tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+13
laurat
evasione*
Solare57
brilocat
raffaella
elita
gio75
Viky
Nemila
coccinella
giulgiul
manu2012
micetta2012
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptyVen 21 Mar 2014, 15:47

Ciao bella cocci, sei sempre un pò sbadata e di corsa, mi ha fatto morire  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 146427347  la tua oncologa dicendo che ti manda a prendere dalla polizzia, effettivamente è l'unico modo per andare in tempo ai controlli. sisisi 

E' bello leggere che sei stata a rissarti un pochino, io adoro la Valle d'aosta, ho un ricordo bellissimo, terrò in considerazione la zona per una prossima pazzia di Pablito.

Una  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 1354011560  ola per i tuoi controlli e ora per qualche mesesei a posto!!

un abbraccio bella cocci!  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptySab 22 Mar 2014, 14:58

Mi unisco alla hola

 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 3655652506 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 3655652506 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 3655652506
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptyDom 23 Mar 2014, 18:14

Cocci, tra te e micetta ci vuole davvero la polizia per portarvi in tempo ai controlli!  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 146427347 
Un bacione bella signora!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptyLun 24 Mar 2014, 09:55

Io, ormai, non mi stupisco più di niente, come la tua oncologa... coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 146427347 Ma ti conosco, è so che questo è il tuo modo di tenere in mano la tua vita; il bello è che FUNZIONA!!!!
Ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptyLun 24 Mar 2014, 20:51

un abbraccio grande e mitica Cocci .. ormai ti conosciamo e non ci stupiamo più di nulla!!

buona settimana  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 1929359032 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 602508118 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptyVen 28 Mar 2014, 13:47

un bacio ragazze,non riuscivo piu' ad entrare,per questo sono stata assente...essendoci parecchia pubblicita',l'antivirus mi bloccava...ora ho trovato una soluzione,spero che funzioni....ieri ho fatto la visita di controllo per la ferita,e per vedere lo stato della tettina...ahah,dopo quasi due anni...essendo un po' scavata vicino al capezzolo,risulta leggermente piu' piccola della sinistra....ahaha,quello li' mi vuol rifare le tette,ha detto signora,le faccio un seno da trentenne...ahaha e chi lo vuole?...ci pensero',gli ho detto,lui dice che è meglio del lipofilling perché va rifatto parecchie volte...ed è mutuabile ,si paga solo la protesi dell'altro seno....sinceramente non vivo molto il problema...potrei pero' anche pensare che è un'occasione da non perdere....per tirarsela un po'... coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 146427347 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptyVen 28 Mar 2014, 15:28

Cocci sai come la penso, lascia perdere le protesi giusto quelle dentali vanno considerate. Il mio sinistro finto e più piccolo di quello che ho ridimensionato e che se ne sta per i fatti suoi, sembro più una comunità di pezzi che una donna, tu sei fantastica così come sei e so già che te ne freghi del seno trentenne e mutabile che ti propongono . Ti abbraccio forte forte e come sempre con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptyVen 28 Mar 2014, 17:53

Cocci ma chi se ne frega del seno da trentenne!!!
 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptySab 29 Mar 2014, 08:13

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 1929359032 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptySab 29 Mar 2014, 16:37

Cocci io contrariamente alle altre dico che se ti senti meglio con una tetta a posto e giovanile, fai pure questo intervento.
Io ho le tette che sono venute benissimo e per questo mi sento bene, se fossero state irregolari forse mi sarei fatta qualche paranoia, quindi fai quello che ti senti.
Ciao bella cocci e corri poco!!

