| gio75 - sono anche io una di voi | |
|
+24Annuska gio75 manu2012 Lucia66 mirydi Giovanna gloglo Avrai laurat raffaella Grazia carmela76 elita leondesulmare mirtita denia Viky coccinella brilocat micetta2012 Solare57 gaia Nemila evasione* 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gaia fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mar 26 Feb 2013, 14:27 | |
| Non te ne andare Gio, abbiamo bisogno di te! Eofif poi tra tre mesi nasce fagiolino, e voglio pure te a gioire insieme alle altre.abbiamo bisogno di te. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mar 26 Feb 2013, 14:35 | |
| Gioia ti ricordo che io sono la tua mamma virtuale, e ti dico di non andartene! Ti vogliamo qui! E ti vogliamo tanto bene! Ciao Mammanu | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mar 26 Feb 2013, 15:28 | |
| gio' cara,penso che bri sia stata offesa dalla parola caz...ta e che tu sia solo stata presa in mezzo... penso che tu,in questo momento,non ti devi assolutamente isolare,hai bisogno di conforto e di persone che abbiano fatto la tua stessa esperienza... tesoro,anch'io ho i marcatori alti,come tu hai bisogno di me,io ho bisogno di te... qui dobbiamo prendere la forza dell'amicizia,rifletti qualche giorno e poi torna a trovarci | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mar 26 Feb 2013, 20:45 | |
| Gio, ti ho mandato mp. Ti prego, rispondimi. |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mar 26 Feb 2013, 21:20 | |
| Gio, leggo ora quello che è successo .. sono sicura che Bri non si è offesa per quello che le hai scritto tu ma per altro .. Ti prego, continua a venirci a trovare .. non chiuderti ora, vogliamo starti vicina, dacci questa possibilità!! TVB e ti aspetto qua | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Gio 28 Feb 2013, 08:00 | |
| mi dispiace moltissimo se te ne vai ,prenditi il tempo x che ti serve ,ma non allontanarti ,mi stai facendo piangere ,a questo serve il forum nei momenti difficili che vengono a stare tutti insieme in un unico abbraccio anche se e virtualmente. T V B. io come tutte noi vogliamo sapere come stai ,sono fiduciosa ti ASPETTO | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Gio 28 Feb 2013, 08:18 | |
| gio',te l'ha detto l'oncologa che qualsiasi infezione fa alzare i marcatori?... penso che adesso ti fara' fare controlli piu' approfonditi,come la tac io l'ho fatta,insieme ad eco ,raggi ecc...non è uscito niente..ora rifaccio i marcatori a distanza di un mese.. tesoro,a volte salgono un po',l'importante è che non continuino a salire in questo momento,penso che non devi isolarti...il confronto aiuta a sciogliere i dubbi a me da 5 è salito a nove...ma poi è stato fermo li' ti abbraccio | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Gio 28 Feb 2013, 09:16 | |
| Giò non credo di poter aggiungere nulla a quello che le altre ti hanno scritto, spero con tutto il cuore che tu riesca ad ascoltare i nostri cuori. Sentirci unite è quello che ci mantiene fiduciose nel futuro. Ti abbraccio forte e con tutto il cuore. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Gio 28 Feb 2013, 09:18 | |
| Gio, non ti isolare. Torna. Ti aspettiamo. |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Gio 28 Feb 2013, 13:34 | |
| ragazze cosi' mi e' impossibile allontanarmi!!!!!!! in realta' non l'ho mai fatto vi leggo sempre ,io sono una brava pecorella e ritorno sempre al mio gregge,davvero piu' volevo stare lontana ,piu' avevo ed ho ,bisogno di voi , ho mille dubbi e il solo pensiero cocci ,di analisi ed esami mi sento mancare la terra sotto i piedi . solare spero davvero che tu non abbia pianto ,mi sentirei troppo in colpa ,vorrei sapervi sempre e solo felici,tutte. non sono tanto i marcatori a preoccuparmi ma il fatto che marzo era il mio mese ultimo di esami trimestrali,dopo li avrei dovuti fare ogni 6 mesi ,e mi sembrava davvero un importante traguardo adesso ne ho paura ,molta. bene ora che sono di nuovo qui mi dovrete sopportare per molto tempo o fin quando il buon Dio vora'.... cmq volevo dirvi che questi sono giorni frenetici per me ,domani il campione di casa compie 10 anni e sto preparando io la torta .... vedremo ,faccio qualche foto e la metto in onda, se mi ricordo come si fa . dani sono qui vicina , vicina io pure ho bisogno di te .. ho bisogno di tutte voi ,un mega bacio vado a preparare il pranzo | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Gio 28 Feb 2013, 13:50 | |
| Piccola che bello leggerti così! Grazie... ti voglio bene! Un mega augurio per il tuo campioncino!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Gio 28 Feb 2013, 14:03 | |
| Evviva, Gio: Bentornata a casa Che tipo di torta farai al tuo campione? Torta di bianche nuvole specchiate in un lago di fragole o stile "montagna incantata con cascate di cioccolato"? |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Gio 28 Feb 2013, 14:39 | |
| non sono cosi' brava, si dovranno accontentare di una semplice torta con crema al cioccolato pero' potrei sempre cambiare nome ...magari spumone pannoso di orso didone.... si mi piace!!!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Gio 28 Feb 2013, 14:47 | |
| Come potevamo stare senza i tuoi fantastici menù? Ti abbraccio dolce mamma e dai un mega abbraccio al tuo campione!! | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Gio 28 Feb 2013, 15:15 | |
| felicissima di ritrovarti!! | |
|
| |
Solare57 fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Gio 28 Feb 2013, 17:05 | |
| ha gio che bel sospiro di sollievo,si sono molto sensibile e solo pensare che te ne andavi ..mi e venuto il magone, cosi devi fare prendere la vita di ''petto '' festeggiare con la tua famiglia, e noi virtualmente insieme a te anche se non scrivo molto ti leggo sempre mi basta sapere che stai bene | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 01 Mar 2013, 15:15 | |
| foto torta pubblicata... ditemi cosa ne pensate | |
|
| |
Solare57 fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 01 Mar 2013, 16:45 | |
| x prima cosa AUGURIIIIIIIIIIII penso che sei bravissima gio ,e molto invitante ahahahahhhhhhhhh | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 01 Mar 2013, 22:15 | |
| Menomale Giò sei tornata, anche se non ti ho postata, ho letto che volevi andartene ma per fortuna che ora sei tra noi!! Lo sai che ti vogliamo bene!! Tantissimi auguri per il tuo ometto e complimenti per la torta! | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Sab 02 Mar 2013, 12:04 | |
| buon fine settimana....... questo e' quello che faro' io !!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Sab 02 Mar 2013, 14:21 | |
| Brava Gio hai fatto una bellissima torta e hai dato da mangiare al lupo giusto! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Sab 02 Mar 2013, 17:31 | |
| Bravissima Gio, la torta è stupenda!! E immagino che i bimbi l'abbiano divorata .. Giustamente dopo un compleanno con chissà quanti bimbi direi che ti sei meritata un po' di riposo sul divano .. Auguroni a Filippo, in ritardo ma digli di portare pazienza!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Lun 04 Mar 2013, 10:39 | |
| Ciao Gio, sei riuscita a mangiare una fetta della tua bellissima torta o l'hanno divorata tutta i lupetti? |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Lun 04 Mar 2013, 12:35 | |
| la torta non l'ho mangiata ,mi hanno cmq assicurato ,che era buonissima . per fortuna..... inizio settimana mogio mogio non mi sento benissimo ,mal di gola e tosse qui oggi splendida giornata,circa 20°, ho un po' di ansia e non riesco a togliermi dalla testa quel maledetto marcatore......accidenti a lui ed anche a me che quando mi fisso mi odio . per fortuna qui sembra sempre splendere il sole che sia una splendida settimana per tutte | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mer 06 Mar 2013, 12:51 | |
| avete notato quante donne si iscrivono ,ma poi nessuna partecipa al forum? leggo sempre ultimo utente registrato ...... pero'poi !!!! forse hanno bisogno di incoraggiamento .....
ragazze che brutto raffredore ,non riesco a respirare . tosse a piu' non posso ,febbre non ne ho ,e speriamo che non arrivi...... piove da stamattina anche il tempo si ci mette !!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi | |
| |
|
| |
| gio75 - sono anche io una di voi | |
|