tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Avrai -Ci sono anch'io

Andare in basso 
+23
Follon71
blackdalia
luce
trapla
denia
Giovanna
Solare57
gloglo
leondesulmare
laurat
raffaella
elita
Nemila
giulgiul
mirydi
coccinella
Grazia
micetta2012
gio75
brilocat
manu2012
evasione*
Avrai
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 24 ... 42  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyLun 03 Feb 2014, 14:48

Allora eccoti i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxx con tutto il cuore!!
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyLun 03 Feb 2014, 15:04

Grazie micia mah 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyLun 03 Feb 2014, 16:27

Tesoro, a questo punto prima inizi e prima finisci! Meglio affrontare subito il tutto, star lì a pensarci su serve solo a farti stare peggio.

Sono contenta che tu abbia parlato con i tuoi bimbi, ero certa che ti saresti sentita meglio dopo. E guarirai ANCHE per loro, ma anche per te stessa e tuo marito, e per noi, e per tutte le persone che ti vogliono bene.

Domani ti chiamo nel primo pomeriggio... magari saprai dirmi la data della prima chemio così mi organizzo!
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyLun 03 Feb 2014, 16:37

mah grazie Manu, ho l ansia alle stelle. Ci sentiamo domani baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyLun 03 Feb 2014, 18:03

Ilaria, posso chiamarti anch'io domani prima che i bimbi escano da scuola? Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 3068502955 
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyLun 03 Feb 2014, 18:06




Certo non può che farmi piacere Manu. bacio 
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyMar 04 Feb 2014, 11:59

un abbraccio forte...
su prima inizi e prima finisci....
passera'......anche questo passera'....
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyMar 04 Feb 2014, 13:05

Cara concordo in pieno via il dente via il dolore...pensa che incominci a uccidere l'intruso!Tutto passa e anche la chemio come ha un inizio ha pure la fine.Un abbraccio Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyMar 04 Feb 2014, 17:21

Ila come va? Ti ho sentita abbastanza bene... forza che iniziamo la battaglia e presto la finiamo!
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyMar 04 Feb 2014, 18:42

Tu e Dany mi avete molto rincuorato, davvero non mi sento sola e non posso che dirvi quanto siete meravigliose. GRAZIE mah 
Mia figlia mi ha appena detto " dai mamma ce la farai, io ti voglio bene" non posso che impegnarmi. Vi voglio bene tutte!!! Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyMar 04 Feb 2014, 19:15

mah   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 602508118 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyMar 04 Feb 2014, 19:19

Tanti xxxxxx anche da parte mia!!! Concordo con le altre: prima inizi e prima finisci  Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 1929359032  Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 1929359032 Pensa che quando mi hanno detto che dovevo farne 12 pensavo che il tempo non sarebbe mai passato, invece poi un giorno sono andata e mi hanno detto è l'ultima!!!! Mi sembrava ieri che avevo iniziato e per festeggiare ho fatto fare una torta enorme con sul scritto "E' finitaaaaaaaaa"
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyMar 04 Feb 2014, 19:27

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 602508118 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyMar 04 Feb 2014, 19:37

Ilaria, intanto anche i miei xxxxxxxxxxxxx, poi vedrai che come ti hanno detto bene le altre fiorelline prima cominci e prima finisci .. E poi vogliamo vedere la tua torta come quelle di ondina con scritto "è finitaaaaaaaaaa" !!!

Ti hanno dato una data certa di inizio?? .. così ci concentriamo con pensieri positivissimi e ti mandiamo tutta la nostra energia!!

Vai Ilaria, vedrai che quando comincerai a vedere che lo stai uccidendo troverai una forza pazzesca!!

 cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyMar 04 Feb 2014, 21:10

Grazie mille ragazze, con molta probabilità inizierò mercoledì 12. Che paura enorme.  bb 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyMer 05 Feb 2014, 05:45

Ilaria noi saremo le tue personal trainer per martedì 12 ti caricheremo al massimo, così affronterai al meglio l'ostacolo. Intanto beccati uno "stai su!" ed un'abbraccio grande.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyMer 05 Feb 2014, 15:34

Ila, come ti senti oggi? Fatti viva se puoi... vogliamo "sentire" che va un po' meglio...
 mah 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyMer 05 Feb 2014, 17:51

Ilaria, se non l'hai ancora fatto, ti consiglio di prendere visione delle informazioni sulla FEC riportate nella nostra sezione medicina
https://unitesipuo.forumattivo.it/t135-trattamento-fec-fluorouracile-5fu-epirubicina-e-ciclofosfamide
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyMer 05 Feb 2014, 18:56

Ciao a tutte scusate il mio silenzio ma stamattina è stata molto dura, poi fortunatamente sono dovuta uscire per ritirare le pagelle dei miei bimbi, almeno qualche soddisfazione. Grazie delle info. Adesso le leggerò con attenzione.
Domani vado a provare qualche parrucca, su insistenza di mia figlia, poi passo al taglio netto perché come dice Dany, non voglio darla vinta al bastardo.
Ieri notte tra sgomento e incubi, ho dormito solo2 ore e ora sono a pezzi, penso anche di avere qualche linea di febbre. PORCA MISERIA!  pianto 
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyMer 05 Feb 2014, 22:41

ila non piangere basto io per tutte!!!
divanizzati e riposati e cerca di non pensare a una beata mazza, al max ai bottoni in testa!!!
 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyMer 05 Feb 2014, 22:45

Io ti rispondo in wu e tu intanto mi scriva qii?

Ma quanto siamo fuse? Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 2279387099 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyMer 05 Feb 2014, 23:04

Ila tesoro cerca di dormire e soprattutto di non ammalarti!
Ma un po' di febbre è normale, è la tensione di questi giorni.
Ti voglio bene tesoro!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyGio 06 Feb 2014, 05:08

Ila non ammalarti mica vorrai aumentare l'attesa con l'influenza di mezzo! Divaneggia come ti suggerisce Mirydi e stai riguardata, goditi le pagelle e relax!!
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyGio 06 Feb 2014, 17:35

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 611624076 purtroppo l influenza è arrivata. Incredibile saranno cinque anni che non mi ammalo, cmq sono corsa ai ripari e il divano è tutto mio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 EmptyGio 06 Feb 2014, 18:30

Mi spiace molto molto per la tua influenza, e perché ti hanno rimandato la chemio!
Uffa, avevo organizzato tutto per esserci e invece non potrò... però come d'accordo la settimana prossima vengo a trovarti.
Goditi il divano e rilassati un po', 5 giorni non sono molti e non cambiano nulla.
A presto stellina!  Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avrai -Ci sono anch'io
Torna in alto 
Pagina 7 di 42Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 24 ... 42  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lucia66 - new entry

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: