tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Lasamy...pensavo di farcela da sola

Andare in basso 
+12
lorena67
elita
luce
Nemila
brilocat
giulgiul
denia
laurat
Annuska
manu2012
micetta2012
Lasamy
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyLun 16 Mar 2015, 17:49

Lasamy la tua settimana rispecchia molto la mia, molto freneticae piena di impegni ma tutto questo aiuta a ritornare alla normalità.
Sono felicie per la tua nuova occupazione, al giorno d'oggi trovare un nuovo lavoro è veramente difficile, una bella Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 3655652506 ola allora per il tuo nuovo impiego.

Dai, dai allora se vieni in Italia organizzeremo un bell'incontro tra donne speciali!!

Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyLun 16 Mar 2015, 21:42

Allora Lasamy, quando vieni in Italia?  occhiolino
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyMer 25 Mar 2015, 21:04

manu2012 ha scritto:
Allora Lasamy, quando vieni in Italia?  occhiolino


e come stai?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyGio 26 Mar 2015, 07:18

Lasamy ti sei presa l'anno sabatico? facci sapere come stai intanto eccoti xxxxxxxxx che servono sempre.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyGio 02 Apr 2015, 11:57

Io lo so perché non ci scrivi più... perché non vuoi dirci quando vieni in Italia, altrimenti ti sommergiamo di coccole!!!! Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 34273527
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyVen 03 Apr 2015, 17:54

Lasamy ti faccio i miei auguri per una Pasqua serena, spero tu ti stia rilassando a dovere e che tu ci faccia sapere quando verrai a trovarci per un mega abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyDom 05 Apr 2015, 06:44

Buona Pasqua!
Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 432402225
Torna in alto Andare in basso
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 49
Località : Parigi

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyMar 07 Apr 2015, 11:07

Ciao A tutte e buona pasqua in ritardo!
Sono sempre in affanno e sembra folle, ma fatico a trovare il tempo per passare anche solo a farvi un saluto.
Venerdì prima di Pasqua ho finito la radio, ma non so perchè ho passato una Pasqua di M... perchè  mi è spuntanto un bozzo dolorosissimo sotto il seno, non so se è linfa, oppure è un'infiammazione dovuta alla radio o cos'altro, ma domani vedo l'oncologo e sentiamo cosa dice. Prima delle vacanze di pasqua i sono sparata un'altra visita al Marie Curie per la mastectomia bilaterale preventiva e devo dire che è stata super tosta sono stati piuttosto duri perchè vogliono essere sicuri che non ci si penta dopo, a luglio mi faranno fare una serie di esami e poi dovrò parlare con chiurugo, psicologo, etc, etc. e io ho una fifa boia... d tutto...
Ora sono entrata in un programma di educazione alimentare e forma fisica per la prevenzione delle metastasi e ho l'incontro settimana prossima e 2 volte a settimana continuo la fisioterapia per curare la ritrazione dei tendini del braccio che mi è venuta... per pigrizia!
In tutto questo fortunatamente ho smesso di lavorare... mi sono licenziata e comincio il nuovo lavoro il 1 di giugno.
Dovrei essere contenta il peggio è passato (forse), ma mi sembra ancora tutto così lungo e lontano, mi sembra ancora così distante a "normalità"...
Ragazze belle sarò a Milano dal 26 al 28 maggio, un giorno dovrò riservarlo al rinnovo della patente, ma se volete ci possiamo organizzare per un caffé o una pausa pranzo... a cena non posso perchè sono ospite da un'amica!
Vi abbraccio forte!!! Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyMar 07 Apr 2015, 13:59

Quante novità !!!!!!! Sei super impegnata.

Bene che vieni in Italia...... Dai che ci organizziamo e ci facciamo una bella chiacchierata.


Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 1179632666

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyMar 07 Apr 2015, 14:57

Che bello sentirti così carica!! Facci sapere cosa ti hanno detto del bozzo e vedrai che sicuramente ci inventeremo un bel incontro.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyMer 08 Apr 2015, 09:08

Oh che peccato, io sono in Calabria in quel periodo!  piove

Sono però contenta di sentirti così carica e attiva... la "normalità" forse è ancora un po' lontana, ma la vita la stai vivendo in pieno!  Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyMer 08 Apr 2015, 19:29

Cavolo anch'io non ci sarò ( se andranno bene i controlli di fine aprile. Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 406056624 )
Però mi fa piacere che tu stia rimettendoti in forma!!
Ti abbraccio forte
Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 1929359032 Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyMar 14 Apr 2015, 22:23

Per un improvviso cambio di programmi ci sarò anch'io!!!! Organizziamoci!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyLun 04 Mag 2015, 21:13

Lasamy come stai? è un po' che non ti sentiamo .. spero che il bozzolo che sentivi non sia stato nulla di che però vieni a darci tue
notizie così siamo ancora più tranquille ...


un Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyMar 05 Mag 2015, 06:43

Lasamy hai cancellato il tuo arrivo in suolo italiano? se ce la fai ci possiamo incvontrare in qualche modo.
Torna in alto Andare in basso
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 49
Località : Parigi

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyMer 06 Mag 2015, 13:25

Ciao ragazze,
Sono stata in vacanza e sono tornata questo week end (vedi foto) Vacanze super e super rovinate dal rientro. Oggi ho visto l'oncologo, mi ha prescritto il tamoxifene e mi ha visitata e toccando sotto l'ascella, mi dice ma cos'è questo bozzo? Cretino, te l'ho fatto vedere 2 mesi fa e mi hai detto che da un ristagno di linfa! Morale il 13 ho un ago aspirato per vedere cos'è. Teoricamente potrebbe essere un coagulo che si è incistato, perché quando ho fatto l'eco per il bozzo al seno, mi avevano visto un coagulo sotto l"ascella. Quindi se tutto va bene e' quello, ma mi devono operare, se invece non è quello sono c...i !
In tutto questo ovviamente il mio viaggio a Milano diventa improbabile perché devo risolvere tutto prima del 1 giugno.., giorno in cui dovrei cominciare il nuovo lavoro. Vi aggiorno appena ho l'esito.
Chiudiamo la sequenza delle sfighe, la mia adorata suocera, che mi ha aiutata durante tutta la malattia, ha dovuto fare un ago aspirato perché c'è il sospetto che abbia un cancro al seno anche lei... Sono ufficialmente giù di morale. Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 3707499630

Un abbraccio a tutte Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 4240562385
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyMer 06 Mag 2015, 18:07

Mi scappa un "minchia "!!!
Per fortuna che le vacanze le avevi già fatte e stupende, altrimenti non te le saresti neppure gustate.
Intanto ti mando un bel po' di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per l'ago tuo e di tua suocera.
Vedrai che il tuo sarà il famoso coagulo e per tua suocera tifiamo per un nodulo C2!!
Ti abbraccio forte

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyMer 06 Mag 2015, 19:47

Lasamy facci sapere subito, mi spiace che i medici cretini siano anche oltre frontiera. Per tua suocera eccovi xxxxxxxxxxx perchè credo ce ne sia bisogno, ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyGio 07 Mag 2015, 17:33

E da tanto che non ci scrivevi.... Ma pensavo che te la stavi godendo (vacanze, riposo fisico e mentale, ricarica batterie) e ora leggo che devi fare ago aspirato. E pure tua suocera!
Noooooooooo e!!!!!!!!!!!
Ma la sfiga non se ve va mai????
Immagino il tuo stato d'animo.... Però resta positiva e vedrai che i pensieri buoni scacciano quelli cattivi e tutto andrà benissimo, per te e per la tua adorata suocera.

Ti mando un bacio grandissimo. Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 4240562385
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyGio 07 Mag 2015, 18:38

Ciao Lasamy tanti tanti Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 406056624 Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 406056624 Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 406056624  a te e alla tua cara suocera. Un altro ostacolo sul percorso, ma anche questo non ti/ vi  fermerà  e noi aspettiamo con te Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 432402225  .
Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 1929359032 Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 1929359032 Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyGio 07 Mag 2015, 22:24

Lasamy pensa positivo, lo so che non è facile ma provaci .. possono essere tante cose non per forza la malattia ..
aspettiamo con te, intanto una vagonata di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te e per tua suocera, certo che sembra che le cose
capitino sempre a chi ne ha già abbastanza ..

un Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyVen 08 Mag 2015, 06:20

Lasamy spero solo che presto si chiariscano le cose per tutte e due, mi raccomando non ti abbattere, arrabbiati, sfogati, ma non abbasre la guardia . Ti mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyLun 18 Mag 2015, 21:08

Lasamy tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 49
Località : Parigi

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyMar 19 Mag 2015, 11:03

Ciao ragazze,
per fortuna per ia suocera tutto ok e io sto ancora aspettando i risultati dell'istologico, che barba!
Chi mi ha fatto il prelievo mi ha detto che la palletta non aveva affatto un brutto aspetto... perciò mi sono un po' tranquillizzata, anche se finchè non c'è l'istologico non si è mai tranquille fino in fondo... spero che sia pronto per venerdi!
un bacione
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 EmptyMar 19 Mag 2015, 15:20

Allora aspettiamo venerdì e eccoti i miei xxxxxxxxxx di buon augurio, per tua suocera sono proprio felice ci voleva un sospiro di sollievo nella vostra famiglia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lasamy...pensavo di farcela da sola
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: