tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Questa, forse, mia mamma non se l'aspetta

Andare in basso 
+2
gaia
mollybloom82
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mollybloom82
gemme
gemme
mollybloom82


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.10.12

Questa, forse, mia mamma non se l'aspetta Empty
MessaggioTitolo: Questa, forse, mia mamma non se l'aspetta   Questa, forse, mia mamma non se l'aspetta EmptyVen 22 Feb 2013, 19:22

Non è facile per me scrivere qui. Sono una utente di altri forum, ma molto più leggeri. Sono un medico, capisco il medichese, vorrei capire di più il "pazientese". E sono una figlia. Figlia unica. Figlia lontana.
Ho pensato un bel po' prima di scrivere questa presentazione. Cosa dire, su cosa porre l'accento?
Molte di voi, almeno le fondatrici, mi conosceranno, anche solo per sentito dire. Per cui è inutile che vi tedii con dati anagrafici e/o professionali (magari per questo scriverò un post nella sezione "medichese").
Quello che vorrei raccontarvi è l'esperienza di una figlia, che è anche donna ed è anche medico, quando la propria madre si ammala (di tumore, ma questo è in parte secondario).
Il 2011, per me, è iniziato alla grande. La decisione di sposarmi, di cercare un bimbo, una gravidanza subito arrivata e che procedeva bene. Poi. Poi l'aggravarsi della già pesante situazione di mia nonna, la sua morte annunciata ma non meno triste. Poi. Prima di ripartire per casa (sì, ormai la Calabria la sento per molti aspetti "casa") mamma deve fare la mammografia annuale. Ti accompagno? Sì dai, partiamo. Mammografia-eco-agoaspirato-ecco è un tumore. Scusa scusa...? Ho perso il filo!!