 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 602508118 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptyDom 30 Mar 2014, 09:35

io ho avuto come intervento solo il quadrante superiore..il nodulo era annidato sotto al capezzolo...esteticamente il risultato non è disastroso,a parte un po' la cicatrice ....che doveva essere fatta nell'altro senso,non verso il centro...cosi' ha detto il medico....quindi vuol dire che li trovo tutti io i migliori!per il resto ho ancora un bel seno..non mi aspettavo questo tipo di proposta,pensavo al lipofilling solo nella parte leggermente scavata
è lui che ha detto che per un risultato molto bello,escludeva il lipo che va fatto piu' volte,ma oggi forse è piu' facile pensare al rifacimento del seno perché ottieni un risultato duraturo.....io sinceramente non vivo il problema,perchè è minimo.....nemi,ho visto il tuo risultato ed è bellissimo,ma io non so se mi vedrei con un seno piu' grande...il mio gia' è tondo ed ho paura dell'effetto palla coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 146427347 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptyDom 30 Mar 2014, 18:41

Io penso che devi fare ciò che ti fa sentire meglio. Se sei in buone mani, il risultato sarà buono. Unico neo che, visti i precedenti di Manu, mi fa paura è la radio e relativa pelle... Però, se io sapessi di poter avere il risultato di Nemi, lo farei subito. Nel mio caso, poi, opterei per la riduzione di una taglia  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 146427347 I vestiti cadrebbero tutti meglio!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptyDom 30 Mar 2014, 22:04

Cocci e' giusto fare quello che ci fa sentire meglio e questa e' una cosa davvero molto personale e soggettiva ,l' importante e' essere nelle mani di un buon chirurgo nell'eventualità.. coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 602508118
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptyDom 30 Mar 2014, 23:28

certo,lui mi ha messo la pulce,ma per ora non ci penso proprio...preferisco fare altro,poi si vedra'.....magari mi date un consiglio all'incontro...ok?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptyMar 01 Apr 2014, 07:14

Cocci qui sembra che il tempo si sia civilizzato, meno l'umanità che mi circonda, ma sembra che si debba scegliere o l'una o l'altro ed io ho scelto il sole. La panchina ci aspetta ...............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptyMar 01 Apr 2014, 18:32

Cocci!!!!!! Finalmente ci rivediamo anche noi: è passato un sacco di tempo!  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptyMar 01 Apr 2014, 20:55

dany,finalmente davvero!..micia,presto la occuperemo....le bambine hanno pronunciato la prima parola....zia,vieni...ahah coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 146427347 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptyMer 02 Apr 2014, 08:30

Cocci concordo anch'io che devi fare quello che ti fa sentire meglio... e non vedo l'ora di rivederti!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptyMar 08 Apr 2014, 00:33

Cocci !sei una splendida donna ,forte e dall'animo romantico ,ti ricordo mentre cerchi i quadrifogli!sono contenta di averti conosciuta! coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptyMar 08 Apr 2014, 21:06

Cocci, è stato un grande piacere... e spero di rivederti presto!
Ti abbraccio stellina!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptyMer 09 Apr 2014, 20:51

un  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 1929359032 turbo cocci!! spero di farlo presto dal vero ..

un saluto anche a Lalla
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptyGio 10 Apr 2014, 08:09

grazie ragazze,il piacere è reciproco! coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptyGio 10 Apr 2014, 10:01

Turbo cocci, spero di rivederti prestissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptyGio 10 Apr 2014, 13:12

anche secondo me devi fare ciò he ti fa stare meglio...
io infatti ho proprio deciso che una bella terza piena mi farà sentire mooooooooolto meglio!!!
non vedo l'ora di togliere questo ca@@o di espansore...
un bacione grande
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 EmptyDom 13 Apr 2014, 20:50

ragazze,sapete che la mia vita è sempre stata strana...questa settimana ho deciso di pulire bene la casa e di provare a metterla in vendita....è un anno che ho questa intenzione,ma non ho mai avuto il coraggio di farlo,nonostante la reputi sprecata perché ci viviamo solo in due e anche perché il momento non è favorevole...venerdi' l'ho pulita molto bene dentro e sabato abbiamo tagliato l'erba e pulito il fuori...stamattina è venuta una coppia giovane,mandata da una mia amica con la quale avevo parlato di questa mia intenzione ad agosto al mare...sono entusiasti e veramente intenzionati,aspettano una richiesta che non ho potuto dare perché non l'ho mai fatta valutare...insomma,non l'ho ancora messa in vendita e forse l'ho gia' venduta... coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 146427347 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 11 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: