tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Avrai -Ci sono anch'io

Andare in basso 
+23
Follon71
blackdalia
luce
trapla
denia
Giovanna
Solare57
gloglo
leondesulmare
laurat
raffaella
elita
Nemila
giulgiul
mirydi
coccinella
Grazia
micetta2012
gio75
brilocat
manu2012
evasione*
Avrai
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22 ... 42  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyVen 24 Gen 2014, 16:02

Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyVen 24 Gen 2014, 18:20

un pò di tempo fa ho incontrato una ragazza che mi ha detto "ho visto le foto della vostra famigliola su Fb e sembrate proprio una pubblicità della mulino bianco..."
io mi sono rivolta al mio compagno e gli ho detto "vai che ce l'ha tirata!!!"
E infatti...
la famiglia della mulino bianco non esiste, esistono solo persone che devono lottare per conquistare la felicità...
ci sono persone che muiono in un incidente così all'imporvviso e senza preavviso...
almeno a noi hanno dato l'opportunitò di combattere...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyVen 24 Gen 2014, 18:43

Questo vuol dire vedere il bicchiere mezzo pieno ! Concordo in pieno.
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyVen 24 Gen 2014, 18:57

Stasera una sorpresa, mi è venuta a trovare una mia vicina di casa. Una ragazza di 32 anni che combatte da due anni una tremenda forma di leucemia. Mi parlava e mi confortava raccontandomi tutte le sue paure e le sue esperienze. Ammetto di non aver fatto molto per lei se non pregare, forse per paura o per ignoranza, ma il suo gesto stasera mi ha scosso. E proprio vero, inizi a vedere tutto sotto un altra prospettiva. Mi sono sentita piccola piccola, ma allo stesso tempo hp ringraziato Dio per averla messa sulla mia strada come voi fiorelline.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyVen 24 Gen 2014, 19:20

Che arrivi tanta forza da chi non conosci e' un' esperienza veramente unica, viviamo tutte delle esperienze magnifiche         Che ci accompagneranno per sempre. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyVen 24 Gen 2014, 23:10

Vedi, il k ti toglie tanto e ti fa soffrire, ma ti regala una dimensione diversa della vita, una nuova sensibilità e la capacità di godere di ogni momento bello che la vita ti regala.
Tutte preferiremmo non averlo avuto, ma non potendo cambiare le cose, almeno cerchiamo di apprezzare i lati positivi... sempre per vedere il bicchiere mezzo pieno!
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptySab 25 Gen 2014, 00:13

avrai non ERI una chiacchierona,
SEI e lo sarai...
il k ci cambia ma la nostra essenza resta, soprattutto dopo te ne renderai conto
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptySab 25 Gen 2014, 00:51

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptySab 25 Gen 2014, 04:35

La nostra nipotina è un tesorino!!!!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptySab 25 Gen 2014, 14:26

Ciao Ilaria, ben arrivata!!! Sono molto in ritardo, ma riesco a collegarmi nel fine settimana. Ho letto la tua storia e capisco tutto ciò che stai vivendo. Qualunque cosa passi per la tua testa, sappi che è normale, come sarà normale affrontare tutto e lasciarlo alle spalle. Questa è forse la fase più dura, ma piano piano, vedrai che supererai tutto.
Noi siamo sempre pronte a sostenerti. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptySab 25 Gen 2014, 14:57

Grazie ragazze mi siete molto care. Il lacrimatoio nonsi ferma.  pianto 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptySab 25 Gen 2014, 15:12

Falle uscire tutte poi raccontaci qualcosa di te, così conosceremo ancora di più Ilaria.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptySab 25 Gen 2014, 16:06

Beh, anche se piangi ancora è ora che tu diventi una margheritina, adesso provvedo.
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptySab 25 Gen 2014, 20:50

Ciao Avrai, benvenuta anche da me!!
Certo che ce la farai ce l'ho fatta io , ho 39 anni ed 1 bimba di 9 ho finito ieri la radio dopo 8 cicli di chemio.
Ci si riprende , tutto passa , e' vero !!! E' un periodo pesante , ma ci saranno anche momenti belli ed intensi in questo percorso fidati!
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyLun 27 Gen 2014, 14:23

Ciao fiorelline, questo fine settimana è filato abbastanza liscio, nonostante il mio umore nero sonp riuscita a camuffarlo e devo dire che la cosa mi è servita molto per distrarmi dai miei pensieri autodistruttivi. Venerdì ho fatto i primi esami preoperatori ( con non poca ansia) , e stamattina ho fatto l'ecografia epatica. Per il momento cuore e fegato nella norma. Non posso dire lo stesso del mio stato d'animo. So' che voi siete già dentro al problema e quasi mi vergogno a parlare delle mie paure pur non avevo ancora chiaro quale sarà il mio percorso. Leggere le vostre storie , avverto uno strano senso di paura di ciò che mi accadra misto a ammirazione. Ancora non realizzo che stia accadendo veramente e nel camminare nei lunghi corridoi dell' ospedale oggi mi ha fatto sentire più che mai sola. Scusate il mio sfogo ma spero che domani arrivi presto dato che vedrò il chirurgo e finalmente saprò.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyLun 27 Gen 2014, 14:52

Ciao bella signora, non devi mai sentirti sola nei corridoi degli ospedali, perché noi siamo lì con te!
Dai forza che ci avviciniamo al primo traguardo, sapere cosa ci aspetta è già un passo importante.
Ti mando un milione di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per domani!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyLun 27 Gen 2014, 21:25

Un miliardo di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani anche da parte mia, con il cuore saremo con te!!
Non sei sola, quando arriva questa sensazione pensa a noi, che anche se virtualmente siamo li con te, a sostenerti ed a tenerti per mano ..

Vedrai che da domani anche l'umore prenderà un altra piega, e poi gioisci che fegato e cuore sono ok, queste sono delle bellissime notizie, devi sempre guardare al positivo .. domani affronta il tutto con un bel sorriso e vedrai che ti sentirai sicuramente meglio ..

Sai cosa mi dicono le infermiere quando mi vedono? che io sorrido sempre .. e la mia risposta è che per piangere c'è tempo, mica voglio che mi rubi anche il sorriso!!

Forza Ilaria, forza!! l'unione fa la forza e noi siamo con te!!  mah 

 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 1929359032 



p.s.: aspettiamo di sapere cosa ti dicono domani, non farci aspettare troppo!!  bacio 
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyLun 27 Gen 2014, 21:50

Grazie ragazze! Vi porto nel cuore. Domani vi dirò. Sad 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyLun 27 Gen 2014, 23:42

anche da parte mia tantissimixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx',quando anche io saro in ospedale per la radio ti pensero'e virtualmente saremo insieme. sisisi 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyMar 28 Gen 2014, 04:52

Ecco i miei xxxxxxxxxxxxxxxxx con tutto il cuore, anche io sarò con te!!!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyMar 28 Gen 2014, 09:45

Coraggio tesoro,ci siamo nascoste,ma appena  esci c'è un abbraccio mega per te  Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyMar 28 Gen 2014, 15:27

Avrai, tesoro, hai novità? Ti stiamo aspettando...
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyMar 28 Gen 2014, 19:15

Ebbene fiorelline, dopo 3 ore di attesa e un ora di colloquio mi aspetta un bel po di chemioterapia associata al trnstzumab o come diavolo si scrive. Devo dire che non c'è stato molto margine di discussione ma d'altronde cosa dire, ol prof. FERRARI era più che convinto. Notizia positiva se così si può dire, i linfonodi non sembrano intaccati e il torace è pulito, magari anche le ossa. Cmq ho una paura tremenda della chemio e spero che almeno funzioni. Continuo a prendere il lexotan visto che la notte do i numeri, e dopo tutti sti palpeggiamenti mivfa anche male la tetta. Non so cosa pensare, la testa è in vacanza. Grazie mille per il vostro appoggio vi ho sentite davvero vicine. mah 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyMar 28 Gen 2014, 19:26

Ilaria, certo che la parola "chemioterapia" fa una paura boia: l'abbiamo avuta tutte. Ma, tanto per incominciare, devi sapere che oggi le chemio sono dosate a DOC per singolo paziente; non esistono più le situazioni di una volta e, questo credimi è già moltissimo.
C'è un libro molto interessante al riguardo che io mi sono letteralmente bevuta e che ti consiglio vivamente. Si intitola:
L'IMPERATORE DEL MALE - Una biografia del cancro; di Siddhartha Mukherjee.
Ilaria, non voglio ingannarti dicendoti che sarà una passeggiata: non lo sarà. Ma la supererai come la abbiamo superata noi e quando sarai in fase di terapia non ti renderai neanche veramente conto di quello che sta succedendo. Solo a terapie ultimate, voltandoti indietro realizzerai quanto sei stata forte.
Inoltre, non ti dimenticare che essendoci già passate, ci sono molti "trucchetti" che ti possiamo passare per ridurre o lenire gli effetti collaterali, e anche questo è un bel passo avanti  sisisi 
Ti hanno specificato che tipo di chemioterapia dovrai fare?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyMar 28 Gen 2014, 21:22

per me è stata peggio la radioterapia della chemio. la chemio tutto sommato l ho passata piuttosto benino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avrai -Ci sono anch'io
Torna in alto 
Pagina 3 di 42Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22 ... 42  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lucia66 - new entry

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: