerei un peso ingestibile,sapete che è grande e faticosa da tenere...è difficilissimo prendere una decisione del genere,ma sono sicura che se le cose devono succedere,c'è sempre un perché....auguro una buona settimana a tutte,con un grande abbraccio coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyLun 14 Apr 2014, 07:51

Cocci sono veramente felice per te, immagino quanto sarà stata impegnativa questa notte, ma tu hai il grande pregio di vedere oltre le cose e già senti quanto amore la tua casa vivrà ancora.
Anche io ieri ho messo in vendita la casa di Osimo, per questo sono partita venerdì e ho avuto lo scontro con conseguente decisione di chiudere tutto. Mi dai coraggio e mai come ora sono decisa ad andare avanti con la sistemazione di tutto l'arruffamento della mia vita. Cocci io credo sempre di più che la positività si espanda anche per contatto e tu ne sei la portabandiera. Ti abbraccio forte e come sempre con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyLun 14 Apr 2014, 19:26

abbiamo un tempo per fare ogni cosa e forse per noi due è venuto il momento...con dolore,ma anche con uno sguardo al futuro...a proposito micia,nel mio futuro vicino mi vedo seduta sulla panchina con te....baci tesoro,a presto Smile 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyLun 14 Apr 2014, 20:42

Non vedo l'ora, Cocci............
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyLun 14 Apr 2014, 21:00

Cocci è davvero un colpo di fortuna... o il destino che organizza...
La mia casa è in vendita da 3 anni e non ho ricevuto non dico un'offerta, ma nemmeno un contatto significativo.
Mah, forse non è il momento per me.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyLun 14 Apr 2014, 21:18

Cocci, anche io sono dell'idea che le cose succedono quando devono succedere. E non succedono mai per caso...
Hai vissuto una vita molto intensa fino ad ora e, forse, è venuto il momento di chiudere un capitolo e di aprirne un'altro. Pensa a quanta energia... Ti aspettano grandi cose!
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyMar 15 Apr 2014, 15:10

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 1354011560 
Brava cocci, e tratta bene così potrai farti un bel viaggetto! !!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptySab 19 Apr 2014, 07:04

Cocci mi auguro che il sole si decida ad uscire e a stabilizzarsi, sò che con lui tu arriverai presto e sarà bellissio. Il tuo modo di affrontare la vita mi piace e lo condivido in pieno, niente sbavature inutili, tu vai all'essenziale e lo vivi a pieni polmoni, trovo che sia in assoluto il giusto modo per andare avanti.
Io ti auguro una serena Pasqua, circondata dall'affetto di tutti quelli che ti amano tanto. Ti aspetto .........
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptySab 19 Apr 2014, 14:54

Tanti auguri per una Pasqua serena anche da parte mia!! E in bocca al lupo per tutto!
 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptySab 19 Apr 2014, 17:05

Cocci, spero che le cose stia prendendo la piega giusta.
Spero tu possa passare una bellissima Pasqua con tutte le persone che tanto ti amano.

P.S.: aveva ragione Forest Gump: "...la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai che gusto ti capita!"  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 1179632666 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptySab 19 Apr 2014, 21:19

Un sacco di auguri a te, tuo marito e tua figlia... spero che avrete una Pasqua serena!
Un bacio!  bacio 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyDom 20 Apr 2014, 08:48

ragazze,mando un mondo di bene ad ognuna di voi!  cuore rosso 
che sia una pasqua piena di affetto e di cioccolato...e qualche sorpresa non guasta!
io intanto,non vedo l'ora che passi,per prendere il volo...giretto al sud e tappa al centro....dieci giorni di favola,costiera amalfitana compresa...questa volta l'ho programmato bene! passate giorni felici,a presto bei fiorellini  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 602508118
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyLun 21 Apr 2014, 20:54

mi sono dimenticata di dirvi che sto' rifacendo tutti i controlli,compreso il cuore...erano due anni che non facevo un ecg....mmmm
marcatori a 12,ma come sapete,per me è normale,non sono mai stati a 5,quindi,penso tutto nella norma...
spero abbiate passato buone feste,come voi credo,io non ho fatto altro che mangiare...ho anche inventato un riso che ha avuto molto successo con gli amici...risotto coi formaggi delicati,servito con fette di pere e gherigli di noce....ho gia' le prenotazioni per la prossima volta.. coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 146427347 quindi,se volete mangiare in solitudine,vi consiglio di non farlo....baci belle
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyLun 21 Apr 2014, 21:06

Cocci a te fa bene mettere qualche chilo... a me non purtroppo, ma ho mangiato tanto lo stesso!  
coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Lacrimedicoccodrillo
Buon viaggio !!!!!
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyLun 21 Apr 2014, 21:18

Questa ricetta non mi sembra male Cocci!!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyLun 21 Apr 2014, 21:28

Cocci solo a leggere mi è venuta l'acquolina in bocca....
Mi sa che lo proverò a breve!!
 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyMar 22 Apr 2014, 06:38

Cocci magnifica idea il tuo risotto, per i marcatori non rispondo visto quanto sei preoccupata tu!   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 146427347.




ps: come ti sei convinta a fare gli altri controlli? come ti hanno corrotto?
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyMar 22 Apr 2014, 23:47

Mmmm che gola che mi e' venuta ,ma sai che adoro formaggio e pere ? Mi Prenoto anche io ok?ti auguro di fare una vacanza stupenda ,te la meriti tutta gioia! coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 602508118
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyMer 23 Apr 2014, 20:14

ragazze,siete meravigliose!...laura,ma come hai fatto ad indovinare?...ahahah,mi hanno ricattato....
se non facevo l'ecg,mi strappavano il biglietto del treno coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 146427347 
ho ceduto!...il fine giustifica i mezzi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyMer 23 Apr 2014, 21:05

Cocci, non ci sono parole... Sono felice di sapere che è tutto nella norma: ricatto compreso per i controlli del cuore  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 146427347 
Sono sicura che questa vacanza sarà un toccasana. Vorrei poter tagliare la corda anch'io... sarei aperta a qualsiasi proposta, credimi!
Questa sera ho festeggiato l'esito insperato ed inaspettato dei miei esami e forse ho bevuto un bicchiere di troppo ma chi se ne frega!!!!
Ma dimmi, come procede la compravendita della tua casa?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyGio 24 Apr 2014, 07:41

Cocci solo con un ricatto così avresti ceduto, una ola al tuo spirito  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 3655652506  intanto vado a spolverare la panchina..............
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyVen 25 Apr 2014, 00:31

ciao dani,la vendita è ferma,nel senso che io non ho fretta e loro stanno cercando di vendere appartamenti...per me va benissimo cosi',in fondo non ero neanche ancora entrata nell'ottica...e poi devo godermela ancora un'estate...mi hanno chiesto di non metterla in vendita,quindi penso che interessi davvero...se le cose devono andare bene,andranno....io lascio fare al destino!




Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyVen 25 Apr 2014, 07:11

Cocci forse mi è sfuggito ma quand'è che parti?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyVen 25 Apr 2014, 11:55

il 5 maggio...per 10 giorni  32 denti 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 12 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: