tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Giovanna - Ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+16
micetta2012
Giovanna
Grazia
blackdalia
Nemila
Avrai
gio75
mirydi
laurat
raffaella
leondesulmare
elita
giulgiul
coccinella
manu2012
brilocat
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyLun 29 Set 2014, 22:44

Grazia il nome è arcoxia a me da 90 mg....domani lo compro e provo un po come va ti faccio sapere se mi aiuta un po a tamponare....speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyLun 29 Set 2014, 22:50

Grazie Giovanna ,ti auguro che sia un buonissimo farmaco! Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyMar 30 Set 2014, 07:34

Giovanna leggerti mi da sempre una grandissima gioia, goditi il tuo maritino e sentitevi abbracciati con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyGio 02 Ott 2014, 21:39

Grande Giovanna, è davvero un piacere leggerti! Ti voglio bene. Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 432402225

PS: se vuoi che le emoticons funzionino devi lasciare uno spazio prima e dopo l'emoticon stessa... te le ho messe a posto io varie volte... occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyVen 03 Ott 2014, 16:53

Ragazze ciao a tutte oggi ho avuto il consulto con ortopedico e  sono un po giu di morale....sono in lista di attesa per intervento....il femore rischia di rompersi e lui vuole mettere un chiodo per far si che ciò non accada....poi sicuro qualche radio per completare....i tempi di recupero sono abbastanza veloci e anche la degenza in ospedale è di 3 giorni...poi anche sull'omero la scinto riscontrata una lesione...ma lui non è convinto e vuole farmi fare una lastra quando sono ricoverata perché dice che dalla scinto l'immagine non è chiara e vuole vederci chiaro.....che dirvi....in più mi ha dato da portare le stampelle perché dice che devo stare più sicura possibile. ..certo questo sarà solo per un periodo ma che scatolette. ...mi spiace molto certo lui mi ha confermato che la malattia ossea è ferma...ma a me rode lo stesso di andare sotto i ferri. ..mi spaventa molto l'anestesia. ...e mi spiace lasciare i miei bimbotti. ...ho bisogno di coccole. ..me le fate?????
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: su il morale   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyVen 03 Ott 2014, 17:27

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 4240562385 , dobbiamo subito risollevare il morale. Da quel che so di te, ce la farai velocemente. Certo capisco "che scatolette" ma tu sei una combattente e sarà questione di tempo e anche stavolta tutto si sistema. Conosco molte persone operate al femore e che si sono riprese velocemente (di sicuro più "grandicelle" di te), anche stavolta questione di ...pazienza. Grande dote, ma a me questa esperienza me ne sta dando molta più di prima 32 denti . E poi Giovanna noi mamme di pazienza siamo ben dotate.

Per l'anestesia, dopo il parto ho fatto quella della mastectomia e ti dico, la più pesante , ovvero quella per la mastectomia, mi ha dato qualche fastidio di vomito per un paio d'ore. Ma non ho preso nulla per attenuare il fastidio(e credi me lo avrebbero dato) e dopo qualche ora è passato. Un altro fastidio è stato alla gola, sì alla gola(per i tubi ) passato con qualche giorno e anche stavolta da solo. Poi vedrai l'anestesista, è importante e vedrai il suo colloquio ti chiarirà molto.

Per quanti riguarda i tuoi figli, vedrai anche in questo caso, saranno direttamente (il grande) o indirettamente il tuo più grande aiuto.
Fammi sapere del tuo intervento: dove e quando.
Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 602508118 Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 602508118 Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 602508118 Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 602508118 Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 602508118
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyVen 03 Ott 2014, 21:04

Giovanna mi dispiace per l'intervento che dovrai subire, ma servirà per poter fare una vita il più normale possibile e come dice giustamente Candy ti riprenderai presto e bene. Ti mando un grandissimo abbraccio e come sempre con tutto il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptySab 04 Ott 2014, 15:00

Accidenti Giovanna mai tranquille eh?? Considerati abbracciata forte e pensa che, come dice Micia, tutto questo ti renderà la vita migliore dopo!
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutto

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1929359032 Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1929359032 Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyDom 05 Ott 2014, 17:56

Giovanna mi spiace veramente per questo intervento ma se il tuo medico dice che è meglio per la tua sicurezza allora è il caso di ascoltarlo.
Sei una coraggiosa e forte e vedrai che passerà, poi hai vicino a te una persona meravigliosa che ti aiuterà e passerà più in fretta.

Un abbraccio forte forte! Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyLun 06 Ott 2014, 21:23

Giovanna, capisco il morale giù ma, piuttosto che rischiare, meglio intervenire. L'obiettivo di ognuna di noi è quello di avere una vita quanto più normale possibile e, se questo intervento, può permetterti di fare cose che allo stato attuale risulterebbero pericolose.... beh, meglio farlo!!!! Noi tifiamo per una Giovanna attiva e grintosa! E ti abbracciamo forte forte con tutto il Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyMar 07 Ott 2014, 07:27

Giovanna sei una donna forte, hai tutte le santissime ragioni di sentirti stanca, ma sono certissima che passata l'arrabbiatura indosserai un'altra volta la corrazza e andrai avanti. Noi ti siamo accanto con tutto il nostro cuore.
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyMar 07 Ott 2014, 11:32

Ragazze grazie a tutte vi voglio bene Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 432402225 dai che mi sono ripresa lo sapete che sono bella tosta e che poi mi carico di nuovo... ieri mi hanno chiamato per dirmi che il 16 devo andare per analisi e per parlare con l'anestesista poi il martedi mi ricovero .. mercoledi intervento e venerdi se tutto va bene torno a casa. . .oh cavolo e passera'pure questa o no,? Sono tranquilla certo la mia preoccupazione sono i miei figli....non avendo la mamma sono costretta a lasciarli a  mia suocera e un po mi rode non perche' sia cattiva anzi loro le vogliono molto bene...ma purtroppo in qyesti 2 anni non mi sono sentita capita e nemmeno aiutata...  pazienza ho la fortuna di avere un bravo marito e con lui mi sento sipiccolo tra un po vado  a riprendere il piccolo all'asilo stamattina piangeva non ci vuole andare  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 883642815   povera me!!!!!! Vi mando un bacione buona giornata  a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyMar 07 Ott 2014, 11:56

Giovanna, in un attimo avrai fatto tutto: 5 giorni totali tra esami preoperatori e dimissioni!
FORZA, FORZA, FORZA!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyMar 07 Ott 2014, 17:47

Ragazze ho visto il vostro intervento sul palco ... Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 3707499630  mi avete fatto commuovere siete stupende....grandissime donne sono fiera di far parte di questo meraviglioso giardino. ..vi abbraccio Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 432402225  ps..manu hai visto ho fatto passi da gigante riesco a mettere le emoction ....vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyMar 07 Ott 2014, 18:13

Giovanna questo è l'inizio, è stato bellissimo partecipare a questo evento e la carica che ci ha dato è stata meravigliosa sapere che ti ha emozionato è un tuffo al cuore!!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyMar 07 Ott 2014, 22:53

Forza Giovanna ti mando una coccola da mamma nonna!
Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1179632666 Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyGio 09 Ott 2014, 08:35

Ciao cara, che dire, mi dispiace molto per la tua situazione.
A volte scrivere non basta, ci vorrebbe solo un buon abbraccio, ma non potendo ritieniti abbracciata forte forte.
Non abbatterti, ci siamo noi a tirarti su. Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyGio 09 Ott 2014, 23:46

Gio ti saremo tutte vicine vicine, e tutto sarà finito velocemente.
Ti mando una mega coccola... hai la stessa età di mia figlia! Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1179632666 Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1179632666 Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1179632666
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyVen 10 Ott 2014, 07:26

Ti mando anche io un grandissimo abbraccio con tutto il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyVen 10 Ott 2014, 18:35

Giovanna, è stato davvero emozionante partecipare a questo evento ed eravamo tutte molto emozionate. So che dal video non si vede e non si sente ma ero davvero commossa e nel pallone Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 2279387099
Ci ha dato una grande carica e abbiamo tante tante idee che dobbiamo assolutamente mettere in pratica sisisi
Insieme possiamo fare tantissimo e non vedo l'ora di mettere in pratica qualcuno dei progetti che abbiamo in mente!
Tanti tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per lunedì
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptySab 11 Ott 2014, 00:28

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 1929359032 Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 543763309
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyLun 13 Ott 2014, 18:38

Giovanna un bacione grande!!
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyLun 13 Ott 2014, 18:54

Un  ne a te micia cara......qui tutto ok giovedì  ho la  preospedalizzazione e mi diranno la data del ricovero....in questi giorni  sono stata impegnata a comperare il necessario per il ricovero  .....sono tranquilla .   Ma ho sempre queste gambe che mi fanno male dal ginocchio in giù. ...il femore non da proprio segni.....poi è quello destro. ..e a me fa male di più la gamba sinistra Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 883642815   sono stufa di tutto ..  ma come sempre si va avanti ...la cosa che piu mi pesa e'lasciare i miei figli .. .il grande povero ogni tanto piange e io muoio dal dispiacere.... non vi nascondo che mi sento un peso dentro....che cerco di sorridere sempre ma dentro mi sento molto triste....ma vi assicuro che non mi arrendo  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 543763309...un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyLun 13 Ott 2014, 20:21

Queste fasi sono dure da ingoiare e posso solo immaginare quanto ti costi sorridere, ma farai il meglio di certo. Noi siamo tutte con te, sentici con il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 EmptyLun 13 Ott 2014, 21:29

Giovanna, sei una Donna Meravigliosa e di sicuro una Donna con le Palle (mi sia concesso...). Noi tutte abbiamo moltissimo da imparare dal tuo modo di reagire.
Sono sicura che la tua forza di volontà ti farà superare ogni ostacolo. Noi saremo con te in ogni momento e divideremo il peso che hai sulle spalle perché possa essere per te più leggero.
Non si può mollare; ci sono troppe buone motivazioni e la vita ha ancora in serbo un milione di esperienze per noi Smile
Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giovanna - Ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Mony - sono nuova
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: