tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Avrai -Ci sono anch'io

Andare in basso 
+23
Follon71
blackdalia
luce
trapla
denia
Giovanna
Solare57
gloglo
leondesulmare
laurat
raffaella
elita
Nemila
giulgiul
mirydi
coccinella
Grazia
micetta2012
gio75
brilocat
manu2012
evasione*
Avrai
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 25 ... 42  Successivo
AutoreMessaggio
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptyGio 06 Feb 2014, 19:07

pianto non so descrivere il mio stato d'animo, accidenti quando mi ero convinta mi tocca ricominciare l attesa. Che sconforto poi sapere che Manu non ci sarà. Cmq sono felice di conoscerla di persona e so che cmq mi sarete tutte vicine con il cuore e sentirò i vostri pensieri positivi.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptyGio 06 Feb 2014, 19:08

Ilaria, l'influenza in questo periodo è molto facile prenderla, io sto facendo gli scongiuri per riuscire a passare indenne questo inverno ..
corri ai ripari e divaneggia, vedrai che passerà in fretta ..

 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 602508118

Ma a quando ti hanno rimandato??
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptyGio 06 Feb 2014, 19:13

Grazie Giul, anziché giorno 12 è slittato al 17 perché il primario vuole l esito della risonanza che non ho ancora fatto poiché aspettano che mi arrivi il ciclo. Che rottura, ora sono qui che faccio la danza della pioggia affinché sparisca l influenza e arrivino le " benedette". inc.. 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptyGio 06 Feb 2014, 19:58

Accidenti che sfigaccia l' influenza! divaneggia e rilassati, intanto beccati un'abbraccio immenso.
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptyGio 06 Feb 2014, 20:00

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 602508118 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptyGio 06 Feb 2014, 21:51

Ila, uffa... anche noi eravamo già partite con gli incrocini per mercoledì. Va beh, sono solo 5 giorni di differenza e anche se Manu non ci sarà di persona, ci saremo tutte virtualmente e, se tieni il telefonino, potremo anche scriverci in real time! Non sarai sola, saremo tutte con te: promesso!!!  Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 602508118 mah 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptyGio 06 Feb 2014, 23:00

Mi spiace per l'influenza  Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 1659611943 brava stai al calduccio e passera' presto,Dii solito questo e' proprio il periodo in cui anche io e Luca la becchiamo sempre ,infatti tengo le dita incrociate..,pero' non te l' hanno spostata di tanto dai,il 17 e'stato il giorno in cui io ho fatto l'ultima,e per esorcizzare ulteriormente la sfiga,ho voluto anche la poltrona n.17!be'e' andata bene!ti auguro che sia di buon auspicio! sisisi 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptyVen 07 Feb 2014, 06:37

Sono certissima che andrà benissimo con tutti questi 17 che girano per aria, (è anche il mio numero ricorrente). Tu ora impegnati a far passre l'influenza e basta.

Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptyVen 07 Feb 2014, 08:14

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 602508118 

Grazie ragazze, il 17 perseguita anche me, mia figlia e mio marito sono nati entrambi il 17 luglio, speriamo mi porti bene come voi. Al momento sono stata inglobata dal divano e la casa mi fa"ciao" come le caprette di Heidi.
Alle 14 ho anche il dentista. Che stress!!!

Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptyVen 07 Feb 2014, 08:21

Io sono stata operata di venerdì 17... ed è andato tutto benissimo!

Buona giornata!  32 denti 
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptyVen 07 Feb 2014, 08:24

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 1179632666 

Buona giornata anche a te!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptyVen 07 Feb 2014, 08:53

Beh sei circondata da persone speciali! Chi nasce il 17 luglio è super speciale (come me ihihih!!!)
Non può andare che bene lo spostamento!
Intanto guarisci dall'influenza e poi sarai pronta!

 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptyVen 07 Feb 2014, 21:33

Carissime, aggiornamento
Intanto sono strafelice che Mirya stia bene.  Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 602508118 

Oggi nonostante la febbre, sono andata dal dentista per arrivare proprio tirata a lustro per combattere la bestia.
Bene, sospresa!!!!!! Devo tirare un dente del giudizio.

41 anni e mai una carie e un raffreddore da cinque annir, giusto questa settimana, ma che c....

Sono proprio avvilita Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 1659611943 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptyVen 07 Feb 2014, 22:22

e dai... pensa al raffreddore e al dente del giudizio... così ti distrai dal resto!!!! cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptySab 08 Feb 2014, 01:12

A volte davvero sembra che le cose facciano apposta a succedere!parlo per esperienza...asolta magari ti rincuori :dovendo iniziare le cure per le ossa ti mandano prima dal dentista che valuterà se ci sono lavori urgenti perché una volta iniziate non ci puoi più andare (per alcuni rischi alle ossa mandibola)e io cosa faccio? Mangiando mi spacco un dente!essendo sotto festività natalizie ,dentisti chiusi,e quando,finalmente ne trovo uno scopro che ha lo studio al primo piano senza ascensore ma con una bellissima "scala curva!(dimenticavo per il mio,problema uso 2 stampelle)be'cel'ho fatta lo stesso,sia a salire che a finire i lavori in tempo !Non ti preoccupare si sistemerà anche questa cara e poi magari ci riderai sopra anche tu
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptySab 08 Feb 2014, 04:37

La vita  fa sempre giri strani, con certe persone poi si sbizzarrisce proprio. La nostra forza è che siamo lottatrici, per cui non molliamo mai. Io sono riuscita a rompermi il piede scendendo dalla macchina di sabato e avrei dovuto iniziare la chemio il lunedì successivo, per cui non solo mi hanno operato alla bell'e meglio per non perdere tempo, ma ho pure iniziato a curarmi tre mesi dopo! Un bacio bella signora.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptySab 08 Feb 2014, 19:08

Dolce donzella, come va oggi? Febbre, raffreddore, denti?
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptySab 08 Feb 2014, 19:22

Cara oggi ho abbracciato il mio bel divano, sono in leggera ripresa, anche se il mal di testa non mi abbandona e i pensieri anche, ma non riesco a fare altrimenti. Cmq va bene così, i bimbi e il maritino mi coccolano. Spero vada stare meglio cosi domani preparo il nostro bel pranzo domenicale di rito. Questo fine settimana mi sono riprpmessa di non pensarci troppo, anche se la notte è sempre molto difficile da affrontare.

 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptySab 08 Feb 2014, 21:07

Buonanotte anche a te fiorellina!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptyDom 09 Feb 2014, 04:22

Ila mi raccomando, oggi ripaga i tuoi amori con un bel pranzetto domenicale e poi riabbraccia ancora il divano e rigoditi le coccole di tutti, considerati abbracciata! sisisi 
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptyDom 09 Feb 2014, 09:29

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 602508118  grazie Micia!! Buona domenica anche a te, accompagno mia figlia in chiesa perché per la prima volta fa l' offertorio, ed è emozionata.
Poi lasagne e polpette.


P.s. ( ma in che orari scrivi?) Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 121928930 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 146427347 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptyDom 09 Feb 2014, 11:40

Brava Ila !buona domenica e buon appetito! bacio 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptyDom 09 Feb 2014, 17:24

Ila come hai passato la domenica, quindi oggi hai fatto un ottimo pranzetto per il maritino e la figlia? Lasagne!!! che acquolina in bocca, per noi emiliane le lasagne è un premio da non farsi mancare mai, io le adoro!!
Dimmi un po' immagino che sono state gradite.

spero che ti sia riposata un pochino, cerca di riposare se puoi durante la notte anche se so che non è facile, ma vedrai che affronterai tutto con grande determinazione, e poi noi siamo con te, lo sai vero?

Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptyDom 09 Feb 2014, 17:41

Grazie Nemila,
Il pranzo è stato gradito adesso mio marito impasta le pizze.
Sto cercando di essere serena, anche se a volte sclero senza motivo.
Poveri bimbi miei pianto 
In più il ciclo non arriva e sto damdo di matto.
Lo so che queste sono solo lagne e c'è chi invece lotta duramente con la realtà, e di questo mi scuso con voi e unpo me ne vergogno.
Nonostante questo vi sento realmente vicino e credo profondamente nei vostri sentimenti.
 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 EmptyDom 09 Feb 2014, 18:02

Non preoccuparti Ila, sono emozioni normalissime, non preoccuparti non devi proprio vergognati, tutte noi siamo passate di fronte a emozioni fortissime combattendo una lotta interiore tra la nostra paura e quello che dobbiamo affrontare.
Appoggiati a noi, noi ci siamo e per qualsiasi cosa chiedi e noi ci saremo.
Ti confesso un segreto...
quando sono entrata nel forum ero spaventata, rammaricata, piena di rabbia e delusione ero al primo ciclo di chemio, anzi alla prima infusione e non sapevo cosa fare, mi sembrava tutto così difficile, ma ci sono state ragazze Dany, Manu e tante altre che mi hanno preso per mano, anche se a sua volta stavano lottando anche loro, mi hanno accompagnato e in loro ho trovato una grande forza e delle amicizie vere.
Appoggiati su di noi, e vedrai che andrà bene.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avrai -Ci sono anch'io
Torna in alto 
Pagina 8 di 42Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 25 ... 42  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lucia66 - new entry

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: