tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptySab 25 Mag 2013, 23:25

Cocci, un milione di XXXXXXXXXXXX per te, e un grande abbraccio stretto stretto.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptySab 25 Mag 2013, 23:26

un freddo oggi,aria gelida e montagne bianche di neve...buon natale ragazze!...non ho piu' parole,ma almeno non sudiamo!...ecco vedete che ho trovato un lato positivo?
grazie manu,ho letto adesso...lunedi' vado e spero che per un po' sia finita!
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptyDom 26 Mag 2013, 10:04

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx cuore rosso cuore rosso in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptyLun 27 Mag 2013, 08:26

Cocci sono con te. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptyLun 27 Mag 2013, 14:50

Cocci, novità?

P.S.: Se tu e Micia vi spostate verso Sharm, fatemi un fischio che vengo anch'io. Non ne posso più di questo tempo infame e incostante!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptyLun 27 Mag 2013, 15:14

Una fuga a tre niente male.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptyLun 27 Mag 2013, 16:11

A me Sharm non piace .. ho sempre il terrore ad entrare in quei paesi .. se chiudono le frontiere non ci tira fuori più nessuno!!! no, no grazie .. io vi aspetto qui 32 denti

Cocci, aspettiamo di sentire come è andata stamattina, sperando che qualcuno ti abbia anticipato qualcosa .. cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptyLun 27 Mag 2013, 17:02

Cocci aspettiamo....


PS: Giuly io non sono mai stata a Sharm, ma adoro il mare e visto che qui quest' anno ci vorrà il binocolo per vederlo, non mi rimane che propormi come ostaggio.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptyLun 27 Mag 2013, 22:01

stamattina fatto risonanza...ti mettono le cuffie,per il rumore che fa
peccato che non le collegano alla musica :lol:
per l'esito c'è tempo,come al solito verranno inviate alla mia dottoressa,come al solito passeranno minimo quindici giorni
intanto mi svago :lol:
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptyLun 27 Mag 2013, 22:04

giuly,ma che dici,villaggi extra lussuosi e funzionali al prezzo di poco piu' di un due stelle italiano...nessun pericolo,se poi non ci tirano fuori di li',ci lascino pure li' :lol:
mare splendido,la barriera corallina è unica...io adoro l'egitto,li' mi sento a casa....forse in un'altra vita abitavo li'
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptyMar 28 Mag 2013, 13:00

sei fortissima!! svagati al massimo... bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptyMar 28 Mag 2013, 16:33

Sono d'accordo con Cocci. Mai stata a Sharm, ma conosco bene la zona di Soma Bay e ho visitato sia Luxor che il Cairo. Per me, non c'è mare più bello del mar rosso.

Cocci..... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la RMN.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptyMar 28 Mag 2013, 17:09

bacio bacio baci baci
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptyMar 28 Mag 2013, 18:57

Hei cocci, c'è un posticino anche per me? io non sono mai stata in Egitto e mi piacerebbe tanto andarci ma stando a quello che dicono il mare è fantastico!

Sono contenta che sia andata bene e vedrai andrà bene anche la risonanza!! siamo incrociate lo sai!!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptyMer 29 Mag 2013, 06:25

Nemi dobbiamo organizzare un tour in Egitto, invece del micetta tour, facciamo un tour egiziano!
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptyMer 29 Mag 2013, 07:29

bacio bacio
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptyMer 29 Mag 2013, 07:53

un bacio a tutte,ragazze....ho una tosse stizzosa e fastidiosa,regalo di questi interminabili giorni di pioggia...
per l'egitto,non vi deludera'...lo amo cosi' tanto...forse ero ancella di qualcuno? :lol:
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptyMer 29 Mag 2013, 09:18

Forse sei tu anck su namun del film la mummia-il ritorno e quindi devi proprio tornare in Egitto
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptyMer 29 Mag 2013, 10:08

Anck su namun ti serve un gatto? Anzi una micia?


Ultima modifica di micetta2012 il Mer 29 Mag 2013, 15:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptyMer 29 Mag 2013, 11:42

Vengo anch'io!!!!
Però poi andiamo in Marocco, io ho lasciato lì il cuore e mio marito non vuole venire!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptyMer 29 Mag 2013, 15:46

Affare fatto!!!! Quando si parte? gruppo
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptyMer 29 Mag 2013, 15:56

Dani attenta, qui in un battibaleno ci organizziamo e via!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptyMer 29 Mag 2013, 21:16

vi porto tutte!...micia,sei la prima,i gatti erano sacri!
bri,non ho ben presente chi è,ma mi fido di te....manu,possiamo fare un giro largo...marocco va benissimo!
Ragazze,non so come,ma oggi ho ricevuto la telefonata della dottoressa,si sono abbassati i marcatori tumorali...posso partire felice
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptyVen 31 Mag 2013, 08:56

cocci notizia più bella non ce la potevi dare gruppo strafelice x te, era ora che le cose incominciassero ad andare bene,come tutte noi meriti il meglio da oggi in poi, cuore rosso cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 EmptyVen 31 Mag 2013, 09:29

Buona vacanza, vedi, hai fatto bene a sapere prima
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 38 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella UNO - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: