tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 laurat - mi unisco al gruppo

Andare in basso 
+18
lorena67
Annuska
Lasamy
Lucia66
denia
Giovanna
gloglo
Avrai
evasione*
Grazia
ROSANNA
coccinella
leondesulmare
elita
giulgiul
gio75
brilocat
manu2012
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 23 ... 35  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptyVen 28 Feb 2014, 12:57

Anche il mio piccolino dormiva sempre appena nato... più o meno dopo un mese ha iniziato a fare l'ultima poppata alle 23 e la prima alle 6 del mattino!
Ho invidiato molto mia figlia... lei invece non dormiva mai!

Per le foto vai a vedere qui:

https://unitesipuo.forumattivo.it/t166-inserire-un-immagine-nei-post#3221

se non ce la fai mandami il tuo tel. tramite MP e scrivimi quando posso chiamarti, così ti spiego in diretta!
Un bacio!
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptyVen 28 Feb 2014, 14:36

Laura anche i miei bimbi dormivano tantissimo.
La prima volta ho portato mia figlia dalla pediatra, dopo un ora di attesa quando sono entrata e le ho spiegato i miei dubbi, ha iniziato a ridere e mi ha cacciato miseramente dicendomi di reputarmi una mamma fortunata. Mentre mi rochiudevo la porta dietro la sentivo ancora ridere.
Lei non l ha mao dimenticato e ancora dopo 10 anni ne ridiamo.
 laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 146427347 laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 146427347 

Mai perso una notte, mi svegliavo e amdavo a controllare che respirassero.
Che scema risatona 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptyVen 28 Feb 2014, 15:47

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Sesto_10


vediamo se ho fatto giusto.... questo era Franceschino ieri .....
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptyVen 28 Feb 2014, 15:47

SIIIIIIII CE L'HO FATTA!!!!
visto che cucciolo?????

 laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 602508118 laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptyVen 28 Feb 2014, 16:07

Laura, è una MERAVIGLIA!!!!! E' proprio bello e ha già gli occhioni belli aperti e vispi  sisisi 
Anche la mia piccola Ilaria aveva una marea di capelli; credo sia l'unica neonata uscita dall'ospedale con la mollettina per tenerle la frangia  laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 146427347 Martina, invece, era pelatina  cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptyVen 28 Feb 2014, 16:13

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 1929359032 
Che bimbo spettacoloso, altro che occhi vispi ha proprio l aria furbetta.
Bravo Franceschino, stai crescendo proprio bene!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptyVen 28 Feb 2014, 19:29

E' un vero spettacolo, dagli un baciotto da parte di tutte noi ziette !
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptyVen 28 Feb 2014, 20:23

siiiiiiiiiiiiiii, che svegliettino...sta già curiosando cosa succede nel mondo
è STUPENDO
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptyVen 28 Feb 2014, 21:33

E'....bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!tua figlia e'fortunata se mangia e dorme ,il mio Luca soffriva di coliche quindi ciao dormire .Ma perché mi sembra un eternita' che er così piccolo??? Se non fosse per i video e le foto ci si dimentica di come erano piccoli ,crescono troppo in fretta uffainvidio tua figlia! Un bacione a tutta la famiglia felice! laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptyVen 28 Feb 2014, 21:39

Laura è veramente un amore di bimbo e tua figlia è fortunata che sia così tranquillo, con mia figlia non ho mai dormito, faceva i pisolini di un ora e poi un altra ora sveglia...così per tutta la notte, e di giorno piangeva sempre...non so come ho fatto a resistere, così per due anni e mezzo  inc.. 

E' veramente un bel bimbo complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptyVen 28 Feb 2014, 23:27

E' bellissimo!!!!!
Lo mangerei!
 laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 1354011560 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptySab 01 Mar 2014, 08:10

Un bacio a lui e alla neo nonna  laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 602508118 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptySab 01 Mar 2014, 13:15

Eh sì è fortunata...anche stanotte dalle 23alle 4,30ha tirato dritto!
Non ha preso da lei...noi non abbiamo dormito x 18 mesi e mio marito è calato 14 kg....
Manu che bella la nuova immagine del profilo!

Buon fine settimana ragazze!!
 laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 602508118 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptyLun 03 Mar 2014, 14:42

Abbiamo gioito troppo presto.... Le ultime due notti si sono presentati i dolorini di pancia e non è andata benissimo.
Oggi siamo qui da lei, così riposa oggi pomeriggio. Il piccolo lord dorme pacifico qui in soggiorno controllato dalla nonna!!
Buon inizio di settimana fiorelline!!!

 laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptyLun 03 Mar 2014, 15:06

Mi raccomando allora riposati anche tu, perchè il piccoletto si farà valere! avrà il vostro scalpo??
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptyLun 03 Mar 2014, 15:29

Ma dai magari è un periodo passeggero... in ogni caso il cucciolo vi farà tutti a fettine!  laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 146427347 
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptyLun 03 Mar 2014, 16:53

Mi unisco ai complimenti: sono finalmente riuscita a vedere la foto del piccolino. Adesso è un angioletto ma tra qualche tempo sarà un biricchino.  laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptyLun 03 Mar 2014, 18:10

Ce l'avrà di sicuro nostro scalpo!!! quando ce l'ho vicino continuerei a guardarlo!
Domani vado dai miei e per pranzo ci raggiunge Claudia per fargli conoscere finalmente i bisnonni che non vedono l'ora!!!
Un bacio a tutte
 laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptyLun 03 Mar 2014, 20:30

Lotura, goditi questi momenti: sono preziosi  mah 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptyMar 04 Mar 2014, 13:15

Farà una collezione di scalpi e li attaccherete intorno alla sua culla!  risatona 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptyMer 05 Mar 2014, 17:19

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Img-2018

beh non ho resistito...ho dovuto postare anche questa con lo sguardo corrucciato....

ma torniamo a noi, oggi sono inquieta... la risonanza alla schiena che ha fatto mio marito una quindicina di fa ha evidenziato una macchia di 2 cm da valutare col mezzo di contrasto..
il medico me l'ha fatta vedere sul dischetto e si è pure arrabbiato con i medici della clinica dove l'ha fatta perchè ha detto che avrebbero dovuto indagare subito e se fosse andato all'ospedale civile l'avrebbero fatto subito.
così domani prenoterò al civile...mi ha pure detto che se i tempi d'attesa sono lunghi di farla a pagamento..
accidenti per fortuna ero sola e lui non c'era.
ora sono preoccupata e non devo darglielo a vedere..
ragazze speriamo bene... quel diavoletto ha bisogno di noi e pure la sua mamma che mi ha appena chiamato in lacrime perchè le sembra di essere entrata in un altro mondo...domani verranno da noi così cambia ambiente per qualche ora! ehhh ci vuole una gran pazienza!!
grazie per leggere i miei sfoghi, siete un appoggio indispensabile ormai.

 laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 602508118 laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptyMer 05 Mar 2014, 17:48

Ma alla schiena dove?

Comunque Laura sono certa che saprai essere un valido appoggio per tuo marito, sei una donna forte. Ma non fasciarti la testa prima di essertela rotta, probabilmente ci sono un sacco di possibili motivazioni non catastrofiche.
Ti mando tanti XXXXXXXXXXXXXX per lui, e mi raccomando tienici informate.

Il bimbo è uno spettacolo! Sembra che abbia un paio di mesi!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptyMer 05 Mar 2014, 20:41

huh, così piccino e già ha capito che qualcosa non va in questo mondo. che sguardo accigliato, ... ma è un amore ugualmente.

per tua figlia, ehh, è lo scombussolamento ormonale dopo il parto. anche a me allora sembrava che non avrei mai ripreso una vita tranquilla e divertente come prima in mezzo a poppate e pannoloni. stalle vicina e dille che ci siamo passate più o meno tutte ma che è davvero temporaneo.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptyMer 05 Mar 2014, 21:10

Che amore!!! da mangiare di baci!!! è bellissimo ..

Per il resto Laura prenota il prima possibile ma come già ti hanno detto non fasciarti la testa, possono essere tante cose, va chiaramente indagato però direi che gli allarmismi non servono a nessuno ..
Tu vieni qui e sfogati e poi torna dai tuoi cari più serena possibile .. e domani strapazza il bimbo di baci da parte mia!!

 laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 EmptyGio 06 Mar 2014, 11:54

auguri laura,è bellissimo! cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: laurat - mi unisco al gruppo   laurat - mi unisco al gruppo - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
laurat - mi unisco al gruppo
Torna in alto 
Pagina 12 di 35Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 23 ... 35  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: