tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Giovanna - Ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+16
micetta2012
Giovanna
Grazia
blackdalia
Nemila
Avrai
gio75
mirydi
laurat
raffaella
leondesulmare
elita
giulgiul
coccinella
manu2012
brilocat
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyMer 30 Lug 2014, 00:31

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 543763309 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyMer 30 Lug 2014, 05:04

Grandissima Giovanna , non potevi darci notizia migliore! Certo che lo distruggerete lo str...o , siete forti e coraggiose e sopratutto propositive!  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 432402225 
Anche a me piacciono i mercatini e un paio dii volte siamo venuti al mercato che fanno la domenica a latina la prima domenica del mese, sarebbe carino poterci andare insieme a curiosare vero?
Ti mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyVen 01 Ago 2014, 23:19

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 432402225 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyVen 08 Ago 2014, 05:57

Bellezza ti mando un grandissimo bacio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyDom 10 Ago 2014, 21:35

Gio tutto bene? Sei ancora immersa nelle trasformazioni in casa?
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyLun 11 Ago 2014, 00:33

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 432402225 Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyLun 25 Ago 2014, 00:39

Giovanna come stai? riesci ancora a goderti qualche giornata di mare ? mi sei così vicina eppure non siamo riuscite a conoscerci fisicamente, ma certo la mia mancaza di mezzo di locomozione ha il suo peso, rimedieremo presto spero. Intanto aspetto tue notizie.  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 432402225 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyVen 29 Ago 2014, 16:45

Giovanna, spero tu sia ancora distesa al sole con i tuoi bimbi ..

Ti aspettiamo!!

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyGio 11 Set 2014, 16:53

Giovannaaaaaaaaaaaa... ci manchi! Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyLun 15 Set 2014, 02:14

Giovanna come stai?? Il tuo piccolo inizia l'asilo? Dacci tue notizie bellezza ci fai stare in pensiero!! Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 432402225
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyMar 16 Set 2014, 23:44

Come va tesoro? Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptySab 20 Set 2014, 08:34

Ragazze perdonatemi non vi ho dimenticato ma sono stata più di un mese senza tablet e connessione abbiamo subiti un furto mentre trascorrevamo qualche giorno a Genova,ci hanno derubato di borsa cellulari e tablet compreso......sono stata malissimo perché si sa oramai in questi oggetti elettronici ci custodisci la tua vita privata,in più la macchina sfondata ,......per ripararla un sacco di soldi così per ora ho un telefono alla mano ,ma mio marito ieri mi ha fatto una sorpresa e mi ha comprato un nuovo tablet,così eccomi qui da voi mi siete mancate tanto,,,,,,scusate ancora se vi ho fatto preoccupare,perdonatemi!,,,,ho due notizie da darvi una bellissima,una un po' meno,ma partiamo da quella bella,la mia ultima tak ha dichiarato che il mio fegato oramai e'il fegato di una persona sana Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 3404279143 ,,,,,,,il seno pure sta migliorando e il mio nodulo si sta rimpicciolendo,sono molto felice!,,,ma si evidenza a livello dei femori un piccolo addensamento che c'è sempre stato ma ultimamente mi da dolori alle gambe ed è un problema camminare,così ho fatti scintografia e sono in attesa di risposte,comunque il mio oncologo vorrebbe farmi fare qualche seduta di radio per il dolore ma mi dice di star tranquilla perché si risolve benissimo,e io allora mi fido e sto tranquilla giusto?ah quando ho fatto la scinto ho conosciuto una ragazza che era all'inizio del cammino,le ho parlato del forum e mi ha detto che verrà a fare qualche chiacchiera con noi,per il resto tutto bene,il mio piccolo ha iniziato l'asilo,va molto contento,bravo il mio bimbo Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 3404279143 fabio ha iniziato la quarta elementare e'un ometto oramai......vi mando un bacio e ora mi faccio un giro per aggiornarmi vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptySab 20 Set 2014, 15:46

Giovanna leggerti è sempre un grande piacere, se poi ci dai queste belle notizie la gioia raddoppia. Sono certa che il tuo oncologo saprà come affrontare il problema alle gambe, la fiducia che riponi in lui è veramente una gran cosa per cui, avanti tutta!
I tuoi amori sono il sostegno che ti serve e di certo tuo marito sà come farti felice. Mi spiace solo tanto per il furto che avete subito, perdere i ricordi è comunque un gran dispiacere.
Ti abbraccio bella ragazza e mi auguro di poterci incontrare presto, chissà se quando Manu scende se potremmo fare qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptySab 20 Set 2014, 21:38

Giovanna sono molto felice di rileggerti, sei una bella persona e ci sei mancata davvero!
Sono contenta anche per la bella notizia, e ti mando un abbraccio grande! Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 1929359032

Dai, a novembre magari ci incontriamo con Micetta!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyLun 22 Set 2014, 00:03

Mi spiace per la disavventura che hai subito ...ma sono felice per la bella notizia e per l' altra sicuramente si risolvera' Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 432402225
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyLun 22 Set 2014, 16:08

Ragazze ciao eccomi di nuovo sto prendendo confidenza con questo nuovo tablet solo che ho cambiato linea e qui a casa non prende molto:penso:.....allora oggi ho sentito il mio oncologo ha avuto 
E risposte della scinto e la notizia e'incredibile,,,praticamente sto meglio dell'ultima e le mie ossa pure stanno abbastanza bene quindi io credo che neanche più la radio farò lui per telefono era molto felice....ci sentiamo e vediamo questa settimana per parlarne...io sono strafeci è ma ahimè ho dolori articolari ovunque,gambe,braccia,sono un rottame Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 34273527 e credo allora che questa cura ormonale mi stia facendo sentire una vecchietta,,,,ah mannaggia,ma non voglio neanche usare tanti antidolorifici,vedrò che mi dirà il medico,,,,,stamattina ho portato il mio bimbo all'asilo ma diciamo che non ne aveva voglia infatti era molto arrabbiato...mi dice :mamma tu andavi all'asilo?e ti piaceva?e io:certo che ci andavo e mi piaceva molto!,,,sapete che mi ha risposto:allora vai tu e mi da il suo zaino Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 3063216698 ...mi ha fatto morire dal ridere Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 34273527 ......sapete una cosa?più guardo i miei figli e più sono fiera di loro,di come sono della loro infinita dolcezza nei miei confronti,che dirvi?bacioni grandi a tutte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyLun 22 Set 2014, 17:22

Giovanna che notizia bellissima, sei una che prende il toro per le corna e non si arrende mai. Sono sicura che il tuo modo di essere sempre positiva e di dare poco spazio alla disperazione fà la differenza nell'affrontare le difficoltà. I doloracci alle ossa saranno sicuramente le cure ormonali che stai facendo ed anche questa umidità pazzesca ci mette del suo, ma il tuo bimbetto sà come alleggerirti gli acciacchi. Ti mando un grande bacio con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyLun 22 Set 2014, 19:56

Giovanna che dolcezza si capisce dalle tue parole!
Sono felice per le buone notizie....invece per le articolazioni ha ragione Micia la terapia ormonale provoca anche a me dolori forti soprattutto alle spalle!! speriamo almeno in un tempo meno umido!
Ti abbraccio forte
Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 1929359032 Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 432402225
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptySab 27 Set 2014, 14:47

Giovanna che bello rileggerti!!!
e che dire del tuo bimbo?? fantastico!!

un Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 1929359032 a te ed ai tuoi meravigliosi bimbi
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyDom 28 Set 2014, 11:02

Ragazze buongiorno e buona domenica a tutte ....qui il tempo è un po incerto ma l'aria è fresca e si sta bene...sto preparando il pranzo e sono passata a darvi un saluto....domani sera appuntamento con oncologo per vedere cosa fare con queste gambe che mi fanno male....incrociamo le dita come sempre......vi abbraccio tutte fiorelline. ....oggi giornata di relax con la mia famiglia. ..tutti comodi sul divano. ..bacioni
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyLun 29 Set 2014, 06:47

Ecco i miei xxxxxxxxxxx più cari per oggi è per le tua gambe. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyLun 29 Set 2014, 08:24

Giovanna, mi dispiace molto per la tua disavventura e sono strafelice delle meravigliose notizie che ci hai riportato. EVVIVA, EVVIVA!!!!!!!
Tanti tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la tua visita dall'oncologo di oggi e un bacio megagalattico ai tuoi cuccioli che son davvero dolcissimi.
Anche il maritino merita un applauso per averti ricomprato subito un nuovo tablet Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 289182704
Giovanna, facci sapere subito, mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyLun 29 Set 2014, 19:17

Giovanna ciao!Se ti consola pure io ho le articolazioni doloranti specialmente da quando fa piu' freschino ..un po' tutti fanno i turni "una volta spalle una volta ginocchia ..anche...credo che la terapia ormonale conta molto.Complimenti per la tua carica e per i tuoi bimbi ..si sente tutto il tuo amore per loro! occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyLun 29 Set 2014, 21:54

Ragazze tornata a casa..la scinto e'andata molto bene me la sono letta tante volte....l'unica cosa e'che conferma il femore destro quindi mi tocca consulto con ortopedico e radioterapista per vedere un po' che dicono,ma il mio onco e'molto contento dei risultati,la mia colonna aveva leioni,ora non se ne vedono Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 3404279143 ....che bello!,,,per i dolori mi ha visitato le gambe e i miei polpacci e ginocchia al solo toccarli...ahi ahi mi ha detto che ho ragione la cura ormonale mi da questa rigidità e per aiutarmi con il dolore mi ha dato un farmaco apposta,almeno riesco a camminare decentemente,,,mi dovete vedere la mattina per portare  i bimbi a scuola....dal cancello alla porta ci impiego mezz'ora Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 883642815 ....speriamo vada meglio....per il resto che dire mi ha rifatto l'eco al fegato ed è'nuovo di zecca Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 3404279143 ....meglio di così non posso chiedere....vi bacio tutte stasera mi guardo un film i bimbi dormono e io mi godo un po' mio marito che ogni volta che sente dal medico dei miei miglioramenti si commuove sempre e io lo amo con tutto il cuore....notte a tutte Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 EmptyLun 29 Set 2014, 22:40

Gioisco insieme a te dei risultati!!!!!!!Gia 'che ci sono ti chiederei il nome del farmaco per i dolori articolari...vedi mai possa servireE ora goditi le buone notizie Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 1929359032 Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 2536054222
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giovanna - Ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 8 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Mony - sono nuova
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: