tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Avrai -Ci sono anch'io

Andare in basso 
+23
Follon71
blackdalia
luce
trapla
denia
Giovanna
Solare57
gloglo
leondesulmare
laurat
raffaella
elita
Nemila
giulgiul
mirydi
coccinella
Grazia
micetta2012
gio75
brilocat
manu2012
evasione*
Avrai
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 28 ... 42  Successivo
AutoreMessaggio
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptyVen 21 Feb 2014, 21:56

Grazie mille ragazze. Mi sto impegnando, spero non peggiori stanotte!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptySab 22 Feb 2014, 15:01

Ila, hai visto che gran bella persona è Mile?? una donna meravigliosa .. e pensa che anche lei ha passato quello che tu stai affrontando ora, quindi tra poco anche tu sarai come lei .. pensa a questo e sono sicura che la forza che già dimostri si centuplicherà e in men che non si dica sarai fuori da queste terapie fastidiose ..

Spero che oggi vada abbastanza bene, tu comunque riposa più che puoi, e non lesinare sui farmaci che possono aiutarti a star meglio, quando servono vanno presi ..

Un  Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 1929359032 fortissimo ed un  Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptySab 22 Feb 2014, 15:20

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 602508118 
Grazie Giul,
Hai ragione è stato davvero molto emozionante incontrare una persona così speciale, come sicuramente lo siete tutte voi che prima di me avete lottato e lottate ancora tanto, per voi e per noi.
Stamattina sono dovuta tornare in H per sostituire ancora una volta il cerotto del picc, che continuano a darmi allergia.
Ora sono un po angosciata perché inizio ad avere dolori un po ovunque.
Prenderei volentieri un oki ma non so se è possibile. Voi sapete dirmi?
Cmq sono sopportabili, speriamo che non aumentino
Mannaggia volevo portare i bimbi al cinema.

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptySab 22 Feb 2014, 15:44

A me avevano consigliato di prendere la classica tachipirina, ma tu chiedi meglio in dh ti daranno come fare.
Tieni conto che sicuramente Giulia ha ragione, non lesinare prendi i farmaci che ti danno solievo così puoi stare con i tuoi nel miglior modo possibile. Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptySab 22 Feb 2014, 15:49

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 602508118 mah 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptySab 22 Feb 2014, 21:50

Una tachipirina di certo non ti fa male, ma chiedi comunque cosa puoi prendere.
Non ti hanno dato un foglietto con le istruzioni su cosa fare in caso di effetti collaterali?
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptySab 22 Feb 2014, 22:18

Si e in effetti c è la tachipirina, ma ora il fastidio più grande è questo ennesimo cerotto che mi da le torture, mi steapperei tutto.  inc.. 
Sicuramente domani tornerò in H.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptySab 22 Feb 2014, 22:27

Anch'io ho problemi di allergia ai cerotti, e peggiora sempre, ogni volta che mi mettono un cerotto mi da sempre più fastidio.
Una volta un cerotto anallergico mi ha provocato piaghe che hanno impiegato un mese a guarire.
Insisti per avere qualcos'altro, una fascia che ti tenga fermo il tutto senza cerotto, non trascurare la cosa.
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptySab 22 Feb 2014, 22:52

sisisi ho già una piaghetta dovuta al primo, ora mi hanno messo una garza adesiva, ma mi prude lo stesso.
È già ol terzo tentativo, domani se continua mi tolgo tutto.  Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 1659611943 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptyDom 23 Feb 2014, 00:01

Sono contenta che la compagnia di Nemi ti abbia dato tanta serenità' .mi spiace per questi fastidi che hai cmq non lesinare prendi tranquilla la tachipirina .per il problema del cerotto giustamente chiedi in ospedale buon riposo dolce Avrai! Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 602508118 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptyDom 23 Feb 2014, 00:15

se siete allergiche ai cerotti allora siete fortunate se non avete problemi di linfedema al braccio, io ho tutta la schiena incerottata, a strisce a mo' di ragnatela con cerotti elastici che devono richiamare i liquidi e li tengo sempre un paio di settimane e oltre....
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptyDom 23 Feb 2014, 16:59

spero che i dolori si siano calmati!
Ci mancava anche il cerotto ora a rompere le scatole, comunque secondo me mettono delle sostanze nocive per farli attaccare alla pelle perchè anch'io non li sopportavo.... per carità niente piaghe come a te, ma avevo un prurito pazzesco e quando li cambiavo la pelle era rosso scuro.
Spero ti diano una benda elastica per sostituirli.

Ti mando un grosso bacio.
 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptyDom 23 Feb 2014, 18:24

Mannaggia ragazze, ho dolori diffusi e un forte mal di schiena, sicuramente dovuto anchevalla nostra paseggiata in maschera. Ma sapete con i bimbi com è! Eppure il fastidio più grande è proprio questo cerotto malefico. Hai proprio ragione Laurat, anch'io quando ho tolto il primo avevo la pelle porpora.
Domani provvedo subito, è un fastidio insopportabile!!!!! Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 611624076 

Cmq vi  Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 1929359032 tutte
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptyDom 23 Feb 2014, 18:33

Ilaria, mannaggia ai cerotti!!! .. ci sarà sicuramente qualcosa che può sostituirli, mica sarai l'unica ad avere l'allergia .. anche a me davano parecchio fastidio quando ho fatto la mastectomia ma non a questi livelli però ..

Spero che domani trovino una soluzione definitiva, anche per non farti fare giretti inutili ..

un  Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptyDom 23 Feb 2014, 19:15

Ci mancavano i cerotti, senti come puoi farti aiutare accidenti. Mi raccomando riposati, ma immagino che per i tuoi figli sia stato proprio importante fare la passeggiata con la loro mamma! Brava ed un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptyDom 23 Feb 2014, 20:32

Ti capisco... sembra una stupidaggine, ma chi l'ha provata sa cosa significa l'allergia ai cerotti, è un fastidio tale che fa passare in secondo piano molte altre cose.
Per il resto, fai bene a fare una vita normale e seguire i tuoi bimbi, ma per il resto riposati il più possibile!
Mercoledì probabilmente torno a casa, comincia a pensare a quando vuoi vedermi!
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptyDom 23 Feb 2014, 20:50

Fare una vita normale in effetti aiuta molto, anche se ho perso il mio sorriso e poi non ho molte alternative. Anche riposare diventa davvero difficile.
Oggi mi sono sforzata tanto, sia psicologicamente che fisicamente, e adesso sono in preda a dolori di ogni tipo.
Cmq anche questo week end è andato.
Manuela dopo l' influenza, il viaggio e il piccolo nipotino Pierino, sarai sicuramente strapazzata a dovere.
Io ti aspetto sempre con grande entusiasmo, ma voglio che tu stia bene.
Quanto al cerotto, domani me lo faccio togliere e basta esperimenti!
Adesso tachipirina e ninna.


Un  Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 1179632666 a tutte e ci aggiorniamo domani.
Sogni d'oro fiorelline!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptyDom 23 Feb 2014, 21:06

Brava riposati e cerca di non strapazzarti, devi riuscire a riposare il tuo corpo stà lottando e tu devi anche assecondarlo. Ti abbraccio forte con tutto il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptyDom 23 Feb 2014, 21:07

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptyDom 23 Feb 2014, 21:46

Brava riposati bene Ila ,e domani basta con sto cerotto malefico. Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 602508118 
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptyDom 23 Feb 2014, 23:26

un bacetto grande grande ila Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptyLun 24 Feb 2014, 15:28

Ilaria, i dolori diffusi sono proprio effetto del taxano. Purtroppo, ci dovrai fare l'abitudine per un po'... però, pensa che hai iniziato il conto alla rovescia e ti assicuro che in men che non si dica, sarà tutto finito. Allora ti guarderai alle spalle e ti renderà conto che è già passato. Hai visto Milena, no? Ha fatto Fec e taxotere; eppure hai visto che bella donna e che sorriso che ha?
Forza, Ilaria, ti siamo tutte vicine. Un  Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptyLun 24 Feb 2014, 16:05

Hai ragione Dany, Milena è davvero una donna splendida dentro e fuori. E'sconvolsicuramente un esempio da seguire, anche se penso spesso che questo non stia succedendo davvero a me, e appena realizzo il terrorevsi impossessa di me.
Guardo le immagini su int. Di chi è in chemio e a perso i capelli, e penso " no! Non sta succedendo a me' , poi penso al tipo di k tra i più aggressivi e penso " non sarò così fortunata e i miei amori soffriranno terribilmente".
Insomma non riesco a stare serena per più di un minuto.
I dolori non mi preoccupano, sono disposta a soffrire se questo mi desse la certezza di farcela.
Ma non riesco a pensare positivo, guardo al passato e il rimpianto torna sempre.
Oggi ho cambiato l ennesimo cerotto, e tutte le volte che vsdo li torno sconvolta.
Scusatemi ma oggi proprio non è giornata per fortuna vado a prendere i bimbi, così la smetto di piangere e cerco di reagire un po.

Un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptyLun 24 Feb 2014, 16:14

Anche l'umore ballerino è un effetto di ciò che stai facendo, smetti di andare su internet, ti metti il sale sulle ferite e questo non serve a niente. Devi essere combattiva e positiva, anche se sembra impossibile, ma il k si nutre del nostro dolore e non devi permettere che succeda. Pensa ai tuoi bambini ed al sorriso di Milena, niente altro.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 EmptyLun 24 Feb 2014, 17:12

Ilaria, Micia ha ragione non devi continuamente andare su internet, ci sono cose a cui puoi fare affidamento ma altre possono distruggerti, e non mi sembra il caso che tu assimili informazioni che possono nuocerti, affidati ai medici akll'oncologo e alla struttura fantastica che hai trovato, quindi procedi a testa alta con determinazione.

Sai che anch'io avevevoil tuo stesso K, agressivo, linfonodo intaccato ecc,ho fatto la fec e il Taxotere, come dice Dany che è cattivissimo ma nonostante tutto hai visto come mi sento? cerca di reagire di farlo per te, per tuo marito ma sopratutto per i tuoi piccoli!!
Ha ragione Micia il Bdo si nutre dei nostri dolori e quindi tu cerca di farlo morire di fame!!!

Coraggio so che sei una combattente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avrai -Ci sono anch'io
Torna in alto 
Pagina 14 di 42Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 28 ... 42  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lucia66 - new entry

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: