camminiamo insieme verso la rinascita, perché l'amore e la condivisione fanno la differenza

IndiceIndice  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

Condividere | 

Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Gio 29 Set 2016, 23:03

Lorena sei in arrivo? Mi chiami quando arrivi?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
lorena67
fiorellini
fiorellini

MessaggioTitolo: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mer 05 Ott 2016, 18:48

Ciao ragazze domani comincio il tagliando semestrale con la scintigrafia

Sono andata a Pavia arrivata il sabato alle 12,00 e ripartita la domenica alle 15,00 non ho potuto incontrarvi e questo mi dispiace sarà per la prossima
micetta2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Gio 06 Ott 2016, 06:14

In bocca l lupo per i tuoi tagliandi! La prossima volta si riuscirà ad incontrarvi, un abbraccio.
micetta2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mer 19 Ott 2016, 07:00

Lorena com'è andato il tagliando semestrale ? Spero tutto bene, facci sapere mi raccomando.
danielita
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mer 19 Ott 2016, 15:27

Ciao Lorena, finito il tagliando?
Io ho visita semestrale a gennaio ma a partire da novembre ho tutta una serie di esami da fare... periodo duro!!!
Ti auguro il meglio: tienici aggiornate!!

"Un uccello posato su un ramo non ha mai paura che il ramo si rompa,
perché la sua fiducia non è nel ramo, ma nelle sue ali"
lorena67
fiorellini
fiorellini

MessaggioTitolo: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Gio 17 Nov 2016, 04:59

Ciao ragazze scusate l'assenza ma ho avuto il pc ko
Ho finito con i controlli sembra tutto a posto
Dalla tac sono emersi dei linfonodi ingrossati al collo dietro la mandibola ma l'oncologo mi ha detto che non è niente di preoccupante e di tenerli sottocontrollo il prossimo tagliando fra sei mesi con eco collo ed ecomammaria
E...... si va avanti devo dire non molto serenamente
denia
fiorellini
fiorellini

MessaggioTitolo: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Gio 17 Nov 2016, 08:34

ciao Lorena,

lo sai vero che i linfonodi si ingrossano perchè reagiscono ad es. ad una normale infezione? l'importante è che non abbiano un aspetto dubbio e mi pare che non si questo il tuo caso...l'oncologo non si è preoccupato minimamente e neppure chi ti ha fatto l'eco...

perciò, prova a non preoccuparti neppure tu... occhiolino

e il controllo è giusto che te lo facciano comunque fare...dimostra che non trascurano nulla...meglio così no?

se non fossimo state operate di cancro certi controlli non ce li farebbero proprio fare ma ....visti i nostri precedenti, meglio, mille volte meglio che siano più che attenti.

giulgiul
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Gio 17 Nov 2016, 15:50

Lorena, che bello sapere che il controllo semestrale è andato bene!!
come dice Denia i linfonodi saranno ingrossati per altro, se ci fosse qualcosa la tac
avrebbe visto ... quindi goditi appieno questi altri 6 mesi prima del prossimo controllo

un grande
micetta2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Gio 17 Nov 2016, 16:03

Condivido assolutamente il pensiero di tutte, non sciupare le giornate con i pensieri che non servono goditi le belle giornate, il freddo birbone, le arrabbiature con chi ti vive intorno che sono la normalità. Tieniti la paura in un angolino, quando diventa prepotente, scrivilo qui e vai avanti.
Un bacione.
candycandy
fiorellini
fiorellini

MessaggioTitolo: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Ven 18 Nov 2016, 19:03

Ciao Lorena,
per i tuoi controlli . Concordo con le altre,e lo ripeto a me stessa, viviamo serenamente e positivamente i mesi che ci separano dai successivi controlli, poi un po' di paura c'è sempre,  è umano credo occhiolino

danielita
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Sab 19 Nov 2016, 21:13

Lorena, che posso aggiungere? Ti hanno già detto tutto le altre...
I linfonodi si ingrossano per mille motivi: infezioni alla gola, influenza, orecchie...Cero, per noi sono un campanello d'allarme ma...dobbiamo fare attenzione a non diventare schiave delle paure!
Quindi, come dice benissimo Denia, meno male che farai dei controlli accurati al prossimo tagliando, ma al momento, è tutto OK: Pensa positivo!!

Nemila
staff
staff

MessaggioTitolo: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Gio 24 Nov 2016, 22:40

E' vero Lorena, le cose possono spaventare un pochino, ma basta poco che i linfonodi si ingrossano ma non per questo bisogna allarmarsi, tieni presente le parole dell'oncolo e se non si preoccupa lui allora.... occhiolino direi che procede tutto bene!!
danielita
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Lun 28 Nov 2016, 16:23

Lorena, sei un po' più serena?
Ti mando un

lorena67
fiorellini
fiorellini

MessaggioTitolo: Vi seguo sempre   Mer 08 Nov 2017, 06:16

Ciao ragazze anche se è da un po' che non scrivo vi seguo sempre
Io ho ripreso la mia vita in pieno, ogni sei mesi i controlli e ad oggi sembra tutto a posto
micetta2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Sab 11 Nov 2017, 07:13

Ciao Lorena, che bello leggerti ! Riprendere la vita in pieno dimostra la tua forza ed è speranza per tante che hanno paura di non farcela.
Ti abbraccio bellezza e dacci tue notizie, ci fa bene al cuore saperti così serena.
danielita
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mar 14 Nov 2017, 17:49

Ottimo!!!!
Vivi Lorena, Vivi  a 360°! E ogni tanto ricordati di noi e vieni a farci un salutino 
Nemila
staff
staff

MessaggioTitolo: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   Mar 14 Nov 2017, 21:50

Cuao Lorena, certo la normalità è bellissima anche se come me si corre sempre...la vita è bellissima.
Passa a trovarci.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi   

Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 16 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16
 Argomenti simili
-
» Se si produno rifiuti pericolosi sino al 1 giugno sono obbligato ad iscrivermi al sistri
» piacere sono erika
» I mozziconi in spiaggia non sono innocui
» Clini ha invitato “chi è contrario a dirlo espressamente” - IO SONO CONTRARIO
» Che cosa sono i laboratori Larsa?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Andare verso: