tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 GIOIA DI VIVERE, dialogo tra una pittrice e il suo cancro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annamaria.mazzini
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.06.16

GIOIA DI VIVERE, dialogo tra una pittrice e il suo cancro Empty
MessaggioTitolo: GIOIA DI VIVERE, dialogo tra una pittrice e il suo cancro   GIOIA DI VIVERE, dialogo tra una pittrice e il suo cancro EmptyLun 27 Giu 2016, 15:52

Salve, mi chiamo Annamaria, ho 48 anni, e sono una pittrice, nel 2008 ho avuto un tumore alla mammella.Dopo cinque anni di protocollo inizio a scrivere la mia storia come forma terapeutica e dopo tre anni trovo il coraggio di parlarne e pubblicarlo. Ora è on line in formato digitale (ebook) e sarei felicissima di condividere la mia personale esperienza. CON LA PAURA DELLA MALATTIA HO GUARITO LA MIA VITA

potete trovare il libro sul mio sito. Grazie infiniteGIOIA DI VIVERE, dialogo tra una pittrice e il suo cancro Copert12
File allegati
GIOIA DI VIVERE, dialogo tra una pittrice e il suo cancro AttachmentCOPERTINA GIOIA DI VIVERE NEW.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(905 KB) Scaricato 0 volte
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

GIOIA DI VIVERE, dialogo tra una pittrice e il suo cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOIA DI VIVERE, dialogo tra una pittrice e il suo cancro   GIOIA DI VIVERE, dialogo tra una pittrice e il suo cancro EmptyLun 27 Giu 2016, 17:07

Grazie Annamaria per voler condividere con noi la tua esperienza.

Devo però avvisare tutte le utenti che il libro è a pagamento, e noi non possiamo in alcun modo mettere link per siti a pagamento.

Se qualcuna fosse interessata, può mettersi in contatto con me o con le altre dello staff tramite MP, e provvederemo ad inviarvi i riferimenti.

occhiolino
Torna in alto Andare in basso
 
GIOIA DI VIVERE, dialogo tra una pittrice e il suo cancro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao sono Gioia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: