tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Stefy - Eccomi qua

Andare in basso 
+17
Avrai
Lucia66
lorena67
patpat14
denia
candycandy
Solare57
gio75
mirydi
laurat
raffaella74
Follon71
Grazia
elita
manu2012
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptyGio 04 Set 2014, 19:10

Stefy, ce la fai a scrivere? Hai ancora problemi? Se si, chiedi aiuto, noi ci siamo.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptySab 06 Set 2014, 00:47

Forza stefy!!!!!!!!!!!!!! Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: L'umore altalenante   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptySab 06 Set 2014, 19:47

Ciao a tutte,
chiedo scusa alle più esperte se non ho ancora capito qual'è la mia bacheca. (Forse questa volta ci sono riuscita?).
Ancora 5 sedute di radio alla cervicale, poi se Dio vuole ho finito. Mi va a fuoco la gola, sto provando di tutto, dai rimedi casalinghi ai colluttori e varie. Mangio solo cose frullate e quasi fredde. Io che anni fa avevo fatto chemioterapia non avevo avuto dei disturbi così pesanti! Ho chiesto ai medici uno "sconto" sul numero di sedute ma mi è stato negato. Così l'umore è a pezzi, dormo pochissimo perchè di notte il male aumenta e sono supernervosa. Scusate lo sfogo.... pianto
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptySab 06 Set 2014, 23:30

Stefy, questo è il posto giusto, ce l'hai fatta!
Mi spiace per le sofferenze che ti provoca la radio, ma tieni duro tesoro, è quasi finita! Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptyDom 07 Set 2014, 06:10

Tesoro non ti devi scusare dello sfogo, qui serviamo a questo e' qui che ci alleggeriamo il cuore tutte. Io posso solo dirti che devi tenere duro, passerà questo momento così duro e poi finalmente potrai archiviare anche questa. La notte e sempre dura da trascorrere perchè i dolori fanno compagnia ai pensieri, ma anche questo ci fa forti. Ti mando un grandissimo abbraccio e aspoetto di rileggerti.



Ps: se non sbaglio la nostra Giuly ha avuto lo stesso tuo problema con la radio, sono sicura che saprà dirti come lo ha affrontato.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptyMar 09 Set 2014, 00:22

Di sfoghi qui ne ho fatti e ne faccio tanti pure io...mi spiace per la tua sofferenza,la radio purtroppo "infiamma" le zone trattate ,anche a me i dolori al bacino (che mi duoleva gia' molto di suo..)sono aumentati durante la terapia ma piano piano si sono attenuati fino a sparire e sopratutto ha funzionato ,per cui tieni duro tesoro passera' anche questo periodaccio ,un abbraccio grande grande Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptyMar 09 Set 2014, 21:19

Stefy quanto ti capisco .. io avevo trovato sollievo anche con l'agopuntura, i dolori si erano un po' attenuati .. per il resto i rimedi lasciano un po' il tempo che trovano .. l'infermiera in reparto di disse di far bollire tanto il riso e poi di mangiarlo freddo così l'amido avrebbe creato una pellicola protettiva ..
Tieni duro dai che passa pure questa, e poi come ha detto Grazia, avrai dei risultati sorprendenti .. pensa a questo nei momenti no, che posso immaginare arrivino soprattutto la sera ..
Tu vieni qui e scrivici ..

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Finalmente una pausa   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptyMer 10 Set 2014, 09:41

Lunedì sono stata visitata alla gola e il medico radioterapista ha deciso di sospendere per una settimana la terapia. Lunedì prossimo mi vedrà di nuovo e deciderà se finire con le ultime 5 sedute o se dovremo fermarci qua anche perchè mi ha detto sinceramente che non vuole crearmi più danno che altro...
Comunque mi ha tranquillizzata dicendomi che anche 15 sedute vanno già bene. Se però devo essere più tranquilla spero di riuscire a farle tuttte.
A presto e un grande abbraccio a tutte voi che mi scrivete e che considero le mie "fatine". P.S. ho già inserito anche l'amido del riso nei miei rimedi e un po' di sollievo lo dà, grazie.
Stefy Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 911189168
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptyMer 10 Set 2014, 15:50

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 1929359032

Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptyGio 11 Set 2014, 16:48

Stefy siamo sempre con te, e spero che i tuoi disturbi si possano alleviare un po' in modo da consentirti di finire le terapie. Hai ragione, psicologicamente finirle ci rassicura di più! Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 432402225
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptyGio 11 Set 2014, 22:26

Ti sono vicina cara..forza Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptyGio 11 Set 2014, 23:51

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 911189168 Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 911189168 Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 432402225 Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptyLun 15 Set 2014, 02:06

Stefy speriamo che la pausa ti dia giovamento e che ti permetta di terminare il tuo ore corso, ma tieni presente che se il medico ritiene che hai fatto il meglio puoi stare tranquilla. Io ho fatto le terapie fiche ho potuto e sto bene per cui cerca di essere serena. Ti mando un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Si riparte   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptyLun 15 Set 2014, 19:51

Stamattina dopo controllo alla gola ho ricominciato a fare la radio alla cervicale. Ancora 4 sedute, poi finalmente su questa vertebra ho finito! Spero naturalmente di avere poi un risultato positivo, ma lo sapro' tra un mesetto quando rifaro' una tac di controllo. Questa posizione era la più a rischio, per me, perchè se dovesse rompersi la vertebra mi è stato detto dai medici che resterei paralizzata braccia e gambe!!! Quando ci penso, mi sento gelare le vene. Spero che qualcuna di voi mi racconti di aver risolto con la radioterapia e se ha un bravo oncologo , lui cosa ne pensa. Io per ora non ho ancora trovato la persona giusta, quella che ti ascolta e non è di fretta e almeno puoi fare domande senza vedere espressioni tipo: "ma questa cosa vuole sapere?!".
Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 3224723575 Ho una gran voglia di spazzare via tutti i pensieri e alleggerirmi la mente.
Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 1929359032
Stefy
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptyLun 15 Set 2014, 21:35

Stefi provaci davvero a rallegrare la mente..lo so che non e' facile ma fa parte della lotta,dobbiamo VIVERE nonostante tutto!A me la radio al bacino ha funzionato ,la lesione e' stabile ed e' già un risultato positivo ,da ottobre scorso ho usato due stampelle e avevo dolori che non ti dico..ma poi piano piano sono t.ornata a camminare anche se forse c' e una necrosi alla testa femorale che tra un po dovro operare(il piu tardi possibile)non posso correre ma che importa..ogni tanto vado pure a ballare la salsa!Anche Giuly aveva problemi come te alle vertebre..ma gli ultimi controlli sono ok!Eanche lei ha ripreso la sua vita..magari con qualche cambiamento di ritmo ma ce la si fa !Mi auguro che trovi un medico che ti dia modo di parlare liberamente e che ti tolga i dubbi e incoraggiarti ..ma non tutti sono uguali.Dai manca poco alla fine della radio tieni duro tesoro siamo con te! Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 432402225
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptyLun 15 Set 2014, 21:47

Sono contenta che tu riesca a finire le sedute di radio... e ti mando un sacco di XXXXXXXXXXXX perché la tua gola non soffra troppo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptyMar 16 Set 2014, 17:14

Stefy, come capisco il tuo stato d'animo... anch'io ogni tanto, quando penso alla mia trombosi e a tutti gli annessi e connessi ( Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 406056624 ), mi lascio prendere dallo sconforto. Però, siamo ancora qua e non gliela dobbiamo dare vinta tanto facilmente! Cerchiamo di fare del nostro meglio, sempre.
Io un buon oncologo ce l'ho, ma è a Torino...
Forza e coraggio sorella, abbiamo un sacco di cose da fare!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptyMar 16 Set 2014, 18:28

Sono anche io dell'idea che dobbiamo vivere a pieni polmoni, la sensazione di avere svelata la nostra data di scadenza ci fa faticare un po ad andare avanti, non ci dobbiamo arrendere mai, non solo per i nostri figli o i nostri amori, ma per noi per onorare chi ha lottato e perso e perchè la vita e' un'avventura magnifica.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptyMar 16 Set 2014, 19:08

Stefy, io con la radioterapia associata alla terapia ormonale ho risolto, nel senso che nell'ultima pet non c'erano captazioni .. e considera che sul tratto L1-L3 l'avevo fatta a dicembre 2011 mentre sulla D8-D10 fatta a gennaio 2014 e pet a maggio 2014 ..
Stai attenta a non fare la tac troppo ravvicinata perchè potresti avere i tessuti ancora infiammati ..
Devo dire che ho anche un oncologo bravo, o quanto meno ha le caratteristiche che descrivi tu .. mi ascolta, è attento .. ogni tanto mi dice "ma tu quando hai preso la laurea in medicina?" Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 34273527 ma discutiamo molto sempre di tutto, e forse è per quello che vorrei sempre trovare lui, abbiamo creato un ottimo rapporto e capisci bene che poi tutti gli altri scadono al confronto ..

Dai che presto hai finito e i risultati li avrai sicuramente .. la radioterapia fa miracoli!!! e se proprio non ti senti sicura sai che io ho sempre il nome del famoso professore del Rizzoli, altro ottimo medico, meno chiacchierone ma molto molto bravo ...

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 4240562385
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptySab 20 Set 2014, 21:18

Stefy come va la tua gola? E l'umore? occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Prima serie finitaaa!   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptyDom 21 Set 2014, 11:04

Venerdì scorso ho fatto l'ultima seduta di radio alla cervicale. Finalmente! Erano contente persino le infermiere che devo dire sono sempre state carinissime e mi hanno detto " adesso vai a riposarti e fatti qualche giorno di ferie, prima di ricominciare!". La gola va molto meglio, adesso i fastidi sono sopportabili e riesco a mangiare. Peggiora la notte, perchè si secca per cui non si dorme tanto. Ma va bene così, visto quello che ho passato...
Grazie a tutte voi che mi avete aiutata a resistere! Mi sto preparando psicologicamente al prossimo giro di terapie che inizierò dopo la visita di controllo in Ottobre.
A presto, un abbraccio sincero Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 1929359032
Stefy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptyDom 21 Set 2014, 12:01

Stefy, e anche questa è andata! Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 2327875777 Adesso riposati e prendi le cose con calma. Che giorno di ottobre hai la visita?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptyDom 21 Set 2014, 13:30

Stefyyyyyyyyyyyyyyy potresti venire all'incontro del 19 di ottobre! Puoi venire insieme a Nemila che è anche lei di Piacenza! Dai che ci conosciamo!

Vai a vedere qui:

https://unitesipuo.forumattivo.it/t576p30-veronica-mostra-fotografica
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptyDom 21 Set 2014, 16:39

Ragazza il solo sapere che hai fatto un altro giro di boa è una bella cosa. Ora obbedisci e fatti delle ferie staccando la spina del cervello, dedicati a ciò che ti fa stare bene e basta, occupati solo di Stefy! Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 EmptySab 27 Set 2014, 15:30

Un abbraccio Stefy e buona domenica ..

Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stefy - Eccomi qua
Torna in alto 
Pagina 2 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Poesia Stefy
» Radiosa2015 - Eccomi!!!!
» elita - ciao a tutte!!!!
» Mony - sono nuova
» Elena Ilmisa - Un saluto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: