| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|
+18laurat gloglo Grazia raffaella elita mirtita denia Nemila coccinella giulgiul Solare57 gio75 gaia evasione* manu2012 brilocat micetta2012 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 23 Giu 2014, 14:09 | |
| | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 03 Lug 2014, 16:17 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 03 Lug 2014, 16:40 | |
| E com'è andata la vacanza? Tolto il pallore? | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 02 Set 2014, 18:18 | |
| Ondina come stai? che hai fatto in questa estate molto piovosa??
Ti aspettiamo .. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 02 Set 2014, 21:09 | |
| Ehi, Ondina, è un po' che non ti si legge, Tutto bene, vero? Chi tace acconsente!!!!! |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 06 Set 2014, 18:36 | |
| Ciao a tutte!!!!! Scusate il lungo silenzio ma come vi ho raccontato tante volte la mia vita è un pò come le montagne russe, sono sempre estrema nelle mie scelte, in quello che faccio e non abbiatevene a male ma in questa estate così piovosa e triste non avevo voglia di raccontarmi e di parlare di me. Io sto bene, tra dieci giorni devo fare eco, mammo e visita con l'anestesista per fare il secondo lipofilling. Questo è il terzo intervento che faccio quest'anno e direi che è sufficiente: mi ricorderò il 2014 come "l'anno degli interventi". La estate è stata un pò condizionata dal tempo: ha piovuto quasi tutti i fine settimane e così niente mare, niente piscina, niente di niente. Sono stata una settimana e Salisburgo e anche lì freddo e pioggia ma sono stata contenta soprattutto perchè c'era il mio adorato nipote più piccolo e si è divertito molto. Sono tornata single e sto benissimo: ho provato ma sapevo già in partenza che non sarebbe durata... non voglio dare tutte le colpe a lui... il fatto è che io ho uno spirito libero, mi riesce difficile sottostare a regole, imposizioni... lo so che a volte bisogna cercare dei compromessi ma senza fare tanti giri di parole sicuramente non ne ero abbastanza innamorata perchè lasciarlo è stata quasi una liberazione. Molto probabilmente tornerò a danza (il mio vero e indiscusso amore): aspetto solo di sapere quando mi faranno l'intervento perchè le lezioni si pagano a blocchetti di 10 alla volta e non voglio buttare i soldi perchè quella palestra putroppo non te le fa recuperare nemmeno se presenti il certificato medico. Buona serata a tutte | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Sab 06 Set 2014, 23:33 | |
| Ciao Ondina, sono contenta di rileggerti! Se non era il tipo e/o il momento giusto, hai fatto benissimo a tornare single... Tanti XXXXXXXXXXXXXX per le tue visite | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Dom 07 Set 2014, 06:05 | |
| Leondina seguire il tuo cuore e sempre l' indicazione più giusta e rileggerti fa sempre un grande piacere. Sappiamo il tuo bisogno di silenzi per cui ti abbiamo aspettata fiduciose e venire a sapere che ti ributti nella danza e veramente una notiziona bellissima. Un baciotto. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 09 Set 2014, 00:35 | |
| W la danza!!!E' un emozione unica | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| |
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 09 Set 2014, 21:10 | |
| Leonde, che bello leggerti .. l'estate ballerina ha un po' condizionato i programmi di tutte noi, ma vedo che a te ha fatto prendere la decisione di tornare alla tua amata danza, sono proprio felice per te!! Adesso devi affrontare anche questo nuovo intervento, ma lo fai per te, pensa a questo e vedrai che tutto andrà per il meglio, anche se ricorderai questo 2014 come l'anno degli interventi .. | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 10 Set 2014, 15:59 | |
| | |
|
| |
Follon71 fiorellini
Messaggi : 134 Data d'iscrizione : 08.07.14 Età : 53 Località : Modena
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 10 Set 2014, 17:33 | |
| Heiiiii,qua la mano sorella!!! Anche io sono a quota tre(quasi) 6giugno menisco 31 luglio quatrectomi 23 settembre mastectomia!!!!! Che dici????? Vogliamo arrivare al 31 dicembre senza ulteriori interventi??? Io dico che si!!!! | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| |
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 15 Set 2014, 02:18 | |
| Leondina come stai? Aspettiamo tue notizione, ingrato ti mando un grandissimo bacione. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 16 Set 2014, 20:07 | |
| Eccomi... oggi ho fatto full immersion all'ospedale: eco, mammo, visita senologica, colloquio con il chirurgo che mi ha operato e visita con l'anestesista... Tutto ok: la situazione micro e rade calcificazioni è rimasta invariata rispetto a 6 mesi fa e dopo intervento di lipofilling solo che la dottoressa ha detto che secondo lei sarebbe meglio aspettare altri 6 mesi per fare un altro lipo. Le ho chiesto perchè e mi ha risposto che il motivo è che potrebbe "offuscare" le immagini. Io ci sono rimasta un pò male anche perchè se devo dirvi la verità comincio ad essere un pò stufa e vorrei finire prima possibile, quindi sono andata dal chirurgo ed invece lui mi ha detto che se lo faccio adesso di problemi non ce ne sono. Giovedì ho la visita con l'oncologo e sentiamo lui cosa mi dice. Intanto vi mando un grande grande | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 25 Set 2014, 03:44 | |
| Leondina come stai? immaginoche tu abbia finito tutti i tagliandi che dovevi fare, mi dici se hai ripreso il tuo amore? non era in programma un'altra iscrizione al ballo? | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 02 Ott 2014, 21:29 | |
| Ondinaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Come stai? | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 06 Ott 2014, 09:24 | |
| Buon giorno a tutteeeeeeeee!!!!Eccomi qua per aggiornamento: tutto ok (eco, mammo, esami, visita con chirurgo e oncologo), solo una piccola discussione con la senologa che vorrebbe aspettassi a farmi il prossimo lipofilling dopo marzo 2015 ma sia chirurgo che oncologo invece mi hanno detto che non cambia nulla e quindi fatta anche la visita con l'anestesista e ora sto aspettando la chiamata. Sinceramente speravo di fare l'intervento massimo a fine settembre ma non ho ancora ricevuto nessuna telefonata. Questo mi blocca anche per il discorso danza perché la palestra dove faccio il corso è un po' "avida": già due anni fa ho pagato 10 lezioni e ne ho fatte due per via dell'intervento e loro non te le fanno recuperare neanche se sei stata in punto di morte ... quindi non vi ma di regalare soldi a nessuno. Per il resto normale amministrazione: sto facendo una cura omeopatica per una fastidiosa cistite che mi porto dietro da un po' di tempo (quasi sicuramente causata da tutti gli antibiotici presi quest'anno) e spero funzioni perché ormai i batteri sono diventati resistenti ad ogni tipo di cura!!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 06 Ott 2014, 15:25 | |
| Leondina sei la nostra Marines, sei determinata e forte. Brava!. Sono anche assolutamente d'accordo con te per quanto riguarda non regalare soldi a vanvera, so che tu farai rispettare, io ti mando la mia più assoluta solidarietà . | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 06 Ott 2014, 20:43 | |
| Ondina.... sempre forte e determinata: brava!! Per la cistite, a me avevano consigliato delle capsule di mirtillina e infusi di malva (tipo un litro al giorno) e devo dire che nel giro di poco mi aveva aiutato moltissimo! |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 13 Ott 2014, 17:34 | |
| - danielita ha scritto:
- Ondina.... sempre forte e determinata: brava!!
Per la cistite, a me avevano consigliato delle capsule di mirtillina e infusi di malva (tipo un litro al giorno) e devo dire che nel giro di poco mi aveva aiutato moltissimo! Danielita grazie per il consiglio però ho fatto tutti gli esami ed è causata da un batterio: "dovrebbe" essere sensibile a quasi tutti gli antibiotici ma così non è visto che ne ho presi diversi e niente da fare. Ora sto facendo una cura omeopatica e prendendo del D-mannosio che dicono sia efficace solamente con questo tipo di batterio..... Di mirtillo, semi di pompelmo e altre cose naturali ne ho provate a bizzeffe senza nessun risultato, solo un leggero miglioramento e basta. Ora mi sono data tre mesi di tempo per completare la cura.. poi vedremo. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 13 Ott 2014, 18:17 | |
| Leondina aspettiamo questi tre mesi, noi come sempre tifiamo per te. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 27 Ott 2014, 16:15 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 27 Ott 2014, 16:37 | |
| Leondina hai ragione da vendere, sono anche io tanto delusa . | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
| |
|
| |
| leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! | |
|