tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Avrai -Ci sono anch'io

Andare in basso 
+23
Follon71
blackdalia
luce
trapla
denia
Giovanna
Solare57
gloglo
leondesulmare
laurat
raffaella
elita
Nemila
giulgiul
mirydi
coccinella
Grazia
micetta2012
gio75
brilocat
manu2012
evasione*
Avrai
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 25 ... 42  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyDom 09 Feb 2014, 18:16

Ila anche io ho avuto le mie paturnie, ho fatto i capricci e scalciavo come un mulo due giorni prima di fare la terapia. Poi la pazienza e l'affetto mi hanno aiutato molto, continuavo a sbuffare e ringhiare, ma molto meno.  risatona Tu poi sei in attesa del ciclo, quindi sei anche più giustificata.
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyDom 09 Feb 2014, 18:34

pianto che incubo tremendo ragazze.
Il giorno della mammografia quando la radiologa mi ha detto a muso duro che si trattava di un tumore maligno, mentre mi disperavo nel corridoio dell ' H.
Una signora della croce verde che aveva accompagnato due gg prima mio figlio in radiologia, mi ha riconosciuta e mi ha consolata dicendomi che lei eracstata operata cinque anni prima e stava bene.
Oggi quando ci ripenso mi sembra INCREDIBILE averla rivista proprio in quel momento, in un ospedale enorme.
Penso spesso che si tratti del mio primo angelo che il Signore ha voluto mandarmi, il primo di una lunga serie che incontro ogni giorno in questo giardino.


Vi voglio bene.  Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyDom 09 Feb 2014, 22:51

Ila,stai tranquilla troverai il "tuo modo di affrontare il problema capelli adesso ti sembra impossibile ti capisco,ma vedrai ce la si fa,abbi fiducia in te stessa.un bacio Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyLun 10 Feb 2014, 05:36

Durante il nostro cammino con il peso della scoperta del k abbiamo avuto almeno la fortuna di incontrare degli angeli che ci hanno sorretto e questi gesti di solidarietà rimarranno sempre con noi. Poi di contrappasso di sono i gesti dei senza cuore, ma per quelli dobbiamo attrezzarci bene con le pale o le stampelle per far ricordare noi il nostro passaggio.  risatona 
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyLun 10 Feb 2014, 11:57

su su col morale non dare spazio al k ,
lui lo devi affrontare a muso duro .......
tutto passa ..tutto e' gia' passato .
denti stretti e petto in fuori in marcia verso la guarigione !!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyLun 10 Feb 2014, 17:00

io credo fortemente in questi segni sopranaturali. anche a me sono successi durante il periodo dell'intervento. e non sono immaginazioni. quindi quando lo sconforto ha la meglio aggrappati a questi segni.
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyLun 10 Feb 2014, 18:11

Grazie fiorelline,
Resoconto giornaliero.
Stamattina estrazione del dente del giudizio ( quindi da oggi ufficialmente mi perdonerete qualche stramberia)!
Decimi di febbre dovuti a strascichi della schifosa influenza,
Ecocuore con attesa infinita e, ma almeno è ok.( manca solo la risonanza magnetica che mi terrorizza)
Stato attuale: accumulo di stress, mal di testa, dolore diffuso alla bocca e temperatura di 37º5
Giornatina da annoverare tra le più fetenti. inc.. 


Cmq vi  Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 1929359032 tutte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyLun 10 Feb 2014, 18:15

Ragazza ti comunico che la giornata è agli sgoccioli e quindi ti puoi preparare per un martedì più umano. Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 146427347 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyLun 10 Feb 2014, 18:22

Vediamola in modo positivo:
Eco buona e dente del giudizio tolto che non è uno scherzo!!
La febbre non altissima e la risonanza andrà sicuramente bene!! In questo giardino nessuna dubita.  bacio 
Stai tranquilla il più possibile e riposati in attesa delle prossime prove che ti aspettano!

Un abbraccio forte forte!!
 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyLun 10 Feb 2014, 18:36

Perché mai dovresti avere paura della risonanza magnetica?
È un esame indolore, al rumore siamo abituate con tutto questo inquinamento acustico e per quanto riguarda le dimensioni strette del tunnel basta chiudere gli occhi e immaginare di stare su un lettino ai Caraibi.

Ecco: un lettino in riva al mare e stanno distruggendo un edificio vicino alla spiaggia con il martello pneumatico ma se ti sforzi senti anche il rumore delle onde, la brezza dal mare, il profumo del cocco e i canti caraibici.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyLun 10 Feb 2014, 19:08

Bri sei fantastica!!!
Aggiungo che per il rumore a me hanno pure dato delle cuffie per cui è un po' attutito!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyLun 10 Feb 2014, 22:53

Bri ah ah! La prossima volta provo anche io magari se mi sforzo vedo anche qualche abitante del luogo.. Chissa.. P.s anche a me hanno dato le cuffie.Forza ila sono sicura che con questi suggerimenti ci penserai e magari sorriderai!Oggi ila e' stata una giornata pesantina e' vero,ma così hai due cose in meno da fare!forza andrà bene anche il resto e poi ci siamo noi a fare il tifo per te! gruppo 
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyLun 10 Feb 2014, 22:59

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 1929359032 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 602508118 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyLun 10 Feb 2014, 23:14

volete sapere una cosa? io una volta mi sono addormentata in uno di quei tunnel....
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyLun 10 Feb 2014, 23:18

inc.. Oddioooo io non dormo nel mio letto per il pensiero!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyMar 11 Feb 2014, 04:51

Chissà magari se utilizzi il " sistema Bri" questa volta ti addormenti anche tu!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyMar 11 Feb 2014, 10:30

Ciao Ila , dai stai tranquilla la risonanza è un esame indolore cerca di pensare che andrai a sdraiarti su un lettino che si muove! Cama vedrai che non sarà così traumatico! Senti ti mando un Mp appena puoi leggolo un bacio!
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyMar 11 Feb 2014, 17:23

ila stai serena ti danno anche il pulsante anti-panico...e poi per il rumore ti danno le cuffie...fattele solo mettere bene perchè quel pirla di medico è ruiscito a mettermele male e così oltre a sentire tutto il rumore mi ha anche pigiato l'orecchio... Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 611624076 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyMar 11 Feb 2014, 21:09

Ilaria, vai tranquilla a fare la risonanza, non farti prendere dal panico .. io chiudo sempre gli occhi prima di entrare, così non so quanto stretto è il tunnel e penso a dei bei posti, oppure seguo il ritmo del rumore del macchinario che cmq senti anche con le cuffie, ma non è fastidioso, oppure pensi a tutte noi che saremo incrociate per te .. ed in men che non si dica sei fuori!!
Ammetto che non sono mai riuscita ad addormentarmi come Bri, però facciamo una scommessa, vediamo se ci riesci tu??  Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyMar 11 Feb 2014, 22:22

Grazie ragazze, Giul magari con 15 gocce di lexotan ce la faccio. Con la scintigrafia è stato orrendo ho tremato tutto il tempo e anche a casa. B
Non so controllarmi e quando meno me lo aspetto mi tornano gli attacchi di panico. Non li avevo da anni. inc.. 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyMer 12 Feb 2014, 00:36

Ila non deve essere piacevole un attacco di panico,ma abbi fiducia in te stessa e prova a pensare a tutti i metodi che qui ti hanno suggerito e se serve anche qualche goccina.Siamo con te forza gruppo 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyMer 12 Feb 2014, 07:04

Immagino che il panico derivi dalla paura delle rispoiste che potrebbero dare questi esami, tu prova ad aggirare il problema cerca di essere fiduciosa basandoti sulle diagnosi precedenti. Poi in fondo serve anche il panico per fare uscire la tensione. L'importante è che tutto vada bene e noi ti mandiamo tutti i nostri pensieri positivi ed un abbraccio grande.
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyMer 12 Feb 2014, 20:20

Aggiornamento!

Oggi ho preso il coraggio va due mani, e sono andata a provarmi la fatidica parrucca! !

Non vi nascondo che avrei voluto piangere disperatamente, ma per pudore mi sono trattenuta a stento.
Il tipo che mi ha servita sembrava uscito da un film pulp. Alto e prestante con codino tatuaggi e bel pettorale in vista con ninnoli vari, più della madonna del carmelo. In realtà era molto esperto e spt umano, però porca la pupazza MA QUANTO COSTANO!!!
Ne ho provata una che era proprio identica a me sia nel colore che nel taglio. Quando mi ha detto il prezzi i miei sotto so sono arricciati inc.. 

E vabbe facciamo anche questa!! Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 1659611943 /
Domani vado a conoscere l' infermiera che mi seguirà.
Speriamo non sia pulp anche lei 32 denti 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyMer 12 Feb 2014, 20:30

Brava Ilaria,
hai preso il toro per le corna
 :imb: 

intanto proprio oggi mio marito ha fatto una risonanza per la schiena ed ha detto che l'unica cosa fastidiosa è stato il rumore perchè dove è andato lui non davano le cuffie ma solo dei tappi da mettere nelle orecchie...solo che avevano una fretta del diavolo e non ha fatto in tempo a pigiarli bene che l'hanno infilato nel tubo e non hanno fatto molto effetto!!!

vai tranquilla carissima!

tanti xxxxxxxxxxx di incoraggiamento

 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 EmptyMer 12 Feb 2014, 20:50

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 602508118 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 1929359032 

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avrai -Ci sono anch'io
Torna in alto 
Pagina 9 di 42Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 25 ... 42  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lucia66 - new entry

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: