tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 laurat - mi unisco al gruppo

Andare in basso 
+18
lorena67
Annuska
Lasamy
Lucia66
denia
Giovanna
gloglo
Avrai
evasione*
Grazia
ROSANNA
coccinella
leondesulmare
elita
giulgiul
gio75
brilocat
manu2012
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 23 ... 35  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptyVen 21 Feb 2014, 11:00

Laura, auguroni a tutti voi. Spupazzati il piccolo Francesco anche da parte nostra e a lui, il miglior augurio per una vita serena e felice.
 laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 602508118 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptyVen 21 Feb 2014, 19:54

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Baby10
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptyVen 21 Feb 2014, 20:56

Auguroni cucciolo!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptyVen 21 Feb 2014, 22:18

grazie!!!! Bri bellissimo il cuore di benvenuto!!
Starantina ho dormito un paio d'ore e oggi pomeriggio sono andata a spupazzarmelo..ora lasciano i neonati nella stanza con le mamme (e le nonne approfittano) e domattina ci torno.
Mi fa una tenerezza vedere mia figlia col suo bambino... noi li vediamo sempre cuccioli ed è bellissimo vedere quanto sono maturi.
Quando ho scoperto di avere il cancro una ragione di tranquillità era sapere che lei è in grado di badare a se ed ha una bella vita che ora si è completata con Francesco!
Comprendo quello che pensa Gio... Avere il cancro quando hai ancora figli piccoli deve mettere una'angoscia indicibile!
Vi abbraccio forte forte
 laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptySab 22 Feb 2014, 14:37

Laura, congratulazioni anche da parte mia cara nonnina!!!

Benvenuto Francesco  cuore rosso che la vita ti sorrida sempre, assieme a mamma, papà e nonni!!

Sarà bellissimo per lui avere una nonna giovane come te Laura, ed immagino la tua felicità .. oggi spupazzatelo un po' anche per noi, dagli un bacio grande grande da parte mia ..

 laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptySab 22 Feb 2014, 14:46

Auguroni e benvenuto Piccolo Francesco!!! Buon riposo cara.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptySab 22 Feb 2014, 22:10

Aspettiamo la foto del piccolino!
E' davvero così pigro?  bacio 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptySab 22 Feb 2014, 23:16

Che bello!auguri nonna!e complimenti per la scelta del nome! gruppo 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptyDom 23 Feb 2014, 16:43

ciao ragazze, oggi sono già a casa mamma e piccolo.
Siamo andati da loro a pranzo con pollo ai ferri, insalata e dolce perchè le è venuto un bel magone nell'uscire dall'ospedale così in quattro abbiamo sdrammatizzato si è rilassata un pochino.
il piccolo è un tesoro, per ora piange poco (in ospedale le ore critiche erano quelle serali ieri sera all'una le puericultrici gli hanno dato un po' di acqua e zucchero e si è calmato...ha dormito fino a stamattina)
speriamo le venga la montata lattea così meno casini di biberon da preparare e scaldare...
io provo ad allegare una fotografia, ma chissà se mi riesce???

In data 30/7/15 ho eliminato il file per problemi di spazio di stoccaggio. Sostituisco con foto più piccola. Manu
laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Dsc_0010
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptyDom 23 Feb 2014, 16:44

non so se voi riuscite a vedere il cucciolo aprendo il file

le vostre fotografie appaiono già aperte...
aspetto notizie in merito.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptyDom 23 Feb 2014, 17:36

L'ho visto ed è veramente commovente perchè in fondo lo abbiamo aspettato tutte insieme in sala d'aspetto virtuale! Ti faccio i miei complimenti neo nonna, manda un bacio alla tua bravissima figliola e speriamo che arrivi il latte così tanti impicci evitati.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptyDom 23 Feb 2014, 18:36

siiiiiiiiiiiiiiiii, è proprio un cucciolino tenerissimo
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptyDom 23 Feb 2014, 18:36

Laura è bellissimo, cucciolotto da stritolare di baci!!!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptyDom 23 Feb 2014, 19:28

Carino vero? E me lo mangerò di baci ci potete scommettere ziette che mi avete fatto compagnia in sala d'attesa!!!
Poco fa mi ha chiamato Claudia e mi ha detto che ha mangiato dal seno perché ha fatto un ruttone di latte o quasi latte!
La settimana prossima e' in ferie suo marito per cui troveranno i loro tempi col nuovo componente della famiglia! la loro micia (Grace) oggi l'ha annusare, il micio pauroso invece (Barney) è rimasto sul terrazzo tutto il tempo!
Io intanto non sento dolori!!
Vi abbraccio fortissimo!
 laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptyDom 23 Feb 2014, 20:37

Il nipotino fa miracoli per i dolori!  laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 146427347 
Bellissimo, ma quanti capelli neri!!!!
Per inserire le immagini, vai a vedere qui:
https://unitesipuo.forumattivo.it/t166-inserire-un-immagine-nei-post#3221
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptyDom 23 Feb 2014, 20:47

Franceschino è il tuo toccasana ed è bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptyDom 23 Feb 2014, 21:03

Auguroni!!!!! È un bimbo SPETTACOLOSO!!!
Ma quanti capelllllli bellissimi, e guanciotte da sbacciucchiare.
I miei gigi erano pelatini laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 146427347 .

Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptyDom 23 Feb 2014, 21:55

Belloooo lui!che espressione dolce e quanti capelli !il mio era pelatino..complimenti un bacio dallo anche da parte mia! laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 602508118 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptyMer 26 Feb 2014, 19:04

Super Nonna, come procedono le cose??
Spero che mamma e bimbo stiano alla grande ..

un  laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 602508118 a tutti ma in particolare al piccolo  cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptyMer 26 Feb 2014, 19:35

Stanno bene tutti ma i neo genitori si devono abituare ad avere il cucciolo che mangia senza regole.... Ogni 4, 3, 2 ore...pian piano si adegueranno...lui è bellissimo!
Oggi siamo andati a pranzo portando il pranzo e un po' di cose da surgelare per altri pasti...
Da domenica mattina è cresciuto 130 grammi il cucciolone!
Sono felicissima!!
Sto digitando con la versione x cellulare e non ci sono gli emoticon...
Immaginatevi un abbraccio fortissimo!!

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptyGio 27 Feb 2014, 05:18

Ricambio il grande abbraccio e lo estendo anche a tutti voi. laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptyGio 27 Feb 2014, 21:34

Come va il piccoletto? E i genitori riescono a dormire?
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptyGio 27 Feb 2014, 21:56

Un bacione al piccolo Francesco e...mandaci altre foto e'troppo teneroso!e tu te lo sbaciucchierai tutto eh!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptyVen 28 Feb 2014, 05:58

Allora neo nonna come stai? Il piccoletto cresce bene?
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 EmptyVen 28 Feb 2014, 09:30

Eccomi ragazze, il piccolino cresce benissimo e (lo dico a bassa voce) sono due notti che è pure bravissimo.
ieri sera pappa alla 22,30 e nanna fino alle 4...poppata di un'ora e 10 minuti fa dormiva ancora!!!
ora a mia figlia è venuto il dubbio che dorma troppo!!!! Eh l'apprensione delle neo mamme.
Ti credo che dorme tanto...ieri alla poppata delle 19 ha preso 100 gr dal biberon (ha tanto latte che lo deve tirare fuori ogni tanto...) e poi il resto dalla mamma!!
ho provato a mettere una fotografia dal cellulare ma ho miseramente fallito....ora sono sul pc e ci riprovo..

 :nono:  niente da fare.... le trovo tutte su servimg.com ma non so come metterle qui... la prima volta non faceca quel passaggio...
AIUTOOOOOO  risatona 

sono una schiappa!!!
aspetto dritte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
laurat - mi unisco al gruppo
Torna in alto 
Pagina 11 di 35Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 23 ... 35  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: